evilespeon Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ok se vuoi prendo la switch e scambiamo appena finisco unraid nel caso passo tutto su home per domani va bene per le 18.30? scusa yuki ma sono dovuta sparire presto oggi Va benissimo su home e si per le 18:30 è perfetto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Ninetales di leggende e salamance di spada ci sono ancora? Sarei interessata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ninetales di leggende e salamance di spada ci sono ancora? Sarei interessata Si c’è ninetales e pure salamence se vuoi li metto in home ora Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Si c’è ninetales e pure salamence se vuoi li metto in home ora Ottimo grazieeeeee yuki fa pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ottimo grazieeeeee yuki fa pure Ok dammi 5 min che li passo e poi possiamo scambiare Ok ci sono per lo scambio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 58 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok dammi 5 min che li passo e poi possiamo scambiare Ok ci sono per lo scambio Scusaaaaa ero andata a mangiare ci sono ora se ci sei dimmi che accendo subito home TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusaaaaa ero andata a mangiare ci sono ora se ci sei dimmi che accendo subito home Vai tranquilla ho mangiato pure apro home Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Vai tranquilla ho mangiato pure apro home Ottimo grazieeee per capire ,apro home e ci sono E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo grazieeee per capire ,apro home e ci sono Ok Sono on Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok Sono on Grazieeeeee yuki stra belli entrambi Mando i pp e lascio il feedback ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee yuki stra belli entrambi Mando i pp e lascio il feedback ora Di nulla ok idem Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Mando MP E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 13 minuti fa, xavierluca ha scritto: Mando MP Ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2023 sto riordinando il mercatino: d'ora in avanti sarà a prevalenza shiny dato che ne ho un'infinità da scambiare e ogni tanto saranno lanciate offerte svuota liste di game leggermente vecchi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 19 aprile, 2023 Condividi Inviato 19 aprile, 2023 Ciao, sei ancora attiva? Sarei interessato a parecchi shiny...a patto però che si possano pagare in PP (come indicato nel topic, cioè 3 per i gigamax e 1 per i normali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2023 49 minuti fa, Lucanik ha scritto: Ciao, sei ancora attiva? Sarei interessato a parecchi shiny...a patto però che si possano pagare in PP (come indicato nel topic, cioè 3 per i gigamax e 1 per i normali) Si si è sempre attivo dimmi chi ti interessa E' stata aggiunta una reazione da Lucanik 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 19 aprile, 2023 Condividi Inviato 19 aprile, 2023 (modificato) Ok, grazie! Prima di procedere alle trattative in privato, però, avrei alcune richieste > i Pokémon di ultraluna & let's go, o almeno di quest'ultimo, potresti passarli su Home e poi scambiarli lí? > puoi descrivermi nel dettaglio - ball compresa - i seguenti su Spada: Drifblim, Pangoro, Mr. Mime (lui mi interessa solo se forma Kanto) ? > di Leggende Arceus in teoria me ne interessano tantissimi, ma senza i dettagli non posso averne la certezza. Ovviamente non ti chiederei mai tutto di tutti, quindi te ne chiederò solo alcuni potenzialmente interessanti come ho fatto con Spada...ok? > devono essere tutti di nazionalità/lingua italiana e rigorosamente senza soprannome Modificato 19 aprile, 2023 da Lucanik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2023 1 minuto fa, Lucanik ha scritto: Ok, grazie! Prima di procedere alle trattative in privato, però, avrei alcune richieste > i Pokémon di ultraluna & let's go, o almeno di quest'ultimo, potresti passarli su Home e poi scambiarli lí? > potresti descrivermi nel dettaglio - ball compresa - i seguenti su Spada: Drifblim, Pangoro, Mr. Mime (lui mi interessa solo se forma Kanto) ? > di Leggende Arceus in teoria me ne interessano tantissimi, ma senza i dettagli non posso averne la certezza. Ovviamente non ti chiederei mai tutto di tutti, quindi te ne chiederò solo alcuni potenzialmente interessanti come ho fatto con Spada...ok? > devono essere tutti di nazionalità/lingua italiana e rigorosamente senza soprannome Allora andando con ordine -i poke sono già su home e quindi si scambia da lì no problem -per spada :drifblim( femmina,l. 65, pokeball, decisa,scoppio), pangoro(è l’unico poke che ho toccato per errore puoi toglierlo se la cosa ti da fastidio comunque maschio,l.100, pokeball, gentile,ferropugno), no mime è galarino -puoi dirmi chi ti interessa o se sono in tantissimi puoi dirmi i parametri che in genere cerchi e in base a quello sfoltiamo la lista incrociando i poke che vuoi e come -sono tutti ita senza nick perché sarebbero tutti doppioni shiny quindi appena presi vengono panchinati nei box fine dato che non mi servono (unica eccezione chiedo scusa è pangoro per una mia svista dato che non credevo doppio) E' stata aggiunta una reazione da Lucanik 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2023 @Lucanik ti interessano ancora i poke? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: @Lucanik ti interessano ancora i poke? sisi certamente, appena ho qualche attimo libero ti mando la lista in privato E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2023 8 minuti fa, Lucanik ha scritto: sisi certamente, appena ho qualche attimo libero ti mando la lista in privato Ok va bene, chiedo perché a volte non arrivano i messaggi per bug e compagnia bella, va pure con calma tanto restano lì nei box non ti preoccupare E' stata aggiunta una reazione da Lucanik 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 @YukiV buonasera ho visto che ti manca gli shiny di Paldea,se vuoi ho un'Indeedee shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2023 9 minuti fa, Marco9 ha scritto: @YukiV buonasera ho visto che ti manca gli shiny di Paldea,se vuoi ho un'Indeedee shiny. Sorry ma lui lo ho già Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 (modificato) 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Sorry ma lui lo ho già Ok,se vuoi puoi farmi una lista di quelli che cerchi maggiormente. Vedo se mi capitano. Modificato 23 aprile, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Ok,se vuoi puoi farmi una lista di quelli che cerchi maggiormente. Vedo se mi capitano. Mmh deduco tu sia interessato a qualche mio shiny posso chiederti chi? Non vorrei darti false speranze ma non acquisto shiny che mi mancano per pp, invece se è uno scambio non ho nessun problema Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati