Dragozard Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Avrei bisogno di un pokémon della catena evolutiva di Gible femmina, con l'abilità DW.Offro 1 qualsiasi dei tre starter evoluti di Unima al livello cento e un Keldeo evento Game Stop.Preferirei ricevere il pokémon con la natura allegra, nel caso non fosse possibile lo accetterò con un'altra natura. Il codice amico è 4471 0996 8125. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Perché ti dovrebbero dare uno pseudoleggendario per un pokemon "nu"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Perché ti dovrebbero dare uno pseudoleggendario per un pokemon "nu"?Beh, ognuno fa le richieste che vuole dopotutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 ce lo io te lo posso dare cheats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Risolto. Ne ho discusso tramite MP e lo riceverò venerdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Avrei bisogno di un Rotom di natura timida con 31 ivs in velocità e con gli altri ivs più alti possibile e con introforza erba con potenza 70.In cambio posso offrire tre pokémon, nel senso che li scambio tutti e tre per quel Rotom quindi mi potete scambiare anche due Patrat per avere il secondo e il terzo, che sono Mewtwo natura timida evsato ma con ivs casuali, un Alakazam natura timida con 31 ivs i velocità evsato e Haxorus natura allegra evsato con 31 ivs in attacco e velocità mentre gli altri ivs sono casuali.Mewtwopressioneevs 252spattk 252sped 4psPsicobottalanciaffiammeforzasferapalla ombraHaxorusrompiformaevs 252attk 252sped 4psdragartigliterremotobrecciadragodanza.Alakazamsincronismoevs 252spattk 252sped 4pspsichicopalla ombrafocalcolpotelecinesiSe queste condizioni non vanno bene le cambierò, quindi vi conviene ricontrollare questa discussione più avanti. Un utima cosa: Rotom deve essere legit.Il mio codice amico è quello scritto in alto a sinistra sotto il mio avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 tu pretendi troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Domani vedo, ne ho 2, controllo le caratteristiche che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Domani vedo, ne ho 2, controllo le caratteristiche che vuoi tu Ok, vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ok, vediamo.Mi dispiace, non hanno le caratteristiche adatte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 dammi un po' di tempo entro le 12:30 ti farò sapere come è messo il mio rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ho 1 rotom natura modesta hp fire pot 70 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ho 1 rotom natura modesta hp fire pot 70 ti va bene?No, mi dispiace. Lo devo usare in un rain team, quindi hp fuoco è la meno adatta. Lo accetterò con hp ice o grass, purchè sia di natura timida e con 31 ivs in velocità . La hp la vorrei con potenza 70 o almeno 65 se proprio non posso avere di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 tu pretendi troppoEhm, evitiamo questi inutili +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Cerco Raikou shiny dell'evento Zoroark con le mosse evento, in cambio offro Victini. L'ho preso in gts ed è stato catturato sull'isola libertà , quindi dovrebbe essere legit. Accetto solo pokémon LEGIT.Il mio codice amico è sotto l'avatar. Se Victini dovesse risultare cheat, vi restituirò il pokémon e voi mi restituirete Victini, anche se non credo che sia cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ho raikou legit ma victini non mi interessa hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 io ho raikou shiny, entei shiny e suicune shiny, voglio solo codici per club nintendo non usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non ho codici per il club nintendo.mattiaq: non so, ti servono pokémon competitivi, leggendari o qualcosa in particolare? Raikou è quello shiny con forzasfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 si raikou è quello che sblocca l'evento di zoroark...mi servono pokemon leggendari o pokemon evento passami magari il tuo facebook che ci sentiamo li..sono a tua disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 si raikou è quello che sblocca l'evento di zoroark...mi servono pokemon leggendari o pokemon evento passami magari il tuo facebook che ci sentiamo li..sono a tua disposizioneNon sono su facebook, posso contattarti con un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Anche io avrei Raikou Shniy Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ok contattami con messaggio privato...E fammi una bella offerta xdmi vanno bene anche pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Risolto. Non fatemi altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.