Limbo12 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Non sono esperto di questo dipo di robe, ma visto che possono sapere che è un doppio account, immaggino che possono risalire anche a chi appartiene quell'account... Quindi credo che a breve si saprà pure chi è stato a fare il "simpaticissimo" scerzo Credo che lo sappiano già chi sia stato ma non penso che lo diranno per ragioni di privacy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non sono esperto di questo dipo di robe, ma visto che possono sapere che è un doppio account, immaggino che possono risalire anche a chi appartiene quell'account... Quindi credo che a breve si saprà pure chi è stato a fare il "simpaticissimo" scerzo Non credo per una questione di privacy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non sono esperto di questo dipo di robe, ma visto che possono sapere che è un doppio account, immaggino che possono risalire anche a chi appartiene quell'account... Quindi credo che a breve si saprà pure chi è stato a fare il "simpaticissimo" scerzo Sono informazioni che non è scontato vengano divulgate. O al massimo lo dicono ad espi ma è una comunicazione che deve rimanere fra lei e lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: No e_e vbb XD Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah degno di te,the best consigliere sulla piazza Thanks Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non sono esperto di questo dipo di robe, ma visto che possono sapere che è un doppio account, immaggino che possono risalire anche a chi appartiene quell'account... Quindi credo che a breve si saprà pure chi è stato a fare il "simpaticissimo" scerzo Si ma non credo che il nome verrà divulgato "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Ok ok ho capito (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non sono esperto di questo dipo di robe, ma visto che possono sapere che è un doppio account, immaggino che possono risalire anche a chi appartiene quell'account... Quindi credo che a breve si saprà pure chi è stato a fare il "simpaticissimo" scerzo Guarda sinceramente non mi interessa manco saperlo,mi basta è stato subito fermato Penso che lo si sappia ma non lo dicano per privacy del tipo e va benissimo cosi,basta che appunto non ha continuato ed è stato bloccato subito 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono lieto che concordi cara, comunque ora dovresti andare a riposare un po' e ci vediamo poi alla solita ora. Poi ti ho taggata nel topic di Genshin perché è uscito il trailer di Xiao Si si caro ora vado davvero a riposare ma volevo chiarire sta cosa Uhhh really? Quando trono corro a vederlo ,grazieeeee caro 2 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Penso Darki e co. lo sappiano già, ma non lo dicono per privacy Credo di si e comunque non mi interessa sapere chi era sto qui basta sia stato fermato 2 minuti fa, Mana ha scritto: No e_e Dovevi dire torceeeeee XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 @evilespeon Ciao Espi, tutto bene? Dimmi.. ma per caso questa persona ha ti fatto/scritto qualcosa di male o sgradevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Dovevi dire torceeeeee XD Guarda, lo direi in altre circostanze ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Guarda sinceramente non mi interessa manco saperlo,mi basta è stato subito fermato Penso che lo si sappia ma non lo dicano per privacy del tipo e va benissimo cosi,basta che appunto non ha continuato ed è stato bloccato subito Si si caro ora vado davvero a riposare ma volevo chiarire sta cosa Uhhh really? Quando trono corro a vederlo ,grazieeeee caro Credo di si e comunque non mi interessa sapere chi era sto qui basta sia stato fermato Dovevi dire torceeeeee XD appunto (e poi ci son io che scirvo questo e ascolto OST varie al posto di fare i compiti) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Guarda sinceramente non mi interessa manco saperlo,mi basta è stato subito fermato Penso che lo si sappia ma non lo dicano per privacy del tipo e va benissimo cosi,basta che appunto non ha continuato ed è stato bloccato subito Si si caro ora vado davvero a riposare ma volevo chiarire sta cosa Uhhh really? Quando trono corro a vederlo ,grazieeeee caro Credo di si e comunque non mi interessa sapere chi era sto qui basta sia stato fermato Dovevi dire torceeeeee XD Ottimo cara allora buon riposo e a dopo, dove si parlerà un po' di Xiao 1 minuto fa, The_Poisoner ha scritto: @evilespeon Ciao Espi, tutto bene? Dimmi.. ma per caso questa persona ha ti fatto/scritto qualcosa di male o sgradevole? Rispondo alla veloce io no, semplicemente era un doppio account di qualche simpaticone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Credo che lo sappiano già chi sia stato ma non penso che lo diranno per ragioni di privacy. Credo di si 3 minuti fa, Mana ha scritto: Non credo per una questione di privacy Boh comunque non mi interessa saperlo alla fine 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono informazioni che non è scontato vengano divulgate. O al massimo lo dicono ad espi ma è una comunicazione che deve rimanere fra lei e lo staff Che poi caro non mi interessa manco saperlo basta sia stato femrato immediatamente e mi va bene cosi 3 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: vbb XD Thanks Grandissimo consigliere u.u 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Si ma non credo che il nome verrà divulgato Penso anche io 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok ok ho capito Ah ah ma figurati non hai fatto mica qualcoaa di male ,la curiosita di sapere ci può stare ma fregatene basta sto qui sia stato fermato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, ChristmasGhost ha scritto: appunto (e poi ci son io che scirvo questo e ascolto OST varie al posto di fare i compiti) Same, pal "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Same, pal Bravo che sei come me u.u E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo cara allora buon riposo e a dopo, dove si parlerà un po' di Xiao Rispondo alla veloce io no, semplicemente era un doppio account di qualche simpaticone Ok, grazie della risposta Moon ma perché è etichettato come simpaticone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Comunque mi sono reso conto di essere indietro qui, devo recuperare "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: @evilespeon Ciao Espi, tutto bene? Dimmi.. ma per caso questa persona ha ti fatto/scritto qualcosa di male o sgradevole? No no nulla di male ha solo usato un doppio account col nick evilespon n1 fan o una roba cosi ma è stato prontamente bloccato dallo staff Tutto apposto lolli,grazieee per esserti preoccupato 2 minuti fa, Mana ha scritto: Guarda, lo direi in altre circostanze ahahah Ah ah in effetti XD 2 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: appunto (e poi ci son io che scirvo questo e ascolto OST varie al posto di fare i compiti) Ah ah hai tutto il mio rispetto consigliere 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo cara allora buon riposo e a dopo, dove si parlerà un po' di Xiao Rispondo alla veloce io no, semplicemente era un doppio account di qualche simpaticone Grazieee caro e certo volentieri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, ChristmasGhost ha scritto: Bravo che sei come me u.u Ora sto ascoltando "Swimming, anyone?" dal primo Ace Attorney, tu? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Same, pal Tanto rispetto anche per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, The_Poisoner ha scritto: Ok, grazie della risposta Moon ma perché è etichettato come simpaticone? Figurati Lolli, comunque simpaticone perché chi è che va a creare un doppio account per spaccarsi per un'altra persona? Uno che evidentemente vuole divertirsi alle spalle di espi facendosi passare per un'altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Ora sto ascoltando "Swimming, anyone?" dal primo Ace Attorney, tu? Un sacco bella quella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: No no nulla di male ha solo usato un doppio account col nick evilespon n1 fan o una roba cosi ma è stato prontamente bloccato dallo staff Tutto apposto lolli,grazieee per esserti preoccupato Ah ah in effetti XD Ah ah hai tutto il mio rispetto consigliere Grazieee caro e certo volentieri Ora però fila a riposare cara, la faccenda è risolta e non vale la pena continuare a discorrere di codesto ignoto soggetto, a dopo e di nulla comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ora sto ascoltando "Swimming, anyone?" dal primo Ace Attorney, tu? Theme song a pioggia dai film Ghibli e Your Name, dopo una sessione intensiva di OST di Naruto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Un sacco bella quella Gant mi è rimasto nel cuore, è stato scritto troppo bene u.u "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora però fila a riposare cara, la faccenda è risolta e non vale la pena continuare a discorrere di codesto ignoto soggetto, a dopo e di nulla comunque Vero caro ora me la filo,a dopo ragazziiiiiiiii 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Theme song a pioggia dai film Ghibli e Your Name, dopo una sessione intensiva di OST di Naruto Ottime scelte consigliere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati