MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro ma se adel colpisce ci fai da scudo XD Ah ah caro è che a me piaceva di più più per una cosa di design che altro XD No cara, evoco grazie ai miei poteri un golem che faccia da scudo ad entrambi xD ok cara, ma non puoi venirmi a dire che la contrapposizione tra il bianco e nero, l'eroe e l'antagonista, ci sta solo un po', quella è eresia pura Modificato 16 febbraio, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Nascondi contenuto a me sono sempre piaciute le persone come te buffe ed spontanee XD nell senso buono l enigmatico o parte coll non sono granche interesanti Spoiler Grazie fratellone,mi fa piacere XD Ah ah in effetti mancano di originalità XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No cara, evoco grazie ai miei poteri un golem che faccia da scudo ad entrambi xD ok cara, ma non puoi venirmi a dire che la contrapposizione tra il bianco e nero, l'eroe e l'antagonista, ci sta solo un po', quella è eresia pura Ah ah ottimo caro XD perdono caro XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No cara, evoco grazie ai miei poteri un golem che faccia da scudo ad entrambi xD ok cara, ma non puoi venirmi a dire che la contrapposizione tra il bianco e nero, l'eroe e l'antagonista, ci sta solo un po', quella è eresia pura yare yare daze voi brando siete i soliti per voi cie solo bianco ed nero e pure anche un tepista come me visto di oscurita dalla societa sa cose il vero bene ed il vero male ma per uno come te dio.. non avro pieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Grazie fratellone,mi fa piacere XD Ah ah in effetti mancano di originalità XD Ah ah ottimo caro XD perdono caro XD Non lo so se ti perdono cara, potrei volermi vendicare per questo piccolo affronto, e l'inventiva non mi manca da buon malvagio quale sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so se ti perdono cara, potrei volermi vendicare per questo piccolo affronto, e l'inventiva non mi manca da buon malvagio quale sono Caro sei un perfido villain sappilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro sei un perfido villain sappilo XD Beh cara un villain buono non si è mai visto comunque in mp non ti rispondo più per non trattenerti, tanto a breve andrai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh cara un villain buono non si è mai visto comunque in mp non ti rispondo più per non trattenerti, tanto a breve andrai xD Ma tu sei uno dei più perfidi caro XD eh sì caro infatti ho appena salutato in agg XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma tu sei uno dei più perfidi caro XD eh sì caro infatti ho appena salutato in agg XD Non so se lusingarmi ti farà scampare alla mia vendetta cara, ma ci penserò su ho visto cara, e già che c'ero ti ho salutato anche lì, a martedì allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Beh per me la lotta più dura è stata quella contro fedio, il nipote di Nando, su pokemon nero 2... Che con quel latios che non stava scritto ne in cielo ne in terra veramente non lo so... Tutti i pokemon lv80 e se perdevo ricomincia i l'Area 10 da capo... Però la ricompensa era molto succulenta, cioè un bel gible shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 On 16/2/2020 at 22:13, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so se lusingarmi ti farà scampare alla mia vendetta cara, ma ci penserò su ho visto cara, e già che c'ero ti ho salutato anche lì, a martedì allora Ah ah grazie caro villain perfido XD On 17/2/2020 at 00:39, Joker999 ha scritto: Beh per me la lotta più dura è stata quella contro fedio, il nipote di Nando, su pokemon nero 2... Che con quel latios che non stava scritto ne in cielo ne in terra veramente non lo so... Tutti i pokemon lv80 e se perdevo ricomincia i l'Area 10 da capo... Però la ricompensa era molto succulenta, cioè un bel gible shiny Ah ah ho riso malissimo XD Beh dai Se la ricompensa è buona la fatica vale sempre u.u Per il topic di oggi vorrei parlare del new episodio pokemon ma stavolta metto spoiler XD voi lo avete visto? Vi è piaciuto? Spoiler Come molti avevano immaginato dandel batte ash ma gli insegna a gigamaxare pikachu ch si gigamaxa senza pokeball perché si lui XD Comunque io mi aspettavo che pikachu avrebbe gigamaxato per la prima volta durante la sfida con dandel proprio ...sarebbe stato più epico che così per fermare il drednaw Ma qualcosa per avvicianre dandel a ash ci voleva e quindi probabilmente hanno scelto di fate così Quindi ora ash parteciperà al torneo pare nel suo primo passo per diventare maestro pokemon che è il primo passo ogni volta che va in una nuova regione...i passi prima non si contano XD La sfida tra ash e dandel vi è piaciuta? Io sono soddisfatta più o meno...pensavo molto peggio invece non è stata malissimo Per chi non ha visto l'ep propongo sempre cose sul'ep ma per ipotesi Secondo voi Chi ha vinto la sfida? Dandel o ash? Sarà stata una bella lotta? Pikachu dynamax o gigamax per voi...quale sarà il pikachu di ash? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Poru e Remikyu 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grazie caro villain perfido XD Ah ah ho riso malissimo XD Beh dai Se la ricompensa è buona la fatica vale sempre u.u Per il topic di oggi vorrei parlare del new episodio pokemon ma stavolta metto spoiler XD voi lo avete visto? Vi è piaciuto? Apri contenuto nascosto Come molti avevano immaginato dandel batte ash ma gli insegna a gigamaxare pikachu ch si gigamaxa senza pokeball perché si lui XD Comunque io mi aspettavo che pikachu avrebbe gigamaxato per la prima volta durante la sfida con dandel proprio ...sarebbe stato più epico che così per fermare il drednaw Ma qualcosa per avvicianre dandel a ash ci voleva e quindi probabilmente hanno scelto di fate così Quindi ora ash parteciperà al torneo pare nel suo primo passo per diventare maestro pokemon che è il primo passo ogni volta che va in una nuova regione...i passi prima non si contano XD La sfida tra ash e dandel vi è piaciuta? Io sono soddisfatta più o meno...pensavo molto peggio invece non è stata malissimo Per chi non ha visto l'ep propongo sempre cose sul'ep ma per ipotesi Secondo voi Chi ha vinto la sfida? Dandel o ash? Sarà stata una bella lotta? Pikachu dynamax o gigamax per voi...quale sarà il pikachu di ash? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Di nulla cara xD devo anche in questo caso recuperare l'ep, anche il precedente in realtà, perciò per ipotesi dico che per me ha vinto Dandel e pikachu gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara xD devo anche in questo caso recuperare l'ep, anche il precedente in realtà, perciò per ipotesi dico che per me ha vinto Dandel e pikachu gigamax Grazie car0 villain XD tranquillo caro ci sta io sono indietro con un mucchio di roba XD Non ti spoilero caro ma pensare che vinca ash ce ne vuole immagino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grazie caro villain perfido XD Ah ah ho riso malissimo XD Beh dai Se la ricompensa è buona la fatica vale sempre u.u Per il topic di oggi vorrei parlare del new episodio pokemon ma stavolta metto spoiler XD voi lo avete visto? Vi è piaciuto? Apri contenuto nascosto Come molti avevano immaginato dandel batte ash ma gli insegna a gigamaxare pikachu ch si gigamaxa senza pokeball perché si lui XD Comunque io mi aspettavo che pikachu avrebbe gigamaxato per la prima volta durante la sfida con dandel proprio ...sarebbe stato più epico che così per fermare il drednaw Ma qualcosa per avvicianre dandel a ash ci voleva e quindi probabilmente hanno scelto di fate così Quindi ora ash parteciperà al torneo pare nel suo primo passo per diventare maestro pokemon che è il primo passo ogni volta che va in una nuova regione...i passi prima non si contano XD La sfida tra ash e dandel vi è piaciuta? Io sono soddisfatta più o meno...pensavo molto peggio invece non è stata malissimo Per chi non ha visto l'ep propongo sempre cose sul'ep ma per ipotesi Secondo voi Chi ha vinto la sfida? Dandel o ash? Sarà stata una bella lotta? Pikachu dynamax o gigamax per voi...quale sarà il pikachu di ash? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 ciao Espy io ho visto l'ep e quindi ecco qui: Spoiler molte delle cose che sono accadute me le aspettavo ovvero pika GIGA e Ash che perde miseramente (anche se stavolta non ha resistito più del solito, mmh si vede che la lega di alola è servita a qualcosa XD) mmh si il fatto che abbiano lottato con drednaw giga ci sta eccome dato che se nò l'altro caso è che intervenivano Dandel e Lance e tutti e quattro facevano una lotta raid e poi Lance presentava Ash a Dande, ma cosi forse veniva l'ep troppo lungo... ah ah vero troppi primi passi ma il motivo è che ogni volta che torna a pallet è che pikachu ingrassa per i piatti di Delia e quindi torna fuori forma XD Dell'ep mi è piaciuto un sacco che quando Dandel ha parlato con Ash e Go è stato più informale di quando era nell'ep prima davati a tutto lo stadio, comunque penso abbia accetato la sfida di Ash perchè come carattere Ash ricorda molto Hop. Inoltre ho avuto la conferma che Charizard deve fare da balia a Dande dato che quando è stato colpito, gli ruggisce contro come a richiamarlo di stare attento e sembrava che dice " ehi che cavolo fai! Non distrarti, stiamo pur sempre lottando!" XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ciao Espy io ho visto l'ep e quindi ecco qui: Nascondi contenuto molte delle cose che sono accadute me le aspettavo ovvero pika GIGA e Ash che perde miseramente (anche se stavolta non ha resistito più del solito, mmh si vede che la lega di alola è servita a qualcosa XD) mmh si il fatto che abbiano lottato con drednaw giga ci sta eccome dato che se nò l'altro caso è che intervenivano Dandel e Lance e tutti e quattro facevano una lotta raid e poi Lance presentava Ash a Dande, ma cosi forse veniva l'ep troppo lungo... ah ah vero troppi primi passi ma il motivo è che ogni volta che torna a pallet è che pikachu ingrassa per i piatti di Delia e quindi torna fuori forma XD Dell'ep mi è piaciuto un sacco che quando Dandel ha parlato con Ash e Go è stato più informale di quando era nell'ep prima davati a tutto lo stadio, comunque penso abbia accetato la sfida di Ash perchè come carattere Ash ricorda molto Hop. Inoltre ho avuto la conferma che Charizard deve fare da balia a Dande dato che quando è stato colpito, gli ruggisce contro come a richiamarlo di stare attento e sembrava che dice " ehi che cavolo fai! Non distrarti, stiamo pur sempre lottando!" XD Grande yuki allora se ne parla Spoiler Ah ah pikachu giga me lo aspettavo anche io anxhe se nel mezzo della battaglia con dandel però...ash che perde miseramente era anche ovvio XD (ah ah gli ha fatto bene quella XD) si in effetti forse era l'unica soluzione perché ash venisse in contatto con dandel in modo rapido anche se il raid a quattro con loro sarebbe stato epico XD Ah ah ecco svelato il mistero allora XD pikachu mangia troppo...dovrebbe bastonarli di più XD Vero ance a me è piaciuto il carattere amichevole di dandel con loro due ...potrebbe benissimo anche essere in effetti Sono curiosa di vedere anche hop nell'anime se mai ci sarà Ah ah ma troppo vero ..anche a me pareva dicesse così XD charizard balia confirmed XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grazie caro villain perfido XD Ah ah ho riso malissimo XD Beh dai Se la ricompensa è buona la fatica vale sempre u.u Per il topic di oggi vorrei parlare del new episodio pokemon ma stavolta metto spoiler XD voi lo avete visto? Vi è piaciuto? Nascondi contenuto Come molti avevano immaginato dandel batte ash ma gli insegna a gigamaxare pikachu ch si gigamaxa senza pokeball perché si lui XD Comunque io mi aspettavo che pikachu avrebbe gigamaxato per la prima volta durante la sfida con dandel proprio ...sarebbe stato più epico che così per fermare il drednaw Ma qualcosa per avvicianre dandel a ash ci voleva e quindi probabilmente hanno scelto di fate così Quindi ora ash parteciperà al torneo pare nel suo primo passo per diventare maestro pokemon che è il primo passo ogni volta che va in una nuova regione...i passi prima non si contano XD La sfida tra ash e dandel vi è piaciuta? Io sono soddisfatta più o meno...pensavo molto peggio invece non è stata malissimo Per chi non ha visto l'ep propongo sempre cose sul'ep ma per ipotesi Secondo voi Chi ha vinto la sfida? Dandel o ash? Sarà stata una bella lotta? Pikachu dynamax o gigamax per voi...quale sarà il pikachu di ash? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Devo ancora guardare l'episodio (tutti anzi xD) ma so cosa succede e immaginavo, e penso sia giusto così! Posso proporre un topic parallelo b0ssa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie car0 villain XD tranquillo caro ci sta io sono indietro con un mucchio di roba XD Non ti spoilero caro ma pensare che vinca ash ce ne vuole immagino XD Le tue lusinghe non ti sottrarranno alla mia villainosità (?) cara sappilo u.u ahah recupera AOT prima di subito cara, mettilo in cima alle priorità anime, è un must watch xD Ahah mai nella vita penserei che Ash possa vincere, anche perché sarebbe capace di perdere contro Gennaro Bullo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grande yuki allora se ne parla Nascondi contenuto Ah ah pikachu giga me lo aspettavo anche io anxhe se nel mezzo della battaglia con dandel però...ash che perde miseramente era anche ovvio XD (ah ah gli ha fatto bene quella XD) si in effetti forse era l'unica soluzione perché ash venisse in contatto con dandel in modo rapido anche se il raid a quattro con loro sarebbe stato epico XD Ah ah ecco svelato il mistero allora XD pikachu mangia troppo...dovrebbe bastonarli di più XD Vero ance a me è piaciuto il carattere amichevole di dandel con loro due ...potrebbe benissimo anche essere in effetti Sono curiosa di vedere anche hop nell'anime se mai ci sarà Ah ah ma troppo vero ..anche a me pareva dicesse così XD charizard balia confirmed XD già Spoiler si pure io mi aspettavo che fosse vuto fiìuori in qualcosa di simile il GIGA pika, ah ah sarebbero utili le bastonate, ma Delia vizia pure mister mime XD già il suo modo di porsi fuori dalle gare ufficiali lo fa proprio sembrare un fratello maggiore, tra l'altro ho riso quando ho visto spuntare il braccio di Dandel con il bicchiere di acqua in mano XD( e dire che avevo pensato un secondo prima che potesse capitare una scena del genere, dato che fa cliscè manga/anime in tutto e per tutto XD) vero mi piacerebbe vedere un sacco come interagino Ash, Hop e Go ce li vedrei bene come terzetto che combina marachelle mentre Koaru e yamper devono continuamente riprenderli per che non si ficchino nei guiaXD ah ah si alla fine è così Charizrd è quello responsabile dei due XD, mmh peccato che però non abbiano ancora fatto vedere Dande che si perde in giro, però almeno è stato carino che il rotom del team rocket sia svogliato e non dia loro le info (per me c'è lo zampino del meowth di Alola e la segretaria di Giovanni ) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Devo ancora guardare l'episodio (tutti anzi xD) ma so cosa succede e immaginavo, e penso sia giusto così! Posso proporre un topic parallelo b0ssa? Con calma vice ...Ah ah ci sta nessuno penserebbe altro XD Certo che puoi vice ,lo metto domani...dimmi 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le tue lusinghe non ti sottrarranno alla mia villainosità (?) cara sappilo u.u ahah recupera AOT prima di subito cara, mettilo in cima alle priorità anime, è un must watch xD Ahah mai nella vita penserei che Ash possa vincere, anche perché sarebbe capace di perdere contro Gennaro Bullo xD Ma che perfid0 XD Ah ah se lo dici te mi fido caro Ah ah un ep così lo vorrei XD 3 ore fa, YukiV ha scritto: già Nascondi contenuto si pure io mi aspettavo che fosse vuto fiìuori in qualcosa di simile il GIGA pika, ah ah sarebbero utili le bastonate, ma Delia vizia pure mister mime XD già il suo modo di porsi fuori dalle gare ufficiali lo fa proprio sembrare un fratello maggiore, tra l'altro ho riso quando ho visto spuntare il braccio di Dandel con il bicchiere di acqua in mano XD( e dire che avevo pensato un secondo prima che potesse capitare una scena del genere, dato che fa cliscè manga/anime in tutto e per tutto XD) vero mi piacerebbe vedere un sacco come interagino Ash, Hop e Go ce li vedrei bene come terzetto che combina marachelle mentre Koaru e yamper devono continuamente riprenderli per che non si ficchino nei guiaXD ah ah si alla fine è così Charizrd è quello responsabile dei due XD, mmh peccato che però non abbiano ancora fatto vedere Dande che si perde in giro, però almeno è stato carino che il rotom del team rocket sia svogliato e non dia loro le info (per me c'è lo zampino del meowth di Alola e la segretaria di Giovanni ) Spoiler Ci stava di più ad epicita XD Ah ah troppo viziati XD Ah ah vero lo sembra (Ah ah ormai sei esperta in previsioni XD) Si esatto vorrei vedere come troverebbero hop loro due e lui che penserebbe di loro Ah ah ora lo voglio così l'anime XD Ah ah verissimo XD Ah ah mi fa troppo ridere quel rotom XD (probabileXD) dande che si perde lo tengono per dopo mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Con calma vice ...Ah ah ci sta nessuno penserebbe altro XD Certo che puoi vice ,lo metto domani...dimmi Ma che perfid0 XD Ah ah se lo dici te mi fido caro Ah ah un ep così lo vorrei XD Apri contenuto nascosto Ci stava di più ad epicita XD Ah ah troppo viziati XD Ah ah vero lo sembra (Ah ah ormai sei esperta in previsioni XD) Si esatto vorrei vedere come troverebbero hop loro due e lui che penserebbe di loro Ah ah ora lo voglio così l'anime XD Ah ah verissimo XD Ah ah mi fa troppo ridere quel rotom XD (probabileXD) dande che si perde lo tengono per dopo mi sa XD Sisì lo so xD devi fidarti di me cara, ti ho mai deluso in fatto di anime? Non sarebbe male, giustizia per il povero gennaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì lo so xD devi fidarti di me cara, ti ho mai deluso in fatto di anime? Non sarebbe male, giustizia per il povero gennaro Caro sei malvagio troppo XD Beh vero su questo caro u.u Sarebbe un episodio molto apprezzato per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro sei malvagio troppo XD Beh vero su questo caro u.u Sarebbe un episodio molto apprezzato per me Lo so cara xD ecco allora dammi retta e vai di AOT s3 cara u.u Non quanto lo apprezzerei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Con calma vice ...Ah ah ci sta nessuno penserebbe altro XD Certo che puoi vice ,lo metto domani...dimmi Visto che è uscito il nuovo episodio della miniserie su YouTube domani si potrebbe parlare di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 11 minuti fa, Remikyu ha scritto: Visto che è uscito il nuovo episodio della miniserie su YouTube domani si potrebbe parlare di questo Ottima idea vice,grande E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 On 16/2/2020 at 19:40, evilespeon ha scritto: Per il topic di oggi mettiamo un po da parte i misteriosi e parliamo di lotte pokemon sia quelle online su swoshi o gli altri giochi pokemon sia quelle coi campioni del gioco o altri Quale lotta pokemon fatta da voi vi è rimasta più impressa? Magari perché è stata una gran vittoria o una vittoria del tutto inaspettata o anche una sconfitta frustrante Raccontate un po Taggo un po di people per chiacchierare Io faccio schifo a lottare so non chiedete XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Online non l'ho mai provato sui Pokémon che ho giocato, però una che mi rimarrà in mente per sempre è quella di Platino e Soulsilver sul DS: sia la prima volta contro Giratina sia contro Ligia, non sono riuscito a catturarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 11 minuti fa, Poru ha scritto: Online non l'ho mai provato sui Pokémon che ho giocato, però una che mi rimarrà in mente per sempre è quella di Platino e Soulsilver sul DS: sia la prima volta contro Giratina sia contro Ligia, non sono riuscito a catturarli. Ma dai bro erano semplicissimi quelli... Dovevi vedere arceus con il suo catch rate E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati