Raid3n Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ciao ragazzi, sto cercando una buona natura per Tipo Zero poi da evolvere in Silvally. Meglio una decisa con ventoincoda oppure una allegra con choice band? considerando l’attuale metagame quale potrebbe essere la stab da assegnare? Io pensavo al tipo acqua per contrastare tyranitar excadrill e arcanine.. cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ho spostato nella sezione corretta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ventoincoda al momento non puoi averlo su Silvally, era una move tutor esclusiva di USUM. A parte tutto, dipende davvero dal set di mosse che scegli. Ce ne sono di adamant, jolly, timid, modest... di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Alla fine l’ho fatto deciso, poi visto che su ultrasole posso scegliere la natura tramite sincronismo magari lo farò allegro :) grazie Potete chiudere :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.