Remikyu Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora la ascolto sicuro caro e poi ti dico Per il topic di oggi parliamo di qualcosa sia pokemon che non ? ieri abbiamo parlato di opening anime oggi parliamo di manga Il manga pokemon lo avete mai letto? Fino a dove? Quali manga sono i vostri preferiti? pokemon e non,va bene tutto Quali vorreste leggere ma non ci siete ancora riusciti? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Il manga Pokémon ho letto solo il primo volume per ora, ma intendo recuperare. Diciamo che ne ho parecchi di manga preferiti, ma se dovessi fare una top 3 sono Slam Dunk, Bleach e Shaman King. Vorrei continuare a leggere My Hero Academia, ma al momento non ho voglia di leggere manga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Il manga Pokémon ho letto solo il primo volume per ora, ma intendo recuperare. Diciamo che ne ho parecchi di manga preferiti, ma se dovessi fare una top 3 sono Slam Dunk, Bleach e Shaman King. Vorrei continuare a leggere My Hero Academia, ma al momento non ho voglia di leggere manga xD Capito vice io provai a leggerlo ma sono una non troppo da manga XD Shaman king pure provai a leggerlo Bleach invece vorrei vedere l'anime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capito vice io provai a leggerlo ma sono una non troppo da manga XD Shaman king pure provai a leggerlo Bleach invece vorrei vedere l'anime Messaggio mio in codesta discussione persa, al cambio di pagina come sempre è imprescindibile perdere qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 12 minuti fa, YukiV ha scritto: si è bello da leggere anzi quelle divergenze dal gioco lo rendo molto più interessante per alcuni aspetti Capisco sembra una buona lettura allora 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi fa molto piacere cara e ne ero sicuro che ti sarebbe piaciuta Prende molto in che senso? A livello di vicende se è interessante, o prende molto a leggerlo tutto? In ogni caso è bellissimo, è la migliore iterazione di pokémon con delle trame pazzesche Eh sì ed è tantissima roba ciò che verrà nell'anime di AOT, roba pazzesca, e recuperati alla svelta l'anime te, è un crimine non averlo ancora fatto xD Demon Skater non lo conosco...è nuovo? bellino come spin off di Demon Slayer u.u a livello ufficiale non so se stia per finire, ma considerando le vicende che sto leggendo direi che siamo agli sgoccioli per davvero Male male, devi assolutamente iniziare qualche manga, un sacco di belle storie non hanno la fortuna di ricevere un adattamento completo e di qualità in formato animato Si bellissima caro Che attira come storia caro intendevo XD per vicende dicevo ma mi fa piacere saperlo Ah ah caro ora tanto è finita roba e c'è tempo per recuperare anime XD Sarebbe un bel titolo XD Ah capisco mi spiace però Si su quello hai ragione caro sento spesso parlare di bei manga qualcuno ke lo devo leggere sicuro Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Messaggio mio in codesta discussione persa, al cambio di pagina come sempre è imprescindibile perdere qualcosa xD Veramente no caro solo che ho risposto prima al vice e poi sono andata indietro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Capisco sembra una buona lettura allora Si bellissima caro Che attira come storia caro intendevo XD per vicende dicevo ma mi fa piacere saperlo Ah ah caro ora tanto è finita roba e c'è tempo per recuperare anime XD Sarebbe un bel titolo XD Ah capisco mi spiace però Si su quello hai ragione caro sento spesso parlare di bei manga qualcuno ke lo devo leggere sicuro Mi fa molto piacere che lo pensi cara Ah beh allora direi che prende tantissimo cara, le vicende sono super interessanti Ahah brava recuperalo prima di subito cara xD Un bello spin off in effetti xD anche a me spiace, ma ritengo che sia giusto così considerando le vicende attuali Eh sì cara, un sacco di manga meritano moltissimo e anche fra gli anime spesso ci sono censure che ne intaccano la bellezza, quindi io preferisco sempre il manga in genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora la ascolto sicuro caro e poi ti dico Per il topic di oggi parliamo di qualcosa sia pokemon che non ? ieri abbiamo parlato di opening anime oggi parliamo di manga Il manga pokemon lo avete mai letto? Fino a dove? Quali manga sono i vostri preferiti? pokemon e non,va bene tutto Quali vorreste leggere ma non ci siete ancora riusciti? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Il manga pokemon non l'ho mai letto, anzi fino all'anno scorso non sapevo nemmeno che esistesse xD Invece ho letto per parecchi anni i manga di Naruto e One piece. Naruto l'ho letto quasi tutto mentre One Piece l'ho interrotto. Ho letto anche Death Note e avevo incominciato a leggere anche Jojo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora la ascolto sicuro caro e poi ti dico Per il topic di oggi parliamo di qualcosa sia pokemon che non ? ieri abbiamo parlato di opening anime oggi parliamo di manga Il manga pokemon lo avete mai letto? Fino a dove? Quali manga sono i vostri preferiti? pokemon e non,va bene tutto Quali vorreste leggere ma non ci siete ancora riusciti? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 mai letto ma lo vorei legere piu di tutto perche la storia non e lgata all originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi fa molto piacere che lo pensi cara Ah beh allora direi che prende tantissimo cara, le vicende sono super interessanti Ahah brava recuperalo prima di subito cara xD Un bello spin off in effetti xD anche a me spiace, ma ritengo che sia giusto così considerando le vicende attuali Eh sì cara, un sacco di manga meritano moltissimo e anche fra gli anime spesso ci sono censure che ne intaccano la bellezza, quindi io preferisco sempre il manga in genere Si si caro,stra bella Ottima cosa direi Ah ah avevo già in mente di farlo caro XD Direi XD capisco caro se lo dici tu mi fido Lo capisco caro molte volte nei commenti ad anime leggo che hanno tagliato un sacco di roba o cose simili 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Il manga pokemon non l'ho mai letto, anzi fino all'anno scorso non sapevo nemmeno che esistesse xD Invece ho letto per parecchi anni i manga di Naruto e One piece. Naruto l'ho letto quasi tutto mentre One Piece l'ho interrotto. Ho letto anche Death Note e avevo incominciato a leggere anche Jojo xD Ah ah grande capitano XD One piece provai pure io ...ma duro' poco XD Di Death note ho letto solo il seguito tipo XD 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Il manga pokemon non l'ho mai letto, anzi fino all'anno scorso non sapevo nemmeno che esistesse xD Invece ho letto per parecchi anni i manga di Naruto e One piece. Naruto l'ho letto quasi tutto mentre One Piece l'ho interrotto. Ho letto anche Death Note e avevo incominciato a leggere anche Jojo xD Dove eri con jojo? 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: mai letto ma lo vorei legere piu di tutto perche la storia non e lgata all originale Anche io mai ma in effetti vorrei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si caro,stra bella Ottima cosa direi Ah ah avevo già in mente di farlo caro XD Direi XD capisco caro se lo dici tu mi fido Lo capisco caro molte volte nei commenti ad anime leggo che hanno tagliato un sacco di roba o cose simili Ah ah grande capitano XD One piece provai pure io ...ma duro' poco XD Di Death note ho letto solo il seguito tipo XD One Piece praticamente è infinito, poi il fatto che usciva ogni tre mesi non aiutava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si caro,stra bella Ottima cosa direi Ah ah avevo già in mente di farlo caro XD Direi XD capisco caro se lo dici tu mi fido Lo capisco caro molte volte nei commenti ad anime leggo che hanno tagliato un sacco di roba o cose simili Ah ah grande capitano XD One piece provai pure io ...ma duro' poco XD Di Death note ho letto solo il seguito tipo XD Ottimo che ti piaccia cara, anche io la trovo stra bella Recupera il manga pokémon cara e non te ne pentirai xD Brava cara e recupera appunto la terza stagione di AOT che merita un sacco Grazie cara per la tua considerazione sulla mia opinione Eh sì cara, il manga è sempre la fonte più fedele e per quello la preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si caro,stra bella Ottima cosa direi Ah ah avevo già in mente di farlo caro XD Direi XD capisco caro se lo dici tu mi fido Lo capisco caro molte volte nei commenti ad anime leggo che hanno tagliato un sacco di roba o cose simili Ah ah grande capitano XD One piece provai pure io ...ma duro' poco XD Di Death note ho letto solo il seguito tipo XD Dove eri con jojo? Anche io mai ma in effetti vorrei potremo cominciarlo insieme ad legerlo cosi condividiamo i pareri 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: One Piece praticamente è infinito, poi il fatto che usciva ogni tre mesi non aiutava xD ma io che lo lego settimanalmente XD da anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: potremo cominciarlo insieme ad legerlo cosi condividiamo i pareri ma io che lo lego settimanalmente XD da anni Io aspettavo che il manga uscisse in edicola perchè li collezionavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 On 29/3/2020 at 18:57, Buzzwole1991 ha scritto: Io aspettavo che il manga uscisse in edicola perchè li collezionavo xD Io con one piece ci rinunciai troppo,troppa roba XD On 29/3/2020 at 18:54, adelredmaster ha scritto: potremo cominciarlo insieme ad legerlo cosi condividiamo i pareri ma io che lo lego settimanalmente XD da anni Certo volentieri così poi se ne parla anche con @MoonlightUmbreon @YukiV e il capitano @Buzzwole1991 On 29/3/2020 at 18:54, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo che ti piaccia cara, anche io la trovo stra bella Recupera il manga pokémon cara e non te ne pentirai xD Brava cara e recupera appunto la terza stagione di AOT che merita un sacco Grazie cara per la tua considerazione sulla mia opinione Eh sì cara, il manga è sempre la fonte più fedele e per quello la preferisco Lo è un sacco caro Mi sa che lo farò caro Ah ah ora che sta finendo roba mi ci dedico Conta sempre per me caro Su questo hai ragione in effetti Allora gente per il topic di oggi si parla dell'ep dell'anime pokemon come sempre quando esce...e poi è l'unico anime mi sono riuscita a vedere ieri XD Che ne pensate dell'episodio? Vi è piaciuto? Spoiler È stato un so carino ,ditto non lo avevo mai considerato come pokemon ma qui a volte era davvero cute Poi il team rocket che si fa sparare in orbita volontariamente per aiutarlo mi è piaciuta come cosa Che ne pe date del prossimo ep dove ci sarà lugia again?ormai passa sempre di li pare XD e del fatto che raboot non segue gli ordini di go ma non ci fanno mai un so sopra e nessuno si fa mai domande compreso go stesso?XD Per chi non ha visto l'ep propongo un altro topic Per l'ep di aprile si è parlato di ash che otterrà un uovo pokemon...che pokemon vi piacerebbe ne uscisse? Anche che magari non uscirà mai ma a voi sarebbe piaciuto Ne vorreste uno di galar? Uno starter? O altro? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io con one piece ci rinunciai troppo,troppa roba XD Certo volentieri così poi se ne parla anche con @MoonlightUmbreon @YukiV e il capitano @Buzzwole1991 Lo è un sacco caro Mi sa che lo farò caro Ah ah ora che sta finendo roba mi ci dedico Conta sempre per me caro Su questo hai ragione in effetti Allora gente per il topic di oggi si parla dell'ep dell'anime pokemon come sempre quando esce...e poi è l'unico anime mi sono riuscita a vedere ieri XD Che ne pensate dell'episodio? Vi è piaciuto? Apri contenuto nascosto È stato un so carino ,ditto non lo avevo mai considerato come pokemon ma qui a volte era davvero cute Poi il team rocket che si fa sparare in orbita volontariamente per aiutarlo mi è piaciuta come cosa Che ne pe date del prossimo ep dove ci sarà lugia again?ormai passa sempre di li pare XD e del fatto che raboot non segue gli ordini di go ma non ci fanno mai un so sopra e nessuno si fa mai domande compreso go stesso?XD Per chi non ha visto l'ep propongo un altro topic Per l'ep di aprile si è parlato di ash che otterrà un uovo pokemon...che pokemon vi piacerebbe ne uscisse? Anche che magari non uscirà mai ma a voi sarebbe piaciuto Ne vorreste uno di galar? Uno starter? O altro? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Bravissima cara, fallo e non te ne pentirai fidati, il manga pokémon spesso e volentieri mi ha servito delle trame da sogno oserei dire, che mille volte avrei desiderato vedere nei giochi veri, con altrettante situazioni. Leggilo e non te ne pentirai di sicuro Ahahah bravissima, rimettiti in pari presto così poi se ne parla assieme, sono proprio curioso di cosa ne penserai della terza stagione u.u Grazie mille cara, mi fa un sacco felice questa cosa, e anche per me la tua opinione conta moltissimo Lieto che concordi su quello Quanto al topic odierno direi che non mi frega per nulla di quel che fa ash o che pokémon catturerà, non seguendo più l'anime da tempo ahahah E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io con one piece ci rinunciai troppo,troppa roba XD Certo volentieri così poi se ne parla anche con @MoonlightUmbreon @YukiV e il capitano @Buzzwole1991 Lo è un sacco caro Mi sa che lo farò caro Ah ah ora che sta finendo roba mi ci dedico Conta sempre per me caro Su questo hai ragione in effetti Allora gente per il topic di oggi si parla dell'ep dell'anime pokemon come sempre quando esce...e poi è l'unico anime mi sono riuscita a vedere ieri XD Che ne pensate dell'episodio? Vi è piaciuto? Apri contenuto nascosto È stato un so carino ,ditto non lo avevo mai considerato come pokemon ma qui a volte era davvero cute Poi il team rocket che si fa sparare in orbita volontariamente per aiutarlo mi è piaciuta come cosa Che ne pe date del prossimo ep dove ci sarà lugia again?ormai passa sempre di li pare XD e del fatto che raboot non segue gli ordini di go ma non ci fanno mai un so sopra e nessuno si fa mai domande compreso go stesso?XD Per chi non ha visto l'ep propongo un altro topic Per l'ep di aprile si è parlato di ash che otterrà un uovo pokemon...che pokemon vi piacerebbe ne uscisse? Anche che magari non uscirà mai ma a voi sarebbe piaciuto Ne vorreste uno di galar? Uno starter? O altro? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Io seguirò l'anime quando Ash sarà almeno maggiorenne xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io con one piece ci rinunciai troppo,troppa roba XD Certo volentieri così poi se ne parla anche con @MoonlightUmbreon @YukiV e il capitano @Buzzwole1991 Lo è un sacco caro Mi sa che lo farò caro Ah ah ora che sta finendo roba mi ci dedico Conta sempre per me caro Su questo hai ragione in effetti Allora gente per il topic di oggi si parla dell'ep dell'anime pokemon come sempre quando esce...e poi è l'unico anime mi sono riuscita a vedere ieri XD Che ne pensate dell'episodio? Vi è piaciuto? Nascondi contenuto È stato un so carino ,ditto non lo avevo mai considerato come pokemon ma qui a volte era davvero cute Poi il team rocket che si fa sparare in orbita volontariamente per aiutarlo mi è piaciuta come cosa Che ne pe date del prossimo ep dove ci sarà lugia again?ormai passa sempre di li pare XD e del fatto che raboot non segue gli ordini di go ma non ci fanno mai un so sopra e nessuno si fa mai domande compreso go stesso?XD Per chi non ha visto l'ep propongo un altro topic Per l'ep di aprile si è parlato di ash che otterrà un uovo pokemon...che pokemon vi piacerebbe ne uscisse? Anche che magari non uscirà mai ma a voi sarebbe piaciuto Ne vorreste uno di galar? Uno starter? O altro? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 inefeti pero satoshi resta un tipo spensierato quindi XD non vedo lora di vedere la lotta con dandel anche se ci vora un po io credo che ci sara grookey comunque cie sempre la posibilita che ci sia un scorbunny non e la prima volta che satoshi e un amico o rivale anno due pokemon identici solo che variano le evolucioni se ricordi satoshi paul entrambi tortera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravissima cara, fallo e non te ne pentirai fidati, il manga pokémon spesso e volentieri mi ha servito delle trame da sogno oserei dire, che mille volte avrei desiderato vedere nei giochi veri, con altrettante situazioni. Leggilo e non te ne pentirai di sicuro Ahahah bravissima, rimettiti in pari presto così poi se ne parla assieme, sono proprio curioso di cosa ne penserai della terza stagione u.u Grazie mille cara, mi fa un sacco felice questa cosa, e anche per me la tua opinione conta moltissimo Lieto che concordi su quello Quanto al topic odierno direi che non mi frega per nulla di quel che fa ash o che pokémon catturerà, non seguendo più l'anime da tempo ahahah Ottimo caro mi dice davvero un sacco bene direi Uhhh sicuro caro lo farò così se ne parla per bene Grazieee Caro per questo Ah ah ci sta caro ,pure io...ma se fosse decente e non un magikarp o pikachu 2 meglio XD 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io seguirò l'anime quando Ash sarà almeno maggiorenne xD Quindi praticamente mai capitano XD 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: inefeti pero satoshi resta un tipo spensierato quindi XD non vedo lora di vedere la lotta con dandel anche se ci vora un po io credo che ci sara grookey comunque cie sempre la posibilita che ci sia un scorbunny non e la prima volta che satoshi e un amico o rivale anno due pokemon identici solo che variano le evolucioni se ricordi satoshi paul entrambi tortera Verissimo XD anche io sono stra curiosa per quella ma si co vorrà Vero in effetti potrebbe essere uno scorbunny che magari aiuta il raboot di go ad andare di nuovo d'accordo con go ,sarebbe cool E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo caro mi dice davvero un sacco bene direi Uhhh sicuro caro lo farò così se ne parla per bene Grazieee Caro per questo Ah ah ci sta caro ,pure io...ma se fosse decente e non un magikarp o pikachu 2 meglio XD Quindi praticamente mai capitano XD Verissimo XD anche io sono stra curiosa per quella ma si co vorrà Vero in effetti potrebbe essere uno scorbunny che magari aiuta il raboot di go ad andare di nuovo d'accordo con go ,sarebbe cool Però mi sto vedendo le ali del crepuscolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo caro mi dice davvero un sacco bene direi Uhhh sicuro caro lo farò così se ne parla per bene Grazieee Caro per questo Ah ah ci sta caro ,pure io...ma se fosse decente e non un magikarp o pikachu 2 meglio XD Quindi praticamente mai capitano XD Verissimo XD anche io sono stra curiosa per quella ma si co vorrà Vero in effetti potrebbe essere uno scorbunny che magari aiuta il raboot di go ad andare di nuovo d'accordo con go ,sarebbe cool E fai bene a pensarlo cara, è davvero tantissima roba il manga, sono sicuro che ti piacerà Non vedo l'ora di parlarne per bene con te cara, che mi piace sempre moltissimo chiacchierare con te degli argomenti più disparati Di nulla cara, è la verità Ahahah beh magikarp non sarebbe nemmeno male cara, visto che poi si evolve in gyarados. Il punto in quel caso è che ash è talmente nabbo da non far evolvere completamente tre quarti dei suoi pokémon ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo caro mi dice davvero un sacco bene direi Uhhh sicuro caro lo farò così se ne parla per bene Grazieee Caro per questo Ah ah ci sta caro ,pure io...ma se fosse decente e non un magikarp o pikachu 2 meglio XD Quindi praticamente mai capitano XD Verissimo XD anche io sono stra curiosa per quella ma si co vorrà Vero in effetti potrebbe essere uno scorbunny che magari aiuta il raboot di go ad andare di nuovo d'accordo con go ,sarebbe cool verisimo sarebe bellisimoooooooo una cosa dell genere sopratutto se il scorbunny di satoshi resta raboot mentre go all ultimo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 16 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Però mi sto vedendo le ali del crepuscolo xD Ah ah dai capitano va bene così allora XD 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E fai bene a pensarlo cara, è davvero tantissima roba il manga, sono sicuro che ti piacerà Non vedo l'ora di parlarne per bene con te cara, che mi piace sempre moltissimo chiacchierare con te degli argomenti più disparati Di nulla cara, è la verità Ahahah beh magikarp non sarebbe nemmeno male cara, visto che poi si evolve in gyarados. Il punto in quel caso è che ash è talmente nabbo da non far evolvere completamente tre quarti dei suoi pokémon ahah Se lo dici tu caro mi fido allora Anche a me piace sempre un sacco caro se ne parlerà sicuro Grazieee Caro Ah ah sarebbe original poi XD Ah ah sarebbe magikarp a vita 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: verisimo sarebe bellisimoooooooo una cosa dell genere sopratutto se il scorbunny di satoshi resta raboot mentre go all ultimo stadio Vero non ci ave o pensato ma in effetti sarebbe troppo bello se fosse così mi piacerebbe troppo nell'anime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dai capitano va bene così allora XD Se lo dici tu caro mi fido allora Anche a me piace sempre un sacco caro se ne parlerà sicuro Grazieee Caro Ah ah sarebbe original poi XD Ah ah sarebbe magikarp a vita Vero non ci ave o pensato ma in effetti sarebbe troppo bello se fosse così mi piacerebbe troppo nell'anime Peccato però che gli episodi durino poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Io con one piece ci rinunciai troppo,troppa roba XD Certo volentieri così poi se ne parla anche con @MoonlightUmbreon @YukiV e il capitano @Buzzwole1991 Lo è un sacco caro Mi sa che lo farò caro Ah ah ora che sta finendo roba mi ci dedico Conta sempre per me caro Su questo hai ragione in effetti Allora gente per il topic di oggi si parla dell'ep dell'anime pokemon come sempre quando esce...e poi è l'unico anime mi sono riuscita a vedere ieri XD Che ne pensate dell'episodio? Vi è piaciuto? Apri contenuto nascosto È stato un so carino ,ditto non lo avevo mai considerato come pokemon ma qui a volte era davvero cute Poi il team rocket che si fa sparare in orbita volontariamente per aiutarlo mi è piaciuta come cosa Che ne pe date del prossimo ep dove ci sarà lugia again?ormai passa sempre di li pare XD e del fatto che raboot non segue gli ordini di go ma non ci fanno mai un so sopra e nessuno si fa mai domande compreso go stesso?XD Per chi non ha visto l'ep propongo un altro topic Per l'ep di aprile si è parlato di ash che otterrà un uovo pokemon...che pokemon vi piacerebbe ne uscisse? Anche che magari non uscirà mai ma a voi sarebbe piaciuto Ne vorreste uno di galar? Uno starter? O altro? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 discussione di cosa ora sono curiosissima °w° l'ep lo devo vedere adesso comunque si uova di Pasqua ovunque super cool infatti sono curiosa di vedere cosa si schiuderà dall'uovo ma dal colore che è blu mi viene da pensare che sia un pokemon di quel colore. C'è solo un problema ci sono un sacco di pokemon di quel colore e quindi non sarà per niente facile capire cosa nasca da quello! PS. il rabbot di go è come il charmaleon di Ash Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Peccato però che gli episodi durino poco xD guarda origins buzz raconta di me XD Modificato 31 marzo, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dai capitano va bene così allora XD Se lo dici tu caro mi fido allora Anche a me piace sempre un sacco caro se ne parlerà sicuro Grazieee Caro Ah ah sarebbe original poi XD Ah ah sarebbe magikarp a vita Vero non ci ave o pensato ma in effetti sarebbe troppo bello se fosse così mi piacerebbe troppo nell'anime Mi fa molto piacere cara che ti fidi del mio parere e sì, di sicuro lo adorerai, ormai conosco i tuoi gusti Ne sono molto felice che piaccia anche a te cara, allora buona visione di AOT, la terza è la stagione della svolta Di nulla cara Ahahah appunto, con lui sarebbe un'eterna carpa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati