Vai al commento

[RUMOR] Svelata la data della Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch

Post raccomandati

Inviato

Lo aspetto tantissimo:amore:

Il 29 maggio sembra una data plausibile, speriamo il rumor sia vero

Inviato
13 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Lo aspetto tantissimo:amore:

Il 29 maggio sembra una data plausibile, speriamo il rumor sia vero

Anch’io lo aspetto molto. Non ho giocato né il primo né il secondo, e adesso prendo questo che mi ispira di più, l’altro forse lo recupero più avanti.

Il 29 maggio è piuttosto plausibile, è poi venerdì, spero sia vero, così ho tempo per Mystery Doungeon e per finire gli arretrati che non ho ancora completato.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
21 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Anch’io lo aspetto molto. Non ho giocato né il primo né il secondo, e adesso prendo questo che mi ispira di più, l’altro forse lo recupero più avanti.

Il 29 maggio è piuttosto plausibile, è poi venerdì, spero sia vero, così ho tempo per Mystery Doungeon e per finire gli arretrati che non ho ancora completato.

Giocalo, non te ne pentirai ^^

Inviato

Mi aspettavo inizi giugno dato che il primo è uscito proprio in quel mese ma va bene anche fine maggio, ci sta per me. :th_sisi:

Inviato

Sarebbe ultra ottimo nel caso, anche se prima aspetterei (se c'è un Direct questa settimana) ad esultare ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...