Layla_Serizawa Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Sarei interessata a Keldeo e Victini! 4.5 PP per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 9 minuti fa, Laedy ha scritto: Sarei interessata a Keldeo e Victini! 4.5 PP per entrambi? costavano 7 a testa non le regalo xD le vendo lol mi spiace ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: costavano 7 a testa non le regalo xD le vendo lol mi spiace ma no Ah lol non avevo idea del loro valore originale sorry!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Spoiler Il cromamuleto non penso sia scambiabile btw Mi interesserebbero Victini e Latias, per il primo però ho visto che già interessata laedgy Quindi boh contattami se a lei non interessa più e fammi sapere quanto vorresti per Latias owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Sarei interessato a Reshiram e Giratina @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ma gli emblemi solare e lunare sono passabili? Perchè a me non risulta. Sono interessato ma non credo si possano passare da un utente all'altro. Quanto per campana chiara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 21 ore fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto Il cromamuleto non penso sia scambiabile btw Mi interesserebbero Victini e Latias, per il primo però ho visto che già interessata laedgy Quindi boh contattami se a lei non interessa più e fammi sapere quanto vorresti per Latias owo 2 ore fa, norve ha scritto: Ma gli emblemi solare e lunare sono passabili? Perchè a me non risulta. Sono interessato ma non credo si possano passare da un utente all'altro. Quanto per campana chiara? tolte quelle non scambiabili grazie dell'avviso le doll a "coppie" le vendo insieme solo 3 ore fa, Orion ha scritto: Sarei interessato a Reshiram e Giratina fammi un'offerta in mp e vediamo se ci incontriamo coi prezzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Mi interessano Glalie e Pichu, minimo quanto chiedi per entrambe? E per informazione, il trio dei laghi a quanti PP si aggira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: le doll a "coppie" le vendo insieme solo E per quanto riguarda Victini? A quanto lo venderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao Layla, alcune tue doll in vendita non sono cedibili (come il Cromamuleto Master), ti invito a guardare l’elenco per toglierti ogni dubbio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Ciao! Sarei interessato a queste bambole(anche se non credo di riuscire a comprarle tutte e.e),potresti solo gentilmente dirmi i prezzi? Grazie On 13/1/2020 at 09:04, Layla_Serizawa ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Quanto chiederesti* per la Gracidea e Magikarp shiny? *modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ciao quanto per Latias, Flygon e Archeogroudon?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 On 13/1/2020 at 09:04, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao ^.^ Loro a quanto le fai? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ciao ^.^ Non so se risponderai mai, ma io riprovo ahah ^.^ Vorrei queste doll: @Layla_Serizawa Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 45 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Non so se risponderai mai, ma io riprovo ahah ^.^ Vorrei queste doll: @Layla_Serizawa ciao, chiedo venia, mi dispiace tanto di non aver più risposto, ero inattiva sul forum, per ora ho deciso di tornare quindi non venderò le doll almeno per il momento, mi spiace chiedo ancora scusa a te e a tutti gli utenti che mi hanno scritto qui e contattato in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao, chiedo venia, mi dispiace tanto di non aver più risposto, ero inattiva sul forum, per ora ho deciso di tornare quindi non venderò le doll almeno per il momento, mi spiace chiedo ancora scusa a te e a tutti gli utenti che mi hanno scritto qui e contattato in mp Sisi, avevo intuito potesse essere quello, non preoccuparti (tra l'altro il messaggio di oggi lo stavo scrivendo mentre stavi chiudendo il post ahah) ^.^ Bentornata allora ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 il tempismo perfetto xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 @Layla_Serizawa chiudo la discussione, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.