Pokéscout Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Qualcuno sa se Android L è già stato rilasciato sui Nexus o quando verrà rilasciato? Verrà rilasciato verso ottobre/novembre. Attualmente è disponibile una Developer Preview, un'anteprima ancora non completa di Android L con ancora molti bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non ve la consiglio, ad un mio amico crasha ogni mezz'ora il cellulare (inteso come mezz'ora di uso), aspettare una versione più completa è sempre cosa buona e giusta.Analogamente per iOS 8 che sta per uscire, vi consiglio di aspettare e non fare la versione di prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Tanto vale cambiare il titolo della discussione in: "[ufficiale] Samsung" No seriamente, sono l'unico che non ama la politica di Samsung e crede che i loro device siano estremamente sopravvalutati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Tanto vale cambiare il titolo della discussione in:"[ufficiale] Samsung" No seriamente, sono l'unico che non ama la politica di Samsung e crede che i loro device siano estremamente sopravvalutati?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Tanto vale cambiare il titolo della discussione in:"[ufficiale] Samsung" No seriamente, sono l'unico che non ama la politica di Samsung e crede che i loro device siano estremamente sopravvalutati? Non direi proprio, ognuno ha il proprio parere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Tanto vale cambiare il titolo della discussione in:"[ufficiale] Samsung" No seriamente, sono l'unico che non ama la politica di Samsung e crede che i loro device siano estremamente sopravvalutati?Ahah no non sei l'unico, secondo me Samsung dall'S4 sull'orda del suo successo si è tranquillizzata e gli ultimi device non sono più ottimizzati perfettamente, infatti dopo i tanti bug di jelly bean per S2 ho deciso di passare a cyanogenmod, e mi trovo decisamente meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ahah no non sei l'unico, secondo me Samsung dall'S4 sull'orda del suo successo si è tranquillizzata e gli ultimi device non sono più ottimizzati perfettamente, infatti dopo i tanti bug di jelly bean per S2 ho deciso di passare a cyanogenmod, e mi trovo decisamente meglio Per fortuna ci sono le comunità di sviluppatori 💜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Android Forever Ok,ma adesso ditemi che senso ha un xperia z3, dopo circa 6mesi dall uscita dello z2,che poi lo z3 e solo una versione migliorata del 2stessa cosa per il tab 4 e il tab s: mi pare fosse uscito 4 mesi dopo. ma questa volta sono stati fatti giganti cambiamentiio non mi fido di cyanogenmod... Ma salta la garanzia con questo? è tipo un accesso route? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Qualcuno sa come collegare uno smartphone android al mac? Ho provato con android file trasfer ma non funziona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Qualcuno sa come collegare uno smartphone android al mac? Ho provato con android file trasfer ma non funziona.. Molto strano, io uso il medesimo programma per il tablet e non ho mai avuto problemi...non ti legge il telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Qualcuno sa come collegare uno smartphone android al mac? Ho provato con android file trasfer ma non funziona.. Hai provato AirDroid? Non ha bisogno di fili ingombranti, basta soltanto che entrambi i dispositivi siano collegati alla stessa rete wifi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho un s3 mini mi consigliate di tenere la rom stock o la cyanogen mod 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho un s3 mini mi consigliate di tenere la rom stock o la cyanogen mod 11? cyanogen mod 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho un s3 mini mi consigliate di tenere la rom stock o la cyanogen mod 11? dato che è un medio di gamma, usa la cyano. Anche se salta la garanzia, ma non fa niente, tanto dovrebbe essere già scaduta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Compra un iPhone, li queste bug non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Compra un iPhone, li queste bug non ci sono io non vedo dove vedi tutti sti bug, virus e rallentamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cress Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ho sviluppato un gioco se qualcuno avesse voglia di provarlo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.luca.colorsconfusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ho sviluppato un gioco se qualcuno avesse voglia di provarlo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.luca.colorsconfusionquel gioco mi fa smadonnare bellissimo! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liffing Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Cosa é la cianogenmod?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Cosa é la cianogenmod?" Si tratta di una ROM per dispositivi Android!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io ho installato la rom "Note 4 mini v10" e va alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mangomangoso Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 raga ma il root lo faccio o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 raga ma il root lo faccio o no? Dipende se usi applicazioni che necessitano di root Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.