Vai al commento



Nexomon: Extinction, un gioco clone di Pokémon, arriverà presto su Nintendo Switch


exaliam

Post raccomandati

Interessante, anche se per me c’è lo stesso problema di temtem: non è un problema se ti ispiri ad un gioco per fare il tuo, ma il fatto che fai un clone piuttosto spudorato, dato che gameplay e over world sono praticamente quelli. È meglio ispirarsi e fare qualcosa di più originale, sempre a mio parere.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Interessante, anche se per me c’è lo stesso problema di temtem: non è un problema se ti ispiri ad un gioco per fare il tuo, ma il fatto che fai un clone piuttosto spudorato, dato che gameplay e over world sono praticamente quelli. È meglio ispirarsi e fare qualcosa di più originale, sempre a mio parere.

TemTem l'ho provato al stress test (ne ho altri 2) e mamma mia com'è bello, mio al day one XD Questi tipi di indie danno felicità a chi ha visto peggiorare pkmn ma vuole qualcosa di simile ma molto meglio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

On 15/1/2020 at 16:03, GameGate01 ha scritto:

Interessante, anche se per me c’è lo stesso problema di temtem: non è un problema se ti ispiri ad un gioco per fare il tuo, ma il fatto che fai un clone piuttosto spudorato, dato che gameplay e over world sono praticamente quelli. È meglio ispirarsi e fare qualcosa di più originale, sempre a mio parere.

Vedendo l'andazzo della serie da quando praticamente è passata al 3D, TemTem è sì un clone, ma è anche manna dal cielo, io sono davvero curioso di provarlo perché sembra avere quel qualcosa in più che manca alla serie da quando è passata in 3D, specialmente rispetto a Spada e Scudo che secondo me, oltre ad essere stati una delusione enorme, sono anche i giochi più brutti della serie (ban?:secret:).

Questo invece, guardando qualche video su YT, non mi sembra sta gran roba, ma vedremo cosa uscirà fuori.

Sta di fatto che, se girano sempre di più cloni di Pokémon, un motivo ci sarà no? Ormai lo sanno tutti che piega ha preso la serie e quanto molti fan siano insoddisfatti di ciò. Giustamente alcuni ne "approfittano", dando ai giocatori ciò che GF non dà, guadagnando senza troppi rischi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...