MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ha ha caro ma ricordamelo invece te XD Sì e fare praticamente tutta la giornata a doverti ricordare le cose? Onestamente anche no cara xD per esempio ti avrei risposto ancora anche nel mio topic personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: comuncue apena sfidato dandel nella tore lotta ed strano il suo novo look a te piace neechan questo da allenatore Ah ah vero? Fa strano vederlo così però è molto elegante...cappellino a parte che rovina il lookXD diciamo che non é male ma dandel ce lo vedo di più col solito output da campione diciamo Te fratellone? 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì e fare praticamente tutta la giornata a doverti ricordare le cose? Onestamente anche no cara xD per esempio ti avrei risposto ancora anche nel mio topic personale Mi fai da promemoria oltre che da generale,ti pago in pikachu e reclute da torturare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero? Fa strano vederlo così però è molto elegante...cappellino a parte che rovina il lookXD diciamo che non é male ma dandel ce lo vedo di più col solito output da campione diciamo Te fratellone? Mi fai da promemoria oltre che da generale,ti pago in pikachu e reclute da torturare XD Se mi paghi in PP lo faccio volentieri, la strada verso il premium è ancora lunga per il sottoscritto Modificato 5 febbraio, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero? Fa strano vederlo così però è molto elegante...cappellino a parte che rovina il lookXD diciamo che non é male ma dandel ce lo vedo di più col solito output da campione diciamo Te fratellone? Mi fai da promemoria oltre che da generale,ti pago in pikachu e reclute da torturare XD beh caraterialmente dandel resta un ragazzino alls fine ed anche di eta non e cosi anziano alla fine ed non credi li doni molto quell look elegante sopratuto per il caratere che ah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se mi paghi in PP lo faccio volentieri, la strada verso il premium è ancora lunga per il sottoscritto Ah ah caro ma io dopo un anno dovrò percorrere la stessa strada XD 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: beh caraterialmente dandel resta un ragazzino alls fine ed anche di eta non e cosi anziano alla fine ed non credi li doni molto quell look elegante sopratuto per il caratere che ah XD Vero alla fine ha un carattere da ragazzino ed è giovane quindi non ci sta troppo il look elegante anche se non ci sta male però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah caro ma io dopo un anno dovrò percorrere la stessa strada XD Vero alla fine ha un carattere da ragazzino ed è giovane quindi non ci sta troppo il look elegante anche se non ci sta male però XD Vabbé cara un anno è tanto tempo, probabilmente per allora ti sarai fatta un malloppo anche più grande di quello attuale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé cara un anno è tanto tempo, probabilmente per allora ti sarai fatta un malloppo anche più grande di quello attuale xD Caromsara difficile ma ci si prova XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro ma io dopo un anno dovrò percorrere la stessa strada XD Vero alla fine ha un carattere da ragazzino ed è giovane quindi non ci sta troppo il look elegante anche se non ci sta male però XD si ma e un po tropo da gentelman ma infati il capello lo tiene quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caromsara difficile ma ci si prova XD Sarà difficile sì la strada cara, ma prima o poi ci si riuscirà xD Modificato 5 febbraio, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro ma io dopo un anno dovrò percorrere la stessa strada XD Vero alla fine ha un carattere da ragazzino ed è giovane quindi non ci sta troppo il look elegante anche se non ci sta male però XD comuncue ricongratulazione per eserti ripreso il titolo da premium neechan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 10 minuti fa, adelredmaster ha scritto: si ma e un po tropo da gentelman ma infati il capello lo tiene quindi XD Ah ah vabbè dai gentleman col cappellino fa molto dandel se ci pensi anche XD 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà difficile sì la strada cara, ma prima o poi ci si riuscirà xD Speriamo bene caro XD 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: comuncue ricongratulazione per eserti ripreso il titolo da premium neechan Grazieee un sacco fratellone E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbè dai gentleman col cappellino fa molto dandel se ci pensi anche XD Speriamo bene caro XD Grazieee un sacco fratellone Ma sì dai cara, con un po' di pazienza si riuscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbè dai gentleman col cappellino fa molto dandel se ci pensi anche XD Speriamo bene caro XD Grazieee un sacco fratellone beh si puo dire che e nobile d animo quindi XD che tra laltro veramente bella la nobilta d animo ah ed secondo me dandel mi copia cioe Dandel- Adel charizard entrambi ed senso d orientamento non molto buono cioe che succiede XD Modificato 5 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sì dai cara, con un po' di pazienza si riuscirà Ma si caro ci arriveremo,possiamo farcela 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: beh si puo dire che e nobile d animo quindi XD che tra laltro veramente bella la nobilta d animo Ah ah vero vero ci sta troppo con l'outfit XD Si esatto è una qualità bellissima E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si caro ci arriveremo,possiamo farcela Ah ah vero vero ci sta troppo con l'outfit XD Si esatto è una qualità bellissima Vero cara, un passo alla volta e ce la faremo a dorarci entrambi in modo permanente (che detta così sembra che siamo dei cibi nel forno xD) comunque ora vado cara, perciò ti saluto qui. In mp ti ho lasciato l'ultimo saluto per oggi. Ciaoooooooooooooo cara e ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero cara, un passo alla volta e ce la faremo a dorarci entrambi in modo permanente (che detta così sembra che siamo dei cibi nel forno xD) comunque ora vado cara, perciò ti saluto qui. In mp ti ho lasciato l'ultimo saluto per oggi. Ciaoooooooooooooo cara e ciao a tutti Ah ah caro anche io ho pensato a quel tipo di doratura XD vado anche io caro quindi ti saluto e ora corro a salutarti anche in mp Ciaooooooooooooooooooooooooo caro e ciaoooooo a tutti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Hellooooo gente bellissima Per il topic di oggi si parlerà di ...leggendo di là la recensione a promare fatta dal vice @Remikyu (seguite la curva orientale del vice in poke club team 0) ...mi è venuto in mente che oggi si potrebbe parlare di film pokemon Quale è il primo film pokemon che avete visto? E il vostro preferito? Quello che invece vi ha colpito meno? C'è qualche scena di un film pokemon che vi ha colpito ? qualche colonna sonora che vi è rimasta impressa? Avete qualche racconto,ricordo particolare legato ai film pokemon? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Hellooooo gente bellissima Per il topic di oggi si parlerà di ...leggendo di là la recensione a promare fatta dal vice @Remikyu (seguite la curva orientale del vice in poke club team 0) ...mi è venuto in mente che oggi si potrebbe parlare di film pokemon Quale è il primo film pokemon che avete visto? E il vostro preferito? Quello che invece vi ha colpito meno? C'è qualche scena di un film pokemon che vi ha colpito ? qualche colonna sonora che vi è rimasta impressa? Avete qualche racconto,ricordo particolare legato ai film pokemon? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Primo film pokémon visto il primo naturalmente, ed è anche quello che mi piace di più assieme al secondo incentrato su lugia e i pennuti leggendari u.u Una scena che mi colpì molto all'epoca, e lo fa ancora adesso in realtà, è quando Ash rimane pietrificato dopo essersi frapposto fra Mew e Mewtwo, con pikachu e tutti i pokémon (sia gli originali che i cloni) che piangono per lui, e grazie a questo lui torna normale. L'ultima volta che vidi quella scena, circa un anno fa o poco più, mi commossi. Quello che mi ha colpito meno come film è quello di genesect, difatti non l'ho manco visto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Primo film pokémon visto il primo naturalmente, ed è anche quello che mi piace di più assieme al secondo incentrato su lugia e i pennuti leggendari u.u Una scena che mi colpì molto all'epoca, e lo fa ancora adesso in realtà, è quando Ash rimane pietrificato dopo essersi frapposto fra Mew e Mewtwo, con pikachu e tutti i pokémon (sia gli originali che i cloni) che piangono per lui, e grazie a questo lui torna normale. L'ultima volta che vidi quella scena, circa un anno fa o poco più, mi commossi. Quello che mi ha colpito meno come film è quello di genesect, difatti non l'ho manco visto ahah Il primo anche per me caro ed è quello a cui sono più legati ...piansi anche un sacco XD molto bello quello di Lugia anche Caro io piansi proprio per quella scena e anche oggi mi viene sempre un po da piangere ...quando ash rimane pietrificato e le lacrime di pikachu cadono su di lui ho pianto male la prima volta Ah ah io lo ho visto ma in effetti non era un granché...forse perché genesect non mi attira troppo di per sé come pokemon anche E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Hellooooo gente bellissima Per il topic di oggi si parlerà di ...leggendo di là la recensione a promare fatta dal vice @Remikyu (seguite la curva orientale del vice in poke club team 0) ...mi è venuto in mente che oggi si potrebbe parlare di film pokemon Quale è il primo film pokemon che avete visto? E il vostro preferito? Quello che invece vi ha colpito meno? C'è qualche scena di un film pokemon che vi ha colpito ? qualche colonna sonora che vi è rimasta impressa? Avete qualche racconto,ricordo particolare legato ai film pokemon? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Mi ricordo, in modo ultra vago, che il primo film che ho visto dei Pokémon dovrebbe essere Pokémon il film - Mewtwo colpisce ancora; poi Pokémon 4Ever; Pokémon: Jirachi Wish Maker; Pokémon: Destiny Deoxys (questo me lo ricordo di più ); Pokémon Ranger e il Tempio del Mare; Pokémon il film: Nero e Bianco (quello con Victini); Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino; Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda; Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione. Spero di riuscire a vedere Mewtwo Strikes Back: EVOLUTION. Tutti quelli elencati mi sono piaciuti e tutti allo stesso livello (per quello che ricordo), ma quello che mi ha lasciato qualcosa alla fine è Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino: superare i propri limiti e non scoraggiarsi. Lo stesso vale per le colonne sonore: come fanno a non piacerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Hellooooo gente bellissima Per il topic di oggi si parlerà di ...leggendo di là la recensione a promare fatta dal vice @Remikyu (seguite la curva orientale del vice in poke club team 0) ...mi è venuto in mente che oggi si potrebbe parlare di film pokemon Quale è il primo film pokemon che avete visto? E il vostro preferito? Quello che invece vi ha colpito meno? C'è qualche scena di un film pokemon che vi ha colpito ? qualche colonna sonora che vi è rimasta impressa? Avete qualche racconto,ricordo particolare legato ai film pokemon? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 L'unico film che ho visto è stato quello dello scontro di Mewtwo vs Mew, non ne ho visti altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 ora fa, Poru ha scritto: Mi ricordo, in modo ultra vago, che il primo film che ho visto dei Pokémon dovrebbe essere Pokémon il film - Mewtwo colpisce ancora; poi Pokémon 4Ever; Pokémon: Jirachi Wish Maker; Pokémon: Destiny Deoxys (questo me lo ricordo di più ); Pokémon Ranger e il Tempio del Mare; Pokémon il film: Nero e Bianco (quello con Victini); Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino; Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda; Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione. Spero di riuscire a vedere Mewtwo Strikes Back: EVOLUTION. Tutti quelli elencati mi sono piaciuti e tutti allo stesso livello (per quello che ricordo), ma quello che mi ha lasciato qualcosa alla fine è Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino: superare i propri limiti e non scoraggiarsi. Lo stesso vale per le colonne sonore: come fanno a non piacerti? Piacerebbe anche a me vedere mewtwo strikes back...comunque ne hai visti molti,io dopo i primi due film gli altri li ho visti solo se mi capitava Quello era molto bello come film ed è piaciuto anche a me Ah ah su quello ti do ragione fi solito nei film sono sempre molto belle 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: L'unico film che ho visto è stato quello dello scontro di Mewtwo vs Mew, non ne ho visti altri xD Quello lo hanno visto tutti allora pare Ah ah recupera te XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Poru 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Piacerebbe anche a me vedere mewtwo strikes back...comunque ne hai visti molti,io dopo i primi due film gli altri li ho visti solo se mi capitava Molti li ho visti facendo zapping e capitando su K2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 4 minuti fa, Poru ha scritto: Molti li ho visti facendo zapping e capitando su K2. Ah ah anche io dopo i primi due li altri li ho visti così XD E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah anche io dopo i primi due li altri li ho visti così XD Ti miglioravano le domeniche mattina e, a volte, anche i sabati pomeriggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati