MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah verissimo stra cool XD Cinque per te caro XD Ah ah love for sylveon XD bello zoroark e sarebbe anche utile Grande cara, gimme five u.u Non ci posso fare niente non lo reggo proprio xD eh infatti sarebbe utile come trasformista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grande cara, gimme five u.u Non ci posso fare niente non lo reggo proprio xD eh infatti sarebbe utile come trasformista Five for you dear XD Ah ah troppo fioccoso XD si ai molto in effetti e meglio di ditto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Five for you dear XD Ah ah troppo fioccoso XD si ai molto in effetti e meglio di ditto Ahah thank you my dear xD Ahah in realtà non è quello il problema per me, è che proprio non mi piace l'estetica, lo vedo troppo banale rispetto alle altre eeveelution xD Beh su quello non saprei, perché ditto replica proprio il pokémon nell'insieme, incluse abilità e mosse, mentre zoroark solo l'aspetto e per giunta fino a che non viene colpito, però è senza dubbio molto più cool di quella melmina rosa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah thank you my dear xD Ahah in realtà non è quello il problema per me, è che proprio non mi piace l'estetica, lo vedo troppo banale rispetto alle altre eeveelution xD Beh su quello non saprei, perché ditto replica proprio il pokémon nell'insieme, incluse abilità e mosse, mentre zoroark solo l'aspetto e per giunta fino a che non viene colpito, però è senza dubbio molto più cool di quella melmina rosa ahahah Ah Ah siamo molto english oggi XD In effetti non è il massimo devo ammettere ,tra tutte forse la meno interessante XD Ah ah infatti io dicevo più per la coolita che per altro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah Ah siamo molto english oggi XD In effetti non è il massimo devo ammettere ,tra tutte forse la meno interessante XD Ah ah infatti io dicevo più per la coolita che per altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee Caro XD Ah ah verissimo verrbbe comunque cool XD Batti il cinque caro XD Allora bella gente per il topic di oggi sceglaimo un topic mistery dungeon related Se foste un pokemon che tornasse il suo team di soccorso e dentro ci potrebbe reclutare tutti i pokemon che vuole quali pokemon vorreste sicuramente nel vostro team? Io sicuramente tutte le eeveelution poi boh XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 vero molto carine le Eevoluzioni da mettere nel team stando ai pokemon rivelati in DX ci metterei volentieri Azumarill dato che ha un'animazione molto carina dato che ondeggia e sembra un conglio-uovo pasquale con le orecchie, mentre se avessi carta bianca farei la mia squadra di misteriosi preferiti ovvero Victini Darkrai e Celebi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: I see you are a man of culture....... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah Ah siamo molto english oggi XD In effetti non è il massimo devo ammettere ,tra tutte forse la meno interessante XD Ah ah infatti io dicevo più per la coolita che per altro XD Ahahahah eh sì oggi mi sento molto british ammetto, per questo ho introdotto l'inglese per primo u.u Sono lieto che concordi anche tu su sylveon, altro punto in comune e altro cinque per te xD ahah per coolness non si batte il buon zoroark, lui si che si trasforma con stile. Tu invece a parte le eeveelution chi vorresti in un team di soccorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 46 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Con l'english niente meglio di lui XD 46 minuti fa, YukiV ha scritto: vero molto carine le Eevoluzioni da mettere nel team stando ai pokemon rivelati in DX ci metterei volentieri Azumarill dato che ha un'animazione molto carina dato che ondeggia e sembra un conglio-uovo pasquale con le orecchie, mentre se avessi carta bianca farei la mia squadra di misteriosi preferiti ovvero Victini Darkrai e Celebi Si troppo belle ,tu mi capisci Sarebbe anche a tema dato che Pasqua è vicina XD Belli victini e celebi 46 minuti fa, LuckyTia ha scritto: I see you are a man of culture....... Tutti inglesi qui oggi XD Comunque concordo 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah eh sì oggi mi sento molto british ammetto, per questo ho introdotto l'inglese per primo u.u Sono lieto che concordi anche tu su sylveon, altro punto in comune e altro cinque per te xD ahah per coolness non si batte il buon zoroark, lui si che si trasforma con stile. Tu invece a parte le eeveelution chi vorresti in un team di soccorso? Ah ah ho visto caro XD Ma fa molto gentleman direi XD Ah ah e tanti cinque oggi XD esatto lui ha classe,ditto no u.u Uhm dopo di quelle mi piacerebbe qualche canide tipo arcanine e poi non saprei magari qualche leggendario come zekrom o groudon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Con l'english niente meglio di lui XD Si troppo belle ,tu mi capisci Sarebbe anche a tema dato che Pasqua è vicina XD Belli victini e celebi Tutti inglesi qui oggi XD Comunque concordo Ah ah ho visto caro XD Ma fa molto gentleman direi XD Ah ah e tanti cinque oggi XD esatto lui ha classe,ditto no u.u Uhm dopo di quelle mi piacerebbe qualche canide tipo arcanine e poi non saprei magari qualche leggendario come zekrom o groudon Ahahah ma io sono un gentleman cara xD Ahah e vabbé ti si rafforzano le mani xD ben detto, sante parole u.u Uhhhh i leggendari in effetti li vorrei quasi tutti in squadra, bello arcanine in effetti, ci sta un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con l'english niente meglio di lui XD Si troppo belle ,tu mi capisci Sarebbe anche a tema dato che Pasqua è vicina XD Belli victini e celebi Tutti inglesi qui oggi XD Comunque concordo Ah ah ho visto caro XD Ma fa molto gentleman direi XD Ah ah e tanti cinque oggi XD esatto lui ha classe,ditto no u.u Uhm dopo di quelle mi piacerebbe qualche canide tipo arcanine e poi non saprei magari qualche leggendario come zekrom o groudon mi comporto da jonathan joestar anlora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: mi comporto da jonathan joestar anlora XD Ah ah per il gentleman si direi XD oggi citiamo tutti i joestar tra un po XD 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah ma io sono un gentleman cara xD Ahah e vabbé ti si rafforzano le mani xD ben detto, sante parole u.u Uhhhh i leggendari in effetti li vorrei quasi tutti in squadra, bello arcanine in effetti, ci sta un sacco Ah ah lo so caro ma oggi col british anche di più XD Ah ah anche vero XD grazie caro Vero sono troppo cool e arcanine non può mai mancare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah per il gentleman si direi XD oggi citiamo tutti i joestar tra un po XD Ah ah lo so caro ma oggi col british anche di più XD Ah ah anche vero XD grazie caro Vero sono troppo cool e arcanine non può mai mancare XD Ahah grazie mille allora cara, mi lusinghi xD Di nulla cara Come leggendari mi piacerebbe avere il supporto anche di suicune e articuno, ma vero anche arcanine non può mai mancare essendo così cool xD ci sarebbe stata bene una gigamax di lui secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah per il gentleman si direi XD oggi citiamo tutti i joestar tra un po XD Ah ah lo so caro ma oggi col british anche di più XD Ah ah anche vero XD grazie caro Vero sono troppo cool e arcanine non può mai mancare XD mi conciede questo ballo detto con aciento XD alla jonathan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee Caro XD Ah ah verissimo verrbbe comunque cool XD Batti il cinque caro XD Allora bella gente per il topic di oggi sceglaimo un topic mistery dungeon related Se foste un pokemon che tornasse il suo team di soccorso e dentro ci potrebbe reclutare tutti i pokemon che vuole quali pokemon vorreste sicuramente nel vostro team? Io sicuramente tutte le eeveelution poi boh XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Mi basterebbe la mia squadra attuale xD io Psyduck, poi Cyndaquil e Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Con l'english niente meglio di lui XD Si troppo belle ,tu mi capisci Sarebbe anche a tema dato che Pasqua è vicina XD Belli victini e celebi Tutti inglesi qui oggi XD Comunque concordo Ah ah ho visto caro XD Ma fa molto gentleman direi XD Ah ah e tanti cinque oggi XD esatto lui ha classe,ditto no u.u Uhm dopo di quelle mi piacerebbe qualche canide tipo arcanine e poi non saprei magari qualche leggendario come zekrom o groudon si esatto a tema pasquale e poi sono carinissimi! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah grazie mille allora cara, mi lusinghi xD Di nulla cara Come leggendari mi piacerebbe avere il supporto anche di suicune e articuno, ma vero anche arcanine non può mai mancare essendo così cool xD ci sarebbe stata bene una gigamax di lui secondo me Ah ah prego caro XD Bellissimi anche loro soprattutto Suicune...Ah ah esatto caro tu mi capisci XD Vero sarebbe stata bellissima la sua giga 22 ore fa, adelredmaster ha scritto: mi conciede questo ballo detto con aciento XD alla jonathan Ah ah se lo dici alla Jonathan come posso rifiutare XD 21 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi basterebbe la mia squadra attuale xD io Psyduck, poi Cyndaquil e Absol Ah ah bravo capitano,semper fidelis XD Bella la tua squadra capitano 10 ore fa, YukiV ha scritto: si esatto a tema pasquale e poi sono carinissimi! Vero sono iper cute Allora gente bellissima per il tema di oggi parliamo di team malvagi ...se poteste entrare in un team malvagio pokemon in quale entrereste ? Anche solo perché vi piacciono le divise o vorreste incontrare il capo o visitare la base o distruggere il team lentamente dall'interno XD Io non forse team rocket...mi piacerebbe lavorare con Jerry e James e fare le pose per il motto tipo XD o boh team magma perché mi piacevano le divise XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah prego caro XD Bellissimi anche loro soprattutto Suicune...Ah ah esatto caro tu mi capisci XD Vero sarebbe stata bellissima la sua giga Ah ah se lo dici alla Jonathan come posso rifiutare XD Ah ah bravo capitano,semper fidelis XD Bella la tua squadra capitano Vero sono iper cute Allora gente bellissima per il tema di oggi parliamo di team malvagi ...se poteste entrare in un team malvagio pokemon in quale entrereste ? Anche solo perché vi piacciono le divise o vorreste incontrare il capo o visitare la base o distruggere il team lentamente dall'interno XD Io non forse team rocket...mi piacerebbe lavorare con Jerry e James e fare le pose per il motto tipo XD o boh team magma perché mi piacevano le divise XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ahahahah eh sì che ti capisco cara xD Sarebbe stata davvero spettacolare la sua giga ed ora, in corsa, le rubo un ballo signorina u.u Direi il team rocket senza ombra di dubbio al primo posto, ma anche il team plasma in entrambe le sue varianti mi piacerebbe, non a caso ho scelto i miei team preferiti ahahah. E brava per il team rocket, anche se Jerry non so chi sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah eh sì che ti capisco cara xD Sarebbe stata davvero spettacolare la sua giga ed ora, in corsa, le rubo un ballo signorina u.u Direi il team rocket senza ombra di dubbio al primo posto, ma anche il team plasma in entrambe le sue varianti mi piacerebbe, non a caso ho scelto i miei team preferiti ahahah. E brava per il team rocket, anche se Jerry non so chi sia Ah ah grazie caro XD Ah ah a rubare da vero villain lei signore XD Comunque si sarebbe stata cool Ah ah bello anche il team plasma ....dovrei rileggere che ho scritto ma jessy probabilmente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah prego caro XD Bellissimi anche loro soprattutto Suicune...Ah ah esatto caro tu mi capisci XD Vero sarebbe stata bellissima la sua giga Ah ah se lo dici alla Jonathan come posso rifiutare XD Ah ah bravo capitano,semper fidelis XD Bella la tua squadra capitano Vero sono iper cute Allora gente bellissima per il tema di oggi parliamo di team malvagi ...se poteste entrare in un team malvagio pokemon in quale entrereste ? Anche solo perché vi piacciono le divise o vorreste incontrare il capo o visitare la base o distruggere il team lentamente dall'interno XD Io non forse team rocket...mi piacerebbe lavorare con Jerry e James e fare le pose per il motto tipo XD o boh team magma perché mi piacevano le divise XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 non saprei anche se non mi piace molto di entrare in un team malvagio forse team galassia per vedere il mondo distorto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grazie caro XD Ah ah a rubare da vero villain lei signore XD Comunque si sarebbe stata cool Ah ah bello anche il team plasma ....dovrei rileggere che ho scritto ma jessy probabilmente XD Ahah di nulla cara xD Ahah suvvia, il fascino del cattivo ha colpito anche lei madamigella non lo neghi e sì sarebbe stata molto cool, ma ai migliori non danno mai nulla sigh Ahah sì era di sicuro jessy quello che volevi scrivere, poco ma sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah prego caro XD Bellissimi anche loro soprattutto Suicune...Ah ah esatto caro tu mi capisci XD Vero sarebbe stata bellissima la sua giga Ah ah se lo dici alla Jonathan come posso rifiutare XD Ah ah bravo capitano,semper fidelis XD Bella la tua squadra capitano Vero sono iper cute Allora gente bellissima per il tema di oggi parliamo di team malvagi ...se poteste entrare in un team malvagio pokemon in quale entrereste ? Anche solo perché vi piacciono le divise o vorreste incontrare il capo o visitare la base o distruggere il team lentamente dall'interno XD Io non forse team rocket...mi piacerebbe lavorare con Jerry e James e fare le pose per il motto tipo XD o boh team magma perché mi piacevano le divise XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 come divise bhe mi piacciono quelle galassia e le rocket anche se credo che finirei nei rocket oppure nel team rock di ranger Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non saprei anche se non mi piace molto di entrare in un team malvagio forse team galassia per vedere il mondo distorto XD Ah ah manco a me come idea ma pensa che ci entri come spia tipo XD sarebbe bello andare nel mondo distorto in effetti 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah di nulla cara xD Ahah suvvia, il fascino del cattivo ha colpito anche lei madamigella non lo neghi e sì sarebbe stata molto cool, ma ai migliori non danno mai nulla sigh Ahah sì era di sicuro jessy quello che volevi scrivere, poco ma sicuro Ah ah grazie caro XD Beh i cattivi sono sempre affascinanti questo vero u.u Vero solo a charizard XD Ah ah direi di sì caro XD 4 minuti fa, YukiV ha scritto: come divise bhe mi piacciono quelle galassia e le rocket anche se credo che finirei nei rocket oppure nel team rock di ranger Le rocket sono molto belle ma quelle nere che smagriscono XD Cool come scelte quello di ranger TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah manco a me come idea ma pensa che ci entri come spia tipo XD sarebbe bello andare nel mondo distorto in effetti Ah ah grazie caro XD Beh i cattivi sono sempre affascinanti questo vero u.u Vero solo a charizard XD Ah ah direi di sì caro XD Le rocket sono molto belle ma quelle nere che smagriscono XD Cool come scelte quello di ranger ah ah vero per una ragazza quelle divise sono il top XD già loro erano molto particolari, ma ci sta anche perchè con il mio modo di essere un po' troppo tranquilla dei team canonici finirei a essere come quello che dava da mangiare ai meowth di Alola di Augusto XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah manco a me come idea ma pensa che ci entri come spia tipo XD sarebbe bello andare nel mondo distorto in effetti Ah ah grazie caro XD Beh i cattivi sono sempre affascinanti questo vero u.u Vero solo a charizard XD Ah ah direi di sì caro XD Le rocket sono molto belle ma quelle nere che smagriscono XD Cool come scelte quello di ranger si cosi sarebe bello da spia XD comunque vorei vederti con le pose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati