YukiV Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mentre faccio i raid qui propongo un topic così si chiacchiera anche mentre raido Oggi si parla del misterioso pokemon misterioso (ci stava XD) di swoshi È stata rivelata la sagoma completa Che ve ne pare avete cambiato idea su di lui così? Che tipo pensate sarà Ora? E che aspetto vi sembra che abbia ora? A me Ora sembra molto più cool di prima devo ammettere Credo sarà buio folletto o buio erba ...ma boh Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 devo dire che dalla sagoma non mi attira, ma forse è meglio aspettare anche se devo dire che tutta la attenzione è rivolta ai DLC Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem caro ora mi sembra una roba davvero cool dalla sagoma...sempre che il riempimento non lo rovini con colori assurdi o cose Così XD Sarebbe bello anche un elettro folletto o elettro buio Eh infatti cara, di quello ho paura, dalla sagoma possono sempre sembrare più fighi di quanto siano in realtà xD comunque un elettro folletto non mi dispiacerebbe, anche un elettro buio, belle accoppiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mentre faccio i raid qui propongo un topic così si chiacchiera anche mentre raido Oggi si parla del misterioso pokemon misterioso (ci stava XD) di swoshi È stata rivelata la sagoma completa Che ve ne pare avete cambiato idea su di lui così? Che tipo pensate sarà Ora? E che aspetto vi sembra che abbia ora? A me Ora sembra molto più cool di prima devo ammettere Credo sarà buio folletto o buio erba ...ma boh Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Speravo in un cutie, ma ci si accontenta xD Comunque mi sembra molto interessante, e secondo me è di sicuro Erba, poi come secondo tipo potrebbe essere Volante, visto le simil ali che ha in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: devo dire che dalla sagoma non mi attira, ma forse è meglio aspettare anche se devo dire che tutta la attenzione è rivolta ai DLC A me sembra cool anche se lo volevo cute XD Ah ah ma ci sta anche io sono più interessata a quelli 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh infatti cara, di quello ho paura, dalla sagoma possono sempre sembrare più fighi di quanto siano in realtà xD comunque un elettro folletto non mi dispiacerebbe, anche un elettro buio, belle accoppiate Ti capisco caro ora sembra molto cool ma potrebbero rovinarlo di brutto XD Si sono molto particolari ...elettro folletto ce lo vedrei bene 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Speravo in un cutie, ma ci si accontenta xD Comunque mi sembra molto interessante, e secondo me è di sicuro Erba, poi come secondo tipo potrebbe essere Volante, visto le simil ali che ha in testa Ah ah ci speravo pure io vice XD erba ci sta visto anche il film e tutto Non le avevo pensate come ali quelle ma erba volante sarebbe bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: A me sembra cool anche se lo volevo cute XD Ah ah ma ci sta anche io sono più interessata a quelli Ti capisco caro ora sembra molto cool ma potrebbero rovinarlo di brutto XD Si sono molto particolari ...elettro folletto ce lo vedrei bene Ah ah ci speravo pure io vice XD erba ci sta visto anche il film e tutto Non le avevo pensate come ali quelle ma erba volante sarebbe bello Esatto cara, e mancano ancora 12 giorni al reveal io sono troppo curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: A me sembra cool anche se lo volevo cute XD Ah ah ma ci sta anche io sono più interessata a quelli Ti capisco caro ora sembra molto cool ma potrebbero rovinarlo di brutto XD Si sono molto particolari ...elettro folletto ce lo vedrei bene Ah ah ci speravo pure io vice XD erba ci sta visto anche il film e tutto Non le avevo pensate come ali quelle ma erba volante sarebbe bello era quello che volevo pure io, cute e forte, ma forse è così perchè chi hanno lasciato Calirex Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 (modificato) Io escluderei il tipo elettro dato che l'ultimo mythical, zeraora, è di questo tipo. essendo una scimmia non mi aspetto che sia di tipo erba a causa della presenza di grookey e di calyrex che sembrerebbe un tipo erba psico a tutti gli effetti.... Di folletti direi ne abbiamo troppi dato che producono solo quelli ultimamente... Chi sa magari non avrà doppio tipo e sarà tipo buio puro... Oppure buio acciai dato che non mi pare esiste una combinazione simile, o ancora un tipo terra dato che non ne esistono leggendari oltre groudon( non scannatemi se dimentico qualcuno di sesta o di settima ma non li ho giocati). O magari BUIO TERRA Però se mi piazzano un'altro psico vado a prendere a bastonate masuda (espi m'insegns come si fa) Modificato 15 febbraio, 2020 da Joker999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto cara, e mancano ancora 12 giorni al reveal io sono troppo curioso Pure io caro,non vedo l'ora 40 minuti fa, YukiV ha scritto: era quello che volevo pure io, cute e forte, ma forse è così perchè chi hanno lasciato Calirex Ah ah potrebbe essere ...accontentiamoci XD 25 minuti fa, Joker999 ha scritto: Io escluderei il tipo elettro dato che l'ultimo mythical, zeraora, è di questo tipo. essendo una scimmia non mi aspetto che sia di tipo erba a causa della presenza di grookey e di calyrex che sembrerebbe un tipo erba psico a tutti gli effetti.... Di folletti direi ne abbiamo troppi dato che producono solo quelli ultimamente... Chi sa magari non avrà doppio tipo e sarà tipo buio puro... Oppure buio acciai dato che non mi pare esiste una combinazione simile, o ancora un tipo terra dato che non ne esistono leggendari oltre groudon( non scannatemi se dimentico qualcuno di sesta o di settima ma non li ho giocati). O magari BUIO TERRA Però se mi piazzano un'altro psico vado a prendere a bastonate masuda (espi m'insegns come si fa) Però c'era lo sfondo giallo ...boh Buio puro sarebbe interessante anche Ah ah io non ti scanno tranquillo XD Ah ah ti insegno si tranquillo XD basta leggendari psico in effetti XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure io caro,non vedo l'ora Ah ah potrebbe essere ...accontentiamoci XD Però c'era lo sfondo giallo ...boh Buio puro sarebbe interessante anche Ah ah io non ti scanno tranquillo XD Ah ah ti insegno si tranquillo XD basta leggendari psico in effetti XD Dai il 27 non è così lontano cara xD hai poi letto il mio messaggio nel topic dei commenti della fanfic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dai il 27 non è così lontano cara xD hai poi letto il mio messaggio nel topic dei commenti della fanfic? Ma si vero caro ,pazientiamo XD Si caro ci ho risposto giusto poco fa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si vero caro ,pazientiamo XD Si caro ci ho risposto giusto poco fa Ho visto cara, comunque sì dai un pochino di pazienza ancora e sapremo. Più che altro sono curioso su quale dei due dlc lo introdurrà, e non provo nemmeno a sperare in un coinvolgimento attivo nella trama, dovremo accontentarci del film per quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Mentre faccio i raid qui propongo un topic così si chiacchiera anche mentre raido Oggi si parla del misterioso pokemon misterioso (ci stava XD) di swoshi È stata rivelata la sagoma completa Che ve ne pare avete cambiato idea su di lui così? Che tipo pensate sarà Ora? E che aspetto vi sembra che abbia ora? A me Ora sembra molto più cool di prima devo ammettere Credo sarà buio folletto o buio erba ...ma boh Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Guarda... non ho cambiato idea sul TIPO, ma la sagoma intera mi fa venire in mente un Kadabra con dei cuscini sugli avambracci e sulle gambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto cara, comunque sì dai un pochino di pazienza ancora e sapremo. Più che altro sono curioso su quale dei due dlc lo introdurrà, e non provo nemmeno a sperare in un coinvolgimento attivo nella trama, dovremo accontentarci del film per quello xD Ma si aspettiamo caro Ah ah anche io caro e si non penso entrerà nella trama manco io...sigh 1 ora fa, Poru ha scritto: Guarda... non ho cambiato idea sul TIPO, ma la sagoma intera mi fa venire in mente un Kadabra con dei cuscini sugli avambracci e sulle gambe. Ah ah alla fine ci sveleranno che è davvero così XD Per il topic di oggi mettiamo un po da parte i misteriosi e parliamo di lotte pokemon sia quelle online su swoshi o gli altri giochi pokemon sia quelle coi campioni del gioco o altri Quale lotta pokemon fatta da voi vi è rimasta più impressa? Magari perché è stata una gran vittoria o una vittoria del tutto inaspettata o anche una sconfitta frustrante Raccontate un po Taggo un po di people per chiacchierare Io faccio schifo a lottare so non chiedete XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Poru e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma si aspettiamo caro Ah ah anche io caro e si non penso entrerà nella trama manco io...sigh Ah ah alla fine ci sveleranno che è davvero così XD Per il topic di oggi mettiamo un po da parte i misteriosi e parliamo di lotte pokemon sia quelle online su swoshi o gli altri giochi pokemon sia quelle coi campioni del gioco o altri Quale lotta pokemon fatta da voi vi è rimasta più impressa? Magari perché è stata una gran vittoria o una vittoria del tutto inaspettata o anche una sconfitta frustrante Raccontate un po Taggo un po di people per chiacchierare Io faccio schifo a lottare so non chiedete XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Bel topic quello di oggi cara, ammetto che lo scontro più memorabile, quello che mi provocò nel contempo grosse frustrazioni per le sconfitte, e immensa soddisfazione una volta ottenuta la vittoria, è stato lo scontro con Rosso sul monte argento. Quello scontro è epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si aspettiamo caro Ah ah anche io caro e si non penso entrerà nella trama manco io...sigh Ah ah alla fine ci sveleranno che è davvero così XD Per il topic di oggi mettiamo un po da parte i misteriosi e parliamo di lotte pokemon sia quelle online su swoshi o gli altri giochi pokemon sia quelle coi campioni del gioco o altri Quale lotta pokemon fatta da voi vi è rimasta più impressa? Magari perché è stata una gran vittoria o una vittoria del tutto inaspettata o anche una sconfitta frustrante Raccontate un po Taggo un po di people per chiacchierare Io faccio schifo a lottare so non chiedete XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Mi sono molto divertito quando ho rigiocato a pokemon giallo l'ultima volta due anni fa, prima di prendere la switch. Sono arrivato alla lega con tutta la squadra sotto-livellata (il più forte era pikachu al 49 xD) a alla fine sono diventato campione. Praticamente ho battuto Agatha con Tauros al 40 xD Conta questa come storia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bel topic quello di oggi cara, ammetto che lo scontro più memorabile, quello che mi provocò nel contempo grosse frustrazioni per le sconfitte, e immensa soddisfazione una volta ottenuta la vittoria, è stato lo scontro con Rosso sul monte argento. Quello scontro è epico Grazie caro sono felice ti piaccia Un bello scontro quello caro da ricordare Mi fa piacere sia stato epico per te In effetti era bello forte rosso sul monte argento 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi sono molto divertito quando ho rigiocato a pokemon giallo l'ultima volta due anni fa, prima di prendere la switch. Sono arrivato alla lega con tutta la squadra sotto-livellata (il più forte era pikachu al 49 xD) a alla fine sono diventato campione. Praticamente ho battuto Agatha con Tauros al 40 xD Conta questa come storia? xD Ah ah conta si XD grande mi immagino il poor pikachu 49 che lotta per tutta la squadra XD Ah ah epico quel tauros XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie caro sono felice ti piaccia Un bello scontro quello caro da ricordare Mi fa piacere sia stato epico per te In effetti era bello forte rosso sul monte argento Ah ah conta si XD grande mi immagino il poor pikachu 49 che lotta per tutta la squadra XD Ah ah epico quel tauros XD Mi piace moltissimo cara Uno dei più epici a parer mio cara, nell'intera storia videoludica di pokémon xD era fortissimo Rosso sul monte argento, per te invece qual è lo scontro più memorabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si aspettiamo caro Ah ah anche io caro e si non penso entrerà nella trama manco io...sigh Ah ah alla fine ci sveleranno che è davvero così XD Per il topic di oggi mettiamo un po da parte i misteriosi e parliamo di lotte pokemon sia quelle online su swoshi o gli altri giochi pokemon sia quelle coi campioni del gioco o altri Quale lotta pokemon fatta da voi vi è rimasta più impressa? Magari perché è stata una gran vittoria o una vittoria del tutto inaspettata o anche una sconfitta frustrante Raccontate un po Taggo un po di people per chiacchierare Io faccio schifo a lottare so non chiedete XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 era una lotta contro un capopalestra delle palestre di green contro il capo volante dell tempo lotta fantastica in vgc 2016 contro mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: era una lotta contro un capopalestra delle palestre di green contro il capo volante dell tempo lotta fantastica in vgc 2016 contro mega rayquaza Wooow che bel ricordo fratellone deve essere stata una lotta difficile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie caro sono felice ti piaccia Un bello scontro quello caro da ricordare Mi fa piacere sia stato epico per te In effetti era bello forte rosso sul monte argento Ah ah conta si XD grande mi immagino il poor pikachu 49 che lotta per tutta la squadra XD Ah ah epico quel tauros XD Quante soddisfazioni quel team, persi solo una volta contro Misty xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace moltissimo cara Uno dei più epici a parer mio cara, nell'intera storia videoludica di pokémon xD era fortissimo Rosso sul monte argento, per te invece qual è lo scontro più memorabile? Grazie mille caro Ah ah vero e poi uno ce aveva una gran bella squadra poi da lì sono sempre stati tutti più semplici XD Uhm non saprei ... io ebbi molte difficoltà nella lotta con Camilla in platino ma ricordo fu un lotta molto bella ,forse quella ma facendo schifo a lottare le lotte mi rimangono poco impresse di solito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooow che bel ricordo fratellone deve essere stata una lotta difficile eravamo rimasti a 1 ps entrambi sia charizard ed sia mega rayquaza bella lotta Modificato 16 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Quante soddisfazioni quel team, persi solo una volta contro Misty xD Ah ah un gran bel team direi poi che ci sei riuscito con loro sotto livello da soddisfazione di più XD Adesso, adelredmaster ha scritto: eravamo rimasti a 1 ps entrambi sia charizard ed sia mega rayquaza bella lotta Cool fratellone ,bello quando le lotte sono così emozionante e si ha dubbio fino all'ultimo su chi vincera E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazie mille caro Ah ah vero e poi uno ce aveva una gran bella squadra poi da lì sono sempre stati tutti più semplici XD Uhm non saprei ... io ebbi molte difficoltà nella lotta con Camilla in platino ma ricordo fu un lotta molto bella ,forse quella ma facendo schifo a lottare le lotte mi rimangono poco impresse di solito XD Di nulla cara Oltre ad avere una squadra pazzesca, erano anche di livello altissimo i suoi pokémon xD la prima volta che l'affrontai pensai di aver visto male i livelli Camilla anche fu una lotta molto epica in effetti, anche per me, ottima scelta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si aspettiamo caro Ah ah anche io caro e si non penso entrerà nella trama manco io...sigh Ah ah alla fine ci sveleranno che è davvero così XD Per il topic di oggi mettiamo un po da parte i misteriosi e parliamo di lotte pokemon sia quelle online su swoshi o gli altri giochi pokemon sia quelle coi campioni del gioco o altri Quale lotta pokemon fatta da voi vi è rimasta più impressa? Magari perché è stata una gran vittoria o una vittoria del tutto inaspettata o anche una sconfitta frustrante Raccontate un po Taggo un po di people per chiacchierare Io faccio schifo a lottare so non chiedete XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Come scontro in game uno di quelli che mi ha più colpito è stato in Sole contro Kukui dopo la lega, non mi aspettavo arrivasse lui per essere sfidato. Online non ce n'è nessuna che mi ricordi particolarmente, però con quelle con il team fatto all'ultimo secondo dell'ultima gara online mi sono divertito tantissimo, sia nelle vittorie che nelle sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati