Dina Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Spero sia fake. Se è vera, la GF riceverà una bella lettera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Che schifo sarebbe?Dopo tutte quelle forme alternative di bw2 (tra cui quella di Keldeo completamente inutile) credo che non si azzarderebbero.Sommato a quella specie di Anemone a quattro zampe sarebbe la prova che la GF lavora in bagno. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 PER L'AMOR DI DIO FATE CHE SIA FALSO!!! Mewtwo è il mio secondo pokémon preferito, così lo rendono una vera e propria ... cerco di trattenermi In poche parole non mi piace per niente, cos'è? Un alieno con la coda in testa sembra la brutta copia di Majin Bu Guai se mi toccano il gattino bipede!!! :angry: Spero vivamente sia fake, anche perché sembrerebbe proprio così EDIT: Scusate, prima avevo esagerato. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 chi l'ha leccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Comunque, vera o no, lo scopriremo domenica/grazie a coro coro, visto che sulla copertina ci sono proprio Mewtwo e Genesect, quindi credo info sul film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 E allora quella di Meoletta? Anche quella non è che sia molto utile... Poi nella 5ª generazione tutti i leggendari (se non erro) hanno una forma opposta, hanno esagerato, da quando è uscita la nuova forma di Giratina, hanno continuato e fare nuove forme all'infinito.Cambiano sia il tipo che le statistiche base.Qualche forma alternativa ci sta.Ma troppe (e soprattutto brutte come questa) no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 http://facepalm.hack.../facepalm95.jpghttp://www.deviantar...atchthisKid.jpgMaxer usa questi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 A me mewtwo mi piace ma la forma fa orrore È un fake!!!!!! Fake!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 1. E' orribile.2. E' un fake, ormai ci sono molti esperti creatori di scan false...e ne abbiamo molte prove.3. Questa scan riporta i loghi di BN e B2N2 e non di XY strano...4. Troppo improbabile avere notizie in questo modo, che non stanno da nessuna parte nei siti ufficiali, troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Kid Buu, hahahhaha.No, impossibile. Per due motivi: non sembra un vero pike e io oramai HO VISTO e quindi non dev'esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 beh, mytailiskawaii (mewtwo del mio team ubre) rimarrà tale anche se faranno una nuova forma rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 spero che non sia vero non si può cambiare la forma dell' incredibile,sommo mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 1. E' orribile.2. E' un fake, ormai ci sono molti esperti creatori di scan false...e ne abbiamo molte prove.3. Questa scan riporta i loghi di BN e B2N2 e non di XY strano...4. Troppo improbabile avere notizie in questo modo, che non stanno da nessuna parte nei siti ufficiali, troppo.3. Li riporta per l'evento di Mewtwo e di Genesect per BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Non so perchè ma mi sembra fin troppo fake,beh basta notare l'incredibile somiglianza,quindi per me è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Come ho già detto da altre parti, sono sempre stato positivo per quanto riguarda i nuovi Pokemon e/o forme alternative, ma stavolta no, eh. Cioè, è bruttissima. (Fa cagare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 3. Li riporta per l'evento di Mewtwo e di Genesect per BW2Grazie per l'informazione Non lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Per me 70% fake 30% vera. Spero che sabato, se proprio devono rivelare una nuova forma di Mewtwo, che non rivelino questa, non che sia tanto orribile, ma non mi piace tanto, spero sia un fake e che la vera la mostrino sabato... lo spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Facessero Mewthree (o come si scrive) che è figo farebbero meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 "Il ritorno di Freezer parte 3" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 assolutamente orribile,non la guardo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Devo ammettere che ha il suo fascino, mi piacerebbe. Ma non è all'altezza dell'originale.Comunque ci tengo a chiarire una cosa: non si chiamerà Mewthree la nuova probabile forma. Cioè, non ha senso. Rimane pur sempre il primo clone di Mew, non è un pokémon diverso.3. Li riporta per l'evento di Mewtwo e di Genesect per BW2Se il motivo è questo, è sicuramente un fake. BW2 non sono compatibili con nuovi pokémon o forme oltre a quelle già rivelate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Prima sembrava Freezer, e ora Majin Bu... cos'è, stavano facendo Dragon Ball mentre li disegnavano??? :faceplam:Però "non conosciamo ancora il vero Mewtwo", è la stessa cosa che avevano detto con Kyurem. Poi X e Y centrano col DNA...Un film sui pokemon artificiali, ci sono Genesect e Mewtwo: Mettete anche Porygon-Z per l'amor di Dio!!! :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Devo ammettere che ha il suo fascino, mi piacerebbe. Ma non è all'altezza dell'originale.Comunque ci tengo a chiarire una cosa: non si chiamerà Mewthree la nuova probabile forma. Cioè, non ha senso. Rimane pur sempre il primo clone di Mew, non è un pokémon diverso.Se il motivo è questo, è sicuramente un fake. BW2 non sono compatibili con nuovi pokémon o forme oltre a quelle già rivelate.Non nuove forme! Intendo il Genesect Shiny e il Mewtwo normale del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Di seguito supposizioni più o meno fondate mie e di ScarletSnow che avvalorano la tesi del fake epocale. Se ci smentiscono, bannateci.Con un paio di "rotelle" di zoom, soprattutto per chi smanetta con Photoshop, è possibile vedere sia accanto all'immagine di Dragonite dei pixel residuali di una vecchia immagine. Stessa storia per la faccia di Mewtwo. Infine nessun richiamo ai loghi di Pokémon X & Y: certo, il film è della quinta generazione, ma l'annuncio dovrebbe essere chiaramente in collegamento con una forma ottenibile nei nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Non nuove forme! Intendo il Genesect Shiny e il Mewtwo normale del film Ah, beh, ritengo comunque sia fake. Perché mostrare la nuova forma su un poster pubblicitario degli eventi di quinta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.