YukiV Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima per il topic di oggi propongo qualcosa di semplice Parliamo di pokecamping di swoshi Vi piace il pokecampeggio? Avete completato il currydex? Vorreste si aggiungessero nuovi tipi di curry e nuovi giochi per i pokemon più avanti? Vorreste qualche nuova funzione per il pokecamping introdotta più avanti? E se si quale? Vorreste poter cucinare altro oltre al curry o che il pokemon abbia un ruolo di aiuto maggiore nel cucinare? Troppe domande XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 ah bello il poke camping una volta ci ho passato una buona mezz'ora senza accorgermi ma budew e bounsweet erano troppo carini XD mmh l'unico cosa che vorrei che introducessero sarebbe che puoi accarezare i pokemon come nei vecchi io e te dato che mi manga accarezzarli spintonarli come in quei giochi! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima per il topic di oggi propongo qualcosa di semplice Parliamo di pokecamping di swoshi Vi piace il pokecampeggio? Avete completato il currydex? Vorreste si aggiungessero nuovi tipi di curry e nuovi giochi per i pokemon più avanti? Vorreste qualche nuova funzione per il pokecamping introdotta più avanti? E se si quale? Vorreste poter cucinare altro oltre al curry o che il pokemon abbia un ruolo di aiuto maggiore nel cucinare? Troppe domande XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Mi dispiace, ma non posso rispondere: non ho né provato né visto gameplay su Swoshi & Shieldy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 On 9/2/2020 at 21:28, YukiV ha scritto: ah bello il poke camping una volta ci ho passato una buona mezz'ora senza accorgermi ma budew e bounsweet erano troppo carini XD mmh l'unico cosa che vorrei che introducessero sarebbe che puoi accarezare i pokemon come nei vecchi io e te dato che mi manga accarezzarli spintonarli come in quei giochi! Vero è troppo bello giocare coi pokemon li XD Sarebbe bellissimo accarezzarli soprattutto i morbidi tipo wooloo On 9/2/2020 at 21:33, Poru ha scritto: Mi dispiace, ma non posso rispondere: non ho né provato né visto gameplay su Swoshi & Shieldy. Swoshi e shieldy sembra il nome di una sitcom XD Per il topic di oggi parliamo di mistery dingeon per switch invece Chi ha visto il nuovo trailer uscito da poco? Vi piace lo stile molto pastelloso? Che pokemon pensate sarete nella storia? Che vi aspettate tra le novità del gioco? Parliamo un po di mistery oggi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Buzzwole1991 e Poru 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero è troppo bello giocare coi pokemon li XD Sarebbe bellissimo accarezzarli soprattutto i morbidi tipo wooloo Swoshi e shieldy sembra il nome di una sitcom XD Per il topic di oggi parliamo di mistery dingeon per switch invece Chi ha visto il nuovo trailer uscito da poco? Vi piace lo stile molto pastelloso? Che pokemon pensate sarete nella storia? Che vi aspettate tra le novità del gioco? Parliamo un po di mistery oggi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 mmh mi aspetto troppo e quindi devo iniziare a preoccuparmi... l'unica cosa che non mi va è che non abbiamo nessuna esclusiva per il preordine Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero è troppo bello giocare coi pokemon li XD Sarebbe bellissimo accarezzarli soprattutto i morbidi tipo wooloo Swoshi e shieldy sembra il nome di una sitcom XD Per il topic di oggi parliamo di mistery dingeon per switch invece Chi ha visto il nuovo trailer uscito da poco? Vi piace lo stile molto pastelloso? Che pokemon pensate sarete nella storia? Che vi aspettate tra le novità del gioco? Parliamo un po di mistery oggi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Devo ancora vederlo quel trailer in effetti, è che non avendo switch non ho così fretta di rosicare per non poterlo giocare xD da possessore degli originali MD rosico tantissimo a non poter giocare questo remake. Su che pokémon sarei è una bella domanda in effetti, ai tempi di squadra blu ero un Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh mi aspetto troppo e quindi devo iniziare a preoccuparmi... l'unica cosa che non mi va è che non abbiamo nessuna esclusiva per il preordine Ah ah su su magari le tue aspettative verranno ripagate... Non sapevo manco questo io,peccato in effetti 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo ancora vederlo quel trailer in effetti, è che non avendo switch non ho così fretta di rosicare per non poterlo giocare xD da possessore degli originali MD rosico tantissimo a non poter giocare questo remake. Su che pokémon sarei è una bella domanda in effetti, ai tempi di squadra blu ero un Charmander Ah ah ci sta caro come ragionamento XD lo capisco caro, io ne ho provati solo alcuni e questo no ...immagino tu che lo hai giocato gli originali ti senta così Io non saprei,mi piacerebbe essere skitty ma di solito usciva sempre charmander pure a me negli altri tipo molto spessoXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah su su magari le tue aspettative verranno ripagate... Non sapevo manco questo io,peccato in effetti Ah ah ci sta caro come ragionamento XD lo capisco caro, io ne ho provati solo alcuni e questo no ...immagino tu che lo hai giocato gli originali ti senta così Io non saprei,mi piacerebbe essere skitty ma di solito usciva sempre charmander pure a me negli altri tipo molto spessoXD Ahah grazie cara xD non hai mai giocato agli originali squadra blu e rossa cara? Beh allora questo remake devi assolutamente prenderlo. Eh sì mi erano piaciuti moltissimo quei giochi, anche se la miglior trama di MD ce l'hanno esploratori del tempo/oscurità, ricordo ancora quando ci giocavo con mia cugina. Lei aveva esploratori del tempo e io dell'oscurità u.u ahahah penso che Charmander fosse tipo il risultato più facile da ottenere, il più comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah grazie cara xD non hai mai giocato agli originali squadra blu e rossa cara? Beh allora questo remake devi assolutamente prenderlo. Eh sì mi erano piaciuti moltissimo quei giochi, anche se la miglior trama di MD ce l'hanno esploratori del tempo/oscurità, ricordo ancora quando ci giocavo con mia cugina. Lei aveva esploratori del tempo e io dell'oscurità u.u ahahah penso che Charmander fosse tipo il risultato più facile da ottenere, il più comune Di nulla caro XD e no caro mai agli originali Infatti lo voglio troppo,penso sarà il secondo gioco per switch che avrò Esploratori del tempo/oscurità sono davvero bellissimi per trama e quelli li ho giocati invece ,bei ricordi anche per me Io li avevo entrambi Mi sa anche a me perché usciva spesso a me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla caro XD e no caro mai agli originali Infatti lo voglio troppo,penso sarà il secondo gioco per switch che avrò Esploratori del tempo/oscurità sono davvero bellissimi per trama e quelli li ho giocati invece ,bei ricordi anche per me Io li avevo entrambi Mi sa anche a me perché usciva spesso a me Immagino che almeno quello per ds ossia squadra blu sia ancora trovabile online, magari a prezzi non esagerati, perciò dopo il remake e quando avrai qualche soldo che non sai dove investire facci un pensierino di prendere l'originale cara, che merita Vero, per trama probabilmente sono i migliori MD (anche se mi mancano gli ultimi da giocare xD) Io solo uno dei due, anche perché erano praticamente identici come giochi se non ricordo male, a differenza dei main game che hanno delle differenze coi pokémon trovabili, il leggendario ecc Mi sa che allora era uno dei più comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero è troppo bello giocare coi pokemon li XD Sarebbe bellissimo accarezzarli soprattutto i morbidi tipo wooloo Swoshi e shieldy sembra il nome di una sitcom XD Per il topic di oggi parliamo di mistery dingeon per switch invece Chi ha visto il nuovo trailer uscito da poco? Vi piace lo stile molto pastelloso? Che pokemon pensate sarete nella storia? Che vi aspettate tra le novità del gioco? Parliamo un po di mistery oggi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Devo ancora scaricare la demo, ti dico solo questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Immagino che almeno quello per ds ossia squadra blu sia ancora trovabile online, magari a prezzi non esagerati, perciò dopo il remake e quando avrai qualche soldo che non sai dove investire facci un pensierino di prendere l'originale cara, che merita Vero, per trama probabilmente sono i migliori MD (anche se mi mancano gli ultimi da giocare xD) Io solo uno dei due, anche perché erano praticamente identici come giochi se non ricordo male, a differenza dei main game che hanno delle differenze coi pokémon trovabili, il leggendario ecc Mi sa che allora era uno dei più comuni Ce lo farò sicuro caro se dici che merita Ah ah concordo caro Infatti erano uguali ma chi lo sapeva al tempo XD Credo di sì caro 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Devo ancora scaricare la demo, ti dico solo questo xD Ah ah bello lento te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ce lo farò sicuro caro se dici che merita Ah ah concordo caro Infatti erano uguali ma chi lo sapeva al tempo XD Credo di sì caro Ah ah bello lento te XD Vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ce lo farò sicuro caro se dici che merita Ah ah concordo caro Infatti erano uguali ma chi lo sapeva al tempo XD Credo di sì caro Ah ah bello lento te XD Se riesci a recuperarli cara non te ne pentirai, poi è ovvio che il remake presumo sarà fedele, però un appassionato vuole sempre mettere le mani sugli originali anche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Swoshi e shieldy sembra il nome di una sitcom XD Per il topic di oggi parliamo di mistery dingeon per switch invece Chi ha visto il nuovo trailer uscito da poco? Vi piace lo stile molto pastelloso? Che pokemon pensate sarete nella storia? Che vi aspettate tra le novità del gioco? Parliamo un po di mistery oggi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Riguardo il "nuovo" Mistero Dungeon, non dev'essere male. Ho provato la demo e sono rimasto soddisfatto dalla grafica e dall'introduzione della storia. Non penso di acquistarlo, ma, secondo me, non deluderà le aspettative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 15 minuti fa, Poru ha scritto: Riguardo il "nuovo" Mistero Dungeon, non dev'essere male. Ho provato la demo e sono rimasto soddisfatto dalla grafica e dall'introduzione della storia. Non penso di acquistarlo, ma, secondo me, non deluderà le aspettative. Ottimo mi fa piacete ti sia piaciuta la demo Lo penso anxhe io e io lo acquisterò mi sa Comunque gente per il topic di oggi avete visto la sagoma del new pokemon misterioso nell'articolo del forum? A voi che vi sembra ? Siete contenti dell'aspetto suggerito dalla sagoma? Che tipo sarà il nuovo misterioso secondo voi? Vi dico la mia a me sembra una specie di impidimp 2.0 ...forse lo hanno tirato fuori da qualche leggenda irlandese o roba così perché mi sembra tipo folletti o quelle cose li Ammetto che dalla sagoma non mi sembra il massimo del cute e io lo avrei voluto cute XD per il tipo ce lo vedo col tipo folletto o doppio tipo folletti e boh per il secondo non so ...forse folletto erba Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Poru e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 (modificato) Pokémon Scaldamuscoli/Scimmia Tipo: Lotta/Erba (voglio dire, il Tizio/Tarzan (il Tizioarzan(?)) nel trailer è in una foresta quindi boh. Ci sta.) Ispirazione: S C A L D A M U S C O L I/penso sia una scimmia, sempre ricordando il trailer Aspetto: S C A L D A M U S C O L M A N il best supereroe/un incrocio buffo tra un hitmonlee e la prima evo di Grookey senza la cresta e i bastoni. Me lo immagino di un colore tendente al verde chiaro (il verde chiaro di Twackeycoso, per intenderci) per il corpo tranne per le zampe che sono Marroni. Modificato 12 febbraio, 2020 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo mi fa piacete ti sia piaciuta la demo Lo penso anxhe io e io lo acquisterò mi sa Comunque gente per il topic di oggi avete visto la sagoma del new pokemon misterioso nell'articolo del forum? A voi che vi sembra ? Siete contenti dell'aspetto suggerito dalla sagoma? Che tipo sarà il nuovo misterioso secondo voi? Vi dico la mia a me sembra una specie di impidimp 2.0 ...forse lo hanno tirato fuori da qualche leggenda irlandese o roba così perché mi sembra tipo folletti o quelle cose li Ammetto che dalla sagoma non mi sembra il massimo del cute e io lo avrei voluto cute XD per il tipo ce lo vedo col tipo folletto o doppio tipo folletti e boh per il secondo non so ...forse folletto erba Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 io penso invece che sia un qualche tipo di scimmietta dato che vive nella giunga, qualcosa di simile a un passimian... però con quella forma mi aspetto un poke semi antroporfizzato alla zeraora Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo mi fa piacete ti sia piaciuta la demo Lo penso anxhe io e io lo acquisterò mi sa Comunque gente per il topic di oggi avete visto la sagoma del new pokemon misterioso nell'articolo del forum? A voi che vi sembra ? Siete contenti dell'aspetto suggerito dalla sagoma? Che tipo sarà il nuovo misterioso secondo voi? Vi dico la mia a me sembra una specie di impidimp 2.0 ...forse lo hanno tirato fuori da qualche leggenda irlandese o roba così perché mi sembra tipo folletti o quelle cose li Ammetto che dalla sagoma non mi sembra il massimo del cute e io lo avrei voluto cute XD per il tipo ce lo vedo col tipo folletto o doppio tipo folletti e boh per il secondo non so ...forse folletto erba Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Appena l'ho visto, mi ha fatto pensare a Hitmonlee per le gambe; della parte superiore, non so che dire. Sono attirato dall'aspetto suggerito dalla sagoma, perché sembra molto particolare. Il tipo.. o VOLANTE o LOTTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo mi fa piacete ti sia piaciuta la demo Lo penso anxhe io e io lo acquisterò mi sa Comunque gente per il topic di oggi avete visto la sagoma del new pokemon misterioso nell'articolo del forum? A voi che vi sembra ? Siete contenti dell'aspetto suggerito dalla sagoma? Che tipo sarà il nuovo misterioso secondo voi? Vi dico la mia a me sembra una specie di impidimp 2.0 ...forse lo hanno tirato fuori da qualche leggenda irlandese o roba così perché mi sembra tipo folletti o quelle cose li Ammetto che dalla sagoma non mi sembra il massimo del cute e io lo avrei voluto cute XD per il tipo ce lo vedo col tipo folletto o doppio tipo folletti e boh per il secondo non so ...forse folletto erba Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Boh si vede talmente poco che non saprei esprimermi a dovere al riguardo, dico solo che lo sfondo giallo mi suggerisce un tipo elettro, poi boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 ora fa, Rockink ha scritto: Pokémon Scaldamuscoli/Scimmia Tipo: Lotta/Erba (voglio dire, il Tizio/Tarzan (il Tizioarzan(?)) nel trailer è in una foresta quindi boh. Ci sta.) Ispirazione: S C A L D A M U S C O L I/penso sia una scimmia, sempre ricordando il trailer Aspetto: S C A L D A M U S C O L M A N il best supereroe/un incrocio buffo tra un hitmonlee e la prima evo di Grookey senza la cresta e i bastoni. Me lo immagino di un colore tendente al verde chiaro (il verde chiaro di Twackeycoso, per intenderci) per il corpo tranne per le zampe che sono Marroni. Ora lo voglio così è voglio i suoi scaldamusc0li in vendita nei negozi di galar XD 1 ora fa, YukiV ha scritto: io penso invece che sia un qualche tipo di scimmietta dato che vive nella giunga, qualcosa di simile a un passimian... però con quella forma mi aspetto un poke semi antroporfizzato alla zeraora Anche io mi aspetto una roba più alla zeraora an He se la scimmietta sarebbe stata cute 1 ora fa, Poru ha scritto: Appena l'ho visto, mi ha fatto pensare a Hitmonlee per le gambe; della parte superiore, non so che dire. Sono attirato dall'aspetto suggerito dalla sagoma, perché sembra molto particolare. Il tipo.. o VOLANTE o LOTTA. Sembra originale quello si,sono curiosa per le gambe io Anche tipo lotta ce lo vedrei 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh si vede talmente poco che non saprei esprimermi a dovere al riguardo, dico solo che lo sfondo giallo mi suggerisce un tipo elettro, poi boh xD Ah ah beh caro in effetit non si capisce quasi un tubo XD E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora lo voglio così è voglio i suoi scaldamusc0li in vendita nei negozi di galar XD Anche io mi aspetto una roba più alla zeraora an He se la scimmietta sarebbe stata cute Sembra originale quello si,sono curiosa per le gambe io Anche tipo lotta ce lo vedrei Ah ah beh caro in effetit non si capisce quasi un tubo XD Si capisce solo che c'è una zampa e degli scaldamuscoli o roba simile, nulla più di quello cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 On 12/2/2020 at 18:59, evilespeon ha scritto: Ottimo mi fa piacete ti sia piaciuta la demo Lo penso anxhe io e io lo acquisterò mi sa Comunque gente per il topic di oggi avete visto la sagoma del new pokemon misterioso nell'articolo del forum? A voi che vi sembra ? Siete contenti dell'aspetto suggerito dalla sagoma? Che tipo sarà il nuovo misterioso secondo voi? Vi dico la mia a me sembra una specie di impidimp 2.0 ...forse lo hanno tirato fuori da qualche leggenda irlandese o roba così perché mi sembra tipo folletti o quelle cose li Ammetto che dalla sagoma non mi sembra il massimo del cute e io lo avrei voluto cute XD per il tipo ce lo vedo col tipo folletto o doppio tipo folletti e boh per il secondo non so ...forse folletto erba Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 L'importante è che me lo rendano disponibile su Scudo xD Ma secondo me è una pokemon leggendario stile Passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Mentre faccio i raid qui propongo un topic così si chiacchiera anche mentre raido Oggi si parla del misterioso pokemon misterioso (ci stava XD) di swoshi È stata rivelata la sagoma completa Che ve ne pare avete cambiato idea su di lui così? Che tipo pensate sarà Ora? E che aspetto vi sembra che abbia ora? A me Ora sembra molto più cool di prima devo ammettere Credo sarà buio folletto o buio erba ...ma boh Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Mentre faccio i raid qui propongo un topic così si chiacchiera anche mentre raido Oggi si parla del misterioso pokemon misterioso (ci stava XD) di swoshi È stata rivelata la sagoma completa Che ve ne pare avete cambiato idea su di lui così? Che tipo pensate sarà Ora? E che aspetto vi sembra che abbia ora? A me Ora sembra molto più cool di prima devo ammettere Credo sarà buio folletto o buio erba ...ma boh Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 A me piace molto più di prima, adesso che c'è la sagoma intera fa molto più cool. Così a pelle sembrerebbe una scimmia, o almeno a me dà quell'idea. Sul tipo boh, mi sa di elettro visto lo sfondo giallo su corocoro ma staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A me piace molto più di prima, adesso che c'è la sagoma intera fa molto più cool. Così a pelle sembrerebbe una scimmia, o almeno a me dà quell'idea. Sul tipo boh, mi sa di elettro visto lo sfondo giallo su corocoro ma staremo a vedere Idem caro ora mi sembra una roba davvero cool dalla sagoma...sempre che il riempimento non lo rovini con colori assurdi o cose Così XD Sarebbe bello anche un elettro folletto o elettro buio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati