Vai al commento



Camera dello sfogo di uwucs


uwucs

Post raccomandati

4 ore fa, Laedy ha scritto:

Odio non potermi sfogare come si deve perché il padrone di casa mi ha abbandonata e non può quindi rispondere ai miei sfoghi :wooloo:

Volevo scrivere la stessa cosa ma mi hai anticipato di 4 ore..

  • Sigh 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio quando sono quasi lì per completare qualcosa che sto portando avanti da tempo, il mio cervello di colpo inizia pensare a tutte le cose negative che possono succedere, facendomi fermare dal riuscire finalmente a finire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2020 at 21:32, Laedy ha scritto:

Odio non potermi sfogare come si deve perché il padrone di casa mi ha abbandonata e non può quindi rispondere ai miei sfoghi :wooloo:

Tu sfogati e il padrone di casa torna!! 

Spoiler

Prima o poi

Che succede cara

 

Vorrei sfogarmi anche io ma non posso farlo quindi mi fido di voi tenete vivo questo posto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre per la serie “Telegram è meglio di WhatsApp”, parliamo di come la seconda sia talmente arretrata da non implementare il 3D Touch negli ultimi modelli di iPhone che di default non ce l’hanno. Mi spiego meglio: su Telegram facendo una leggera pressione apro la chat senza lasciare il visualizzato, su WhatsApp invece non posso perché l’applicazione non si è ancora adattata al sistema degli ultimi iPhone, e la cosa mi URTA. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

“Dai una lavata al piatto prima di metterlo in lavastoviglie”; nel momento in cui viene detta questa frase la lavastoviglie diventa l’oggetto più inutile che sia mai stato inventato. Tanto vale lavare direttamente il piatto no? Tanto quando lo metti in lavastoviglie è già pulito. Ma noooo “mettilo comunque in lavastoviglie perché dobbiamo riempirla”, e finisce che in due giorni ci ritroviamo senza piatti e posate perché sono tutti a lavaggio quando per lavarli di norma ci si impiega 10 volte meno. 
ODIO LA LAVASTOVIGLIE, E POI PUZZA DA MORIRE 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, kingdom ha scritto:

“Dai una lavata al piatto prima di metterlo in lavastoviglie”; nel momento in cui viene detta questa frase la lavastoviglie diventa l’oggetto più inutile che sia mai stato inventato. Tanto vale lavare direttamente il piatto no? Tanto quando lo metti in lavastoviglie è già pulito. Ma noooo “mettilo comunque in lavastoviglie perché dobbiamo riempirla”, e finisce che in due giorni ci ritroviamo senza piatti e posate perché sono tutti a lavaggio quando per lavarli di norma ci si impiega 10 volte meno. 
ODIO LA LAVASTOVIGLIE, E POI PUZZA DA MORIRE 

 

QUANTA VERITA'. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio il mio cervello che mi fa procrastinare troppo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, kingdom ha scritto:

“Dai una lavata al piatto prima di metterlo in lavastoviglie”; nel momento in cui viene detta questa frase la lavastoviglie diventa l’oggetto più inutile che sia mai stato inventato. Tanto vale lavare direttamente il piatto no? Tanto quando lo metti in lavastoviglie è già pulito. Ma noooo “mettilo comunque in lavastoviglie perché dobbiamo riempirla”, e finisce che in due giorni ci ritroviamo senza piatti e posate perché sono tutti a lavaggio quando per lavarli di norma ci si impiega 10 volte meno. 
ODIO LA LAVASTOVIGLIE, E POI PUZZA DA MORIRE 

Infatti non ce l'ho :occhiolino:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio le persone che vogliono necessariamente darti consigli su esperienze di vita che non hanno mai vissuto. Esempio? Le persone che si azzardano a mettere bocca sulla tua vita universitaria anche se all'università non ci sono mai andati.

 

Il classico: "Lo faccio per te" MA CHI TE LO HA CHIESTO!

Modificato da Alternis
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile che Eminem sia diventato così tanto pippa da non riuscire a sfornare un album DECENTE. L’ultimo rilasciato (stamattina) è l’album peggiore che abbia mai fatto, è totalmente inascoltabile e mi sanguinano le orecchie. ED È IL MIO ARTISTA PREFERITO. Sono estremamente deluso non doveva farmi questo 

CHE

SCHIFO

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile che un paesino più piccolo del mio abbia sia due All You Can Eat e un McDonald's e il mio non abbia letteralmente NULLA

 

CHE URTO

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Odio le persone che condividono icon e creano sette come questa, soprattutto se uno di loro si chiama Ozen. 

Odio le persone che mi hanno obbligato e rapito a fare tutto questo scusa mamma aiutami a tornare a casa

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ozen ha scritto:

Odio le persone che mi hanno obbligato e rapito a fare tutto questo scusa mamma aiutami a tornare a casa

Odio le persone che vogliono rovinare il set di gruppo e tu a casa non torni 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, kingdom ha scritto:

Odio le persone che vogliono rovinare il set di gruppo e tu a casa non torni 

Odio le persone che cambiano la mia icon senza il consenso del povero malcapitato e ora vi curso tutti con DLC alm smash

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Ozen ha scritto:

Odio le persone che mi hanno obbligato e rapito a fare tutto questo scusa mamma aiutami a tornare a casa

Odio i figli falsi che si aggrappano alla gonna della mamma quando sono in difficoltà. Peccato che io non indossi gonne quindi sei fregato ~

A letto senza spuntino di mezzanotte! 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Odio i figli falsi che si aggrappano alla gonna della mamma quando sono in difficoltà. Peccato che io non indossi gonne quindi sei fregato ~

A letto senza spuntino di mezzanotte! 

Perchè falso? Non mi sono mai sentito ferito così prima d'ora:cry:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Ozen ha scritto:

Odio le persone che mi hanno obbligato e rapito a fare tutto questo scusa mamma aiutami a tornare a casa

Tanto rapisco pure tua mamma se ci provi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2020 at 16:40, Ozen ha scritto:

Odio la gente che mi obbliga a fare cose 

Io odio la gente che obbliga gente obbligata da altra gente a fare cose

E odio anche quando un pokemon che sto per catturare si suicida

  • Love 1

trainercard-TheBestAsh.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThebestAsh ha scritto:

Io odio la gente che obbliga gente obbligata da altra gente a fare cose

E odio anche quando un pokemon che sto per catturare si suicida

Dillo dopo avere visto un Graveler Shiny su HG esploderti in faccia... ~cit. Millennium discord

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...