GameGate01 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 Non so se prenderlo: della serie ho giocato solo Portali sull’infinito, e mi è piaciuto, nonostante il genere non sia tra i miei preferiti. Comunque la demo mi ha convinto. Chi me lo consiglia? Team Galaxy
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so se prenderlo: della serie ho giocato solo Portali sull’infinito, e mi è piaciuto, nonostante il genere non sia tra i miei preferiti. Comunque la demo mi ha convinto. Chi me lo consiglia? Io te lo consiglio,non rimarrai deluso
DDR_17 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 Ordinato (sono colpevole di non aver mai giocato a nessuno spin-off) E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ordinato (sono colpevole di non aver mai giocato a nessuno spin-off) Ti consiglierei, laddove ci riuscissi, di recuperare anche MD esploratori del tempo/oscurità. E' una piccola perla E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1
Rockink Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ordinato (sono colpevole di non aver mai giocato a nessuno spin-off) *Coff Coff Recupera Esploratori del cielo Coff Coff* 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti consiglierei, laddove ci riuscissi, di recuperare anche MD esploratori del tempo/oscurità. E' una piccola perla E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1
DDR_17 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti consiglierei, laddove ci riuscissi, di recuperare anche MD esploratori del tempo/oscurità. E' una piccola perla Adesso, Rockink ha scritto: *Coff Coff Recupera Esploratori del cielo Coff Coff* Proverò a provvedere xD E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: *Coff Coff Recupera Esploratori del cielo Coff Coff* Grovyle sempre nel cuore quella trama mi è rimasta nel cuore, pur essendo uno spin off E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1
lupo90 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti consiglierei, laddove ci riuscissi, di recuperare anche MD esploratori del tempo/oscurità. E' una piccola perla I migliori secondo me! Non ho giocato a portali sull’infinito ma non mi convinse molto. Anche se esploratori del cielo è meglio
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 Adesso, lupo90 ha scritto: I migliori secondo me! Non ho giocato a portali sull’infinito ma non mi convinse molto. Anche se esploratori del cielo è meglio Io non ho più giocato a un MD da esploratori dell'oscurità in poi. Vorrei però recuperare Super Mistery Dungeon, quello mi incuriosisce moltissimo 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Proverò a provvedere xD Spero che tu riesca a procurarteli, buona fortuna xD E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1
lupo90 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ho più giocato a un MD da esploratori dell'oscurità in poi. Vorrei però recuperare Super Mistery Dungeon, quello mi incuriosisce moltissimo Spero che tu riesca a procurarteli, buona fortuna xD Prova MD esploratori del cielo. Stessa trama dei oscurità/tempo ma migliorata e con contenuti aggiuntivi. Super mystery dungeon l’ho provato! Carino ammetto ma non mi ha entusiasmato E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
ShadowBlue Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 deve essere fantastico questo gioco metto in lista E' stata aggiunta una reazione da lupo90 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
gameplayer Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 39 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ordinato (sono colpevole di non aver mai giocato a nessuno spin-off) Siamo almeno in 2... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1
GameGate01 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io te lo consiglio,non rimarrai deluso Grazie Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 11 gennaio, 2020 Inviato 11 gennaio, 2020 Già preso =3 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Icarus Inviato 11 gennaio, 2020 Inviato 11 gennaio, 2020 Non penso di prenderlo, avrei preferito un altro spin off. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati