YukiV Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quella che bruciano XD In attesa del tg espi di oggi eccomi a proporre un altro topic Allora come da articolo verrà introdotto un nuovo pokemon misterioso su swoshi il 27 febbraio Quali sono le vostre aspettative in merito? Pensate dia un leggendario? Pensate il new pokemon sarà legato alla trama? Lo vorreste più cute o una roba cool? E che tipo vorreste che fosse? Se pensate c'entrava con la trama come lo vedreste inserito in essa ? Io non saprei mi piacerebbe un misterioso cute come dicevo di la che in swoshi manca...vorrei una roba tipo victini o jirachi ,quel cute lì Per il tipo mi piacerebbe folletto o anche psico Mi piacerebbe fosse legato in qualche modo nella trama a zacian e zamazenta ma non so come XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 da buona fan dei misteriosi spero che sia un super puccioso pokemon misterioso tipo victini e simili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: da buona fan dei misteriosi spero che sia un super puccioso pokemon misterioso tipo victini e simili Ottimo yuki anche io spero per un super piccolissimo misterioso alla victini,il misterioso in swoshi ci deve essere prima o poi XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Quella che bruciano XD In attesa del tg espi di oggi eccomi a proporre un altro topic Allora come da articolo verrà introdotto un nuovo pokemon misterioso su swoshi il 27 febbraio Quali sono le vostre aspettative in merito? Pensate dia un leggendario? Pensate il new pokemon sarà legato alla trama? Lo vorreste più cute o una roba cool? E che tipo vorreste che fosse? Se pensate c'entrava con la trama come lo vedreste inserito in essa ? Io non saprei mi piacerebbe un misterioso cute come dicevo di la che in swoshi manca...vorrei una roba tipo victini o jirachi ,quel cute lì Per il tipo mi piacerebbe folletto o anche psico Mi piacerebbe fosse legato in qualche modo nella trama a zacian e zamazenta ma non so come XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Lo vorrei cute, e un minimo legato alla trama, magari alla famiglia reale. Il tipo boh, mi piacerebbe di fuoco e un altro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Quella che bruciano XD In attesa del tg espi di oggi eccomi a proporre un altro topic Allora come da articolo verrà introdotto un nuovo pokemon misterioso su swoshi il 27 febbraio Quali sono le vostre aspettative in merito? Pensate dia un leggendario? Pensate il new pokemon sarà legato alla trama? Lo vorreste più cute o una roba cool? E che tipo vorreste che fosse? Se pensate c'entrava con la trama come lo vedreste inserito in essa ? Io non saprei mi piacerebbe un misterioso cute come dicevo di la che in swoshi manca...vorrei una roba tipo victini o jirachi ,quel cute lì Per il tipo mi piacerebbe folletto o anche psico Mi piacerebbe fosse legato in qualche modo nella trama a zacian e zamazenta ma non so come XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Secondo me si tratta del leggendario che completa il terzetto: abbiamo Zacian e Zamazenta, manca Zayellow xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Lo vorrei cute, e un minimo legato alla trama, magari alla famiglia reale. Il tipo boh, mi piacerebbe di fuoco e un altro tipo Bello se fosse legato alla famiglia reale Io ormai sono in fissa con il volere più cose reali related Fuoco folletto sarebbe cute e cool 18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Secondo me si tratta del leggendario che completa il terzetto: abbiamo Zacian e Zamazenta, manca Zayellow xD Ah vero mi ero dimenticata di quello XD Potrebbe benissimo essere ma non con quel nome please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bello se fosse legato alla famiglia reale Io ormai sono in fissa con il volere più cose reali related Fuoco folletto sarebbe cute e cool Ah vero mi ero dimenticata di quello XD Potrebbe benissimo essere ma non con quel nome please XD Preferisci zagiallo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Preferisci zagiallo? xD Tu vuoi torce oggi XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 19 ore fa, evilespeon ha scritto: In attesa del tg espi di oggi eccomi a proporre un altro topic Allora come da articolo verrà introdotto un nuovo pokemon misterioso su swoshi il 27 febbraio Quali sono le vostre aspettative in merito? Pensate dia un leggendario? Pensate il new pokemon sarà legato alla trama? Lo vorreste più cute o una roba cool? E che tipo vorreste che fosse? Se pensate c'entrava con la trama come lo vedreste inserito in essa ? Io non saprei mi piacerebbe un misterioso cute come dicevo di la che in swoshi manca...vorrei una roba tipo victini o jirachi ,quel cute lì Per il tipo mi piacerebbe folletto o anche psico Mi piacerebbe fosse legato in qualche modo nella trama a zacian e zamazenta ma non so come XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Bel topic! Io lo preferirei legato alla trama (non so dove, perché non conosco quella di Swoshy & Shieldy ), molto "cool", molto "strong" e PSICO o LOTTA. On 30/1/2020 at 18:49, evilespeon ha scritto: Per il topic di conversazione propongo questo: allora abbiamo visto che oltre alle evo normal dei pokemon sono state introdotte la mega evo e anche le dynamax e gigamax Se poteste inventarci qualcosa di simile per modificare il pokemon oltre la normale evoluzione che vi piacerebbe creare ? Secondo voi che verrà inventato dopo la dynamax/gigamax ? Io sinceramente non lo so però mi piacerebbe una roba dove c'è la possibilità di fondere alcuni pokemon ...tipo nelle lotte faresti la fusi0n di due pokemon per crearne un terzo tutto nuovo ,ovvio non si potrebbe fare con tutti i pokemon ma solo con alcuni sta cosa sennò bisognerebbe inventarsi duemila artwork di pokemon tipo XD ci sono tanti bei design di fusioni anche inventati qui sul forum che mi piacerebbe vedere in gioco ammetto Voi cosa pensate? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink Concordo appieno con il tuo pensiero: mentre stavo leggendo questo topic, non mi stava venendo in mente niente, ma appena ho letto "fusi0n", ho annuito involontariamente! È un po' strano.. Caso mai, dello stesso tipo, si potenzierebbe il tipo in comune, mentre tra tipi diversi, si potrebbe avere un "mash up". Ritengo anche io che, molti design presentati qui sul forum, siano validi per essere ufficializzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 ore fa, Poru ha scritto: Bel topic! Io lo preferirei legato alla trama (non so dove, perché non conosco quella di Swoshy & Shieldy ), molto "cool", molto "strong" e PSICO o LOTTA. Concordo appieno con il tuo pensiero: mentre stavo leggendo questo topic, non mi stava venendo in mente niente, ma appena ho letto "fusi0n", ho annuito involontariamente! È un po' strano.. Caso mai, dello stesso tipo, si potenzierebbe il tipo in comune, mentre tra tipi diversi, si potrebbe avere un "mash up". Ritengo anche io che, molti design presentati qui sul forum, siano validi per essere ufficializzati. Bello psico lotta cool strong XD Ah ah è il fusi0n effect XD Belle le tue idee Si esatto tipo poco fa ho visto una bellissima fusi0n nella gallery di pory Oggi il topic di conversation è Avere visto la new grafica del forum con eternatus? Che ne pensate della grafica? XD a parte questo passiamo al vero topic : cheche ne pensate di eterantus come leggendario? Vi piace? Si poteva fare meglio? Vorreste una sua forma gigamax? O una sua forma particolare aggiuntiva? Vorreste che uscissero nuove info su di lui legate alla trama? E visto che si parla di leggendari tra tutti quelli di tutte le regioni quali sono i vostri preferiti? E vi piacerebbe ci fosse la loro forma gigamax? Taggo un po di gente per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Poru 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bello psico lotta cool strong XD Ah ah è il fusi0n effect XD Belle le tue idee Si esatto tipo poco fa ho visto una bellissima fusi0n nella gallery di pory Oggi il topic di conversation è Avere visto la new grafica del forum con eternatus? Che ne pensate della grafica? XD a parte questo passiamo al vero topic : cheche ne pensate di eterantus come leggendario? Vi piace? Si poteva fare meglio? Vorreste una sua forma gigamax? O una sua forma particolare aggiuntiva? Vorreste che uscissero nuove info su di lui legate alla trama? E visto che si parla di leggendari tra tutti quelli di tutte le regioni quali sono i vostri preferiti? E vi piacerebbe ci fosse la loro forma gigamax? Taggo un po di gente per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Adoro la grafica con eternatus. Come leggendario in sé mi piace, all'inizio non mi piaceva molto la sua forma alternativa, ma poi ho imparato ad apprezzarla e ora mi piace molto. Forse qualche info in più su di lui nella trama non sarebbe stato male, ma non sono deluso da quel che sappiamo effettivamente. Leggendari preferiti in generale direi Dialga, Lugia, Reshiram in primis. Una forma gigamax o alternativa legata ai leggendari l'adorerei alla follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bello psico lotta cool strong XD Ah ah è il fusi0n effect XD Belle le tue idee Si esatto tipo poco fa ho visto una bellissima fusi0n nella gallery di pory Oggi il topic di conversation è Avere visto la new grafica del forum con eternatus? Che ne pensate della grafica? XD a parte questo passiamo al vero topic : cheche ne pensate di eterantus come leggendario? Vi piace? Si poteva fare meglio? Vorreste una sua forma gigamax? O una sua forma particolare aggiuntiva? Vorreste che uscissero nuove info su di lui legate alla trama? E visto che si parla di leggendari tra tutti quelli di tutte le regioni quali sono i vostri preferiti? E vi piacerebbe ci fosse la loro forma gigamax? Taggo un po di gente per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Eternatus come leggendario mi piace molto. Speravo che si potesse usare la sua forma Gigamax anche dopo la storia, e invece mi devo accontentare di vederlo in quella forma quando uso la mossa Raggio Infinito (la mia mossa preferita di questa generazione) Per quanto riguarda invece i leggendari preferiti devo dire che sono molto affezionato anche a Rayquaza e a Celebi. Il primo perchè è collegato ad un episodio felice della mia infanzia, che se volete poi vi racconto, mentre per quanto riguarda Celebi, è stato amore a prima vista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Adoro la grafica con eternatus. Come leggendario in sé mi piace, all'inizio non mi piaceva molto la sua forma alternativa, ma poi ho imparato ad apprezzarla e ora mi piace molto. Forse qualche info in più su di lui nella trama non sarebbe stato male, ma non sono deluso da quel che sappiamo effettivamente. Leggendari preferiti in generale direi Dialga, Lugia, Reshiram in primis. Una forma gigamax o alternativa legata ai leggendari l'adorerei alla follia Bravo caro la trovo stra bella quindi potevo bastonare se dicevi che non ti piaceva XD anche a me all'inizio non piaceva per nulla ma poi mi ci sono abituata e non è niente male Esatto se ne dice molto ma molto poco,sigh ...però vero dai va bene così alla fine Adoro Luigia, è sempre stato uno dei miei favourite e poi anche Suicune e entei...poor raikou ma come zapdos nel trio pennuti l'elettro mi colpisce sempre meno XD 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eternatus come leggendario mi piace molto. Speravo che si potesse usare la sua forma Gigamax anche dopo la storia, e invece mi devo accontentare di vederlo in quella forma quando uso la mossa Raggio Infinito (la mia mossa preferita di questa generazione) Per quanto riguarda invece i leggendari preferiti devo dire che sono molto affezionato anche a Rayquaza e a Celebi. Il primo perchè è collegato ad un episodio felice della mia infanzia, che se volete poi vi racconto, mentre per quanto riguarda Celebi, è stato amore a prima vista xD Non è niente male capitano lo ammetto Amche io speravo tanto lo si potesse fare (molto bella come mossa ,ma taglio maestoso di zacian is the wayXD) Bellissimo celebi Ok dai raccontaci pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non è niente male capitano lo ammetto Amche io speravo tanto lo si potesse fare (molto bella come mossa ,ma taglio maestoso di zacian is the wayXD) Bellissimo celebi Ok dai raccontaci pure Un giorno stavo giocando a pallone e vedo che c'era un ragazzino che cercava informazioni su come si catturasse appunto Rayquaza in Rubino/Zaffiro. Siccome l'avevo catturato da poco mi avvicinai e gli dissi: si deve andare alla Torre dei Cieli. E gli spiegai tutto il procedimento. Da quella volta diventammo ottimi amici e ogni estate ci vedavamo per giocare assieme sia a pokemon, sia a pallone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bello psico lotta cool strong XD Ah ah è il fusi0n effect XD Belle le tue idee Si esatto tipo poco fa ho visto una bellissima fusi0n nella gallery di pory Oggi il topic di conversation è Avere visto la new grafica del forum con eternatus? Che ne pensate della grafica? XD a parte questo passiamo al vero topic : cheche ne pensate di eterantus come leggendario? Vi piace? Si poteva fare meglio? Vorreste una sua forma gigamax? O una sua forma particolare aggiuntiva? Vorreste che uscissero nuove info su di lui legate alla trama? E visto che si parla di leggendari tra tutti quelli di tutte le regioni quali sono i vostri preferiti? E vi piacerebbe ci fosse la loro forma gigamax? Taggo un po di gente per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Eternatus mi piace parecchio, anche il suo design molto particolare mi ha colpito subito. Di Gigamax ha già l'Eternamax, quindi un'altra Giga o forma non ce la vedrei. E sì, mi piacerebbe saperne di più e vederlo più in azione! I miei leggendari preferiti in ordine di regione sono Mewtwo, Ho-Oh, Rayquaza, Giratina, Zekrom, Yveltal, Ultra-Necrozma e Eternatus. Un Giga Ho-Oh mi piacerebbe molto vederlo, una mega fenice gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo caro la trovo stra bella quindi potevo bastonare se dicevi che non ti piaceva XD anche a me all'inizio non piaceva per nulla ma poi mi ci sono abituata e non è niente male Esatto se ne dice molto ma molto poco,sigh ...però vero dai va bene così alla fine Adoro Luigia, è sempre stato uno dei miei favourite e poi anche Suicune e entei...poor raikou ma come zapdos nel trio pennuti l'elettro mi colpisce sempre meno XD Non è niente male capitano lo ammetto Amche io speravo tanto lo si potesse fare (molto bella come mossa ,ma taglio maestoso di zacian is the wayXD) Bellissimo celebi Ok dai raccontaci pure Cara non mi puoi bastonare xD sì penso che Eternatus vada diciamo metabolizzato ahahah. Quanto invece ai leggendari io ho esposto la mia preferenza circa quelli principali, ma se includiamo anche i leggendari minori allora Suicune forever u.u in generale è uno dei miei pokémon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Un giorno stavo giocando a pallone e vedo che c'era un ragazzino che cercava informazioni su come si catturasse appunto Rayquaza in Rubino/Zaffiro. Siccome l'avevo catturato da poco mi avvicinai e gli dissi: si deve andare alla Torre dei Cieli. E gli spiegai tutto il procedimento. Da quella volta diventammo ottimi amici e ogni estate ci vedavamo per giocare assieme sia a pokemon, sia a pallone. Che bella questa storia di amicizia capitano Che bel ricordo legato a rayquaza 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Eternatus mi piace parecchio, anche il suo design molto particolare mi ha colpito subito. Di Gigamax ha già l'Eternamax, quindi un'altra Giga o forma non ce la vedrei. E sì, mi piacerebbe saperne di più e vederlo più in azione! I miei leggendari preferiti in ordine di regione sono Mewtwo, Ho-Oh, Rayquaza, Giratina, Zekrom, Yveltal, Ultra-Necrozma e Eternatus. Un Giga Ho-Oh mi piacerebbe molto vederlo, una mega fenice gigante Vero è molto original In effetti Vero ma forse potrebbero mettere la possibilità di switchare forma quando vuoi tipo Idem vorrei saperne molto di più Bellissimo yveltal e anche ultra necrozma,due che ho sempre amato Sarebbe cool ,io vorrei giga lugia 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara non mi puoi bastonare xD sì penso che Eternatus vada diciamo metabolizzato ahahah. Quanto invece ai leggendari io ho esposto la mia preferenza circa quelli principali, ma se includiamo anche i leggendari minori allora Suicune forever u.u in generale è uno dei miei pokémon preferiti Ti faccio bastonare dal popolo caro XD ah ah quanto vero,all'inizio ti fa stranissimo XD Vero caro dovevo specificare XD Suicune è troppo bellisismo Bravo caro ottimi gusti E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bella questa storia di amicizia capitano Che bel ricordo legato a rayquaza Grazie capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bella questa storia di amicizia capitano Che bel ricordo legato a rayquaza Vero è molto original In effetti Vero ma forse potrebbero mettere la possibilità di switchare forma quando vuoi tipo Idem vorrei saperne molto di più Bellissimo yveltal e anche ultra necrozma,due che ho sempre amato Sarebbe cool ,io vorrei giga lugia Ti faccio bastonare dal popolo caro XD ah ah quanto vero,all'inizio ti fa stranissimo XD Vero caro dovevo specificare XD Suicune è troppo bellisismo Bravo caro ottimi gusti Ma il popolo non può bastonare un valoroso generale cara xD sì è vero ha un design molto particolare, ma è bello anche per quello. Nah tranquilla cara, avevi scritto leggendari di tutte le regioni, sono io che l'ho intesa solo come quelli principali ahah. Suicune è veramente uno dei leggendari più belli per me, e adorerei che avesse una forma alternativa in futuro, che sia una gigamax, una forma galar o altro, spero che un giorno arrivi, dopo i pennuti un po' ci spero. Ahah grazie cara per aver lodato i miei ottimi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bello psico lotta cool strong XD Ah ah è il fusi0n effect XD Belle le tue idee Si esatto tipo poco fa ho visto una bellissima fusi0n nella gallery di pory Oggi il topic di conversation è Avere visto la new grafica del forum con eternatus? Che ne pensate della grafica? XD a parte questo passiamo al vero topic : cheche ne pensate di eterantus come leggendario? Vi piace? Si poteva fare meglio? Vorreste una sua forma gigamax? O una sua forma particolare aggiuntiva? Vorreste che uscissero nuove info su di lui legate alla trama? E visto che si parla di leggendari tra tutti quelli di tutte le regioni quali sono i vostri preferiti? E vi piacerebbe ci fosse la loro forma gigamax? Taggo un po di gente per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 allora Mugendyna(il nome originale ricorda di più che è legato al dynamax) come leggendario non mi piace proprio ma qualche antagonista dovevano mettercelo nel gioco, mentre sarei davvero felice di vedere qualche gigamax di qualche leggendario dimenticato tipo cresselia dato che potrebbe essere messo in un probabile remake di quarta gen! U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: allora Mugendyna(il nome originale ricorda di più che è legato al dynamax) come leggendario non mi piace proprio ma qualche antagonista dovevano mettercelo nel gioco, mentre sarei davvero felice di vedere qualche gigamax di qualche leggendario dimenticato tipo cresselia dato che potrebbe essere messo in un probabile remake di quarta gen! U.U Non sapevo fosse quello l'original name,molto cool Ah ah ci sta yuki XD non ti si addice molto in effetti Che bello che sarebbe cresselia gigamax E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo fosse quello l'original name,molto cool Ah ah ci sta yuki XD non ti si addice molto in effetti Che bello che sarebbe cresselia gigamax si il nome dovrebbe significare qualcosa tipo dynamax infinito o simili, seriamente mi chiedo perchè lo abbiano traslittato in eternatus, perde parecchio di collegamento con il dynamax e con il fatto che faccia involontariamente dynamaxare i pokemon a caso già qualche leggendario di quarta ci vorrebbe proprio in gigamax Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 13 minuti fa, YukiV ha scritto: si il nome dovrebbe significare qualcosa tipo dynamax infinito o simili, seriamente mi chiedo perchè lo abbiano traslittato in eternatus, perde parecchio di collegamento con il dynamax e con il fatto che faccia involontariamente dynamaxare i pokemon a caso già qualche leggendario di quarta ci vorrebbe proprio in gigamax Bella questa curiosità Mi viene voglia di aprire un qualche tipo di discussione dove si possono raccontar e curiosità di questo genere Vero eternatus toglie il collegamento del tutto ,boh strano Verissimo u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Oggi il topic di conversation è Avere visto la new grafica del forum con eternatus? Che ne pensate della grafica? XD a parte questo passiamo al vero topic : cheche ne pensate di eterantus come leggendario? Vi piace? Si poteva fare meglio? Vorreste una sua forma gigamax? O una sua forma particolare aggiuntiva? Vorreste che uscissero nuove info su di lui legate alla trama? E visto che si parla di leggendari tra tutti quelli di tutte le regioni quali sono i vostri preferiti? E vi piacerebbe ci fosse la loro forma gigamax? Taggo un po di gente per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Grazie. La nuova grafica del forum di Eternatus è bellissima! Eternatus ci sta come Pokémon leggendario: molto astratto (prendetelo con le pinze questo aggettivo). Mi fa pensare molto a Drago Nero Occhi Rossi e Giratina (molto di più a Giratina..)! Secondo me, i Pokémon leggendari non hanno bisogno di nessuna evoluzione, perché sono speciali così come si presentano la prima volta e non ne hanno bisogno per le loro caratteristiche e la loro forza (sennò non sarebbero leggendari). Adesso mi viene in mente Deoxis e, appunto, Giratina: questi tipi di trasformazione non guastano il Pokémon, ma lo variano. Forse, per Eternatus, un'altra sola forma del genere (non so: attacco, difesa, supporto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 minuti fa, Poru ha scritto: Grazie. La nuova grafica del forum di Eternatus è bellissima! Eternatus ci sta come Pokémon leggendario: molto astratto (prendetelo con le pinze questo aggettivo). Mi fa pensare molto a Drago Nero Occhi Rossi e Giratina (molto di più a Giratina..)! Secondo me, i Pokémon leggendari non hanno bisogno di nessuna evoluzione, perché sono speciali così come si presentano la prima volta e non ne hanno bisogno per le loro caratteristiche e la loro forza (sennò non sarebbero leggendari). Adesso mi viene in mente Deoxis e, appunto, Giratina: questi tipi di trasformazione non guastano il Pokémon, ma lo variano. Forse, per Eternatus, un'altra sola forma del genere (non so: attacco, difesa, supporto). Di nulla È stra bella,bravo u.u Ah ah ci sta astratto per spiegarlo tranquillo XD Vero anche a me la prima volta ha ricordato giratina Forse da una parte hai ragione e già il fatto che sono leggendari che li rende unici e una evo forse li renderebbe meno unici Hai ragione in effetti Anche a me piacerebbe più che avesse una altra forma che una giga forse alla fine E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciaooo a tutti gente bellissima Per il topic di oggi in attesa del tg espi di martedì propongo questo: l'altra volta si è parlato di fusioni pokemon come successori del sistema dynamax...alcuni di voi come il voce @Remikyu hanno suggerito metodi interessanti di fusione Ed è proprio al metodo del vice che faccio riferimento ...lui si è immaginato un tipo di fusione dove al pokemon si fondono elementi di altri pokemon come se fossero un armatura ...una evo armatura/fusione diciamo dove i pezzi dell'armatura sono pokemon Per spiegarvi faccio un esempio ... ad esempio un charizard con un elmetto con il corno di heracross dove heracross farebeb la parte che crea l'elmo tipo Vice dimmi se ho spiegato bene XD @Remikyu Se esistesse questo tipo di fusione su che pokemon vi piacerebbe vederla e che pokemon potrebbero creare gli elementi della sua armatura? E quali sarebbero i pezzi di tale armatura ? Il concetto forse non é facile da spiegare ma spero si esserci riuscita bene ,mi piaceva l'idea del vice Taggo un po di gente per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Poru, YukiV e Buzzwole1991 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati