Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Salve a tutti, Da qualche anno mi sono innamorato del competitivo e ho quindi deciso di sperimentare vari team, questo che vi elencherò e quello che mi sta dando più soddisfazioni e quello che mi ha fatto attualmente posizionare in rank master ball n. 8975. Vorrei ricevere consigli per migliorare da chi sicuramente ne capisce più di me ( tutti ) XD Preciso che soffro molto gli ice team con Darmanitan, Vanilluxe e anche qualche Duraludon. Ringrazio anticipatamente per le risposte. Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 120 Def / 120 SpD / 16 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Protect - Will-O-Wisp - Snarl Dracozolt @ Choice Scarf Ability: Hustle Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Bolt Beak - Earthquake - Aerial Ace - Dragon Claw Ho inserito Trck Room proprio per anticipare i vari Hatterene e Dusclops di turno Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Energy Ball - Moonblast - Tailwind - Trick Room Mudsdale @ Assault Vest Ability: Stamina Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Body Press - High Horsepower - Iron Head - Close Combat Gyarados @ Life Orb Ability: Intimidate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Power Whip - Bounce - Waterfall Vaporeon l'ho aggiunto solo per affezione XD però onestamente vorrei sostituirlo con qualcuno di più competitivo, accetto consigli in merito. Vaporeon @ Leftovers Ability: Water Absorb Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Muddy Water - Protect - Helping Hand - Charm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ciao io toglierei trick room a whim, e darei taunt al posto di vaporeon metterei ferrotorhn per andare a disturbare la trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 5 minuti fa, mister x ha scritto: Ciao io toglierei trick room a whim, e darei taunt al posto di vaporeon metterei ferrotorhn per andare a disturbare la trick room Grazie per la risposta effettivamente il set iniziale di Whimsicott l'avevo impostato proprio con taunt, solo che iniziavo ad avere grossi problemi con i follow me + trick room essendo il follow me prioritaria e quindi di conseguenza avevo pensato a questa soluzione, però forse è effettivamente più utile taunt. Per Ferrothorn si, mi piace come idea, penso lo inizierò a buildare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Appoggio il Ferrothorn come possibile sostituto di Vaporeon, però un solo pokemon difficilmente abbatte il setter della trickroom, io valuterei un Rock Slide su Mudsdale (tanto in caso di trickroom sei quasi obbligato a mettere i tank per sopportare i colpi finchè non finisce, così almeno se sei fortunato e ti entra il Flinch sei a "cavallo" (LOL)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Adesso, LtGreen ha scritto: Appoggio il Ferrothorn come possibile sostituto di Vaporeon, però un solo pokemon difficilmente abbatte il setter della trickroom, io valuterei un Rock Slide su Mudsdale (tanto in caso di trickroom sei quasi obbligato a mettere i tank per sopportare i colpi finchè non finisce, così almeno se sei fortunato e ti entra il Flinch sei a "cavallo" (LOL)) ahahahahaaah Chapeau Guarda con la fortuna che ho io, faccio Rock slide e Flincho da solo !! Comunque si, penso sia la scelta più saggia al posto di close combat. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.