Mattix Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 On 7/3/2020 at 18:46, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed io rispondo con un "c'è un luogo e tempo per ogni cosa, ma non ora" ahahahaha, non mi sfuggirai cara xD Mmmm mi piacerebbe essere un bel decidueye, accompagnato da intelleon, mi piace come combo u.u Ho preso la demo, mi è uscito evee, ma non mi andava, quindi ho preso torchi e come compagno squirtle, ma se prenderò il gioco farò team hoenn con mudkip 18 ore fa, YukiV ha scritto: si di genere che collezionano ho moco moco friends e yo kai watch 2, in genere non sono male anche se poke è molto più cute Io ho yokai 1e2, carini ma koross mi fa cagare sotto 2 minuti fa, Mattix ha scritto: Ho preso la demo, mi è uscito evee, ma non mi andava, quindi ho preso torchi e come compagno squirtle, ma se prenderò il gioco farò team hoenn con mudkip Io ho yokai 1e2, carini ma koross mi fa cagare sotto E il 2 non riesco a finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 40 minuti fa, Mattix ha scritto: Ho preso la demo, mi è uscito evee, ma non mi andava, quindi ho preso torchi e come compagno squirtle, ma se prenderò il gioco farò team hoenn con mudkip Io ho yokai 1e2, carini ma koross mi fa cagare sotto E il 2 non riesco a finirlo già che ansia quel mini game dove dovevi scappare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 4 ore fa, Mattix ha scritto: Ho preso la demo, mi è uscito evee, ma non mi andava, quindi ho preso torchi e come compagno squirtle, ma se prenderò il gioco farò team hoenn con mudkip Io ho yokai 1e2, carini ma koross mi fa cagare sotto E il 2 non riesco a finirlo Ah ah sempre ad aggirare il sistema tutti XD carino torchic e sta bene in coppia con squirtle Bello il team hoenn ,chiamalo così poi XD Ah ah mi spiace XD Comunque dovrei provarli quelli ne ho sentito bene Oggi per il topic di oggi propongo di parlare di stranezze del mondo pokemon Tutte quelle cose pokemon che vi sembrano più che strane Per farvi un esempio tipo che psyduck abbia i poteri psichici o cose di questo tipo anche legate all'anime o a cosa del gioco oltre che ai pokemon Conoscete qualche stranezza del mondo pokemon che vi ha sempre incuriosito? Avete mai trovato strano il tipo di un pokemon o qualche descrizione pokedex o qualche strumento particolare? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sempre ad aggirare il sistema tutti XD carino torchic e sta bene in coppia con squirtle Bello il team hoenn ,chiamalo così poi XD Ah ah mi spiace XD Comunque dovrei provarli quelli ne ho sentito bene Oggi per il topic di oggi propongo di parlare di stranezze del mondo pokemon Tutte quelle cose pokemon che vi sembrano più che strane Per farvi un esempio tipo che psyduck abbia i poteri psichici o cose di questo tipo anche legate all'anime o a cosa del gioco oltre che ai pokemon Conoscete qualche stranezza del mondo pokemon che vi ha sempre incuriosito? Avete mai trovato strano il tipo di un pokemon o qualche descrizione pokedex o qualche strumento particolare? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Argomento alquanto difficile oggi, a livello di stranezze ad esempio ho sempre trovato bizzarro dragonite rispetto alla sua linea evolutiva, per il momento penso solo a quello, ma sicuramente c'è altro che ora non mi sovviene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sempre ad aggirare il sistema tutti XD carino torchic e sta bene in coppia con squirtle Bello il team hoenn ,chiamalo così poi XD Ah ah mi spiace XD Comunque dovrei provarli quelli ne ho sentito bene Oggi per il topic di oggi propongo di parlare di stranezze del mondo pokemon Tutte quelle cose pokemon che vi sembrano più che strane Per farvi un esempio tipo che psyduck abbia i poteri psichici o cose di questo tipo anche legate all'anime o a cosa del gioco oltre che ai pokemon Conoscete qualche stranezza del mondo pokemon che vi ha sempre incuriosito? Avete mai trovato strano il tipo di un pokemon o qualche descrizione pokedex o qualche strumento particolare? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 non saprei se e una straneza o meno ma cie una cosa veramente curiosa che mi e sempre piaciuto o megli in prima gen ci sono molte descrizioni interesanti come raiuchu che uo meter ko un elefante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Argomento alquanto difficile oggi, a livello di stranezze ad esempio ho sempre trovato bizzarro dragonite rispetto alla sua linea evolutiva, per il momento penso solo a quello, ma sicuramente c'è altro che ora non mi sovviene xD In effetti non me ne viene in mente nessuna XD quello c'era anche in un si dell'anime dove sei e go si chiedevano la stessa cosa caro XD in effetti fa molto strano perché i primi due stadi sono più che simili ma il terzo anche no 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non saprei se e una straneza o meno ma cie una cosa veramente curiosa che mi e sempre piaciuto o megli in prima gen ci sono molte descrizioni interesanti come raiuchu che uo meter ko un elefante Se le conosci dille pure fratellone mi piacciono questo tipo di cose curiose Non la sapevo quella di raichu infatti Poi come stranezza aggiungerei che se viene citato un elefante allora è prova che gli animali veri esistono nel mondo pokemon? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In effetti non me ne viene in mente nessuna XD quello c'era anche in un si dell'anime dove sei e go si chiedevano la stessa cosa caro XD in effetti fa molto strano perché i primi due stadi sono più che simili ma il terzo anche no Se le conosci dille pure fratellone mi piacciono questo tipo di cose curiose Non la sapevo quella di raichu infatti Poi come stranezza aggiungerei che se viene citato un elefante allora è prova che gli animali veri esistono nel mondo pokemon? si esistono prova di eso e il pokedex steso di prima gen in giapponese ed anche nell anime ci sono molti riferimenti sempliciemente sono da vedere come eseri viventi aparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti non me ne viene in mente nessuna XD quello c'era anche in un si dell'anime dove sei e go si chiedevano la stessa cosa caro XD in effetti fa molto strano perché i primi due stadi sono più che simili ma il terzo anche no Se le conosci dille pure fratellone mi piacciono questo tipo di cose curiose Non la sapevo quella di raichu infatti Poi come stranezza aggiungerei che se viene citato un elefante allora è prova che gli animali veri esistono nel mondo pokemon? Beh ora che parli di animali mi ricordo anche un episodio dell'anime in cui veniva mostrato un animale vero, una mangusta mi pare. Era risalente alla prima serie, ed in effetti i riferimenti agli animali reali appaiono solo lì se non erro cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sempre ad aggirare il sistema tutti XD carino torchic e sta bene in coppia con squirtle Bello il team hoenn ,chiamalo così poi XD Ah ah mi spiace XD Comunque dovrei provarli quelli ne ho sentito bene Oggi per il topic di oggi propongo di parlare di stranezze del mondo pokemon Tutte quelle cose pokemon che vi sembrano più che strane Per farvi un esempio tipo che psyduck abbia i poteri psichici o cose di questo tipo anche legate all'anime o a cosa del gioco oltre che ai pokemon Conoscete qualche stranezza del mondo pokemon che vi ha sempre incuriosito? Avete mai trovato strano il tipo di un pokemon o qualche descrizione pokedex o qualche strumento particolare? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 bhe si quella che mi viene in mente di più è che alcuni pokemon volano o fluttuano e vengono comunque colpiti da terremoto... cioè volando non dovrebbero non sentire nulla? Altra cosa strana è perchè chansey essendo l'equivalente delle nostre galline non ci assomiglia neanche un po'? E se a galar rispetto ad altre regioni si può mangiare la coda di slowpoke, vuol dire che gli slowpoke di galar ogni tanto perdono la coda come capita per le corna di stantler? Bho queste sono le cose strane che mi sono venute in mente XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 10 minuti fa, adelredmaster ha scritto: si esistono prova di eso e il pokedex steso di prima gen in giapponese ed anche nell anime ci sono molti riferimenti sempliciemente sono da vedere come eseri viventi aparte Quindi ci sono Ma diciamo Sono specie diverse In effetti ricordo ep dell'anime dove si vedono animali 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ora che parli di animali mi ricordo anche un episodio dell'anime in cui veniva mostrato un animale vero, una mangusta mi pare. Era risalente alla prima serie, ed in effetti i riferimenti agli animali reali appaiono solo lì se non erro cara xD Lo ricordo quell'ep ...stranamente XD...c'era ekans che si voleva mangiare una mangiar e mi pare Mi pare anche a me che dopo la prima serie anime non ce ne siano più Forse li si voleva mettere ma poi si è cambiato idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quindi ci sono Ma diciamo Sono specie diverse In effetti ricordo ep dell'anime dove si vedono animali Lo ricordo quell'ep ...stranamente XD...c'era ekans che si voleva mangiare una mangiar e mi pare Mi pare anche a me che dopo la prima serie anime non ce ne siano più Forse li si voleva mettere ma poi si è cambiato idea Esatto era proprio a quell'ep che pensavo infatti, era proprio ekans che veniva spaventato da una mangusta mi pare, che poi era gastly trasformato. Era quell'ep del fantasma della scogliera, che giorni fa citai come uno dei miei preferiti per l'appunto. Pure a me pare che dopo la prima serie non ci siano più riferimenti reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: bhe si quella che mi viene in mente di più è che alcuni pokemon volano o fluttuano e vengono comunque colpiti da terremoto... cioè volando non dovrebbero non sentire nulla? Altra cosa strana è perchè chansey essendo l'equivalente delle nostre galline non ci assomiglia neanche un po'? E se a galar rispetto ad altre regioni si può mangiare la coda di slowpoke, vuol dire che gli slowpoke di galar ogni tanto perdono la coda come capita per le corna di stantler? Bho queste sono le cose strane che mi sono venute in mente XD In effetti hai ragione ,strana quella cosa ...forse le vibrazioni dell'aria li danneggiano XD Vero pure a me ha sempre fatto strano chansey con la cosa delle uova Bella domanda questa ...in effetti non ci avevo mai riflettuto ma è probabile,forse slowpoke forma galar perde di più la coda Ah ah va benissimo yuki,sono belle curiosità Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto era proprio a quell'ep che pensavo infatti, era proprio ekans che veniva spaventato da una mangusta mi pare, che poi era gastly trasformato. Era quell'ep del fantasma della scogliera, che giorni fa citai come uno dei miei preferiti per l'appunto. Pure a me pare che dopo la prima serie non ci siano più riferimenti reali Si si era quello mi pare caro ...ottimo esempio in effetti Dovrei cercare riguardo a questo magari potrei metterlo nelle curiosità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti hai ragione ,strana quella cosa ...forse le vibrazioni dell'aria li danneggiano XD Vero pure a me ha sempre fatto strano chansey con la cosa delle uova Bella domanda questa ...in effetti non ci avevo mai riflettuto ma è probabile,forse slowpoke forma galar perde di più la coda Ah ah va benissimo yuki,sono belle curiosità Si si era quello mi pare caro ...ottimo esempio in effetti Dovrei cercare riguardo a questo magari potrei metterlo nelle curiosità Bella idea quella di metterlo nelle curiosità cara e sì, l'ep era quello là ne sono certo. Mi pare inoltre di ricordare anche una menzione al giappone da parte di James, sempre nella prima serie, anche se in quel caso non ricordo l'ep esatto Modificato 15 marzo, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: In effetti hai ragione ,strana quella cosa ...forse le vibrazioni dell'aria li danneggiano XD Vero pure a me ha sempre fatto strano chansey con la cosa delle uova Bella domanda questa ...in effetti non ci avevo mai riflettuto ma è probabile,forse slowpoke forma galar perde di più la coda Ah ah va benissimo yuki,sono belle curiosità ha ah vero o sono seduti mentre ricevono l'attacco? (spiegazione poco plausibile dato che dovrebbero essere una lotta pokemon) Già ma soppratutto la forma di chansey, insomma cosa dovrebbe essere? Già per gli slowpoke non mi viene altra soluzione, ma un attimo vuol dire che sono commestibili anche le code di slowbro e slowking? (dovrebbero essere tipo il prosciutto, credo in fondo quando vengono cucinati nel campeggio hanno quell'aspetto XD) a te cosa viene in mente di cose strane? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi ci sono Ma diciamo Sono specie diverse In effetti ricordo ep dell'anime dove si vedono animali Lo ricordo quell'ep ...stranamente XD...c'era ekans che si voleva mangiare una mangiar e mi pare Mi pare anche a me che dopo la prima serie anime non ce ne siano più Forse li si voleva mettere ma poi si è cambiato idea poi l idea di raichu che mete ko un elefante e bella XD e tropo cool comunque in un certo senso la conferma ufficiale cie nelle descrizioni dell pokedex giapponese di kanto quindi si ci sono ma sono come specie aparte se riuscisi ad trovare quelle descrizioni tutte le publico qui 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ha ah vero o sono seduti mentre ricevono l'attacco? (spiegazione poco plausibile dato che dovrebbero essere una lotta pokemon) Già ma soppratutto la forma di chansey, insomma cosa dovrebbe essere? Già per gli slowpoke non mi viene altra soluzione, ma un attimo vuol dire che sono commestibili anche le code di slowbro e slowking? (dovrebbero essere tipo il prosciutto, credo in fondo quando vengono cucinati nel campeggio hanno quell'aspetto XD) a te cosa viene in mente di cose strane? credo vengono rigenerate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bella idea quella di metterlo nelle curiosità cara e sì, l'ep era quello là ne sono certo. Mi pare inoltre di ricordare anche una menzione al giappone da parte di James, sempre nella prima serie, anche se in quel caso non ricordo l'ep esatto Si sarebbe curioso cercare i vari riferimenti agli animali nei giochi,anime e manga Non ricordo questo caro ma mi ci informerò anche qui 11 minuti fa, YukiV ha scritto: ha ah vero o sono seduti mentre ricevono l'attacco? (spiegazione poco plausibile dato che dovrebbero essere una lotta pokemon) Già ma soppratutto la forma di chansey, insomma cosa dovrebbe essere? Già per gli slowpoke non mi viene altra soluzione, ma un attimo vuol dire che sono commestibili anche le code di slowbro e slowking? (dovrebbero essere tipo il prosciutto, credo in fondo quando vengono cucinati nel campeggio hanno quell'aspetto XD) a te cosa viene in mente di cose strane? Ah ah forse XD (vabbè magari meditano tra un attacco e l'altro XD) Esatto a osa è ispirato? Ah ah potrebbe essere ...chiederò al cuoco snorlax XD (vero danno l'idea di prosciutto...chissà che sapore hanno XD) Uhm ricordo mi pare che in una descrizione pokedex di arcani e si citava la Cina tipo si diceva che era molto amato in Cina...il che riporta alla cosa del Giappone detta poco prima da moon ...quindi i luoghi del mondo pokemon sono da qualche parte nel mondo reale ?XD 13 minuti fa, adelredmaster ha scritto: poi l idea di raichu che mete ko un elefante e bella XD e tropo cool comunque in un certo senso la conferma ufficiale cie nelle descrizioni dell pokedex giapponese di kanto quindi si ci sono ma sono come specie aparte se riuscisi ad trovare quelle descrizioni tutte le publico qui credo vengono rigenerate Si fa molto cool pensare a raichu che abbatte un elefante ad attacchi elettrici XD se le tot di mi farebbe piacere fratellone ma sennò tranquillo Potrebbe anche essere sennò sarebbero tutti senza coda XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si sarebbe curioso cercare i vari riferimenti agli animali nei giochi,anime e manga Non ricordo questo caro ma mi ci informerò anche qui Ah ah forse XD (vabbè magari meditano tra un attacco e l'altro XD) Esatto a osa è ispirato? Ah ah potrebbe essere ...chiederò al cuoco snorlax XD (vero danno l'idea di prosciutto...chissà che sapore hanno XD) Uhm ricordo mi pare che in una descrizione pokedex di arcani e si citava la Cina tipo si diceva che era molto amato in Cina...il che riporta alla cosa del Giappone detta poco prima da moon ...quindi i luoghi del mondo pokemon sono da qualche parte nel mondo reale ?XD Si fa molto cool pensare a raichu che abbatte un elefante ad attacchi elettrici XD se le tot di mi farebbe piacere fratellone ma sennò tranquillo Potrebbe anche essere sennò sarebbero tutti senza coda XD Sarebbe indubbiamente curioso, anche se sono troppo pigro per fare una ricerca simile ahaha Se riuscissi a trovare quell'ep mi farebbe piacere cara, non lo ricordo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 (modificato) 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si sarebbe curioso cercare i vari riferimenti agli animali nei giochi,anime e manga Non ricordo questo caro ma mi ci informerò anche qui Ah ah forse XD (vabbè magari meditano tra un attacco e l'altro XD) Esatto a osa è ispirato? Ah ah potrebbe essere ...chiederò al cuoco snorlax XD (vero danno l'idea di prosciutto...chissà che sapore hanno XD) Uhm ricordo mi pare che in una descrizione pokedex di arcani e si citava la Cina tipo si diceva che era molto amato in Cina...il che riporta alla cosa del Giappone detta poco prima da moon ...quindi i luoghi del mondo pokemon sono da qualche parte nel mondo reale ?XD Si fa molto cool pensare a raichu che abbatte un elefante ad attacchi elettrici XD se le tot di mi farebbe piacere fratellone ma sennò tranquillo Potrebbe anche essere sennò sarebbero tutti senza coda XD se non ricordo male ad johto il team rocket apena sconfito ai slowpok nell pozzo sono ricrescuti le code faro una ricerca ed se se le trovo tutte tentando anche di tradurle le publico Modificato 15 marzo, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oggi per il topic di oggi propongo di parlare di stranezze del mondo pokemon Tutte quelle cose pokemon che vi sembrano più che strane Per farvi un esempio tipo che psyduck abbia i poteri psichici o cose di questo tipo anche legate all'anime o a cosa del gioco oltre che ai pokemon Conoscete qualche stranezza del mondo pokemon che vi ha sempre incuriosito? Avete mai trovato strano il tipo di un pokemon o qualche descrizione pokedex o qualche strumento particolare? Uhm, io ho sempre trovato strano che nonostante nelle descrizioni del pokedex Umbreon possa secernere veleno non impari assolutamente nessuna mossa di quel tipo...a parte tossina tramite mt Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe indubbiamente curioso, anche se sono troppo pigro per fare una ricerca simile ahaha Se riuscissi a trovare quell'ep mi farebbe piacere cara, non lo ricordo davvero Ah ah ora vedo se trovo qualcosa e semmai ne parlo già oggi nelle curiosità ma per come cerco io le cose non garantisco XD Lo cercherò caro 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: se non ricordo male ad johto il team rocket apena sconfito ai slowpok nell pozzo sono ricrescuti le code faro una ricerca ed se se le trovo tutte tentando anche di tradurle le publico Grandissimo fratellone ,grazie Non lo ricordo ammetto ma penso sia così in effetti,sennò li vedremo senza code Cercherò anche questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ora vedo se trovo qualcosa e semmai ne parlo già oggi nelle curiosità ma per come cerco io le cose non garantisco XD Lo cercherò caro Grandissimo fratellone ,grazie Non lo ricordo ammetto ma penso sia così in effetti,sennò li vedremo senza code Cercherò anche questo Ahah ma sì vai tranquilla cara, mica c'è fretta in fin dei conti xD non ti corre dietro nessuno, perciò prenditi tutto il tempo che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, io ho sempre trovato strano che nonostante nelle descrizioni del pokedex Umbreon possa secernere veleno non impari assolutamente nessuna mossa di quel tipo...a parte tossina tramite mt Ah ah l'avevo messa anche nelle curiosità su umbreon nel poke club team 0 questa in effetti Vero é stranissimo che non abbia altre mosse veleno Anzi a dire il vero io ho sempre trovato strana la cosa del veleno n generale per umbreon...Non so ma pensare ad un canide,lepre o quello che é umbreon che secerne veleno mi fa strano Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah ma sì vai tranquilla cara, mica c'è fretta in fin dei conti xD non ti corre dietro nessuno, perciò prenditi tutto il tempo che ti serve Ma si hai ragione caro in effetti ,Grazieee Caro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah l'avevo messa anche nelle curiosità su umbreon nel poke club team 0 questa in effetti Vero é stranissimo che non abbia altre mosse veleno Anzi a dire il vero io ho sempre trovato strana la cosa del veleno n generale per umbreon...Non so ma pensare ad un canide,lepre o quello che é umbreon che secerne veleno mi fa strano Ma si hai ragione caro in effetti ,Grazieee Caro Di nulla cara, e poi la fretta è nemica di un lavoro ben fatto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah l'avevo messa anche nelle curiosità su umbreon nel poke club team 0 questa in effetti Vero é stranissimo che non abbia altre mosse veleno Anzi a dire il vero io ho sempre trovato strana la cosa del veleno n generale per umbreon...Non so ma pensare ad un canide,lepre o quello che é umbreon che secerne veleno mi fa strano Ah, non ci avevo mai pensato no io invece ci ero rimasto male perche volevo che imparasse alcune mosse veleno, poi nelle vecchie gen imparava poche mosse in generale quindi ero contento la prima volta che l'ho ottenuto ma anche deluso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, e poi la fretta è nemica di un lavoro ben fatto ahahah Ma si verissimo caro XD 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, non ci avevo mai pensato no io invece ci ero rimasto male perche volevo che imparasse alcune mosse veleno, poi nelle vecchie gen imparava poche mosse in generale quindi ero contento la prima volta che l'ho ottenuto ma anche deluso Ah ah a me fa super strano XD in effetti sarebbe stato cool se avesse avuto più mosse veleno...ma povero,fa del suo meglio lui XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati