Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 La prova in se non è stato un grosso problema, il problema vero erano LE CONTINUE NOTIFICHE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, Mana ha scritto: La prova in se non è stato un grosso problema, il problema vero erano LE CONTINUE NOTIFICHE!!! Ah ah immagino nei gdr che feci arrivavano in continuazione una dopo l'altra e non si seguiva un discorso preciso XD poi non si riesce a capire bene il tipo di personaggio che vuoi essere così Spero vada meglio poi Piano piano ti ci abitui 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando che a monte non amo questa tipologia di pokémon la scelta è ardua. Boh direi zarude appunto, ha il tipo buio ed è cattivissimo come design, non chiedo di meglio Manco io troppo...se devo proprio scegliere vero zarude è cool e malvagio so ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah immagino nei gdr che feci arrivavano in continuazione una dopo l'altra e non si seguiva un discorso preciso XD poi non si riesce a capire bene il tipo di personaggio che vuoi essere così Spero vada meglio poi Piano piano ti ci abitui L'ultima volta che partecipai ad un GDR era al Pawndemonio, quindi ti lascio pensare quanto tempo sia passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah immagino nei gdr che feci arrivavano in continuazione una dopo l'altra e non si seguiva un discorso preciso XD poi non si riesce a capire bene il tipo di personaggio che vuoi essere così Spero vada meglio poi Piano piano ti ci abitui Manco io troppo...se devo proprio scegliere vero zarude è cool e malvagio so ci sta XD Lieto che tu condivida la mia scelta xD ma una seguace della luce non dovrebbe preferire qualcosa di più "kawaii"? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah verissimo caro u.u Allora gente bellissima siccome oggi mi fermo meno parto subito a proporre il topic di oggi Oggi in onore del buon zarude il misterioso più recente parliamo di pokemon scimmieschi Chi è il vostro preferito tra questi? E chi invece vi piace meno? Di chi vi piacerebbe avere una forma gigamax ? Intendo i pokemon tipo chimcar,grookey,aipom,ecc... ormai ci sono più scimmie nel mondo pokemon che topidi XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Mi piace molto Oranguru, perchè diffonde saggezza e tranquillità xD Una sua forma gigamax? Wynaut xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: L'ultima volta che partecipai ad un GDR era al Pawndemonio, quindi ti lascio pensare quanto tempo sia passato Ah capisco eh sì un bel po direi ,ci devi riprendere la mano XD 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lieto che tu condivida la mia scelta xD ma una seguace della luce non dovrebbe preferire qualcosa di più "kawaii"? ahahah Ah ah caeo se lo vedi bene è anxhe kawaii...forse XD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi piace molto Oranguru, perchè diffonde saggezza e tranquillità xD Una sua forma gigamax? Wynaut xD Vero lui è bello mi da quel senso di saggio concordo XD Ah ah sarebbe cool wynaut giga XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah capisco eh sì un bel po direi ,ci devi riprendere la mano XD Ah ah caeo se lo vedi bene è anxhe kawaii...forse XD Vero lui è bello mi da quel senso di saggio concordo XD Ah ah sarebbe cool wynaut giga XD Ahah cara credo che tu debba mettere un paio di occhiali xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah capisco eh sì un bel po direi ,ci devi riprendere la mano XD Ah ah caeo se lo vedi bene è anxhe kawaii...forse XD Vero lui è bello mi da quel senso di saggio concordo XD Ah ah sarebbe cool wynaut giga XD Grande capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah cara credo che tu debba mettere un paio di occhiali xD Beh se lo guardi inclinato con la testa sembra un po cute XD 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grande capitana xD Grazie capitano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh se lo guardi inclinato con la testa sembra un po cute XD Grazie capitano XD A me non sembra proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah verissimo caro u.u Allora gente bellissima siccome oggi mi fermo meno parto subito a proporre il topic di oggi Oggi in onore del buon zarude il misterioso più recente parliamo di pokemon scimmieschi Chi è il vostro preferito tra questi? E chi invece vi piace meno? Di chi vi piacerebbe avere una forma gigamax ? Intendo i pokemon tipo chimcar,grookey,aipom,ecc... ormai ci sono più scimmie nel mondo pokemon che topidi XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Preferito è Infernape, e una sua giga non sarebbe male. Quello che mi piace meno è Rillaboom (sorry Rilla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah verissimo caro u.u Allora gente bellissima siccome oggi mi fermo meno parto subito a proporre il topic di oggi Oggi in onore del buon zarude il misterioso più recente parliamo di pokemon scimmieschi Chi è il vostro preferito tra questi? E chi invece vi piace meno? Di chi vi piacerebbe avere una forma gigamax ? Intendo i pokemon tipo chimcar,grookey,aipom,ecc... ormai ci sono più scimmie nel mondo pokemon che topidi XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 mmh in realtà non mi piaccio i pokemon scimmia ma devo dire che ambipom shiny è abbastanza carino e anche grookey, ma gli altri no, anche se forse tra un po' spero me ne venga in mente uno cute Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me non sembra proprio xD Lo guardi dall'angolazione sbagliata caro XD 18 minuti fa, Remikyu ha scritto: Preferito è Infernape, e una sua giga non sarebbe male. Quello che mi piace meno è Rillaboom (sorry Rilla) Infernale ce lo vedo una cosa molto cool con una giga fatta bene Ah ah pure a me non piace proprio XD 16 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh in realtà non mi piaccio i pokemon scimmia ma devo dire che ambipom shiny è abbastanza carino e anche grookey, ma gli altri no, anche se forse tra un po' spero me ne venga in mente uno cute Ti si capisce yuki Mbipom shiny in effetti non è male Grookey e' anche cute ma si rovina con le due evo XD Ah ah speriamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Lo guardi dall'angolazione sbagliata caro XD Infernale ce lo vedo una cosa molto cool con una giga fatta bene Ah ah pure a me non piace proprio XD Ti si capisce yuki Mbipom shiny in effetti non è male Grookey e' anche cute ma si rovina con le due evo XD Ah ah speriamo XD Non sarà che lo fai tu invece cara? xD A me dà l'idea che, non importa da che angolazione lo guardi, ti staccherà la testa alla prima occasione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo guardi dall'angolazione sbagliata caro XD Infernale ce lo vedo una cosa molto cool con una giga fatta bene Ah ah pure a me non piace proprio XD Ti si capisce yuki Mbipom shiny in effetti non è male Grookey e' anche cute ma si rovina con le due evo XD Ah ah speriamo XD già è cute con il rosa intenso già ma come un po' tutti gli starter di Galar, poco elaborati nella evo finale come design Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sarà che lo fai tu invece cara? xD A me dà l'idea che, non importa da che angolazione lo guardi, ti staccherà la testa alla prima occasione ahah Ma inclinato in un certo modo te la stacca in modo cute caro XD 23 ore fa, YukiV ha scritto: già è cute con il rosa intenso già ma come un po' tutti gli starter di Galar, poco elaborati nella evo finale come design Vero fa troppo tenero Verissimo potevano fare molto meglio On 4/4/2020 at 18:28, Mana ha scritto: L'ultima volta che partecipai ad un GDR era al Pawndemonio, quindi ti lascio pensare quanto tempo sia passato Hai passato la prova? Ho letto i nomi ma non ricordo XD Spero di si Comunque oggi sto ancora a vedere i magikarp...ormai vivono da me XD quindi altro topic semplice come quelli di ieri ...ieri abbiamo parlato di scimmie e insetti oggi parlammo di pokemon pianta/fiore ecc... tutti quei pokemon tipo gossifleur,sunflora,roserade ecc... Quale vi piace di più e quale meno ? Di chi vorreste la forma gigamax? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma inclinato in un certo modo te la stacca in modo cute caro XD Vero fa troppo tenero Verissimo potevano fare molto meglio Hai passato la prova? Ho letto i nomi ma non ricordo XD Spero di si Comunque oggi sto ancora a vedere i magikarp...ormai vivono da me XD quindi altro topic semplice come quelli di ieri ...ieri abbiamo parlato di scimmie e insetti oggi parlammo di pokemon pianta/fiore ecc... tutti quei pokemon tipo gossifleur,sunflora,roserade ecc... Quale vi piace di più e quale meno ? Di chi vorreste la forma gigamax? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ahahah non sapevo esistesse un modo cute anche per staccare le teste cara xD Il mio pokémon floreale preferito è indubbiamente Roserade, mi piace tantissimo e vorrei troppo una sua giga. Meno preferito invece credo sunkern, non mi ha mai detto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah non sapevo esistesse un modo cute anche per staccare le teste cara xD Il mio pokémon floreale preferito è indubbiamente Roserade, mi piace tantissimo e vorrei troppo una sua giga. Meno preferito invece credo sunkern, non mi ha mai detto molto Ah ah esiste un modo cute per tutto caro XD Roserade lo ho sempre trovato troppo cool e una giga ce la vedrei benissimo in effetti In effetti dice pochissimo sunkern,non sa di nulla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah esiste un modo cute per tutto caro XD Roserade lo ho sempre trovato troppo cool e una giga ce la vedrei benissimo in effetti In effetti dice pochissimo sunkern,non sa di nulla XD Ahah mi hai aperto un mondo cara xD Sono lieto che piaccia anche a te e sì, una sua giga secondo me sarebbe pazzesca, la vorrei troppo Lieto che anche qui concordi con me, ha un design anonimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma inclinato in un certo modo te la stacca in modo cute caro XD Vero fa troppo tenero Verissimo potevano fare molto meglio Hai passato la prova? Ho letto i nomi ma non ricordo XD Spero di si Comunque oggi sto ancora a vedere i magikarp...ormai vivono da me XD quindi altro topic semplice come quelli di ieri ...ieri abbiamo parlato di scimmie e insetti oggi parlammo di pokemon pianta/fiore ecc... tutti quei pokemon tipo gossifleur,sunflora,roserade ecc... Quale vi piace di più e quale meno ? Di chi vorreste la forma gigamax? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Dei pokemon a tema fiore mi piace Roserade, lo spadaccino con le rose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah mi hai aperto un mondo cara xD Sono lieto che piaccia anche a te e sì, una sua giga secondo me sarebbe pazzesca, la vorrei troppo Lieto che anche qui concordi con me, ha un design anonimo xD Ah ah mi fa piacere caro XD Si sarebbe uno di quei pokemon che verrebbe troppo bene forma gigamax Ah ah verissimo XD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dei pokemon a tema fiore mi piace Roserade, lo spadaccino con le rose xD Roserade troppo cool,bravo capitano ...bello il titolo XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah mi fa piacere caro XD Si sarebbe uno di quei pokemon che verrebbe troppo bene forma gigamax Ah ah verissimo XD Roserade troppo cool,bravo capitano ...bello il titolo XD Ahahah ne sono lieto cara xD Concordo, secondo me è uno di quei pokémon che non verrebbe male manco impegnandosi ahahah Ahah batti il cinque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 On 5/4/2020 at 20:23, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah ne sono lieto cara xD Concordo, secondo me è uno di quei pokémon che non verrebbe male manco impegnandosi ahahah Ahah batti il cinque xD Grazieee Caro XD Ah ah verissimo verrbbe comunque cool XD Batti il cinque caro XD Allora bella gente per il topic di oggi sceglaimo un topic mistery dungeon related Se foste un pokemon che tornasse il suo team di soccorso e dentro ci potrebbe reclutare tutti i pokemon che vuole quali pokemon vorreste sicuramente nel vostro team? Io sicuramente tutte le eeveelution poi boh XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee Caro XD Ah ah verissimo verrbbe comunque cool XD Batti il cinque caro XD Allora bella gente per il topic di oggi sceglaimo un topic mistery dungeon related Se foste un pokemon che tornasse il suo team di soccorso e dentro ci potrebbe reclutare tutti i pokemon che vuole quali pokemon vorreste sicuramente nel vostro team? Io sicuramente tutte le eeveelution poi boh XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Di nulla cara xD Ahahah indubbiamente sarebbe super cool comunque xD Batti il cinque cara xD Allora io recluterei sicuramente tutte le eeveelution meno Sylveon ahahah. Però andando a guardare oltre quelle direi Zoroark il trasformista, e perché no Gengar e Froslass anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara xD Ahahah indubbiamente sarebbe super cool comunque xD Batti il cinque cara xD Allora io recluterei sicuramente tutte le eeveelution meno Sylveon ahahah. Però andando a guardare oltre quelle direi Zoroark il trasformista, e perché no Gengar e Froslass anche Ah ah verissimo stra cool XD Cinque per te caro XD Ah ah love for sylveon XD bello zoroark e sarebbe anche utile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati