MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Immaginavo ti avrebbe fatto piacere caro Sarebbe bello in effetti vedere lei e misty in una tra di nuoto come episodio e mi piacerebbe molto se si incontrassero Mi conosci cara e sarebbe bello sì, peccato non accadrà mai. Immagino che l'ep si concentrerà sul mostrare un legame fra lei e qualche altra persona di galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non so dirti però secondo me si troverebbero bene insieme loro due in effetti XD infati poi le scene comice che si creerebero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi conosci cara e sarebbe bello sì, peccato non accadrà mai. Immagino che l'ep si concentrerà sul mostrare un legame fra lei e qualche altra persona di galar Eh sì caro u.u già peccato ma sarebbe stato troppo bello Immagino anche io o forse qualche suo pokemon 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: infati poi le scene comice che si creerebero XD Si vero tra brock don giovanni e Laburno che si fa i selfie sarebbe divertente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro u.u già peccato ma sarebbe stato troppo bello Immagino anche io o forse qualche suo pokemon Si vero tra brock don giovanni e Laburno che si fa i selfie sarebbe divertente XD Presumo sarà quello il contenuto della puntata cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eh sì caro u.u già peccato ma sarebbe stato troppo bello Immagino anche io o forse qualche suo pokemon Si vero tra brock don giovanni e Laburno che si fa i selfie sarebbe divertente XD farebero le foto insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui people a proporre il tema di oggi ...sono mal di testata quindi vedo i magikarp che volano ma tranquilli non sarà un topic sui magikarp volanti XD ... parliamo invece ancora della serie ali del crepuscolo Nel prossimo ep ci sarà azzurra...ne siete felici? Come pensate si svolgerà l'ep? Che si racconterà? E visto che siamo a tema capopalestra vi piacerebbe che qualche capopalestra galariano incontrasse capoplaestra di altre regioni nella serie? E se si chi vi piacerebbe vedere incontrare ? magari per scambiarsi consigli sul tipo o magari perché hanno passioni simili o cose Così Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 mmh vero ci sarà probabilmente Azzurra dato che è comparsa alla fine, ma inoltre se non ricordo male nei vari personaggio che erano stati presentati c'era anche Sonia(per la felicità di @MoonlightUmbreon dato che un suo fan) e dato che le due sono amiche potrebbero andare per negozi o cose simili, tu @evilespeon che ne pensi? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh vero ci sarà probabilmente Azzurra dato che è comparsa alla fine, ma inoltre se non ricordo male nei vari personaggio che erano stati presentati c'era anche Sonia(per la felicità di @MoonlightUmbreon dato che un suo fan) e dato che le due sono amiche potrebbero andare per negozi o cose simili, tu @evilespeon che ne pensi? Non sapevo ci fosse anche sonia, tanto meglio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sapevo ci fosse anche sonia, tanto meglio allora si era nei personaggi presentati solo come figura, ma per ora non è ancora apparsa nei corti e quindi essendo che le due sono amiche magari la fanno comparire in quello di Azzurra Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si era nei personaggi presentati solo come figura, ma per ora non è ancora apparsa nei corti e quindi essendo che le due sono amiche magari la fanno comparire in quello di Azzurra Allora non c'è certezza che appaia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora non c'è certezza che appaia? matematica no però comunque nella serie deve apparire dato che era stata presentata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Presumo sarà quello il contenuto della puntata cara Immagino di sì caro 19 minuti fa, adelredmaster ha scritto: farebero le foto insieme XD Ah ah ce li vedo bene XD 14 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh vero ci sarà probabilmente Azzurra dato che è comparsa alla fine, ma inoltre se non ricordo male nei vari personaggio che erano stati presentati c'era anche Sonia(per la felicità di @MoonlightUmbreon dato che un suo fan) e dato che le due sono amiche potrebbero andare per negozi o cose simili, tu @evilespeon che ne pensi? Si si vedeva alla fine quindi penso sarà su di lei l'ep Vero in effetti visto che sono molto amiche ci potrebbe essere anche lei nell'ep e sono entrambe modaiole quindi ci starebbe bene che vadano in giro per i negozi 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora non c'è certezza che appaia? Certezza no però come dice yuki era stato detto sarebbe apparsa nella serie quindi potrebbe essere abbastanza probabile che appaia nell'ep di azzurra siccome sono amiche E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Immagino di sì caro Ah ah ce li vedo bene XD Si si vedeva alla fine quindi penso sarà su di lei l'ep Vero in effetti visto che sono molto amiche ci potrebbe essere anche lei nell'ep e sono entrambe modaiole quindi ci starebbe bene che vadano in giro per i negozi Certezza no però come dice yuki era stato detto sarebbe apparsa nella serie quindi potrebbe essere abbastanza probabile che appaia nell'ep di azzurra siccome sono amiche si è molto probabile comunque si quando avevano rilasciato la serie era nei personaggi presentati Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 8 minuti fa, YukiV ha scritto: si è molto probabile comunque si quando avevano rilasciato la serie era nei personaggi presentati Si ci starebbe visto che hanno quello in comune e sono molto amiche, mi piacerebbe molto Capito io non non ricordo bene ma se lo dici te yuki è così Se deve apparire ce la vedrei in questo ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ci starebbe visto che hanno quello in comune e sono molto amiche, mi piacerebbe molto Capito io non non ricordo bene ma se lo dici te yuki è così Se deve apparire ce la vedrei in questo ep si era come ricordavo @evilespeon @MoonlightUmbreon Spoiler dalla page di twitter pokemon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: si era come ricordavo @evilespeon @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto dalla page di twitter pokemon Avevi ragione apparirà anche Sonia...beh allora ce la vedrei bene ad apparire nell'ep con azzurra In quello di hop e wooloo appariva yarrow perché legato ai wooloo Qui potrebbe apparire lei perché amica di azzurra allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ci starebbe visto che hanno quello in comune e sono molto amiche, mi piacerebbe molto Capito io non non ricordo bene ma se lo dici te yuki è così Se deve apparire ce la vedrei in questo ep lei li procurava il pesce se ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: lei li procurava il pesce se ricordi Non lo ricordavo questo ,lo dice nel gioco? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo ricordavo questo ,lo dice nel gioco? si sono una familia di pescatori nella card mi sembra si legeva se non ricordo male che dava dell pesce ad sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: si sono una familia di pescatori nella card mi sembra si legeva se non ricordo male che dava dell pesce ad sonia Non lo sapevo Ma in effetti non ricordo nulla del dietro le card XD interessante questa cosa quindi ancor più probabile Sonia sia nell'ep con lei direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui people a proporre il tema di oggi ...sono mal di testata quindi vedo i magikarp che volano ma tranquilli non sarà un topic sui magikarp volanti XD ... parliamo invece ancora della serie ali del crepuscolo Nel prossimo ep ci sarà azzurra...ne siete felici? Come pensate si svolgerà l'ep? Che si racconterà? E visto che siamo a tema capopalestra vi piacerebbe che qualche capopalestra galariano incontrasse capoplaestra di altre regioni nella serie? E se si chi vi piacerebbe vedere incontrare ? magari per scambiarsi consigli sul tipo o magari perché hanno passioni simili o cose Così Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Molto felice che ci sia Azzurra, un motivo in più per guardarlo xD Si un cross-over tra capipalestra mi piacerebbe molto, magari tra Kanto e Galar, oppure tra Johto e Galar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo Ma in effetti non ricordo nulla del dietro le card XD interessante questa cosa quindi ancor più probabile Sonia sia nell'ep con lei direi si e posibile sono anche migliori amiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto felice che ci sia Azzurra, un motivo in più per guardarlo xD Si un cross-over tra capipalestra mi piacerebbe molto, magari tra Kanto e Galar, oppure tra Johto e Galar xD Ah ah ottimo capitano XD Tra kanto e galar sarebbe cool 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: si e posibile sono anche migliori amiche Si ci starebbe un sacco E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo capitano XD Tra kanto e galar sarebbe cool Si ci starebbe un sacco Quello me lo ricordo anche io dai gameplay di cydo, in effetti la card di azzurra menzionava una conoscenza con sonia, quindi le possibilità che la prof appaia sono molto alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo capitano XD Tra kanto e galar sarebbe cool Si ci starebbe un sacco sarei curioso di sentire la voce di sonia o meglio contando la sua natura un po da ragazzina un po matura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello me lo ricordo anche io dai gameplay di cydo, in effetti la card di azzurra menzionava una conoscenza con sonia, quindi le possibilità che la prof appaia sono molto alte Non lo ricordavo proprio io XD speriamo caro, sarebbe bello 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: sarei curioso di sentire la voce di sonia o meglio contando la sua natura un po da ragazzina un po matura XD Vero anche io me la immagino un mix maturo e un po da bambina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati