Rockink Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quale lotta pokemon fatta da voi vi è rimasta più impressa? Magari perché è stata una gran vittoria o una vittoria del tutto inaspettata o anche una sconfitta frustrante La sfida contro Melania in SwoShi. Quel Lapras. Velaurora. Non lo butti giù. Non ce la fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: La sfida contro Melania in SwoShi. Quel Lapras. Velaurora. Non lo butti giù. Non ce la fai. Ah ah mi stai facendo venire il terrore dei lapras volpe XD posso capire il tuo trauma però 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara Oltre ad avere una squadra pazzesca, erano anche di livello altissimo i suoi pokémon xD la prima volta che l'affrontai pensai di aver visto male i livelli Camilla anche fu una lotta molto epica in effetti, anche per me, ottima scelta u.u Grazie again Ah ah verissimo ,era una lotta degna ...Ah ah ci sta caro XD Grazie mille caro per pensarlo 18 minuti fa, Remikyu ha scritto: Come scontro in game uno di quelli che mi ha più colpito è stato in Sole contro Kukui dopo la lega, non mi aspettavo arrivasse lui per essere sfidato. Online non ce n'è nessuna che mi ricordi particolarmente, però con quelle con il team fatto all'ultimo secondo dell'ultima gara online mi sono divertito tantissimo, sia nelle vittorie che nelle sconfitte Ottima scelta la tua vice Bellissimo questo vice bisogna sempre divertirsi che si vinca o che si perda,sono felice ti sia divertito un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: La sfida contro Melania in SwoShi. Quel Lapras. Velaurora. Non lo butti giù. Non ce la fai. uh.. che bell tanuki che abiamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: uh.. che bell tanuki che abiamo qui È la volpe del forum lui u.u E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi stai facendo venire il terrore dei lapras volpe XD posso capire il tuo trauma però Grazie again Ah ah verissimo ,era una lotta degna ...Ah ah ci sta caro XD Grazie mille caro per pensarlo Ottima scelta la tua vice Bellissimo questo vice bisogna sempre divertirsi che si vinca o che si perda,sono felice ti sia divertito un sacco Ahahah era una lotta veramente tosta, ma memorabile xD di nulla cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si aspettiamo caro Ah ah anche io caro e si non penso entrerà nella trama manco io...sigh Ah ah alla fine ci sveleranno che è davvero così XD Per il topic di oggi mettiamo un po da parte i misteriosi e parliamo di lotte pokemon sia quelle online su swoshi o gli altri giochi pokemon sia quelle coi campioni del gioco o altri Quale lotta pokemon fatta da voi vi è rimasta più impressa? Magari perché è stata una gran vittoria o una vittoria del tutto inaspettata o anche una sconfitta frustrante Raccontate un po Taggo un po di people per chiacchierare Io faccio schifo a lottare so non chiedete XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Allora ci sono state due lotte con i campioni che mi ricordo molto bene: la prima fu con adriano in smeraldo e fu per una cocente sconfitta dato che non sapevo come funzionava la lega e avevo finito tutte le cure e i miei pokemon erano tutti di 10 livelli più in basso, da lì imparai a non sottovalutare mai un avversario. La seconda invece fu quella con N in nero 1 dove si doveva prendere in squadra reshiram contro il suo zekrom... mi era piaciuto il fatto che si doveva battere lo speudo campione e che ciò fosse legato alla trama e non un semplice allenatore che ti separava dal post game come era capitato nei precedenti giochi. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: È la volpe del forum lui u.u lo mangiamo ti va ed lo dividiamo conosco una ricceta vechia giapponese su come cuocere dei tanuki con delle patatine fritee magari 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Allora ci sono state due lotte con i campioni che mi ricordo molto bene: la prima fu con adriano in smeraldo e fu per una cocente sconfitta dato che non sapevo come funzionava la lega e avevo finito tutte le cure e i miei pokemon erano tutti di 10 livelli più in basso, da lì imparai a non sottovalutare mai un avversario. La seconda invece fu quella con N in nero 1 dove si doveva prendere in squadra reshiram contro il suo zekrom... mi era piaciuto il fatto che si doveva battere lo speudo campione e che ciò fosse legato