Vai al commento


Customizzare il GBA


Matrix

Post raccomandati

Ciao ragazzi, vorrei mettere in atto un'idea che mi frulla nella testa già da un po': rimettere a nuovo il mio buon Game Boy Advance (mia prima console Nintendo <3).

 

Siccome ero solo un bambino, il tempo non è stato proprio clemente col mio vecchio amico (schermo graffiatissimo, tasti direzionali che vanno premuti fortissimo, ecc), ragion per cui vorrei conferirgli una seconda giovinezza.

 

Ho visionato diversi tutorial e il procedimento per la sostituzione dei gommini interni per far funzionare nuovamente i tasti direzionali è uno scherzo.

 

Quello che sembrerebbe un po' più complicato è la sostituzione dello schermo (sono intenzionato ad installare quello retroilluminato).

 

Fatte queste premesse, veniamo alla domanda: avete idea di dove mi convenga acquistare il kit completo per un nuovo schermo retroilluminato (e recante la scritta 'game boy advance' sulla cornice) spendendo intorno ai 50 €? 

 

Ho dato un'occhiata sia su ebay che su aliexpress, ma c'è sempre qualcosa che non mi convince nei vari annunci... se qualcuno è in grado di indirizzarmi (anche in privato) gliene sarei grato. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio ragazzo è appassionato nel rimettere a nuovo i vari gameboy, sò che ci sono siti che vendono appositamente parti di ricambio dei vari modelli. Alcune sono parti usate, come gli schermi, ma altre sono nuove (tipo i tasti o il vetro dello schermo).

 

Prova a vedere su retromodding.com dovrebbero avere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...