Vai al commento

Cerco Gible, Gabite o Garchomp f DW

Dragozard

Post raccomandati

Avrei bisogno di un pokémon della catena evolutiva di Gible femmina, con l'abilità  DW.

Offro 1 qualsiasi dei tre starter evoluti di Unima al livello cento e un Keldeo evento Game Stop.

Preferirei ricevere il pokémon con la natura allegra, nel caso non fosse possibile lo accetterò con un'altra natura. Il codice amico è 4471 0996 8125.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei bisogno di un Rotom di natura timida con 31 ivs in velocità  e con gli altri ivs più alti possibile e con introforza erba con potenza 70.

In cambio posso offrire tre pokémon, nel senso che li scambio tutti e tre per quel Rotom quindi mi potete scambiare anche due Patrat per avere il secondo e il terzo, che sono Mewtwo natura timida evsato ma con ivs casuali, un Alakazam natura timida con 31 ivs i velocità  evsato e Haxorus natura allegra evsato con 31 ivs in attacco e velocità  mentre gli altri ivs sono casuali.

Mewtwo

pressione

evs 252spattk 252sped 4ps

Psicobotta

lanciaffiamme

forzasfera

palla ombra

Haxorus

rompiforma

evs 252attk 252sped 4ps

dragartigli

terremoto

breccia

dragodanza.

Alakazam

sincronismo

evs 252spattk 252sped 4ps

psichico

palla ombra

focalcolpo

telecinesi

Se queste condizioni non vanno bene le cambierò, quindi vi conviene ricontrollare questa discussione più avanti. Un utima cosa: Rotom deve essere legit.

Il mio codice amico è quello scritto in alto a sinistra sotto il mio avatar.

Link al commento

ho 1 rotom natura modesta hp fire pot 70 ti va bene?

No, mi dispiace. Lo devo usare in un rain team, quindi hp fuoco è la meno adatta. Lo accetterò con hp ice o grass, purchè sia di natura timida e con 31 ivs in velocità . La hp la vorrei con potenza 70 o almeno 65 se proprio non posso avere di meglio.

Link al commento

Cerco Raikou shiny dell'evento Zoroark con le mosse evento, in cambio offro Victini. L'ho preso in gts ed è stato catturato sull'isola libertà , quindi dovrebbe essere legit. Accetto solo pokémon LEGIT.

Il mio codice amico è sotto l'avatar. Se Victini dovesse risultare cheat, vi restituirò il pokémon e voi mi restituirete Victini, anche se non credo che sia cheat.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...