Vai al commento



[Risolto] Come si mettono immagini in firma?


norve

Post raccomandati

So che questa domanda sembrerà molto banale ma io non riesco a mettere immagini nella mia firma. Ho visto utenti che hanno immagini nella loro ma io non so dove andare per inserirne una. Sul mio profilo ho cliccato su "modifica il profilo" ma ho trovato solo la bacheca personale e non la firma. Dove si trova?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

So che questa domanda sembrerà molto banale ma io non riesco a mettere immagini nella mia firma. Ho visto utenti che hanno immagini nella loro ma io non so dove andare per inserirne una. Sul mio profilo ho cliccato su "modifica il profilo" ma ho trovato solo la bacheca personale e non la firma. Dove si trova?

Cliccando sul menù a tendina, devi andare su "Impostazioni account" e lateralmente troverai varie impostazioni tra cui la Firma :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darki ha scritto:

Cliccando sul menù a tendina, devi andare su "Impostazioni account" e lateralmente troverai varie impostazioni tra cui la Firma :) 

Non riesco a trovare le impostazioni dell'account.:confused: Io ho solo modifica il profilo e immagine di copertina. E nel menu a tendina ho attività, bacheca personale, feedback, punti riscattati, registro punti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, norve ha scritto:

Non riesco a trovare le impostazioni dell'account.:confused: Io ho solo modifica il profilo e immagine di copertina. E nel menu a tendina ho attività, bacheca personale, feedback, punti riscattati, registro punti.

Sei da telefono o PC? Così ti mando degli screen

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Ok ora ho capito. Però posso inserire immagini fino ad un massimo di 10kb che sono pochissimi. Come inserisco immagini più pesanti? Non credo che un sito di file hosting sia molto di aiuto purtroppo.

Invece di allegare, usa Imgur e poi usi il copia-incolla ;) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, norve ha scritto:

Già provato ma posso mettere solo il link all'immagine, non l'immagine stessa. Inoltre i siti di upload tengono le immagini solo per qualche giorno e poi le cancellano. Mi è già capitato.

Appena fai l'upload dell'immagine su imgur, clicca su essa col tasto destro e clicca su "Apri immagine in altra scheda"

 

Lì, tasto destro e fai "Copia Immagine"

 

Io stesso uso Imgur per il forum, non si è mai cancellato nulla!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...