alla trama e non un semplice allenatore che ti separava dal post game come era capitato nei precedenti giochi. yukina cosa ai scelta di perseguire la verita ed non l ideale perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: lo mangiamo ti va ed lo dividiamo conosco una ricceta vechia giapponese su come cuocere dei tanuki con delle patatine fritee magari yukina cosa ai scelta di perseguire la verita ed non l ideale perche Adel io perseguo entrambi infatti se posso giro sempre con Kyurem(che tra l'altro lo vedrai nei prossimi raid che faremo con la capitana @evilespeon e il compare di Zamazenta @Buzzwole1991) e Victini (quella volta per non farmi spoiler non guardai minimamente la trama e scelsi il pokemon che mi ispirava di più ovvero reshiram perchè era molto elegante) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Adel io perseguo entrambi infatti se posso giro sempre con Kyurem(che tra l'altro lo vedrai nei prossimi raid che faremo con la capitana @evilespeon e il compare di Zamazenta @Buzzwole1991) e Victini (quella volta per non farmi spoiler non guardai minimamente la trama e scelsi il pokemon che mi ispirava di più ovvero reshiram perchè era molto elegante) pero ai cercato la verita nell 2011 sbagli da 16 enne perdonabili alla fine e un eta di sbagli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: pero ai cercato la verita nell 2011 sbagli da 16 enne perdonabili alla fine e un eta di sbagli XD esatto ero solo una giovane di 15 anni ma poco importa da qualche parte si dove pure iniziare per avere entrambi PS: appena avevo trovato kyurem nel post game avevo già deciso che doveva essere nella top 10 dei preferiti U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: esatto ero solo una giovane di 15 anni ma poco importa da qualche parte si dove pure iniziare per avere entrambi PS: appena avevo trovato kyurem nel post game avevo già deciso che doveva essere nella top 10 dei preferiti U.U io avevo 12 ma eco che o scelto l ideale di un banbino XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto ero solo una giovane di 15 anni ma poco importa da qualche parte si dove pure iniziare per avere entrambi PS: appena avevo trovato kyurem nel post game avevo già deciso che doveva essere nella top 10 dei preferiti U.U ti e piaciuto cosi tanto kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah era una lotta veramente tosta, ma memorabile xD di nulla cara Così dovrebbero essere tutte caro XD 16 minuti fa, YukiV ha scritto: Allora ci sono state due lotte con i campioni che mi ricordo molto bene: la prima fu con adriano in smeraldo e fu per una cocente sconfitta dato che non sapevo come funzionava la lega e avevo finito tutte le cure e i miei pokemon erano tutti di 10 livelli più in basso, da lì imparai a non sottovalutare mai un avversario. La seconda invece fu quella con N in nero 1 dove si doveva prendere in squadra reshiram contro il suo zekrom... mi era piaciuto il fatto che si doveva battere lo speudo campione e che ciò fosse legato alla trama e non un semplice allenatore che ti separava dal post game come era capitato nei precedenti giochi. Ah ah amo i tuoi racconti yuki e imparasti una bella lezione XD Ottima scelta la lotta con N ,molto bella anche quella 17 minuti fa, adelredmaster ha scritto: lo mangiamo ti va ed lo dividiamo conosco una ricceta vechia giapponese su come cuocere dei tanuki con delle patatine fritee magari yukina cosa ai scelta di perseguire la verita ed non l ideale perche Ah ah ma povera volpe anche se sembra buono XD 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Adel io perseguo entrambi infatti se posso giro sempre con Kyurem(che tra l'altro lo vedrai nei prossimi raid che faremo con la capitana @evilespeon e il compare di Zamazenta @Buzzwole1991) e Victini (quella volta per non farmi spoiler non guardai minimamente la trama e scelsi il pokemon che mi ispirava di più ovvero reshiram perchè era molto elegante) Uhh ottimo non vedo l'ora di vederlo yuki Reshiram in effetti a un aurea elegante 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: pero ai cercato la verita nell 2011 sbagli da 16 enne perdonabili alla fine e un eta di sbagli XD Fratellone sembri suo padre così XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto ero solo una giovane di 15 anni ma poco importa da qualche parte si dove pure iniziare per