Poru Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 1 ora fa, Joker999 ha scritto: Ma dai bro erano semplicissimi quelli... Dovevi vedere arceus con il suo catch rate Erano le mie prime partite e non riuscivo a capire come "dosare" gli attacchi. Contro Archeus non ci sono mai arrivato, però non metto in dubbio il suo catch rate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Helloooooo gente mentre si aspetta il tg espi che uscirà domani ogg propongo un nuovo topic per chiacchierare Anzi questa volta a proporlo è stato il vice @Remikyu , l'idea è sua Oggi si parla del secondo episodio della serie pokemon ali del crepuscolo Lo avete visto? Se non lo avete ancora visto vi esorto a vedere l'articolo qui sul forum che ha anche lo spazio dove vedere l'ep e se vi va vedete anche l'altro articolo sul forum che mostra un artwork troppo bello di Fabia e i suoi pokemon Premessa fatto ora iniziamo a parlare dell'ep Vi è piaciuto? Che ne pensate? Quale è la morale dell'ep se ce ne è una? Cosa ne pensate della grafica? Sotto spoiler dico due cose mie Spoiler L'ep mi è piaciuto molto sia a livello grafico...la scena dove Fabia vede la grotta tutta illuminata è stupenda ...sia a livello di storia dell'episodio È stato bello vedere un alto nuovo di Fabia che vediamo sempre molto seria e rigorosa ma in questo ep la vediamo anche molto cute e tenera e un sacco legata ai suoi pokemon molto bello vedere anche come loro tengono a lei Mi è piaciuto come hanno mostrato le terre selvagge ...sembrano vastissima e vederle dall'ep ...magari in the game fossero così vaste XD Il posto dove alla fine si vede che stava Fabia quando esce dalla grotta mi ha ricordato un po l'isola armatura ,possibile riferimento al dlc? Comunque sono molto soddisfatta dell'ep Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Helloooooo gente mentre si aspetta il tg espi che uscirà domani ogg propongo un nuovo topic per chiacchierare Anzi questa volta a proporlo è stato il vice @Remikyu , l'idea è sua Oggi si parla del secondo episodio della serie pokemon ali del crepuscolo Lo avete visto? Se non lo avete ancora visto vi esorto a vedere l'articolo qui sul forum che ha anche lo spazio dove vedere l'ep e se vi va vedete anche l'altro articolo sul forum che mostra un artwork troppo bello di Fabia e i suoi pokemon Premessa fatto ora iniziamo a parlare dell'ep Vi è piaciuto? Che ne pensate? Quale è la morale dell'ep se ce ne è una? Cosa ne pensate della grafica? Sotto spoiler dico due cose mie Nascondi contenuto L'ep mi è piaciuto molto sia a livello grafico...la scena dove Fabia vede la grotta tutta illuminata è stupenda ...sia a livello di storia dell'episodio È stato bello vedere un alto nuovo di Fabia che vediamo sempre molto seria e rigorosa ma in questo ep la vediamo anche molto cute e tenera e un sacco legata ai suoi pokemon molto bello vedere anche come loro tengono a lei Mi è piaciuto come hanno mostrato le terre selvagge ...sembrano vastissima e vederle dall'ep ...magari in the game fossero così vaste XD Il posto dove alla fine si vede che stava Fabia quando esce dalla grotta mi ha ricordato un po l'isola armatura ,possibile riferimento al dlc? Comunque sono molto soddisfatta dell'ep Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink non ancora visto devo vederlo infati ah comuncue neechan io li vedo sub pero in giapponese quindi se ti interesa ti indirizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Helloooooo gente mentre si aspetta il tg espi che uscirà domani ogg propongo un nuovo topic per chiacchierare Anzi questa volta a proporlo è stato il vice @Remikyu , l'idea è sua Oggi si parla del secondo episodio della serie pokemon ali del crepuscolo Lo avete visto? Se non lo avete ancora visto vi esorto a vedere l'articolo qui sul forum che ha anche lo spazio dove vedere l'ep e se vi va vedete anche l'altro articolo sul forum che mostra un artwork troppo bello di Fabia e i suoi pokemon Premessa fatto ora iniziamo a parlare dell'ep Vi è piaciuto? Che ne pensate? Quale è la morale dell'ep se ce ne è una? Cosa ne pensate della grafica? Sotto spoiler dico due cose mie Nascondi contenuto L'ep mi è piaciuto molto sia a livello grafico...la scena dove Fabia vede la grotta tutta illuminata è stupenda ...sia a livello di storia dell'episodio È stato bello vedere un alto nuovo di Fabia che vediamo sempre molto seria e rigorosa ma in questo ep la vediamo anche molto cute e tenera e un sacco legata ai suoi pokemon molto bello vedere anche come loro tengono a lei Mi è piaciuto come hanno mostrato le terre selvagge ...sembrano vastissima e vederle dall'ep ...magari in the game fossero così vaste XD Il posto dove alla fine si vede che stava Fabia quando esce dalla grotta mi ha ricordato un po l'isola armatura ,possibile riferimento al dlc? Comunque sono molto soddisfatta dell'ep Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink già bell'ep. mi spaice che non abbiano usato delle scelte simili anche per l'anime normale, ma in fondo è giusto dato che quello normale è più comico Spoiler mmh vero quelle terre selvagge sono davvero più vaste....mhh non penso siano legate al dlc perchè quella è un'isola di slowpoke, ma comnque come zona sembra quella del lago milotic sud, se si vuole collegarla alle terre selvagge del gioco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Helloooooo gente mentre si aspetta il tg espi che uscirà domani ogg propongo un nuovo topic per chiacchierare Anzi questa volta a proporlo è stato il vice @Remikyu , l'idea è sua Oggi si parla del secondo episodio della serie pokemon ali del crepuscolo Lo avete visto? Se non lo avete ancora visto vi esorto a vedere l'articolo qui sul forum che ha anche lo spazio dove vedere l'ep e se vi va vedete anche l'altro articolo sul forum che mostra un artwork troppo bello di Fabia e i suoi pokemon Premessa fatto ora iniziamo a parlare dell'ep Vi è piaciuto? Che ne pensate? Quale è la morale dell'ep se ce ne è una? Cosa ne pensate della grafica? Sotto spoiler dico due cose mie Apri contenuto nascosto L'ep mi è piaciuto molto sia a livello grafico...la scena dove Fabia vede la grotta tutta illuminata è stupenda ...sia a livello di storia dell'episodio È stato bello vedere un alto nuovo di Fabia che vediamo sempre molto seria e rigorosa ma in questo ep la vediamo anche molto cute e tenera e un sacco legata ai suoi pokemon molto bello vedere anche come loro tengono a lei Mi è piaciuto come hanno mostrato le terre selvagge ...sembrano vastissima e vederle dall'ep ...magari in the game fossero così vaste XD Il posto dove alla fine si vede che stava Fabia quando esce dalla grotta mi ha ricordato un po l'isola armatura ,possibile riferimento al dlc? Comunque sono molto soddisfatta dell'ep Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink Devo ancora vedere l'episodio, quindi ne parlerò più tardi xD tanto durano poco, mi metto a guardarlo già dopo sto messaggio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: non ancora visto devo vederlo infati ah comuncue neechan io li vedo sub pero in giapponese quindi se ti interesa ti indirizzo Ah ah corri a farlo che durano 6 min XD certo mi interessa dimmi pure in mp fratellone 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già bell'ep. mi spaice che non abbiano usato delle scelte simili anche per l'anime normale, ma in fondo è giusto dato che quello normale è più comico Apri contenuto nascosto mmh vero quelle terre selvagge sono davvero più vaste....mhh non penso siano legate al dlc perchè quella è un'isola di slowpoke, ma comnque come zona sembra quella del lago milotic sud, se si vuole collegarla alle terre selvagge del gioco Eh sì anche a me spiace perché sarebbe venuto epico sennò ma appu to come dici te ci sta perché l'anime è piu simpatico diciamo Spoiler Esatto a vederle dall'ep sembrano vastissime....si forse hai ragione in effetti perché di slowpoke nell'ep manco l'ombra XD non ci avevo pensato a cercare di fare il collegamento con le terre del gioco ,bella pensata yuki Potrebbe essere quel punto li davvero 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo ancora vedere l'episodio, quindi ne parlerò più tardi xD tanto durano poco, mi metto a guardarlo già dopo sto messaggio ahahah Ah ah ok caro poi facci sapere XD Ah ah io pensa che lo ho visto poco prima di scrivere qui anche XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah corri a farlo che durano 6 min XD certo mi interessa dimmi pure in mp fratellone Eh sì anche a me spiace perché sarebbe venuto epico sennò ma appu to come dici te ci sta perché l'anime è piu simpatico diciamo Apri contenuto nascosto Esatto a vederle dall'ep sembrano vastissime....si forse hai ragione in effetti perché di slowpoke nell'ep manco l'ombra XD non ci avevo pensato a cercare di fare il collegamento con le terre del gioco ,bella pensata yuki Potrebbe essere quel punto li davvero Ah ah ok caro poi facci sapere XD Ah ah io pensa che lo ho visto poco prima di scrivere qui anche XD Lo guardo subito cara xD in mp ti ho postato anche quella cosa che stavo cercando u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo guardo subito cara xD in mp ti ho postato anche quella cosa che stavo cercando u.u Ah ah bravo caro XD ho visto ed ora provo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bravo caro XD ho visto ed ora provo Ho appena visto l'episodio cara, molto bello davvero. L'unico difetto di questa serie è che gli ep sono così brevi accipicchia. Fabia mi piace moltissimo come capopalestra (anche se è esclusiva di spada xD) e quindi un focus su di lei non può che farmi piacere. E' stata caratterizzata nel modo più coerente possibile, ossia una ragazza desiderosa di essere sempre la migliore. La sequenza di allenamento era davvero bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Helloooooo gente mentre si aspetta il tg espi che uscirà domani ogg propongo un nuovo topic per chiacchierare Anzi questa volta a proporlo è stato il vice @Remikyu , l'idea è sua Oggi si parla del secondo episodio della serie pokemon ali del crepuscolo Lo avete visto? Se non lo avete ancora visto vi esorto a vedere l'articolo qui sul forum che ha anche lo spazio dove vedere l'ep e se vi va vedete anche l'altro articolo sul forum che mostra un artwork troppo bello di Fabia e i suoi pokemon Premessa fatto ora iniziamo a parlare dell'ep Vi è piaciuto? Che ne pensate? Quale è la morale dell'ep se ce ne è una? Cosa ne pensate della grafica? Sotto spoiler dico due cose mie Nascondi contenuto L'ep mi è piaciuto molto sia a livello grafico...la scena dove Fabia vede la grotta tutta illuminata è stupenda ...sia a livello di storia dell'episodio È stato bello vedere un alto nuovo di Fabia che vediamo sempre molto seria e rigorosa ma in questo ep la vediamo anche molto cute e tenera e un sacco legata ai suoi pokemon molto bello vedere anche come loro tengono a lei Mi è piaciuto come hanno mostrato le terre selvagge ...sembrano vastissima e vederle dall'ep ...magari in the game fossero così vaste XD Il posto dove alla fine si vede che stava Fabia quando esce dalla grotta mi ha ricordato un po l'isola armatura ,possibile riferimento al dlc? Comunque sono molto soddisfatta dell'ep Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink Grazie b0ssa per aver usato la mia idea Spoiler Fabia disegnata con questo stile mi piace moltissimo! La preferisco all'artwork originale. La storia è stata molto bella, e l'affetto che provano i suoi Mach(inserire suffisso xD) per lei mi è piaciuto molto. Poi vabbè, l'aspetto della grotta era bellissimo. Si è visto anche un Rose non molto cordiale come nell'episodio scorso, mi piace di più così xD Nel prossimo ci sarà Hop, e quando ho visto Wooloo si può immaginare la mia reazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho appena visto l'episodio cara, molto bello davvero. L'unico difetto di questa serie è che gli ep sono così brevi accipicchia. Fabia mi piace moltissimo come capopalestra (anche se è esclusiva di spada xD) e quindi un focus su di lei non può che farmi piacere. E' stata caratterizzata nel modo più coerente possibile, ossia una ragazza desiderosa di essere sempre la migliore. La sequenza di allenamento era davvero bella Vero caro? Bellisismo ep Quanto vero li vorrei lunghi come gli ep dell'anime Anche a me piace moltissimo Concordo con tutto caro Anche se allenarsi così solo lei può XD 12 minuti fa, Remikyu ha scritto: Grazie b0ssa per aver usato la mia idea Apri contenuto nascosto Fabia disegnata con questo stile mi piace moltissimo! La preferisco all'artwork originale. La storia è stata molto bella, e l'affetto che provano i suoi Mach(inserire suffisso xD) per lei mi è piaciuto molto. Poi vabbè, l'aspetto della grotta era bellissimo. Si è visto anche un Rose non molto cordiale come nell'episodio scorso, mi piace di più così xD Nel prossimo ci sarà Hop, e quando ho visto Wooloo si può immaginare la mia reazione xD Di nulla vice è una bellissima idea parlarne ,bravo Spoiler Anche a me stra piace così Verisssimo così sembra molto più cute Vero i suoi pokemon hanno mostrato quanto le vogliono bene ,una cosa bellissima Stupenda la grotta tutta illuminata così Ah ah vero ma anche per me così gli si addice di più XD Ah ah immagino vice,avrai rotolato di gioia XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero caro? Bellisismo ep Quanto vero li vorrei lunghi come gli ep dell'anime Anche a me piace moltissimo Concordo con tutto caro Anche se allenarsi così solo lei può XD Di nulla vice è una bellissima idea parlarne ,bravo Apri contenuto nascosto Anche a me stra piace così Verisssimo così sembra molto più cute Vero i suoi pokemon hanno mostrato quanto le vogliono bene ,una cosa bellissima Stupenda la grotta tutta illuminata così Ah ah vero ma anche per me così gli si addice di più XD Ah ah immagino vice,avrai rotolato di gioia XD Davvero bello cara, mi è piaciuto molto più del primo Davvero, se fossero lunghi come la serie regolare sarebbe perfetto, non potrebbero dare ad ash episodi di 6 minuti scarsi? Ahahah sicuramente cara, io sarei stramazzato al suolo dopo il primo paio di flessioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Helloooooo gente mentre si aspetta il tg espi che uscirà domani ogg propongo un nuovo topic per chiacchierare Anzi questa volta a proporlo è stato il vice @Remikyu , l'idea è sua Oggi si parla del secondo episodio della serie pokemon ali del crepuscolo Lo avete visto? Se non lo avete ancora visto vi esorto a vedere l'articolo qui sul forum che ha anche lo spazio dove vedere l'ep e se vi va vedete anche l'altro articolo sul forum che mostra un artwork troppo bello di Fabia e i suoi pokemon Premessa fatto ora iniziamo a parlare dell'ep Vi è piaciuto? Che ne pensate? Quale è la morale dell'ep se ce ne è una? Cosa ne pensate della grafica? Sotto spoiler dico due cose mie Apri contenuto nascosto L'ep mi è piaciuto molto sia a livello grafico...la scena dove Fabia vede la grotta tutta illuminata è stupenda ...sia a livello di storia dell'episodio È stato bello vedere un alto nuovo di Fabia che vediamo sempre molto seria e rigorosa ma in questo ep la vediamo anche molto cute e tenera e un sacco legata ai suoi pokemon molto bello vedere anche come loro tengono a lei Mi è piaciuto come hanno mostrato le terre selvagge ...sembrano vastissima e vederle dall'ep ...magari in the game fossero così vaste XD Il posto dove alla fine si vede che stava Fabia quando esce dalla grotta mi ha ricordato un po l'isola armatura ,possibile riferimento al dlc? Comunque sono molto soddisfatta dell'ep Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink Ancora non l'ho visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero bello cara, mi è piaciuto molto più del primo Davvero, se fossero lunghi come la serie regolare sarebbe perfetto, non potrebbero dare ad ash episodi di 6 minuti scarsi? Ahahah sicuramente cara, io sarei stramazzato al suolo dopo il primo paio di flessioni xD Ah ah caro facciamo una petizione per invertire i tempi delle due cose XD Ah ah idem caro,soprattutto in sto periodo che sono più slakoth che mai XD 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ancora non l'ho visto xD Su su guardalo che sono solo 6 min XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah caro facciamo una petizione per invertire i tempi delle due cose XD Ah ah idem caro,soprattutto in sto periodo che sono più slakoth che mai XD Su su guardalo che sono solo 6 min XD Ahah sarei il primo a firmare cara, e poi mi creerei ventordici account diversi per rifarlo xD Ahahah io sono sempre uno slakoth cara, quindi per me è una condizione cronica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 46 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ancora non l'ho visto xD Ho appena finito di vederlo, era una vita che non vedevo l'anime xD Episodio carino, mi è piaciuto molto Secondo me la morale è: controllare sempre di avere sempre il cellulare quando si lascia il volotaxi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah sarei il primo a firmare cara, e poi mi creerei ventordici account diversi per rifarlo xD Ahahah io sono sempre uno slakoth cara, quindi per me è una condizione cronica u.u Ah ah caro ami ash quanto i pikachu te XD Ma caro anche per me solo che in sti giorni sono slakoth dynamax XD 15 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho appena finito di vederlo, era una vita che non vedevo l'anime xD Episodio carino, mi è piaciuto molto Secondo me la morale è: controllare sempre di avere sempre il cellulare quando si lascia il volotaxi xD Ah ah vedi che la capitana ti spine a riprendere l'anime XD Si è stato un bell'ep Ah ah ci starebbe come morale dell'episodio in effetti XD Gente bellissima io oggi non ci sono quindi per non apro nessun topic per oggi ma potete farlo voi,se vi va di chiacchierare di qualunque cosa pokemon ma anche non pokemon related proponete pure un topic voi e taggare un po di gente per chiacchierare e domani mi unisco alle chiacchiere Taggo un po di people così legge e se ha idee propone un topic per oggi @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Poru e YukiV 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro ami ash quanto i pikachu te XD Ma caro anche per me solo che in sti giorni sono slakoth dynamax XD Ah ah vedi che la capitana ti spine a riprendere l'anime XD Si è stato un bell'ep Ah ah ci starebbe come morale dell'episodio in effetti XD Gente bellissima io oggi non ci sono quindi per non apro nessun topic per oggi ma potete farlo voi,se vi va di chiacchierare di qualunque cosa pokemon ma anche non pokemon related proponete pure un topic voi e taggare un po di gente per chiacchierare e domani mi unisco alle chiacchiere Taggo un po di people così legge e se ha idee propone un topic per oggi @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Lo amo anche più di loro cara xD no il mio odio per pikachu non sarà mai superato da niente Ahahah pigroni is the way, siamo uguali allora cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo amo anche più di loro cara xD no il mio odio per pikachu non sarà mai superato da niente Ahahah pigroni is the way, siamo uguali allora cara Ah ah vero amore direi quello tuo per i pikachu XD Ah ah vero caro,siamo troppo slakoth XD Modificato 20 febbraio, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Hello gente bellissima mentre si aspetta il prossimo tg vengo a proporre il topic di oggi Oggi parliamo della recente notizia che ci potrebbe essere una forma galar di jynx (leggete l'articolo sul forum se non ne sapevate nulla) Allora che ne pensate della cosa? Ne siete stati contenti o era meglio un altro pokemon? E ne l caso chi volevate ? Oppure va bene jynx ma preferivate una gigamax o una nuova evo invece della forma galar? Taggo un po di people per chiacchierare intanto dico la mia A me devo dire che mi fa strano la forma galar di jynx,non ne sentivo troppo il bisogno e ho paura venga una cosa inguardabile Avrei preferito una roba tipo una new evo sua a questo punto ma non è detto poi non ci sarà che con farfetch'd c'è stata sia quella che la forma galar @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Poru 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hello gente bellissima mentre si aspetta il prossimo tg vengo a proporre il topic di oggi Oggi parliamo della recente notizia che ci potrebbe essere una forma galar di jynx (leggete l'articolo sul forum se non ne sapevate nulla) Allora che ne pensate della cosa? Ne siete stati contenti o era meglio un altro pokemon? E ne l caso chi volevate ? Oppure va bene jynx ma preferivate una gigamax o una nuova evo invece della forma galar? Taggo un po di people per chiacchierare intanto dico la mia A me devo dire che mi fa strano la forma galar di jynx,non ne sentivo troppo il bisogno e ho paura venga una cosa inguardabile Avrei preferito una roba tipo una new evo sua a questo punto ma non è detto poi non ci sarà che con farfetch'd c'è stata sia quella che la forma galar @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 kanto e sempre kanto quindi sai gia la mia rispost XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hello gente bellissima mentre si aspetta il prossimo tg vengo a proporre il topic di oggi Oggi parliamo della recente notizia che ci potrebbe essere una forma galar di jynx (leggete l'articolo sul forum se non ne sapevate nulla) Allora che ne pensate della cosa? Ne siete stati contenti o era meglio un altro pokemon? E ne l caso chi volevate ? Oppure va bene jynx ma preferivate una gigamax o una nuova evo invece della forma galar? Taggo un po di people per chiacchierare intanto dico la mia A me devo dire che mi fa strano la forma galar di jynx,non ne sentivo troppo il bisogno e ho paura venga una cosa inguardabile Avrei preferito una roba tipo una new evo sua a questo punto ma non è detto poi non ci sarà che con farfetch'd c'è stata sia quella che la forma galar @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Parto dal presupposto che non si sa cosa sia, se mai sarà qualcosa, perciò che sia mega evo, gigamax o evo effettiva è tutto da vedere xD io preferirei magari una evo normale onestamente. Come te non era sicuramente la mia prima scelta come pokémon ahahah però mi piace pensare che sia stato fatto per dare nuova gloria a un pokémon dimenticato ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hello gente bellissima mentre si aspetta il prossimo tg vengo a proporre il topic di oggi Oggi parliamo della recente notizia che ci potrebbe essere una forma galar di jynx (leggete l'articolo sul forum se non ne sapevate nulla) Allora che ne pensate della cosa? Ne siete stati contenti o era meglio un altro pokemon? E ne l caso chi volevate ? Oppure va bene jynx ma preferivate una gigamax o una nuova evo invece della forma galar? Taggo un po di people per chiacchierare intanto dico la mia A me devo dire che mi fa strano la forma galar di jynx,non ne sentivo troppo il bisogno e ho paura venga una cosa inguardabile Avrei preferito una roba tipo una new evo sua a questo punto ma non è detto poi non ci sarà che con farfetch'd c'è stata sia quella che la forma galar @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Spero di no, capitana. Di Jynx basta e avanza quello che c'è già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 42 minuti fa, adelredmaster ha scritto: kanto e sempre kanto quindi sai gia la mia rispost XD Ormai la tua risposta è sempre kanto is the way XD 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parto dal presupposto che non si sa cosa sia, se mai sarà qualcosa, perciò che sia mega evo, gigamax o evo effettiva è tutto da vedere xD io preferirei magari una evo normale onestamente. Come te non era sicuramente la mia prima scelta come pokémon ahahah però mi piace pensare che sia stato fatto per dare nuova gloria a un pokémon dimenticato ormai Non lo ricordavo caro mi pareva si dicesse forma galar XD bravo che specifichi allora Se fosse new evo ben venga per me Beh si dai quello e bello in effetti così si rida un po di fama a qualche pokemon ma spero non esca una roba orripilante o era meglio il pokemon rimaneva senza fama XD 40 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Spero di no, capitana. Di Jynx basta e avanza quello che c'è già xD Ah ah concordo capitano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ormai la tua risposta è sempre kanto is the way XD Non lo ricordavo caro mi pareva si dicesse forma galar XD bravo che specifichi allora Se fosse new evo ben venga per me Beh si dai quello e bello in effetti così si rida un po di fama a qualche pokemon ma spero non esca una roba orripilante o era meglio il pokemon rimaneva senza fama XD Ah ah concordo capitano XD Non oso immaginare come sarebbe una sua forma Galar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati