Zek° Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Android è meglio di IOS sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Android è meglio di IOS sicuro quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Io uso il forum attraverso il mio samsung galaxy The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Io ho comprato il Samsung Galaxy mini 2 e mi trovo benissimo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Io ho comprato il Samsung Galaxy mini 2 e mi trovo benissimo ;-)Anch'io ho il Mini 2 (da cui sto scrivendo), e mi trovo bene. Ogni tanto si incanta, ma succede raramente. Aspettiamo Jelly Bean! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Hanno annunciato l'uscita di Android 4.4 KitKat, anche per terminali di fascia medio-bassa!Qualcuno ha già provato la Cyanogenmod 10.1 su S3?Gira bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TuSaiChi Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Qualcuno di voi ha fatto la modifica su smartphone Android per accedere con i permessi di root? su android 2.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho creato questa discussione per parlare della samsung e dei suoi prodotti.quest' anno c'è stato il ces 2014 dove sono stati presentati il tab pro la smart v uhd curva la galaxy camera 2 ecc.vi invito a parlare di queste cose:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Usate la discussione su Android (e quindi sui prodotti che lo supportano), così evitiamo decine di topic simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao a tutti :3Volevo chiedervi un consiglio:Secondo voi é buono il Telefono Android Samsung Galaxy S3 Mini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Allora,ho un problema,ho un samsung galaxy star,con sistema operativo android,però a volte quando ascolto la musica(quella scaricata)mi si blocca e cambia musica da solo casualmente,sempre nella stessa musica e nello stesso momento,ora lo fa anche in altre musiche,cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io vorrei solo sapere se si può rootare il Note 3 .. e vorrei anche sapere se è rischioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 passate ad iphone plebei Già , in questo modo perdiamo quasi ogni tipo di personalizzazione, oltre al fatto che l'ultima versione di iOS, ovvero iOS 7.1. copia molte funzione da Android. Poi possiamo anche parlare del fatto che Apple utilizzi Obama per annullare le sentenze che la condannano in America, ovviamente, pagandolo facendogli un bonifico di qualche milione di dollari; e già caro Apple non è santa come pensi tu. Passando ad altro potremmo anche parlare di come Apple abbia un accordo con l'NSA(National Security Agency) e così via. P.S. Pensa, adesso che hanno anche il lettore di impronte pensa che bello, avranno le tue impronte digitali. Comunque qualcuno sa qualcosa di Android 4.4.2. per S4 Brandizzato H3G? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 si può togliere/disattivare in qualche modo PopupuiReicever..visto che non serve a niente? e poi quante altre apps inutili posso rimuovere chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TuSaiChi Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Qualcuno sta riscontrando problemi, dopo l'aggiornamento a KitKat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Qualcuno sta riscontrando problemi, dopo l'aggiornamento a KitKat? Dipende, qual'è il tuo dispositivo?? ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Qualcuno sta riscontrando problemi, dopo l'aggiornamento a KitKat? Io ho installato una rom AOSP di KitKat sul mio S Advance, ma ho problemi di compatibilità con alcune app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io ho installato una rom AOSP di KitKat sul mio S Advance, ma ho problemi di compatibilità con alcune app Bhe è normale, rom o no dopo l'aggiornamento alcune app non sono più supportate soprattutto se non sono installare dal play store ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Bhe è normale, rom o no dopo l'aggiornamento alcune app non sono più supportate soprattutto se non sono installare dal play store ; No ma più che altro sono app supportate da ogni sistema, ma proprio non partono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 È da quando ho aggiornato al 4.4.2 che all'avvio mi compare questo messaggio:Come posso risolvere?Uso un samsung galaxy s4 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 È da quando ho aggiornato al 4.4.2 che all'avvio mi compare questo messaggio:Come posso risolvere?Uso un samsung galaxy s4 mini Ho capito cos'è! Credo sia un applicazione di terze parti che cerca di accedere ad uno dei tuoi contenuti (es. Skype au tuoi contatti)!! Prova a guardare nelle impostazioni sulla sicurezza e guarda cos'è che necessita l'accesso! Ovviamente disabilitalo definitivamente se è qualcosa del quale non ti fidi ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ho capito cos'è! Credo sia un applicazione di terze parti che cerca di accedere ad uno dei tuoi contenuti (es. Skype au tuoi contatti)!! Prova a guardare nelle impostazioni sulla sicurezza e guarda cos'è che necessita l'accesso! Ovviamente disabilitalo definitivamente se è qualcosa del quale non ti fidi ; ho risolto, il messaggio compariva perchè non avevo aggiornato samsung link. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ho risolto, il messaggio compariva perchè non avevo aggiornato samsung link. Grazie lo stesso Bene mi fa piacere! Di nulla^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Qualcuno sa se Android L è gia stato rilasciato sui Nexus o quando verrà rilasciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Qualcuno sa se Android L è gia stato rilasciato sui Nexus o quando verrà rilasciato? No! Attualmente non si sa nulla sulla data di rilascio ma credo ci sia da aspettare l'uscita del Nexus 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.