evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Come dice il titolo qui i fan tg potranno chiacchierare del più e del meno mentre aspettano l'uscita tg senza paura di otizzare Se si vuole si potrà proporre un topic è discutere di quello sennò si va a caso molto a caso tanto va bene comunque XD A breve uscirà il primo tg in agg mentre si aspetta propongo il primo t0pic da sala d'attesa Pokemon mistery dunge0n...avete scaricato la demo? Avete fatto il test? Che pokemon vi é uscito e secondo voi vi rispecchia? Che pokemon vi sentite di essere? E in p0keclub si può taggare?XD vabbe io taggo se qualcuno vuole discutere @Fiocchetto @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV vabbe taggo solo voi per ora E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come dice il titolo qui i fan tg potranno chiacchierare del più e del meno mentre aspettano l'uscita tg senza paura di otizzare Se si vuole si potrà proporre un topic è discutere di quello sennò si va a caso molto a caso tanto va bene comunque XD A breve uscirà il primo tg in agg mentre si aspetta propongo il primo t0pic da sala d'attesa Pokemon mistery dunge0n...avete scaricato la demo? Avete fatto il test? Che pokemon vi é uscito e secondo voi vi rispecchia? Che pokemon vi sentite di essere? E in p0keclub si può taggare?XD vabbe io taggo se qualcuno vuole discutere @Fiocchetto @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV vabbe taggo solo voi per ora Direi che si può taggare. Avrei un sacco voluto scaricare la demo in effetti, ma non possedendo la switch non ho potuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 La demo mi ha suscitato molte emozioni (oltre che le lacrime di gioia). Hanno migliorato alcuni aspetti tediosi ma secondo me altri potevano lasciarli benissimo dov'erano. Credo comunque che si possa invitare membri con l'apposito link della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come dice il titolo qui i fan tg potranno chiacchierare del più e del meno mentre aspettano l'uscita tg senza paura di otizzare Se si vuole si potrà proporre un topic è discutere di quello sennò si va a caso molto a caso tanto va bene comunque XD A breve uscirà il primo tg in agg mentre si aspetta propongo il primo t0pic da sala d'attesa Pokemon mistery dunge0n...avete scaricato la demo? Avete fatto il test? Che pokemon vi é uscito e secondo voi vi rispecchia? Che pokemon vi sentite di essere? E in p0keclub si può taggare?XD vabbe io taggo se qualcuno vuole discutere @Fiocchetto @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV vabbe taggo solo voi per ora mi sono beccata per la seconda volta Mudkep perchè ha la natura timida e devo dire che come al solito mi rispecchia, ma ne sono comunque felice perchè è stato il mio primo poke in game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che si può taggare. Avrei un sacco voluto scaricare la demo in effetti, ma non possedendo la switch non ho potuto Anche a me piacerebbe ma non trovo mai il tempo XD Io avevo solo esploratori del cielo e esploratori dell'oscurita mi pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Anche a me piacerebbe ma non trovo mai il tempo XD Io avevo solo esploratori del cielo e esploratori dell'oscurita mi pare Esploratori dell'oscurità sempre nel cuore u.u la storia era bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: La demo mi ha suscitato molte emozioni (oltre che le lacrime di gioia). Hanno migliorato alcuni aspetti tediosi ma secondo me altri potevano lasciarli benissimo dov'erano. Credo comunque che si possa invitare membri con l'apposito link della discussione Ah capito per i tag Che aspetti hanno migliortao e quali potevano lasciare così per te ? 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mi sono beccata per la seconda volta Mudkep perchè ha la natura timida e devo dire che come al solito mi rispecchia, ma ne sono comunque felice perchè è stato il mio primo poke in game Che cosa carina questa yuki e poi ce lo vedo mudkip per te devo ammettere Io beccav0 spesso charmander ma non ricordo cosa fosse a personalità XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esploratori dell'oscurità sempre nel cuore u.u la storia era bellissima Vero era stupenda Caro quindi lo avevi anche tu? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah capito per i tag Che aspetti hanno migliortao e quali potevano lasciare così per te ? Che cosa carina questa yuki e poi ce lo vedo mudkip per te devo ammettere Io beccav0 spesso charmander ma non ricordo cosa fosse a personalità XD Vero era stupenda Caro quindi lo avevi anche tu? Sisì cara, io avevo ed ho tutt'ora mistery dungeon squadra blu per nintendo ds e squadra rossa per game boy advance, e poi esploratori dell'oscurità. Mi piacerebbe recuperare anche il Super mistery per il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capito per i tag Che aspetti hanno migliortao e quali potevano lasciare così per te ? Che cosa carina questa yuki e poi ce lo vedo mudkip per te devo ammettere Io beccav0 spesso charmander ma non ricordo cosa fosse a personalità XD Vero era stupenda Caro quindi lo avevi anche tu? mmh credo allegra o simile ma potrei sbagliarmi dato che cambiavano da maschio a femmina le nature 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esploratori dell'oscurità sempre nel cuore u.u la storia era bellissima esatto e inoltre grovyle sempre nel cuore E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 (modificato) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che aspetti hanno migliortao e quali potevano lasciare così per te ? Aspetto che hanno migliorato: L'IA del (i) partner, tramite in una impostazione dei Dungeon. I tempi di caricamento delle zone nella Piazza Pokémon La grafica pastellosa da disegno Le OST La gestione dei messaggi e delle ricompense ottenute Quando si sale di livello, appare tutto un unico messaggio invece di dire: Attacco aumentato di 2, Difesa aumentata di 1 ecc. Aspetti che potevano lasciare invariati (nel senso che non dovevano mettere) @evilespeon ho modificato il messaggio: (Per quanto riguarda la demo) Le mosse e la possibilità di fare un doppio attacco Andare anche con 8 Pokémon per Dungeon (penso sia pensato per il Multiplayer) Modificato 17 gennaio, 2020 da Mana E' stata aggiunta una reazione da jenetiq 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì cara, io avevo ed ho tutt'ora mistery dungeon squadra blu per nintendo ds e squadra rossa per game boy advance, e poi esploratori dell'oscurità. Mi piacerebbe recuperare anche il Super mistery per il 3ds Mi piacerebbe anche a me per il super e poi vorrei prendere questo per switch appunto 3 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh credo allegra o simile ma potrei sbagliarmi dato che cambiavano da maschio a femmina le nature esatto e inoltre grovyle sempre nel cuore E chi si ricorda Cosa era XD Ma allegra mi piace come cosa 2 minuti fa, Mana ha scritto: Aspetto che hanno migliorato: L'IA del (i) partner, tramite in una impostazione dei Dungeon. I tempi di caricamento delle zone nella Piazza Pokémon La grafica pastellosa da disegno Le OST La gestione dei messaggi e delle ricompense ottenute Quando si sale di livello, appare tutto un unico messaggio invece di dire: Attacco aumentato di 2, Difesa aumentata di 1 ecc. Aspetti che potevano lasciare invariati: (Per quanto riguarda la demo) Le mosse e la possibilità di fare un doppio attacco Andare anche con 8 Pokémon per Dungeon (penso sia pensato per il Multiplayer) In effettinquandomsalivi di livello era un caos così La grafica pastellosa da disegno è carina su su Capisco comunque lo prenderai? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Capisco comunque lo prenderai? Già preordinato da Instant-Gaming, dove ho risparmiato 12€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Già preordinato da Instant-Gaming, dove ho risparmiato 12€ Ah ah non perdi tempo te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non perdi tempo te XD Piuttosto di perdere lo sconto ne ho approffitato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Piuttosto di perdere lo sconto ne ho approffitato u.u Per scoprire che domani lo vendono col 50% di sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 che bello esere uno charmander pero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, Alone ha scritto: Per scoprire che domani lo vendono col 50% di sconto A quanto so mi rimborsano la differenza se succedesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: A quanto so mi rimborsano la differenza se succedesse. Bello Non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: Bello Non lo sapevo Questo accade quantomeno su Instant-Gaming poi negli altri siti non so.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Questo accade quantomeno su Instant-Gaming poi negli altri siti non so.. Non so dirti nemmeno io. Di solito compro direttamente dallo store online sulla console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 7 minuti fa, Mana ha scritto: Piuttosto di perdere lo sconto ne ho approffitato u.u Magari esce più in sconto dopo XD 5 minuti fa, Mana ha scritto: A quanto so mi rimborsano la differenza se succedesse. Really? Comodo 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: che bello esere uno charmander pero XD Ah ah in effetti è cool,a te chi capitava fratellone? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Magari esce più in sconto dopo XD Really? Comodo Ah ah in effetti è cool,a te chi capitava fratellone? il mio mysteri dungeon e stato squadra rossa per gba ed cielo ancora provata la demo ed sono charmander come compagnio o pikachu come in squadra rossa mi provoca tropa nostalgia pero cioe e tutto tropo bello come una favola sembra di tornare a squdra rossa su gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: il mio mysteri dungeon e stato squadra rossa per gba ed cielo ancora provata la demo ed sono charmander come compagnio o pikachu come in squadra rossa mi provoca tropa nostalgia pero cioe e tutto tropo bello come una favola sembra di tornare a squdra rossa su gba Charmander pure te? Grande ...vedi che siamo simili davveroXD Non ho provato la demo ma lo farò presto so ti è piaciuta molto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Charmander pure te? Grande ...vedi che siamo simili davveroXD Non ho provato la demo ma lo farò presto so ti è piaciuta molto? si molto squadra rossa e sempre piaciuta XD comunque diamo il cincue con la coda di fuoco anlora XD Modificato 17 gennaio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Questa discussione è tipo un Espi TG 24? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati