Vai al commento



Problema raid


Tommaso99_

Post raccomandati

Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta.

Ho finito oggi il postgame di Pokémon Scudo, ma è da un paio di giorni che non riesco a raidare. Non ho ancora acquistato l'abbonamento per andare online, quindi per ora volevo limitarmi a fare qualche raid 3 stelle da solo, ma non so perché nelle terre selvagge mi compare al massimo un raid per volta, quando all'inizio del gioco ne avevo 8. Qualche idea su come risolvere il problema? Grazie in anticipo.

 

Edit: Due giorni dopo l'unico risultato è che mi è cambiato l'unico raid presente nelle terre selvagge, non c'è nessuno nessuno che mi sappia aiutare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/1/2020 at 15:35, Tommaso99_ ha scritto:

Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta.

Ho finito oggi il postgame di Pokémon Scudo, ma è da un paio di giorni che non riesco a raidare. Non ho ancora acquistato l'abbonamento per andare online, quindi per ora volevo limitarmi a fare qualche raid 3 stelle da solo, ma non so perché nelle terre selvagge mi compare al massimo un raid per volta, quando all'inizio del gioco ne avevo 8. Qualche idea su come risolvere il problema? Grazie in anticipo.

 

Edit: Due giorni dopo l'unico risultato è che mi è cambiato l'unico raid presente nelle terre selvagge, non c'è nessuno nessuno che mi sappia aiutare?

Quando ti rimane un raid, lo devi completare. Dopo averlo completato, si riavviano. Se ne lasci uno, rimarrà sempre quello ma cambierà zona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...