evilespeon Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 12 minuti fa, Poru ha scritto: Ti miglioravano le domeniche mattina e, a volte, anche i sabati pomeriggio.. Vero vero io li vedevo spesso la mattina anche perché domenica fa sempre poco in tv XD E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero io li vedevo spesso la mattina anche perché domenica fa sempre poco in tv XD Purtroppo sì. E quel poco che fanno, non è di mio gradimento. Uffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 8 minuti fa, Poru ha scritto: Purtroppo sì. E quel poco che fanno, non è di mio gradimento. Uffa! Verissimo concordo con te u.u E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Confermato un nuovo misterioso durante il pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 17 ore fa, Joker999 ha scritto: Confermato un nuovo misterioso durante il pokemon day Really? Non ne so nulla...fuori le info subito Comunque visto che ieri era il compleanno di mewtwo anche qui un topic a tema mewtwo Tutti ci ricordiamo mewtw0 per il primo film pokemon Se voi poteste creare un nuovo film con mewtw0 come lo fareste? Lo ambienterrste a galar? Vi piacerebbe fossero coinvolti personaggi di swoshi? E altro topic ma su mew... @MoonlightUmbreon giustamente di là diceva che new non ha un tubo,vi piacerebbe avesse una gigamax? O una forma galar? O vi piacerebbe avesse una mega evo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Poru e Buzzwole1991 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Really? Non ne so nulla...fuori le info subito Comunque visto che ieri era il compleanno di mewtwo anche qui un topic a tema mewtwo Tutti ci ricordiamo mewtw0 per il primo film pokemon Se voi poteste creare un nuovo film con mewtw0 come lo fareste? Lo ambienterrste a galar? Vi piacerebbe fossero coinvolti personaggi di swoshi? E altro topic ma su mew... @MoonlightUmbreon giustamente di là diceva che new non ha un tubo,vi piacerebbe avesse una gigamax? O una forma galar? O vi piacerebbe avesse una mega evo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 non e cosi improbabile alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Really? Non ne so nulla...fuori le info subito Comunque visto che ieri era il compleanno di mewtwo anche qui un topic a tema mewtwo Tutti ci ricordiamo mewtw0 per il primo film pokemon Se voi poteste creare un nuovo film con mewtw0 come lo fareste? Lo ambienterrste a galar? Vi piacerebbe fossero coinvolti personaggi di swoshi? E altro topic ma su mew... @MoonlightUmbreon giustamente di là diceva che new non ha un tubo,vi piacerebbe avesse una gigamax? O una forma galar? O vi piacerebbe avesse una mega evo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Personalmente non sento il bisogno nemmeno di un altro film su Mewtwo, mi tengo quel gioiellino del primo film e sono soddisfatto xD per Mew ci vedrei bene una mega, essendo che il suo clone ha una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Comunque visto che ieri era il compleanno di mewtwo anche qui un topic a tema mewtwo Tutti ci ricordiamo mewtw0 per il primo film pokemon Se voi poteste creare un nuovo film con mewtw0 come lo fareste? Lo ambienterrste a galar? Vi piacerebbe fossero coinvolti personaggi di swoshi? E altro topic ma su mew... @MoonlightUmbreon giustamente di là diceva che new non ha un tubo,vi piacerebbe avesse una gigamax? O una forma galar? O vi piacerebbe avesse una mega evo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Riguardo Mewtwo, non ci starebbe male un film ambientato a Galar contro Zamazenta e Zacian. Riguardo Mew, mi piacerebbe vedere al massimo una mega-evoluzione. Modificato 7 febbraio, 2020 da Poru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Really? Non ne so nulla...fuori le info subito Comunque visto che ieri era il compleanno di mewtwo anche qui un topic a tema mewtwo Tutti ci ricordiamo mewtw0 per il primo film pokemon Se voi poteste creare un nuovo film con mewtw0 come lo fareste? Lo ambienterrste a galar? Vi piacerebbe fossero coinvolti personaggi di swoshi? E altro topic ma su mew... @MoonlightUmbreon giustamente di là diceva che new non ha un tubo,vi piacerebbe avesse una gigamax? O una forma galar? O vi piacerebbe avesse una mega evo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 In effetti un nuovo film ci starebbe, ma con il mewtwo che è comparso nel primo film dato che dopo il sequel retruns lo si è solo visto nella sigle che vaga per le città con un mantello (ovviamente escludendo detective pikachu, dato che sembra lo stesso per certi comportamenti ma non è cosa certa) e quindi qualcosa di nuovo sarebbe gradito , dato che non è l'unico mewtwo esistente, ma è comunque il mewtwo più interessante vero mew a parte il cristallo Z non ha proprio niente e quindi dagli più spazio con qualche Giga ci starebbe un sacco Modificato 7 febbraio, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 2 ore fa, adelredmaster ha scritto: non e cosi improbabile alla fine Hai ragione fratellone e mi piacerebbe ammetto 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Personalmente non sento il bisogno nemmeno di un altro film su Mewtwo, mi tengo quel gioiellino del primo film e sono soddisfatto xD per Mew ci vedrei bene una mega, essendo che il suo clone ha una mega Ah ah caro amo il primo film quanto te ma uno nuovo se fatto bene non mi dispiacerebbe Vero anche io ci vedrei più una mega che una forma galar 42 minuti fa, Poru ha scritto: Riguardo Mewtwo, non ci starebbe male un film ambientato a Galar contro Zamazenta e Zacian. Riguardo Mew, mi piacerebbe vedere al massimo una mega-evoluzione. Sarebbe cool u.u Si la mega ci starebbe 30 minuti fa, YukiV ha scritto: In effetti un nuovo film ci starebbe, ma con il mewtwo che è comparso nel primo film dato che dopo il sequel retruns lo si è solo visto nella sigle che vaga per le città con un mantello (ovviamente escludendo detective pikachu, dato che sembra lo stesso per certi comportamenti ma non è cosa certa) e quindi qualcosa di nuovo sarebbe gradito , dato che non è l'unico mewtwo esistente, ma è comunque il mewtwo più interessante vero mew a parte il cristallo Z non ha proprio niente e quindi dagli più spazio con qualche Giga ci starebbe un sacco Vero concordo con te yuki per mewtwo, qualcosa di nuovo ci vorrebbe Ah ah vero non so ma mew giga potrebbe venire anche carino in effetti E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Poru 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hai ragione fratellone e mi piacerebbe ammetto Ah ah caro amo il primo film quanto te ma uno nuovo se fatto bene non mi dispiacerebbe Vero anche io ci vedrei più una mega che una forma galar Sarebbe cool u.u Si la mega ci starebbe Vero concordo con te yuki per mewtwo, qualcosa di nuovo ci vorrebbe Ah ah vero non so ma mew giga potrebbe venire anche carino in effetti Nah cara, Mewtwo ha già avuto il suo spazio, preferirei si concentrassero su altri leggendari meno considerati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nah cara, Mewtwo ha già avuto il suo spazio, preferirei si concentrassero su altri leggendari meno considerati xD Ah ah anche vero che tutti hanno bisogno di attenzioni XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah anche vero che tutti hanno bisogno di attenzioni XD Facessero un bel film incentrato solo sui cani leggendari piuttosto xD con tutti e tre come protagonisti. Oppure un film incentrato solo sul povero Raikou, che è l'unico dei tre che non ha un film tutto suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Facessero un bel film incentrato solo sui cani leggendari piuttosto xD con tutti e tre come protagonisti. Oppure un film incentrato solo sul povero Raikou, che è l'unico dei tre che non ha un film tutto suo Stupendo con loro Ah ah porello ma è quello che mi piace meno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Stupendo con loro Ah ah porello ma è quello che mi piace meno XD A me è Entei quello che mi piace meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Really? Non ne so nulla...fuori le info subito Comunque visto che ieri era il compleanno di mewtwo anche qui un topic a tema mewtwo Tutti ci ricordiamo mewtw0 per il primo film pokemon Se voi poteste creare un nuovo film con mewtw0 come lo fareste? Lo ambienterrste a galar? Vi piacerebbe fossero coinvolti personaggi di swoshi? E altro topic ma su mew... @MoonlightUmbreon giustamente di là diceva che new non ha un tubo,vi piacerebbe avesse una gigamax? O una forma galar? O vi piacerebbe avesse una mega evo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Io ho una carta di Mewtwo con l'armatura, non mi dispiacerebbe se fosse introdotto anche nei giochi, magari anche in un film dove il presidente Rose, visto quello che ha combinato con Eternatus, cerca di impiegarlo per conquistare Galar Per quanto riguarda Mew, credo non necessiti di evo o forme particolari, è perfetto così com'è, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me è Entei quello che mi piace meno xD Ma entei è cool caro,tu non capisci XD 9 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io ho una carta di Mewtwo con l'armatura, non mi dispiacerebbe se fosse introdotto anche nei giochi, magari anche in un film dove il presidente Rose, visto quello che ha combinato con Eternatus, cerca di impiegarlo per conquistare Galar Per quanto riguarda Mew, credo non necessiti di evo o forme particolari, è perfetto così com'è, secondo me Sarebbe bella come trama di un film con mewtw0 questa capitano Ah ah ma si è carinissimo così XD Per il topic di oggi si torna a parlare di galar e parliamo di toxicitry gigamax Vi piace come design o vi aspettavate di meglio? Lo avete preso? Quali sono le gigamax che vi piacciono di più per design e quelle che vi piacciono meno? Quali gigamax sono state le più difficili da catturare per voi? O quali dovete ancora catturare? Avete qualche annetto particolare da raccontare sulla cattura gigamax? A me toxicitry gigamax piace molto ma ancora non lo ho ,spero di averlo Come design mi piace molto,direi che ci sta per il pokemon Come gigamax non saprei bene molte sono belle quindi sono soddisfatta quasi di tutte...forse un po meowth gigamax mi fa ancora strano XD Le gigamax da sola non riesco mai a catturare e quando faccio raid con altri fuggono...le poche che ho sono grazie ai raid fatti con gli amici del forum Come @adelredmaster e @Buzzwole1991 È quelle che mi hanno regalato sempre gli amici del forum Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Remikyu e Poru 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma entei è cool caro,tu non capisci XD Sarebbe bella come trama di un film con mewtw0 questa capitano Ah ah ma si è carinissimo così XD Per il topic di oggi si torna a parlare di galar e parliamo di toxicitry gigamax Vi piace come design o vi aspettavate di meglio? Lo avete preso? Quali sono le gigamax che vi piacciono di più per design e quelle che vi piacciono meno? Quali gigamax sono state le più difficili da catturare per voi? O quali dovete ancora catturare? Avete qualche annetto particolare da raccontare sulla cattura gigamax? A me toxicitry gigamax piace molto ma ancora non lo ho ,spero di averlo Come design mi piace molto,direi che ci sta per il pokemon Come gigamax non saprei bene molte sono belle quindi sono soddisfatta quasi di tutte...forse un po meowth gigamax mi fa ancora strano XD Le gigamax da sola non riesco mai a catturare e quando faccio raid con altri fuggono...le poche che ho sono grazie ai raid fatti con gli amici del forum Come @adelredmaster e @Buzzwole1991 È quelle che mi hanno regalato sempre gli amici del forum Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Raikou è molto più cool cara, sei tu che non capisci xD Toxtricity giga è uno dei miei preferiti in assoluto, mentre per il favorito penso Grimmsnarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma entei è cool caro,tu non capisci XD Sarebbe bella come trama di un film con mewtw0 questa capitano Ah ah ma si è carinissimo così XD Per il topic di oggi si torna a parlare di galar e parliamo di toxicitry gigamax Vi piace come design o vi aspettavate di meglio? Lo avete preso? Quali sono le gigamax che vi piacciono di più per design e quelle che vi piacciono meno? Quali gigamax sono state le più difficili da catturare per voi? O quali dovete ancora catturare? Avete qualche annetto particolare da raccontare sulla cattura gigamax? A me toxicitry gigamax piace molto ma ancora non lo ho ,spero di averlo Come design mi piace molto,direi che ci sta per il pokemon Come gigamax non saprei bene molte sono belle quindi sono soddisfatta quasi di tutte...forse un po meowth gigamax mi fa ancora strano XD Le gigamax da sola non riesco mai a catturare e quando faccio raid con altri fuggono...le poche che ho sono grazie ai raid fatti con gli amici del forum Come @adelredmaster e @Buzzwole1991 È quelle che mi hanno regalato sempre gli amici del forum Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 lo caturiamo domani il futuro e davanti a noi Lets Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Raikou è molto più cool cara, sei tu che non capisci xD Toxtricity giga è uno dei miei preferiti in assoluto, mentre per il favorito penso Grimmsnarl Caro a te piace più zamazenta che zacian...sei tu che non capisci XD Qui invece capisci,piace troppo pure a me Grimmsnarl mi piace un sacco come gigamax e anche hattarene a me 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: lo caturiamo domani il futuro e davanti a noi Lets Go Sicuro fratellone domani proviamo a prenderlo e ce la faremo Ah ah questo è lo spirito E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro a te piace più zamazenta che zacian...sei tu che non capisci XD Qui invece capisci,piace troppo pure a me Grimmsnarl mi piace un sacco come gigamax e anche hattarene a me Sicuro fratellone domani proviamo a prenderlo e ce la faremo Ah ah questo è lo spirito No cara sei tu che non capisci una ceppa in questo caso xD Io ho sempre ottimi gusti, per questo preferisco il lupo regale Zamazenta Anche a me piace parecchio Hatterene come giga, assieme a Toxtricity e Grimmsnarl è la mia preferita, anche se mi piace moltissimo pure Lapras nella sua semplicità. L'unica che proprio non digerisco è Eevee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Confermato che il pokemon misterioso è un "misterioso" a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Adesso, Joker999 ha scritto: Confermato che il pokemon misterioso è un "misterioso" a tutti gli effetti Ma dammi più info che io non ne ho sentito nulla in merito XD Comunque sono felice,ci voleva il misterioso a galar 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No cara sei tu che non capisci una ceppa in questo caso xD Io ho sempre ottimi gusti, per questo preferisco il lupo regale Zamazenta Anche a me piace parecchio Hatterene come giga, assieme a Toxtricity e Grimmsnarl è la mia preferita, anche se mi piace moltissimo pure Lapras nella sua semplicità. L'unica che proprio non digerisco è Eevee xD Caro come osi...zacian e entei sono cool e punto XD Zamazenta e raikou non reggono il confronto Zacian ti prenderà a spadate Ottimi gusti per le giga caro però u.u Lapras è molto originale come giga Ah ah eevee non lo prendo manco in considerazione come giga...bruttissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 La mia gmax è cinderace... È mi piacerebbe se come giga mossa avesse il tornado di fuoco di Axel Blaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma dammi più info che io non ne ho sentito nulla in merito XD Comunque sono felice,ci voleva il misterioso a galar Caro come osi...zacian e entei sono cool e punto XD Zamazenta e raikou non reggono il confronto Zacian ti prenderà a spadate Ottimi gusti per le giga caro però u.u Lapras è molto originale come giga Ah ah eevee non lo prendo manco in considerazione come giga...bruttissimo XD Non commento nemmeno cara, sarai pure la bossa ma rimani una plebea per preferire quel lupo striminzito di Zacian al re dei lupi xD con gusti discutibili sui cani peraltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati