Vai al commento


Sviluppatori Web cercasi!


DenisNaccari

Post raccomandati

ma tutto aggratis? perché come sviluppatore web mi pagano bene e non è che quel che chiedete si trovi così facilmente (praticamente cercate uno sviluppatore fullstack, sia per la parte frontend, sia per il backend, anche se immagino che php serva solo per wordpress).

In caso sia una proposta di lavoro vera e propria (con pagamento regolare, non in nero) fatemi sapere (ho esperienza lavorativa in ambito sviluppo web di 2 anni + università + varie esperienze in ambito sviluppo compreso wordpress, php, diversi framework javascript tra cui angular, diversi db mysql compreso. Nella mia pagina linkedin è elencato tutto), in caso contrario vi auguro in bocca al lupo per la ricerca ma non sono interessato.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lief ha scritto:

ma tutto aggratis? perché come sviluppatore web mi pagano bene e non è che quel che chiedete si trovi così facilmente (praticamente cercate uno sviluppatore fullstack, sia per la parte frontend, sia per il backend, anche se immagino che php serva solo per wordpress).

In caso sia una proposta di lavoro vera e propria (con pagamento regolare, non in nero) fatemi sapere (ho esperienza lavorativa in ambito sviluppo web di 2 anni + università + varie esperienze in ambito sviluppo compreso wordpress, php, diversi framework javascript tra cui angular, diversi db mysql compreso. Nella mia pagina linkedin è elencato tutto), in caso contrario vi auguro in bocca al lupo per la ricerca ma non sono interessato.

Seguo per lo stesso motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La voglia di imparare e di mettermi in gioco, unita alle conoscenze del mondo pokémon ed il tempo libero, non mi mancano. Sfortunatamente però non ho la benché minima conoscenza di php, wordpress et simili:(

Consiglio corso gratuito su internet di Codecademy (solo inglese). Sennò ci sarà qualcosa di ita su internet però mi sono trovata meglio col corso che c'è anche la parte dove tu scrivi il codice e ti dice l'errore.

Modificato da Zaffira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Consiglio corso gratuito su internet di Codecademy (solo inglese). Sennò ci sarà qualcosa di ita su internet però mi sono trovata meglio col corso che c'è anche la parte dove tu scrivi il codice e ti dice l'errore.

Uhhh interessante, grazie mille per le info. Aldilà delle candidature mi piacerebbe impratichirmi su questi argomenti:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...