evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: bene da oggi saremo partner nell agenzia write co Ah ah benissimo naruhodo san,risolveremo i casi del forum XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah benissimo naruhodo san,risolveremo i casi del forum XD fra dormite in aereo XD Modificato 8 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Per il topic di oggi si torna a parlare di galar e parliamo di toxicitry gigamax Vi piace come design o vi aspettavate di meglio? Lo avete preso? Quali sono le gigamax che vi piacciono di più per design e quelle che vi piacciono meno? Quali gigamax sono state le più difficili da catturare per voi? O quali dovete ancora catturare? Avete qualche annetto particolare da raccontare sulla cattura gigamax? A me toxicitry gigamax piace molto ma ancora non lo ho ,spero di averlo Come design mi piace molto,direi che ci sta per il pokemon Come gigamax non saprei bene molte sono belle quindi sono soddisfatta quasi di tutte...forse un po meowth gigamax mi fa ancora strano XD Le gigamax da sola non riesco mai a catturare e quando faccio raid con altri fuggono...le poche che ho sono grazie ai raid fatti con gli amici del forum Come @adelredmaster e @Buzzwole1991 È quelle che mi hanno regalato sempre gli amici del forum Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Il design di Toxicitry Gigamax non mi dispiace. Riguardo le catture, non posso dire niente perché non ho né Spada né Scudo. Sono d'accordo con te sulle altre Gigamax e, soprattutto, quella di Meowht; però mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 19 minuti fa, adelredmaster ha scritto: fra dormite in aereo XD Ah ah l'aereo stanca eh naruhodo san?XD Adesso, Poru ha scritto: Il design di Toxicitry Gigamax non mi dispiace. Riguardo le catture, non posso dire niente perché non ho né Spada né Scudo. Sono d'accordo con te sulle altre Gigamax e, soprattutto, quella di Meowht; però mi piace molto. Vero gli si addice al pokemon,è molto azzeccato Ah capito ,pensi di prenderne uno in futuro? Grazieee per essere d'accordo Quella di meowth non è che sia male ma è strana alquanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero gli si addice al pokemon,è molto azzeccato Ah capito ,pensi di prenderne uno in futuro? Grazieee per essere d'accordo Quella di meowth non è che sia male ma è strana alquanto XD Se mi convince, sì. Sì: lo vediamo da una prospettiva diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Adesso, Poru ha scritto: Se mi convince, sì. Sì: lo vediamo da una prospettiva diversa. Dai prendilo così facciamo i raid insieme Ah ah quanto vero XD E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Dai prendilo così facciamo i raid insieme Sinceramente, lo prenderei solo per quello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah l'aereo stanca eh naruhodo san?XD Vero gli si addice al pokemon,è molto azzeccato Ah capito ,pensi di prenderne uno in futuro? Grazieee per essere d'accordo Quella di meowth non è che sia male ma è strana alquanto XD si mayo chan dormiamo ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: si mayo chan dormiamo ora XD Ah ah buona dormita naruhodo san XD 10 minuti fa, Poru ha scritto: Sinceramente, lo prenderei solo per quello.. Ah ah ottimo XD E' stata aggiunta una reazione da Poru e Joker98 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma entei è cool caro,tu non capisci XD Sarebbe bella come trama di un film con mewtw0 questa capitano Ah ah ma si è carinissimo così XD Per il topic di oggi si torna a parlare di galar e parliamo di toxicitry gigamax Vi piace come design o vi aspettavate di meglio? Lo avete preso? Quali sono le gigamax che vi piacciono di più per design e quelle che vi piacciono meno? Quali gigamax sono state le più difficili da catturare per voi? O quali dovete ancora catturare? Avete qualche annetto particolare da raccontare sulla cattura gigamax? A me toxicitry gigamax piace molto ma ancora non lo ho ,spero di averlo Come design mi piace molto,direi che ci sta per il pokemon Come gigamax non saprei bene molte sono belle quindi sono soddisfatta quasi di tutte...forse un po meowth gigamax mi fa ancora strano XD Le gigamax da sola non riesco mai a catturare e quando faccio raid con altri fuggono...le poche che ho sono grazie ai raid fatti con gli amici del forum Come @adelredmaster e @Buzzwole1991 È quelle che mi hanno regalato sempre gli amici del forum Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Giga Toxtricity mi piace moltissimo, è davvero bello! Ne ho già presi 5, di cui 2 shiny, quindi direi che sono soddisfatto xD La Giga che mi piace di più credo sia Centiskorch, me ne sono innamorato appena l'ho visto utilizzato nella palestra di fuoco. Quella che mi piace meno è Garbodor, sembra solo un Garbodor gigante più sporco xD Difficile da prendere direi Gengar, perchè scappa sempre, quindi ancora devo prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Wooow non lo sapevo,sei bravo? Immagino che non deve essere facile...secondo me il portiere è anche quello più in ansia in campo,diciamo che sta molto sulle sue spalle Quando gli avversari ti bestemmiano contro è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Adesso, Joker999 ha scritto: Quando gli avversari ti bestemmiano contro è buono? mi dispiace joker devi avere i nervi saldi nell suportare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma entei è cool caro,tu non capisci XD Sarebbe bella come trama di un film con mewtw0 questa capitano Ah ah ma si è carinissimo così XD Per il topic di oggi si torna a parlare di galar e parliamo di toxicitry gigamax Vi piace come design o vi aspettavate di meglio? Lo avete preso? Quali sono le gigamax che vi piacciono di più per design e quelle che vi piacciono meno? Quali gigamax sono state le più difficili da catturare per voi? O quali dovete ancora catturare? Avete qualche annetto particolare da raccontare sulla cattura gigamax? A me toxicitry gigamax piace molto ma ancora non lo ho ,spero di averlo Come design mi piace molto,direi che ci sta per il pokemon Come gigamax non saprei bene molte sono belle quindi sono soddisfatta quasi di tutte...forse un po meowth gigamax mi fa ancora strano XD Le gigamax da sola non riesco mai a catturare e quando faccio raid con altri fuggono...le poche che ho sono grazie ai raid fatti con gli amici del forum Come @adelredmaster e @Buzzwole1991 È quelle che mi hanno regalato sempre gli amici del forum Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 si questa Gigamax la preferisco alla forma normale dato che ha dei bei colori, mentre per la giga più ostica è Hattarene infatti stufa di non riuscire a trovarne una ho preso con un po' di PP una venduta da @kingdom E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 2 ore fa, adelredmaster ha scritto: mi dispiace joker devi avere i nervi saldi nell suportare Era ironia lol Nel campo è guerra, fuori dal campo amici come prima E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Era ironia lol Nel campo è guerra, fuori dal campo amici come prima ah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Gente bellissima per il topic di oggi propongo qualcosa di semplice Parliamo di pokecamping di swoshi Vi piace il pokecampeggio? Avete completato il currydex? Vorreste si aggiungessero nuovi tipi di curry e nuovi giochi per i pokemon più avanti? Vorreste qualche nuova funzione per il pokecamping introdotta più avanti? E se si quale? Vorreste poter cucinare altro oltre al curry o che il pokemon abbia un ruolo di aiuto maggiore nel cucinare? Troppe domande XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Poru 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima per il topic di oggi propongo qualcosa di semplice Parliamo di pokecamping di swoshi Vi piace il pokecampeggio? Avete completato il currydex? Vorreste si aggiungessero nuovi tipi di curry e nuovi giochi per i pokemon più avanti? Vorreste qualche nuova funzione per il pokecamping introdotta più avanti? E se si quale? Vorreste poter cucinare altro oltre al curry o che il pokemon abbia un ruolo di aiuto maggiore nel cucinare? Troppe domande XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 si mi piace comuncue una cosa che rivorei sarebero le basi segrete unite all pokecamping Modificato 9 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: si mi piace comuncue una cosa che rivorei sarebero le basi segrete unite all pokecamping Erano bellissime le basi segrete,mi divertivo un sacco a decorare ...sarebbe bello se ci fossero anche in swoshi coi negozi dove puoi comprare le decorazioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima per il topic di oggi propongo qualcosa di semplice Parliamo di pokecamping di swoshi Vi piace il pokecampeggio? Avete completato il currydex? Vorreste si aggiungessero nuovi tipi di curry e nuovi giochi per i pokemon più avanti? Vorreste qualche nuova funzione per il pokecamping introdotta più avanti? E se si quale? Vorreste poter cucinare altro oltre al curry o che il pokemon abbia un ruolo di aiuto maggiore nel cucinare? Troppe domande XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Beh non ho i giochi quindi mi astengo dalla conversazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 (modificato) 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima per il topic di oggi propongo qualcosa di semplice Parliamo di pokecamping di swoshi Vi piace il pokecampeggio? Avete completato il currydex? Vorreste si aggiungessero nuovi tipi di curry e nuovi giochi per i pokemon più avanti? Vorreste qualche nuova funzione per il pokecamping introdotta più avanti? E se si quale? Vorreste poter cucinare altro oltre al curry o che il pokemon abbia un ruolo di aiuto maggiore nel cucinare? Troppe domande XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Devo dire che il poke campeggio è divertentissimo, faccio scorrazzare un po' tutti, li faccio divertire con il giochino che loro devono colpire, e ogni tanto devo separarli perchè litigano xD. Per quanto riguarda il currydex non so a che punto sto e quanti curry mi mancano per completarlo, ma io avrei messo anche altri piatti, ma stiamo in Inghilterra e il curry va per la maggiore xD Modificato 9 febbraio, 2020 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non ho i giochi quindi mi astengo dalla conversazione xD Ah ah caro di la tua comunque ...dilla a caso XD 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Devo dire che il poke campeggio è divertentissimo, faccio scorrazzare un po' tutti, li faccio divertire con il giochino che loro devono colpire, e ogni tanto devo separarli perchè litigano xD. Per quanto riguarda il currydex non so a che punto sto e quanti curry mi mancano per completarlo, ma io avrei messo anche altri piatti, ma stiamo in Inghilterra e il curry va per la maggiore xD Vero anche io mi ci diverto un sacco a giocare coi miei pokemon ...ah ah litigiosi i tuoi XD i miei pigri XD Pure io vorrei si potessero fare altri piatti oltre al curry,sarebbe divertente E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro di la tua comunque ...dilla a caso XD Vero anche io mi ci diverto un sacco a giocare coi miei pokemon ...ah ah litigiosi i tuoi XD i miei pigri XD Pure io vorrei si potessero fare altri piatti oltre al curry,sarebbe divertente Dico la mia a caso cara xD ecco l'ho detto u.u Modificato 9 febbraio, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dico la mia a caso cara xD ecco l'ho detto u.u Caro bravo XD sono fiera di te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro bravo XD sono fiera di te XD Ahah grazie cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima per il topic di oggi propongo qualcosa di semplice Parliamo di pokecamping di swoshi Vi piace il pokecampeggio? Avete completato il currydex? Vorreste si aggiungessero nuovi tipi di curry e nuovi giochi per i pokemon più avanti? Vorreste qualche nuova funzione per il pokecamping introdotta più avanti? E se si quale? Vorreste poter cucinare altro oltre al curry o che il pokemon abbia un ruolo di aiuto maggiore nel cucinare? Troppe domande XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 È divertente vedere le reazioni dei vari Pokémon e come interagiscono tra di loro! Cucinare è un po' noioso e non mi spinge a finire il currydex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati