Vai al commento


Avvertimento utenti per violazioni al regolamento


DenisNaccari

Post raccomandati

Per pura trasparenza: si potrebbero sapere quali comportamenti provocano determinati livelli di avvertimento?

A discrezione degli staffer, verrà  alzata di uno o più punti la situazione avvertimenti. Non rispettare anche solo una parte del regolamento comporta l'innalzamento della situazione di avvertimento.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è cambiato solamente il fatto che ora ci sono i 5 livelli di avvertimento, giusto? Comunque è un modo per chiarire un po meglio le cose, mi sembra giusto :)

È anche cambiato il fatto che il warn non ha più limite di tempo. Prima entro x giorni si esauriva, ora non più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In seguito alle varie modifiche al regolamento abbiamo deciso di aggiornare le restrizioni agli utenti con una determinata situazione di avvertimento, inserendole direttamente nel nostro Regolamento Ufficiale.

Quando un utente compie delle gravi e ripetute violazioni al regolamento, senza ascoltare gli inviti dello staff nel seguire un comportamento adeguato, la sua situazione di avvertimento viene alzata di uno o più punti. La situazione avvertimenti parte da 0 fino a 10. Più alta è la propria situazione avvertimenti e più si avranno restrizioni all'interno della nostra community, fino all'espulsione tramite ban.

La situazione avvertimenti è visualizzabile solamente da sé stessi e dallo Staff della Community .

Per comodità , abbiamo deciso di dividere la situazione avvertimenti in 5 livelli di avvertimento:

Livello 1 ( Avvertimento da 0 a 3 ): Nessuna limitazione, l'utente potrà  continuare ad accedere e partecipare alle attività  del forum.

Livello 2 ( Avvertimento da 4 a 6 ): L'utente non potrà  diventare Gold User.

Livello 3 ( Avvertimento da 7 a 8 ): L'utente non potrà  partecipare alle iniziative.

Livello 4 ( Avvertimento a 9 ): L'utente non potrà  pubblicare alcun contenuto senza l'approvazione dello staff e non potrà  scrivere in Urloscatola.

Livello 5 ( Avvertimento a 10 ): Espulsione dal forum.

La situazione avvertimenti, e quindi il Livello di Avvertimento, verrà  abbassato a discrezione dello staff.

Buona permanenza all'interno del nostro forum!

<3 Kiyro

Va bene questi cambiamenti ci volevono

Grazie kiyro

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove c'è scritto il proprio livello di avvertimenti?

Comunque mi sembra giusta come cosa :sisi:

Sotto il contapost c'è scritto "Situazione Avvertimenti". Oppure, andando sul tuo profilo lo trovi immediatamente sotto l'avatar! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto... avete detto che è da ieri che è possibile visualizzare "situazione avvertimenti" vero? Allora perchè io ho sempre potuto visualizzarli? °^°

Bug o mi stò confondendo? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...