avere entrambi PS: appena avevo trovato kyurem nel post game avevo già deciso che doveva essere nella top 10 dei preferiti U.U Anch e vero XD Ah ah decidi in fretta te XD 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: io avevo 12 ma eco che o scelto l ideale di un banbino XD ti e piaciuto cosi tanto kyurem Bravo fratellone XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Così dovrebbero essere tutte caro XD Ah ah amo i tuoi racconti yuki e imparasti una bella lezione XD Ottima scelta la lotta con N ,molto bella anche quella Ah ah ma povera volpe anche se sembra buono XD Uhh ottimo non vedo l'ora di vederlo yuki Reshiram in effetti a un aurea elegante Fratellone sembri suo padre così XD ma se io e yukina abiamo 3 anni di diferenza lei e 3 anni piu grande come poso esere suo padre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Così dovrebbero essere tutte caro XD Ah ah amo i tuoi racconti yuki e imparasti una bella lezione XD Ottima scelta la lotta con N ,molto bella anche quella Ah ah ma povera volpe anche se sembra buono XD Uhh ottimo non vedo l'ora di vederlo yuki Reshiram in effetti a un aurea elegante Fratellone sembri suo padre così XD Anch e vero XD Ah ah decidi in fretta te XD Bravo fratellone XD Vero cara, peccato che soprattutto negli ultimi giochi lotte come quella non le trovi più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: io avevo 12 ma eco che o scelto l ideale di un banbino XD ti e piaciuto cosi tanto kyurem già in effetti ricordo che era molto popolare tra i ragazzi zekrom, metre reshiram era preferito dalle ragazze (questo dettaglio mi faceva pensare che fosse anche una scelta fatta apposta dagli sviluppatori dato che iniziavano ad esserci anche tante giocatrici e la disparità tra player maschi e player femmine si stava assotigliano, o almeno era così per dove vivevo io) si voglio dire come non si può amare un T-rex ghiacciato XD 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Così dovrebbero essere tutte caro XD Ah ah amo i tuoi racconti yuki e imparasti una bella lezione XD Ottima scelta la lotta con N ,molto bella anche quella Ah ah ma povera volpe anche se sembra buono XD Uhh ottimo non vedo l'ora di vederlo yuki Reshiram in effetti a un aurea elegante Fratellone sembri suo padre così XD Anch e vero XD Ah ah decidi in fretta te XD Bravo fratellone XD si mi sono successe troppe cose strane in quelle lotte, a quei tempi ero ancora un'allenatrice sbarbatella XD (ah ah da come dici sembro il prof Oak che racconta di quando viaggiava e vinceva le varie lege da giovane XD) si N per quello fu uno dei mie personaggi preferiti Spoiler e anche il mio primo Husbando poke.... eh eh so che volevate sapere i nomi di alcuni di loro , ma per ora accontentatevi di lui XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già in effetti ricordo che era molto popolare tra i ragazzi zekrom, metre reshiram era preferito dalle ragazze (questo dettaglio mi faceva pensare che fosse anche una scelta fatta apposta dagli sviluppatori dato che iniziavano ad esserci anche tante giocatrici e la disparità tra player maschi e player femmine si stava assotigliano, o almeno era così per dove vivevo io) si voglio dire come non si può amare un T-rex ghiacciato XD si mi sono successe troppe cose strane in quelle lotte, a quei tempi ero ancora un'allenatrice sbarbatella XD (ah ah da come dici sembro il prof Oak che racconta di quando viaggiava e vinceva le varie lege da giovane XD) si N per quello fu uno dei mie personaggi preferiti Apri contenuto nascosto e anche il mio primo Husbando poke.... eh eh so che volevate sapere i nomi di alcuni di loro , ma per ora accontentatevi di lui XD Curiosa questa cosa su zekrom e reshiram ...ci starebbe bene nella curva curiosità Ah ah verissimo XD Eri giovane e ingenua XD ( ah ah yuki nuovo prof pokemon XD) Spoiler Ah ah io mi accontento e N fu anche uno dei miei primi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già in effetti ricordo che era molto popolare tra i ragazzi zekrom, metre reshiram era preferito dalle ragazze (questo dettaglio mi faceva pensare che fosse anche una scelta fatta apposta dagli sviluppatori dato che iniziavano ad esserci anche tante giocatrici e la disparità tra player maschi e player femmine si stava assotigliano, o almeno era così per dove vivevo io) si voglio dire come non si può amare un T-rex ghiacciato XD si mi sono successe troppe cose strane in quelle lotte, a quei tempi ero ancora un'allenatrice sbarbatella XD (ah ah da come dici sembro il prof Oak che racconta di quando viaggiava e vinceva le varie lege da giovane XD) si N per quello fu uno dei mie personaggi preferiti Nascondi contenuto e anche il mio primo Husbando poke.... eh eh so che volevate sapere i nomi di alcuni di loro , ma per ora accontentatevi di lui XD avevi una cotta per N XD questa e bella Adesso, evilespeon ha scritto: Curiosa questa cosa su zekrom e reshiram ...ci starebbe bene nella curva curiosità Ah ah verissimo XD Eri giovane e ingenua XD ( ah ah yuki nuovo prof pokemon XD) Apri contenuto nascosto Ah ah io mi accontento e N fu anche uno dei miei primi XD lei e un po come sonia XD 6 minuti fa, YukiV ha scritto: già in effetti ricordo che era molto popolare tra i ragazzi zekrom, metre reshiram era preferito dalle ragazze (questo dettaglio mi faceva pensare che fosse anche una scelta fatta apposta dagli sviluppatori dato che iniziavano ad esserci anche tante giocatrici e la disparità tra player maschi e player femmine si stava assotigliano, o almeno era così per dove vivevo io) si voglio dire come non si può amare un T-rex ghiacciato XD si mi sono successe troppe cose strane in quelle lotte, a quei tempi ero ancora un'allenatrice sbarbatella XD (ah ah da come dici sembro il prof Oak che racconta di quando viaggiava e vinceva le varie lege da giovane XD) si N per quello fu uno dei mie personaggi preferiti Apri contenuto nascosto e anche il mio primo Husbando poke.... eh eh so che volevate sapere i nomi di alcuni di loro , ma per ora accontentatevi di lui XD ma i miei amici all tempo piacevano reshiram stranamente solo io piaceva zekrom anche il conceto di perseguire l ideale mi e sempre piaciuto perche manteneva saldo i valori mentre la verita era una formazione diciamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: avevi una cotta per N XD questa e bella lei e un po come sonia XD ma i miei amici all tempo piacevano reshiram stranamente solo io piaceva zekrom anche il conceto di perseguire l ideale mi e sempre piaciuto perche manteneva saldo i valori mentre la verita era una formazione diciamo XD Bel paragone XD A me piaceva reshiram non uccidermi XD per i concetti ti do ragione però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Curiosa questa cosa su zekrom e reshiram ...ci starebbe bene nella curva curiosità Ah ah verissimo XD Eri giovane e ingenua XD ( ah ah yuki nuovo prof pokemon XD) Nascondi contenuto Ah ah io mi accontento e N fu anche uno dei miei primi XD già e non spaevo nulla di nature e EVI EVS eevee (per me erano tutti la stessa cosaXD) Spoiler ha ah N aveva rubato il cuore a troppe allenatrici XD 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: avevi una cotta per N XD questa e bella lei e un po come sonia XD ma i miei amici all tempo piacevano reshiram stranamente solo io piaceva zekrom anche il conceto di perseguire l ideale mi e sempre piaciuto perche manteneva saldo i valori mentre la verita era una formazione diciamo XD mmmh questo è molto interessante mmh non ci avevo mai pensato a questa interpretazione Adel, dato che dal mio punto di vista nei giochi poke Ideale e Verità mi sembravano coincidere e gli unici che invece mi sembravano diversi erano quelli del team Plasma che dalla prima volta che sono apparsi in game mi hanno dato l'aria di essere disposti a distorcerli pur di arrivare ai loro scopi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bel paragone XD A me piaceva reshiram non uccidermi XD per i concetti ti do ragione però XD Anche a me piace di più Reshiram xD e poi ho sempre trovato molto più poetico che il drago bianco fosse dalla parte di noi eroi, mentre il drago nero fosse nelle mani dell'antagonista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già e non spaevo nulla di nature e EVI EVS eevee (per me erano tutti la stessa cosaXD) Nascondi contenuto ha ah N aveva rubato il cuore a troppe allenatrici XD mmmh questo è molto interessante mmh non ci avevo mai pensato a questa interpretazione Adel, dato che dal mio punto di vista nei giochi poke Ideale e Verità mi sembravano coincidere e gli unici che invece mi sembravano diversi erano quelli del team Plasma che dalla prima volta che sono apparsi in game mi hanno dato l'aria di essere disposti a distorcerli pur di arrivare ai loro scopi Spoiler perche alle ragazze piaciono i enigmatici XD comuncue si o legato speso la verita ad N perche lui viveva in un mondo incompresibile per quanto ghecis aveva formato in lui certi pensieri lui di continuo aveva dei ripensamenti lui stese amete un po che cercava qualcosa che pure per lui era indefinito il team plasma invecie era un team unico ma diviso se si puo dire una parte aprezava N ed inseguiva tutte le sue scelte senza fare domande quindi li posiamo legare alla verita di N l altra invecie idealizava l ascesa di ghecis ad Re ed aprezava la sua oscurita che aveva li o sempre visti cosi qualcuno inmerso nelle tenebre pieno di interogativi come un cieco che ah apena aperto i ochi in una realta a lui sconosciuta esendo N conoscere solo quella pokemon ed l altro ghecis qualcuno con ideali ben concisi ma pieni di malizia insoma lo steriotipo della parte avida dell umanita 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me piace di più Reshiram xD e poi ho sempre trovato molto più poetico che il drago bianco fosse dalla parte di noi eroi, mentre il drago nero fosse nelle mani dell'antagonista xD senza ofesa ma non ai capito molto dell conceto dei due dragi moon scusa non vorei esere ofensivo ma sia chiamao bianco ed nero come yin ed yang zekrom era oscuro ma identificato dall bianco che significa che lucie ed oscurita bene ed male sono la stesa cosa alla fine coesistono fra loro N riteneva che i alenatori fosero il male con le loro poke ball ma eco che in realta pokemon ed allenatore si rispetavano fra loro aiutandosi avicienda entrambi guide dell altro insoma cioe che sembra oscurita agli ochi degli altri puo esere lucie perche se uno e pieno di lucie da fuori e pieno d oscurita dentro un po come ghecis apariva come sagio eroico altruista davanti a tutto ma era marcio all masimo dentro non li interesava di nesuno mentre i alenatore che amavano i pokemon ed si aiutavano erano visti come marci da N insoma bianco ed nero sono contraposti come la nostra societa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me piace di più Reshiram xD e poi ho sempre trovato molto più poetico che il drago bianco fosse dalla parte di noi eroi, mentre il drago nero fosse nelle mani dell'antagonista xD Scappiamo caro XD Ah ah un po ci sta XD 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Nascondi contenuto perche alle ragazze piaciono i enigmatici XD comuncue si o legato speso la verita ad N perche lui viveva in un mondo incompresibile per quanto ghecis aveva formato in lui certi pensieri lui di continuo aveva dei ripensamenti lui stese amete un po che cercava qualcosa che pure per lui era indefinito il team plasma invecie era un team unico ma diviso se si puo dire una parte aprezava N ed inseguiva tutte le sue scelte senza fare domande quindi li posiamo legare alla verita di N l altra invecie idealizava l ascesa di ghecis ad Re ed aprezava la sua oscurita che aveva li o sempre visti cosi qualcuno inmerso nelle tenebre pieno di interogativi come un cieco che ah apena aperto i ochi in una realta a lui sconosciuta esendo N conoscere solo quella pokemon ed l altro ghecis qualcuno con ideali ben concisi ma pieni di malizia insoma lo steriotipo della parte avida dell umanita Spoiler È il fascino XD Molto interessante questo fratellone e non hai torto penso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scappiamo caro XD Ah ah un po ci sta XD Apri contenuto nascosto È il fascino XD Molto interessante questo fratellone e non hai torto penso Oh beh cara scappo volentieri con te ma come solo un po'? E' una contrapposizione praticamente perfetta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh beh cara scappo volentieri con te ma come solo un po'? E' una contrapposizione praticamente perfetta u.u Ah ah caro ma se adel colpisce ci fai da scudo XD Ah ah caro è che a me piaceva di più più per una cosa di design che altro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scappiamo caro XD Ah ah un po ci sta XD Nascondi contenuto È il fascino XD Molto interessante questo fratellone e non hai torto penso Spoiler a me sono sempre piaciute le persone come te buffe ed spontanee XD nell senso buono l enigmatico o parte cool non sono granche interesanti Modificato 16 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati