YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 ok devo provarlo ma se eevee si evolve in sylveon o glaceon lo voglio come compagno! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Andrea97 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 Aspetto solo che esca la prenotazione su Gamestop o Amazon!
Roxua Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 La grafica è molto carina. Mi ci devo abituare però. Mi ricordo le ore giocate a squadra blu
TheMudkipGirl95 Inviato 11 gennaio, 2020 Inviato 11 gennaio, 2020 On 9/1/2020 at 17:03, YukiV ha scritto: ok devo provarlo ma se eevee si evolve in sylveon o glaceon lo voglio come compagno! Il dataminer Mattyoukhana su Twitter ha confermato che ci sono nei codici di gioco tutte le nuove evo di quarta gen (Più Riolu e Lucario) e anche Sylveon che è di sesta. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Icarus Inviato 11 gennaio, 2020 Inviato 11 gennaio, 2020 23 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Il dataminer Mattyoukhana su Twitter ha confermato che ci sono nei codici di gioco tutte le nuove evo di quarta gen (Più Riolu e Lucario) e anche Sylveon che è di sesta. Potevano aggiungere Pokemon di generazioni oltre la terza... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
YukiV Inviato 11 gennaio, 2020 Inviato 11 gennaio, 2020 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Il dataminer Mattyoukhana su Twitter ha confermato che ci sono nei codici di gioco tutte le nuove evo di quarta gen (Più Riolu e Lucario) e anche Sylveon che è di sesta. wow super cool dato che volevo fare la squadra con swampert e sylveon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Inviato 11 gennaio, 2020 Lo voglio provare, purtroppo non ho provato quello che uscì all'epoca Poi se la demo mi convincerà deciderò se comprarlo o meno
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2020 Inviato 12 gennaio, 2020 Non sono sicura di comprarlo, ma la demo la provo volentieri Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati