Vai al commento



Come funzionano le muk rom


K4s4i

Post raccomandati

@K4s4i ho spostato la discussione nella sezione corretta.

 

"Muk Rom" è il nome della rubrica che porta Cydonia sul canale YouTube di PM. Ed è un gioco di parole tra il Pokémon Muk, ed il termine Hack Rom. 

 

Le Hack Rom sono delle rom modificate, spesso dai fan, per permettere esperienze di gioco diverse dai titoli originali. Se ti interessa questo aspetto, in questa sezione se ne può discutere. 

 

Io non sono esperto, quindi non saprei darti consigli :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, K4s4i ha scritto:

Salve posso dire che sono abbastanza nuovo nel mondo Pokémon . prima mi sono visto un video che parlava delle muk rom , me ne sono subito innamorato, mi potreste dire come giocarci? 

Cerca su Internet delle hackrom trash, fatte male o di pessimo gusto su Internet e quando le trovi scarica quelle rom e giocaci su un emulatore. Se vuoi andare sul sicuro magari parti da quelle elencate da Cydonia nella serie Muk Rom (immagino che tu abbia già guardato tutti gli episodi visto che hai citato il nome di quella serie). Personalmente non ti saprei consigliare delle altre oltre a quelle da descritte da Cydonia siccome non me ne intendo di questo genere di rom. Spero di esserti stato d'aiuto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

@K4s4i ho spostato la discussione nella sezione corretta.

 

"Muk Rom" è il nome della rubrica che porta Cydonia sul canale YouTube di PM. Ed è un gioco di parole tra il Pokémon Muk, ed il termine Hack Rom. 

 

Le Hack Rom sono delle rom modificate, spesso dai fan, per permettere esperienze di gioco diverse dai titoli originali. Se ti interessa questo aspetto, in questa sezione se ne può discutere. 

 

Io non sono esperto, quindi non saprei darti consigli :)

 

Grazie comunque

 

2 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Cerca su Internet delle hackrom trash, fatte male o di pessimo gusto su Internet e quando le trovi scarica quelle rom e giocaci su un emulatore. Se vuoi andare sul sicuro magari parti da quelle elencate da Cydonia nella serie Muk Rom (immagino che tu abbia già guardato tutti gli episodi visto che hai citato il nome di quella serie). Personalmente non ti saprei consigliare delle altre oltre a quelle da descritte da Cydonia siccome non me ne intendo di questo genere di rom. Spero di esserti stato d'aiuto.

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...