YukiV Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro sei orgoglioso...espi usa fune di fuga XD Per il topic di oggi visto che lo ho preso parliamo di mistery dungeon Che pokemon vi é uscito col test personalità? Chi avete preso come compagno? io sono una totodile XD Per chi non ha il gioco se poteste essere pokemon esploratori chi vorreste essere e chi vorreste come compare ? Così il topic rimane più o meno simile Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 per il test questa volta mi era uscito charmander, ma poi ho resettato e mi è rivenuto mudkip lo so sarebbe stata più forte charmander ma volevo partire con il mio primo team ovvero mudkip e torchic per effetto nostalgia al massimo ! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed io rispondo con un "c'è un luogo e tempo per ogni cosa, ma non ora" ahahahaha, non mi sfuggirai cara xD Mmmm mi piacerebbe essere un bel decidueye, accompagnato da intelleon, mi piace come combo u.u Caro ma non sei il prof oak te XD tra l'altro bello che il,correttore voleva scrivermi fine di fuga prevedendo già come finirò XD Combo un sacco cool caro ammetto,ci starebbero bene i due insieme 8 minuti fa, YukiV ha scritto: per il test questa volta mi era uscito charmander, ma poi ho resettato e mi è rivenuto mudkip lo so sarebbe stata più forte charmander ma volevo partire con il mio primo team ovvero mudkip e torchic per effetto nostalgia al massimo ! Ti capisco io facevo sempre così è rifacevo il test troppe volte XD Ma stavolta ho seguito il test e mi sono tenuta totodile ma volevo essere una skitty quindi come compare ho messo skitty XD Ci sta che usi il,tuo primo team ,molto bella come cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro ma non sei il prof oak te XD tra l'altro bello che il,correttore voleva scrivermi fine di fuga prevedendo già come finirò XD Combo un sacco cool caro ammetto,ci starebbero bene i due insieme Ahahahahahah cara il tuo correttore è troppo avanti, aveva già previsto tutto quanto, è quasi ad un livello mistico xD però ti sei accorta dell'errore per tempo, perché il mess che io ho citato mostra fune di fuga e non fine xD comunque il contratto dice che ho l'autorità per impedirti la fuga u.u Sono lieto che ti piaccia la combo cara, in effetti sono entrambi dei cecchini u.u Modificato 7 marzo, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro ma non sei il prof oak te XD tra l'altro bello che il,correttore voleva scrivermi fine di fuga prevedendo già come finirò XD Combo un sacco cool caro ammetto,ci starebbero bene i due insieme Ti capisco io facevo sempre così è rifacevo il test troppe volte XD Ma stavolta ho seguito il test e mi sono tenuta totodile ma volevo essere una skitty quindi come compare ho messo skitty XD Ci sta che usi il,tuo primo team ,molto bella come cosa in realtà non ho lo mai rifatto tranne una volta che mi era capitato Axew, ma aveva mosse tremende Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahahah cara il tuo correttore è troppo avanti, aveva già previsto tutto quanto, è quasi ad un livello mistico xD però ti sei accorta dell'errore per tempo, perché il mess che io ho citato mostra fune di fuga e non fine xD comunque il contratto dice che ho l'autorità per impedirti la fuga u.u Sono lieto che ti piaccia la combo cara, in effetti sono entrambi dei cecchini u.u Ah ah caro mi sa che non mi vuole benissimo il,correttore XD Si infatti mi sono accorta e ho cambiato XD Ma...quel contratto deve sparire XD Si sarebbe cool 1 minuto fa, YukiV ha scritto: in realtà non ho lo mai rifatto tranne una volta che mi era capitato Axew, ma aveva mosse tremende Ah ah io sempre invece ma mi usciva sempre charmanderXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah caro mi sa che non mi vuole benissimo il,correttore XD Si infatti mi sono accorta e ho cambiato XD Ma...quel contratto deve sparire XD Si sarebbe cool Ah ah io sempre invece ma mi usciva sempre charmanderXD Ahahahah inizio a sospettarlo anche io cara xD Ah ecco appunto xD quanto al contratto non lo farai mai sparire, poiché ne ho fatto incalcolabili copie in previsione di codesto desiderio da parte tua u.u Si supporterebbero bene a vicenda come coppia, e poi sono molto cool entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah inizio a sospettarlo anche io cara xD Ah ecco appunto xD quanto al contratto non lo farai mai sparire, poiché ne ho fatto incalcolabili copie in previsione di codesto desiderio da parte tua u.u Si supporterebbero bene a vicenda come coppia, e poi sono molto cool entrambi È zamazentiano e mi vuole mortaXD Eh sì caro,mica potevo lasciarlo fare XD ma...prima o poi troverò un modo caro Si verissimo,li vorrei troppo vedere come duo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro sei orgoglioso...espi usa fune di fuga XD Per il topic di oggi visto che lo ho preso parliamo di mistery dungeon Che pokemon vi é uscito col test personalità? Chi avete preso come compagno? io sono una totodile XD Per chi non ha il gioco se poteste essere pokemon esploratori chi vorreste essere e chi vorreste come compare ? Così il topic rimane più o meno simile Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Il gioco non l'ho preso ancora, non so neanche se lo prenderò xD. Come compare mi piacerebbe ovviamente il Grande Lord, che mi proteggerebbe con il suo Scudo indistruttibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: È zamazentiano e mi vuole mortaXD Eh sì caro,mica potevo lasciarlo fare XD ma...prima o poi troverò un modo caro Si verissimo,li vorrei troppo vedere come duo Ahahah il tuo correttore è un grande compare zamazentiano, volerti morta è esagerato, però sicuramente vuole torturarti un pochetto u.u Ahah in effetti lo dovevi fermare, lo capisco cara xD buona fortuna nel provarci cara, non credo riuscirai u.u Anche io, uno che spara frecce e l'altro getti d'acqua dalla grande potenza distruttiva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 On 7/3/2020 at 18:43, evilespeon ha scritto: Caro sei orgoglioso...espi usa fune di fuga XD Per il topic di oggi visto che lo ho preso parliamo di mistery dungeon Che pokemon vi é uscito col test personalità? Chi avete preso come compagno? io sono una totodile XD Per chi non ha il gioco se poteste essere pokemon esploratori chi vorreste essere e chi vorreste come compare ? Così il topic rimane più o meno simile Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 A me è uscito Psyduck e come compagno ho scelto Cubone. On 6/3/2020 at 18:25, evilespeon ha scritto: Oggi gente bellissima parliamo di qualcosa non esclusivamente pokemon come topic Avete visto potrebbe esserci una new Nintendo direct a breve ? Che aspettative avete? Che giochi pensate annunceranno o vi piacerebbe venissero annunciati? Per che giochi siete più in hype? Per chi non avesse la switch e magari gliene frega anche poco invece propongo un altro topic ...avete ripreso in mano qualche gioco vecchio di recente? Magari che avevate già finito ma avete voluto rifare e che non avevate mai finito? Se non fosse quale vi piacerebbe più rifare però? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Non vedo l'ora di vederlo. Non sto in hype per nessun gioco in particolare, però mi piace molto vederli, aggiornarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 On 7/3/2020 at 19:20, Buzzwole1991 ha scritto: Il gioco non l'ho preso ancora, non so neanche se lo prenderò xD. Come compare mi piacerebbe ovviamente il Grande Lord, che mi proteggerebbe con il suo Scudo indistruttibile xD Prendilo su su XD Ah ah meglio zacian con la sua spada però XD On 7/3/2020 at 19:23, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah il tuo correttore è un grande compare zamazentiano, volerti morta è esagerato, però sicuramente vuole torturarti un pochetto u.u Ahah in effetti lo dovevi fermare, lo capisco cara xD buona fortuna nel provarci cara, non credo riuscirai u.u Anche io, uno che spara frecce e l'altro getti d'acqua dalla grande potenza distruttiva xD Sempre un nemico della bossa è XD Ecco caro XD ci riuscirò prima o poi invece Troppo super cool XD 22 ore fa, Poru ha scritto: A me è uscito Psyduck e come compagno ho scelto Cubone. Non vedo l'ora di vederlo. Non sto in hype per nessun gioco in particolare, però mi piace molto vederli, aggiornarmi. Cool psyduck e cubone come duo Ti capisco io sono così per la maggior parte dei giochi XD Come topic di oggi si rimane a tema mistery dungeon perché giocando a quello non mi vengono in mente altri temi XD che squadra avete ora? Se avete il gioco ovvio Che pokemon ne fanno parte e chi ci vorreste ? Per chi non ha il gioco se aveste un team di soccorso e forte un pokemon primo chi sareste e poi chi vi piacerebbe avere in squadra? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Joker98 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Prendilo su su XD Ah ah meglio zacian con la sua spada però XD Sempre un nemico della bossa è XD Ecco caro XD ci riuscirò prima o poi invece Troppo super cool XD Cool psyduck e cubone come duo Ti capisco io sono così per la maggior parte dei giochi XD Come topic di oggi si rimane a tema mistery dungeon perché giocando a quello non mi vengono in mente altri temi XD che squadra avete ora? Se avete il gioco ovvio Che pokemon ne fanno parte e chi ci vorreste ? Per chi non ha il gioco se aveste un team di soccorso e forte un pokemon primo chi sareste e poi chi vi piacerebbe avere in squadra? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 io non cielo ancora ma ti potrei dire il team che ero in squadra rossa ero charmander ed come compagnio avevo pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Prendilo su su XD Ah ah meglio zacian con la sua spada però XD Sempre un nemico della bossa è XD Ecco caro XD ci riuscirò prima o poi invece Troppo super cool XD Cool psyduck e cubone come duo Ti capisco io sono così per la maggior parte dei giochi XD Come topic di oggi si rimane a tema mistery dungeon perché giocando a quello non mi vengono in mente altri temi XD che squadra avete ora? Se avete il gioco ovvio Che pokemon ne fanno parte e chi ci vorreste ? Per chi non ha il gioco se aveste un team di soccorso e forte un pokemon primo chi sareste e poi chi vi piacerebbe avere in squadra? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 la mia attuale squadra è una riedizione della prima squadra che ho avuto in dungeon mudkep e torchic Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Prendilo su su XD Ah ah meglio zacian con la sua spada però XD Sempre un nemico della bossa è XD Ecco caro XD ci riuscirò prima o poi invece Troppo super cool XD Cool psyduck e cubone come duo Ti capisco io sono così per la maggior parte dei giochi XD Come topic di oggi si rimane a tema mistery dungeon perché giocando a quello non mi vengono in mente altri temi XD che squadra avete ora? Se avete il gioco ovvio Che pokemon ne fanno parte e chi ci vorreste ? Per chi non ha il gioco se aveste un team di soccorso e forte un pokemon primo chi sareste e poi chi vi piacerebbe avere in squadra? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ahahah cara sei libera di provarci, ma fallirai u.u Vorrei avere una squadra fatta da Decidueye, Umbreon e perché no Vaporeon, ragionando su una classica squadra da tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 35 minuti fa, adelredmaster ha scritto: io non cielo ancora ma ti potrei dire il team che ero in squadra rossa ero charmander ed come compagnio avevo pikachu Ti ci vedo come charmander ...sempre charizard te XD bello pikachu come compagno lo volevo pure io all'inizio ma sono fan dei gatti quindi skitty XD 29 minuti fa, YukiV ha scritto: la mia attuale squadra è una riedizione della prima squadra che ho avuto in dungeon mudkep e torchic Effetto nostalgia ,carino mudkip e anche torchic come compagno ,bel team 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah cara sei libera di provarci, ma fallirai u.u Vorrei avere una squadra fatta da Decidueye, Umbreon e perché no Vaporeon, ragionando su una classica squadra da tre Questo lo dici te caro u.u Bella squadra caro tutti pokemon molto cool E' stata aggiunta una reazione da Joker98 e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Prendilo su su XD Ah ah meglio zacian con la sua spada però XD Sempre un nemico della bossa è XD Ecco caro XD ci riuscirò prima o poi invece Troppo super cool XD Cool psyduck e cubone come duo Ti capisco io sono così per la maggior parte dei giochi XD Come topic di oggi si rimane a tema mistery dungeon perché giocando a quello non mi vengono in mente altri temi XD che squadra avete ora? Se avete il gioco ovvio Che pokemon ne fanno parte e chi ci vorreste ? Per chi non ha il gioco se aveste un team di soccorso e forte un pokemon primo chi sareste e poi chi vi piacerebbe avere in squadra? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ho scaricato la demo, quindi ne posso parlare xD Come squadra siamo io (Psyduck xD) e Cyndaquil Come squadra ci chiamiamo NavySeal xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti ci vedo come charmander ...sempre charizard te XD bello pikachu come compagno lo volevo pure io all'inizio ma sono fan dei gatti quindi skitty XD Effetto nostalgia ,carino mudkip e anche torchic come compagno ,bel team Questo lo dici te caro u.u Bella squadra caro tutti pokemon molto cool Grazie mille cara. Comunque sì, lo dico io e la mia parola è legge cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti ci vedo come charmander ...sempre charizard te XD bello pikachu come compagno lo volevo pure io all'inizio ma sono fan dei gatti quindi skitty XD Effetto nostalgia ,carino mudkip e anche torchic come compagno ,bel team Questo lo dici te caro u.u Bella squadra caro tutti pokemon molto cool beh mi reincarno in drago quindI XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 On 7/3/2020 at 18:43, evilespeon ha scritto: Per il topic di oggi visto che lo ho preso parliamo di mistery dungeon Che pokemon vi é uscito col test personalità? Chi avete preso come compagno? io sono una totodile XD Per chi non ha il gioco se poteste essere pokemon esploratori chi vorreste essere e chi vorreste come compare ? Così il topic rimane più o meno simile Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Nella demo non mi ricordo chi mi era uscito ma non mi piaceva e avevo scelto manualmente Eevee Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille cara. Comunque sì, lo dico io e la mia parola è legge cara u.u Di nulla caro Ma la mia di più caro,sono la bossa io XD 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: beh mi reincarno in drago quindI XD Sempre fedele a te stesso tu XD 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho scaricato la demo, quindi ne posso parlare xD Come squadra siamo io (Psyduck xD) e Cyndaquil Come squadra ci chiamiamo NavySeal xD Ah ah ottimo capitano XD Ah ah ma che natura sarebbe psyduck? Del tipo allegro, ecc... confuso?XD bello cyndaquil Ah ah degno di te capitano il nome XD 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Nella demo non mi ricordo chi mi era uscito ma non mi piaceva e avevo scelto manualmente Eevee Ah ah aggirare il sistema is the way XD lo facevo sempre anche io ma stavolta ho seguito il sacro test e sono totodile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Di nulla caro Ma la mia di più caro,sono la bossa io XD Sempre fedele a te stesso tu XD Ah ah ottimo capitano XD Ah ah ma che natura sarebbe psyduck? Del tipo allegro, ecc... confuso?XD bello cyndaquil Ah ah degno di te capitano il nome XD Ah ah aggirare il sistema is the way XD lo facevo sempre anche io ma stavolta ho seguito il sacro test e sono totodile Una bossa che però io ho il diritto per contratto di bastonare, e all'occorrenza destituire cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla caro Ma la mia di più caro,sono la bossa io XD Sempre fedele a te stesso tu XD Ah ah ottimo capitano XD Ah ah ma che natura sarebbe psyduck? Del tipo allegro, ecc... confuso?XD bello cyndaquil Ah ah degno di te capitano il nome XD Ah ah aggirare il sistema is the way XD lo facevo sempre anche io ma stavolta ho seguito il sacro test e sono totodile Non lo so, ho risposto alle domande ed è uscito lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Prendilo su su XD Ah ah meglio zacian con la sua spada però XD Sempre un nemico della bossa è XD Ecco caro XD ci riuscirò prima o poi invece Troppo super cool XD Cool psyduck e cubone come duo Ti capisco io sono così per la maggior parte dei giochi XD Come topic di oggi si rimane a tema mistery dungeon perché giocando a quello non mi vengono in mente altri temi XD che squadra avete ora? Se avete il gioco ovvio Che pokemon ne fanno parte e chi ci vorreste ? Per chi non ha il gioco se aveste un team di soccorso e forte un pokemon primo chi sareste e poi chi vi piacerebbe avere in squadra? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Nella demo ho scelto Torchic, quindi confermerei lui anche se comprassi il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una bossa che però io ho il diritto per contratto di bastonare, e all'occorrenza destituire cara Stupido contratto XD 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non lo so, ho risposto alle domande ed è uscito lui xD Ah ah molto a caso e confusionaria la cosa,proprio come psyduck XD 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Nella demo ho scelto Torchic, quindi confermerei lui anche se comprassi il gioco Bello torchic vice ,tranquillo anche se sono una totodile non ti attachero con attacchi acquatici XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Remikyu 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupido contratto XD Ah ah molto a caso e confusionaria la cosa,proprio come psyduck XD Bello torchic vice ,tranquillo anche se sono una totodile non ti attachero con attacchi acquatici XD Grazie b0ssa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati