Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Byleth, di Fire Emblem: Three Houses, si unisce a Smash.

Post raccomandati

Inviato

Dite quello che volete, ma io sono contentissimo: Byleth è uno dei personaggi migliori del 2019, ed anche il fatto che siano stati inseriti come skin alternative altri personaggi, dimostra come Fire Emblem Three Houses sia stato apprezzato e per questo c’era questa necessità. Meno male che sembra più un combattente ibrido similmente a Link e Daraen, e non un semplice spadaccino. Forse è per la sua introduzione che il secondo pass conterrà 6 personaggi. 

• Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Ma perché proprio un altro personaggio di Fire emblem TwT... (non ho ancora visto il trailer ,spero che non sia un marth 5.0)

Inviato
51 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ma perché proprio un altro personaggio di Fire emblem TwT... (non ho ancora visto il trailer ,spero che non sia un marth 5.0)

Per omaggiare il successo di Three Houses. In realtà sembra più una fusione tra Link e Ike con un tocco di Joker

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
Adesso, GameGate01 ha scritto:

Per omaggiare il successo di Three Houses. In realtà sembra più una fusione tra Link e Ike con un tocco di Joker

Almeno non è un marth 5.0 XD...

Vb dai alla fine è giusto che "pubblicizzino" il nuovo FE mettendo il protagonista su smash;prima ho reagito in quel modo perché mi aspettavo altro T.T

Inviato

Non sono deluso, ma un po' amareggiato.

Almeno il suo gameplay sembra figo e non è un altro spadaccino. Mi sembra a conti fatti un personaggio abbastanza buono. Però sinceramente non me l'aspettavo. Non ora!
Tra l'altro ero convinto che in questo FP ci fossero solo personaggi third party: magari hanno anticipato Byleth per qualche motivo?

E poi piango per Cuphead, che volevo come personaggio e non come costume per i Mii
Quindi RIP 1/5 del mio Fighter Pass #2 ideale (solo personaggi di terze parti) :cry:

Spoiler

L'immagine può contenere: testo

Inviato
Adesso, Jerry98 ha scritto:

Non sono deluso, ma un po' amareggiato.

Almeno il suo gameplay sembra figo e non è un altro spadaccino. Mi sembra a conti fatti un personaggio abbastanza buono. Però sinceramente non me l'aspettavo. Non ora!
Tra l'altro ero convinto che in questo FP ci fossero solo personaggi third party: magari hanno anticipato Byleth per qualche motivo?

I feel you

Adesso, Jerry98 ha scritto:

E poi piango per Cuphead, che volevo come personaggio e non come costume per i Mii
Quindi RIP 1/5 del mio Fighter Pass #2 ideale (solo personaggi di terze parti) :cry:

Ora scopri che con il prossimo pass metteranno anche Shantae e l' "Hollow knight" come costume per mii e.e

Inviato
6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

I feel you

Ora scopri che con il prossimo pass metteranno anche Shantae e l' "Hollow knight" come costume per mii e.e

Sicuramente ahahah

Chiaramente non mi aspetto che mettano tutti i personaggi che ho messo nel mio Fighter Pass, ma il Cavaliere e Shantae sono i più papabili ad essere introdotti come costumi per i Mii. Il Big Daddy è tipo quasi impossibile che venga introdotto, ma è un mio sogno bagnato (:asduj1:) e per lui ho creato anche un moveset completo!

Quello che vorrei davvero tanto e ci rimarrei male se dovessero metterlo come costume per Mii è Layton.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Sicuramente ahahah

Chiaramente non mi aspetto che mettano tutti i personaggi che ho messo nel mio Fighter Pass, ma il Cavaliere e Shantae sono i più papabili ad essere introdotti come costumi per i Mii. Il Big Daddy è tipo quasi impossibile che venga introdotto, ma è un mio sogno bagnato (:asduj1:) e per lui ho creato anche un moveset completo!

Quello che vorrei davvero tanto e ci rimarrei male se dovessero metterlo come costume per Mii è Layton.

Il big Daddy lo vedo MOLTO improbabile, Bioshock non è mai uscito su una console nintendo (e poi il big daddy c'e gia su Playstation all star), il professor layton anche lui lo vedo poco probabile,anche perché come attaccherebbe ? XD (ti parlo da sconosciuto alla serie di Layton , non avendone purtroppo mai giocato ne visto uno)

Modificato da Visitatore
Inviato

Molto contento che abbiano aggiunto Byleth, personaggio che ho apprezzato tantissimo in FE Three Houses! Perlomeno sembra un guerriero misto, e non il solito spadaccino noioso che ti stufi ad usare dopo due partite a Smash

Inviato
1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

E' stato messo per far arrabbiare i fans, nulla di più.

Sakurai sa quanto la serie di FE sia odiata dalla fanbase di Smash, soprattutto gli spadaccini anime, e quindi ha voluto fare questo scherzo.

Tra l'altro se vi ricordate Reggie aveva detto esplicitamente che avrebbero messo solo personaggi di serie non ancora rappresentate, eppure guarda caso hanno rotto questa "regola" di proposito.

40 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Beh dai, consolati per il fatto che il costume Mii è identico al vero Cuphead e per il fatto che abbia salvato il direct lol.

Spoiler

600895

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sakurai sa quanto la serie di FE sia odiata dalla fanbase di Smash, soprattutto gli spadaccini anime, e quindi ha voluto fare questo scherzo.

Sakurai credo non c'entri niente, saranno stati i capoccia di Nintendo a dire : mettiamo il nuovo pg di FE per aumentare la popolarità del gioco e boostare le vendite.

Modificato da Visitatore
Inviato (modificato)
1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Sakurai credo non c'entri niente, saranno stati i capoccia di Nintendo a dire : mettiamo il nuovo pg di FE per aumentare la popolarità del gioco e boostare le vendite.

In realtà non si sa, potrebbe anche esserci lo zampino di Intelligent System, gli sviluppatori di Fire Emblem. In fondo è successa la stessa cosa con Corrin. Non credo sia per aumentare le vendite: FETH ha già avuto successo per un gioco di una serie così di nicchia in Occidente.

Modificato da GameGate01

Inviato
Adesso, GameGate01 ha scritto:

In realtà non si sa, potrebbe anche esserci lo zampino di Intelligent System, gli sviluppatori di Fire Emblem. In fondo è successa la stessa cosa con Corrin.

Può essere:wooloo:

Inviato
1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Può essere:wooloo:

Forse è proprio così, ma mi sta bene: canzoni fantastiche e personaggio molto vicino al mio stile.

Inviato
4 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Il big Daddy lo vedo MOLTO improbabile, Bioshock non è mai uscito su una console nintendo (e poi il big daddy c'e gia su Playstation all star), il professor layton anche lui lo vedo poco probabile,anche perché come attaccherebbe ? XD (ti parlo da sconosciuto alla serie di Layton , non avendone purtroppo mai giocato ne visto uno)

Sì sì, pure per me è molto improbabile, però mi piacerebbe ahahah

Potrebbe uscire la collection di BioShock anche su Switch (e nel caso la acquisterei per la terza volta :asduj1:), secondo alcuni leak degli scorsi giorni. Il fatto che fosse pg giocabile in PS All Stars non credo possa influire molto ad essere sincero.

Layton sarebbe sicuramente un personaggio atipico. Sicuramente varie mosse sarebbero strane e un po' da meme, ma potrebbero aggiungerne qualcuna effettuata con una piccola spada o un tubo di ferro usato a mo' di spada (come fa nel film), siccome è anche un buono spadaccino.

Se sono riusciti a dare un moveset alla Pianta Piranha, al Trainer di Wii Fit e a Pacman non vedo perché non dovrebbero farcela con Layton!

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tra l'altro se vi ricordate Reggie aveva detto esplicitamente che avrebbero messo solo personaggi di serie non ancora rappresentate, eppure guarda caso hanno rotto questa "regola" di proposito.

Beh dai, consolati per il fatto che il costume Mii è identico al vero Cuphead e per il fatto che abbia salvato il direct lol.

Nascondi contenuto

600895

No beh, sono abbastanza sicuro che Nintendo abbia fatto pressa a Sakurai per mettere Byleth. In ogni caso sembra avere un gameplay interessante, quindi il giudizio finale lo darò all'uscita.

Già, Cuphead è fatto proprio bene, come se fosse effettivamente un personaggio e non un costume. Anche meglio di Sans mi verrebbe da dire.

Inviato

Non gioco a Smash ma conosco della gente che ce l'ha e si sono lamentati di questa aggiunta. Da fan di Fire Emblem ho riso abbastanza dopo aver visto le loro reazioni (con insulti verso una serie che non conoscono se non quei tre quattro personaggi). 

Three Houses ha avuto successo e la mia ipotesi è che sia stato aggiunto magari per il trentesimo anniversario della serie (?) 

Carino il fatto che possa usare anche le altre reliquie oltre alla Spada della Creazione, che è sempre molto bella in azione. 

Sono contentissima perché finalmente potrò avere gli artwork full di personaggi che non li hanno ~

Forse è meglio sparire visto che non c'entro niente :moonmoon:

Inviato

Come sempre: non giudicare il libro dalla copertina, del resto non ho giocato Three Houses.

Attenderò ancora eoni prima che esca il Waddle Dee Aiutante su Smash.

Sento Twitter scaldarsi da qui.

Inviato

Non capisco perché si ostinino a mettere personaggi di Fire Emblem nel gioco. In Smash 4 era palesissimo che mettevano più personaggi di FE possibili per fare pubblicità alla serie, ma ora che è abbastanza popolare non ne vedo la necessità, potevano tranquillamente impiegare questo slot in personaggi più importanti, o comunque da serie nuove o con pochi rappresentanti, visto che ci sono molte serie first party anche parecchio famose con davvero troppi pochi personaggi (Kirby e DKC ne hanno tre, Animal Crossing due, Fire Emblem otto). Fossi stato in loro avrei approfittato dell'hype dei fan per sganciare una bomba, tipo non so, Steve di Minecraft, Dante, il Doom Guy... E poi al massimo rilasciato Byleth nella seconda ondata. Però dai, almeno il personaggio sembra fatto veramente come si deve, al livello degli standard molto alti a cui ci hanno abituati anche con il resto dei DLC. Rimane il fatto che continua a darmi l'impressione di uno slot riempitivo, quasi "sprecato".

Inviato
25 minuti fa, Jace ha scritto:

E poi al massimo rilasciato Byleth nella seconda ondata

Credo che per ragioni di marketing sia giusto ragionare inversamente.

È coi pezzi grossi che vogliono aprire il secondo pass, in questo modo almeno il primo è passabile.

Scherzo, i primi quattro sono stupendi, Byleth va bene ma a quanto pare "Rex è stato fin troppo recente per poter essere aggiunto".

Inviato
10 ore fa, Jerry98 ha scritto:

No beh, sono abbastanza sicuro che Nintendo abbia fatto pressa a Sakurai per mettere Byleth. In ogni caso sembra avere un gameplay interessante, quindi il giudizio finale lo darò all'uscita.

Già, Cuphead è fatto proprio bene, come se fosse effettivamente un personaggio e non un costume. Anche meglio di Sans mi verrebbe da dire.

Sakurai a inizio direct dice che nessuno, nemmeno Nintendo sapeva l'identità del 5 DLC.

Ma è probabile che abbia mentito e che in realtà siano stati quelli di Nintendo a forzarlo a sponsorizzare il loro "goty".

Se è così è davvero triste visto l'odio che Sakurai sta subendo.

Inviato
9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sakurai a inizio direct dice che nessuno, nemmeno Nintendo sapeva l'identità del 5 DLC.

Ma è probabile che abbia mentito e che in realtà siano stati quelli di Nintendo a forzarlo a sponsorizzare il loro "goty".

Se è così è davvero triste visto l'odio che Sakurai sta subendo.

Penso proprio che intendesse altri dipendenti di Nintendo, non le alte cariche di Nintendo! Anche perché bisogna ricordare che è stata Nintendo a proporre i personaggi dlc e poi Sakurai li ha scelti.
Però Byleth ha proprio il sapore di richiesta esplicita da parte di Nintendo per sponsorizzare FE3H