evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mi annoio,vi dispiace se mi unisco anch'io?ù.ù (Me ne frego se vi dispiace,almeno potete ammirare le mie gambe sexy è.é) Il mio villain preferito è Samina, probabilmente l'unico villain che riesce ad ottenere ciò che vuole (il mondo con i Nihilego,anche se per poco) Poi villain di alto grado che mi piacciono sono: Martes,Saturno,Ada e Rossella Un team malvagio a galar?non ho idea di come potrebbe essere,forse sarebbe una Macro Cosmos fatta bene...XD Ma no certo che no vieni pure che sei il benvenuto e qui c'è un topic a caso in i giorno se vuoi chiacchierare XD Quelle gambe sono una aggiunta al club che ci dà eleganza in più XD Vero in effetti lei arriva all'obiettivo ammetto ...poi mi è sempre piaciuto il suo stile e ad arrivarci a sembrate così giovane come lei XD Saturno lo ho sempre trovato interessante anche Ah ah sarebbe cool...io ce la vedo anxhe una roba come diceva tuoi tipo un team malvagio diretto dalla famiglia reale tipo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma no certo che no vieni pure che sei il benvenuto e qui c'è un topic a caso in i giorno se vuoi chiacchierare XD Quelle gambe sono una aggiunta al club che ci dà eleganza in più XD Vero in effetti lei arriva all'obiettivo ammetto ...poi mi è sempre piaciuto il suo stile e ad arrivarci a sembrate così giovane come lei XD Saturno lo ho sempre trovato interessante anche Ah ah sarebbe cool...io ce la vedo anxhe una roba come diceva tuoi tipo un team malvagio diretto dalla famiglia reale tipo XD Ottimo XD Eh lo so,sono bellissime UwU Gia *^* Ahahaha peccato che a Galar non ci sia quasi niente di "reale", ci sono solo Scudobaldo e Brandobaldo che anche no XD(però ci starebbe una cosa del genere ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ottimo XD Eh lo so,sono bellissime UwU Gia *^* Ahahaha peccato che a Galar non ci sia quasi niente di "reale", ci sono solo Scudobaldo e Brandobaldo che anche no XD(però ci starebbe una cosa del genere ù.ù) Grande XD poi mi serovno più seguaci per i miei iani di conquist...ehm niente XD Si si le vorrei io XD Troppo bella lei lo ammetto u.u Ah ah vero soprattutto i due fratelli sembrano più due buffoni di corte XD Ah ah appunto XD con quei capelli orrribili (Sarebbe cool...ma poi immaginati tutti coi tagli di capelli a forma di spada e scudo XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grande XD poi mi serovno più seguaci per i miei iani di conquist...ehm niente XD Si si le vorrei io XD Troppo bella lei lo ammetto u.u Ah ah vero soprattutto i due fratelli sembrano più due buffoni di corte XD Ah ah appunto XD con quei capelli orrribili (Sarebbe cool...ma poi immaginati tutti coi tagli di capelli a forma di spada e scudo XD) Le mie gambe sexy saranno ai suoi ordini u.u (XD) Ehhh..bisogna allenarsi duramente per raggiungere tanta cosciosità UwU Eh si *^* Infatti XD,non erano neanche tanto male come personaggi,ma quell'aspetto li ha rovinati...XD Quei capelli sono osceni,ma...si anch'io voglio tutti con quel taglio di capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grande XD poi mi serovno più seguaci per i miei iani di conquist...ehm niente XD Si si le vorrei io XD Troppo bella lei lo ammetto u.u Ah ah vero soprattutto i due fratelli sembrano più due buffoni di corte XD Ah ah appunto XD con quei capelli orrribili (Sarebbe cool...ma poi immaginati tutti coi tagli di capelli a forma di spada e scudo XD) gia con dell tea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 14 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Le mie gambe sexy saranno ai suoi ordini u.u (XD) Ehhh..bisogna allenarsi duramente per raggiungere tanta cosciosità UwU Eh si *^* Infatti XD,non erano neanche tanto male come personaggi,ma quell'aspetto li ha rovinati...XD Quei capelli sono osceni,ma...si anch'io voglio tutti con quel taglio di capelli Ah ah ottimo sento andremo d'accordo io e le tue gambe sensuali XD Ehhh non ce la farò mai,sono un bradipo io XD Si si concordo Ah ah sono orrendi XD esatto erano interessanti ma non riuscivi a guardarli e prenderli seriamente XD Ah ah ora voglio il team malvagio con quel taglio XD 15 minuti fa, adelredmaster ha scritto: gia con dell tea XD Ah ah Troppo bello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo sento andremo d'accordo io e le tue gambe sensuali XD Ehhh non ce la farò mai,sono un bradipo io XD Si si concordo Ah ah sono orrendi XD esatto erano interessanti ma non riuscivi a guardarli e prenderli seriamente XD Ah ah ora voglio il team malvagio con quel taglio XD Ah ah Troppo bello XD Ehh allora niente cosce super toniche u.u Esatto XD Idem Ma non solo un team malvagio,voglio che tutti abbiano quel taglio disagiato uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ehh allora niente cosce super toniche u.u Esatto XD Idem Ma non solo un team malvagio,voglio che tutti abbiano quel taglio disagiato uwu Ma...sigh ammirero le tue XD Bravo tu mi capisci u.u Ah ah lo voglio in aggiunta alla personificazione giocatore XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...sigh ammirero le tue XD Bravo tu mi capisci u.u Ah ah lo voglio in aggiunta alla personificazione giocatore XD Cara siccome sto andando ti ho scritto velocemente in mp, se passassi adesso ti saluto per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara siccome sto andando ti ho scritto velocemente in mp, se passassi adesso ti saluto per bene Allora passo subito caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Super villain te caro XD Allora il topic di oggi lo facciamo proprio a tema villain ...tra i capi o gli alti ranghi dei vari team malvagi chi vi piace di più? Chi trovate più carismatico o fedele ai suoi principi? A galar non c'è un team malvagio ...solo rose e i due fratelli dai capelli improponibili XD...lo avreste voluto? Vi è mancato? Come vi immaginereste un ipotetico team malvagio a galar? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 A Galar la storia mi è piaciuta così com'è, ogni tanto fa bene variare un po' Concordo, i due fratelli hanno dei capelli un po' particolari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Esatto sai che cool se lui avesse avuto il suo team malvagio personale XD Ho notato caro XD Grande caro u.u Vero in effetti,lo si riconosce come tale Vero col redesign mi piace un sacco ma pure prima non era male Esatto quei due me li sognerò la notte con quei capelli XD veri rose alla fine non è un malvagio voleva solo salvare tutti diciamo a modo suo ...il duo sarebbero stati due grandi nemici anche per me anche perché era interessante la cosa della famiglia reale e ci poteva venire fuori un gran team malvagio diretto da loro Ah ah odiavo quel purugly pure io XD Vero se la è cavata bene in una situazione difficile devo ammettere Esatto sai che cool se lui avesse avuto il suo team malvagio personale XD Ho notato caro XD Grande caro u.u Vero in effetti,lo si riconosce come tale Vero col redesign mi piace un sacco ma pure prima non era male Esatto quei due me li sognerò la notte con quei capelli XD veri rose alla fine non è un malvagio voleva solo salvare tutti diciamo a modo suo ...il duo sarebbero stati due grandi nemici anche per me anche perché era interessante la cosa della famiglia reale e ci poteva venire fuori un gran team malvagio diretto da loro Ah ah odiavo quel purugly pure io XD Vero se la è cavata bene in una situazione difficile devo ammettere quel purugly era un'incubo ! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 8 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: A Galar la storia mi è piaciuta così com'è, ogni tanto fa bene variare un po' Concordo, i due fratelli hanno dei capelli un po' particolari xD Ah ah non hai manco torto capitano XD Un Po è dire poco XD 6 ore fa, YukiV ha scritto: quel purugly era un'incubo ! Troppo vero concordo XD Allroa gente intanto vi chiedo come procede con la caccia alle uova ? Fatto un bel bottino? Poi siccome domani non sarò in poke club vi dico già ora BUONISSIMA PASQUA A TUTTI Oggi scegliamo qualche topic pasquale e parliamo di pokemon conigli ...quale è quello che vi piace di più tra i conigliosi? E quale meno? A quale ci vedreste bene una forma gigamax? A me piace scorbunny e le sue evo ma anche il piccolo buneary Di meno diggersby XD Vorrei un giga azzumarill tanto per vedere come viene XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non hai manco torto capitano XD Un Po è dire poco XD Troppo vero concordo XD Allroa gente intanto vi chiedo come procede con la caccia alle uova ? Fatto un bel bottino? Poi siccome domani non oin poke club vi dico già ora BUONISSIMA PASQUA A TUTTI Oggi scegliamo qualche topic pasquale e parliamo di pokemon conigli ...quale è quello che vi piace di più tra i conigliosi? E quale meno? A quale ci vedreste bene una forma gigamax? A me piace scorbunny e le sue evo ma anche il piccolo buneary Di meno diggersby XD Vorrei un giga azzumarill tanto per vedere come viene XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 buneary e carino infati a me piaciono scorbunny buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non hai manco torto capitano XD Un Po è dire poco XD Troppo vero concordo XD Allroa gente intanto vi chiedo come procede con la caccia alle uova ? Fatto un bel bottino? Poi siccome domani non sarò in poke club vi dico già ora BUONISSIMA PASQUA A TUTTI Oggi scegliamo qualche topic pasquale e parliamo di pokemon conigli ...quale è quello che vi piace di più tra i conigliosi? E quale meno? A quale ci vedreste bene una forma gigamax? A me piace scorbunny e le sue evo ma anche il piccolo buneary Di meno diggersby XD Vorrei un giga azzumarill tanto per vedere come viene XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ho mollato la caccia alle uova dopo cinque minuti, non sono tagliato per quel tipo di iniziative, non sono un bravo cercatore Per quanto riguarda invece il topic odierno, direi che mi è sempre piaciuto molto Buneary e Lopunny come pokémon coniglio. Una giga di qualche pokémon coniglioso in particolare non la vorrei invece. Comunque anche io ti auguro in anticipo BUONISSIMA PASQUA ANCHE A TE CARA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: buneary e carino infati a me piaciono scorbunny buneary Anche a me fratellone, siamo simili con questo ...ottime scelte Buneary è cute molto e scorbunny mi sa di vivace 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho mollato la caccia alle uova dopo cinque minuti, non sono tagliato per quel tipo di iniziative, non sono un bravo cercatore Per quanto riguarda invece il topic odierno, direi che mi è sempre piaciuto molto Buneary e Lopunny come pokémon coniglio. Una giga di qualche pokémon coniglioso in particolare non la vorrei invece. Comunque anche io ti auguro in anticipo BUONISSIMA PASQUA ANCHE A TE CARA Ah ah sei come caro non ci trovo mai un tubo nella caccia alle uova XD Lopunny mi piace tantissimo anche ma la mega un po meno invece Capisco caro in effetti ci sono altri pokemon che ne hanno più bisogno Grazieeeeeee caro e buonissima Pasqua a te anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me fratellone, siamo simili con questo ...ottime scelte Buneary è cute molto e scorbunny mi sa di vivace Ah ah sei come caro non ci trovo mai un tubo nella caccia alle uova XD Lopunny mi piace tantissimo anche ma la mega un po meno invece Capisco caro in effetti ci sono altri pokemon che ne hanno più bisogno Grazieeeeeee caro e buonissima Pasqua a te anche Sì anche a me la mega non fa impazzire cara, preferisco la versione base. Ahahah eh sì cara siamo proprio uguali su questo, non fanno per me queste ricerche xD Eh sì ce ne sono mille altri che ne hanno più bisogno cara Di nullaaaaaa cara e grazieeeeeeee anche a te una buonissima Pasqua Modificato 11 aprile, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non hai manco torto capitano XD Un Po è dire poco XD Troppo vero concordo XD Allroa gente intanto vi chiedo come procede con la caccia alle uova ? Fatto un bel bottino? Poi siccome domani non sarò in poke club vi dico già ora BUONISSIMA PASQUA A TUTTI Oggi scegliamo qualche topic pasquale e parliamo di pokemon conigli ...quale è quello che vi piace di più tra i conigliosi? E quale meno? A quale ci vedreste bene una forma gigamax? A me piace scorbunny e le sue evo ma anche il piccolo buneary Di meno diggersby XD Vorrei un giga azzumarill tanto per vedere come viene XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 La caccia l'ho abbandonata perchè trovavo solo uova usate, quindi ho lasciato perdere xD Per quanto riguarda i pokemon conigli anche a me piace molto Scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì anche a me la mega non fa impazzire cara, preferisco la versione base. Ahahah eh sì cara siamo proprio uguali su questo, non fanno per me queste ricerche xD Eh sì ce ne sono mille altri che ne hanno più bisogno cara Di nullaaaaaa cara e grazieeeeeeee anche a te una buonissima Pasqua Idem caro la mega mi pare esagerata tipo Ah ah idem caro io non ci beccavo mai nulla e rinunciavo dopo poco anche XD Su questo hai ragi0nissima Grazieeeee caro Un sacco 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: La caccia l'ho abbandonata perchè trovavo solo uova usate, quindi ho lasciato perdere xD Per quanto riguarda i pokemon conigli anche a me piace molto Scorbunny Ah ah siamo un team di abbandonatori capitano XD ti posso capire io ne trovavo una dopo secoli ed era usata ...la rabbia era tanta XD Scorbunny è troppo bello,best coniglio E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem caro la mega mi pare esagerata tipo Ah ah idem caro io non ci beccavo mai nulla e rinunciavo dopo poco anche XD Su questo hai ragi0nissima Grazieeeee caro Un sacco Ah ah siamo un team di abbandonatori capitano XD ti posso capire io ne trovavo una dopo secoli ed era usata ...la rabbia era tanta XD Scorbunny è troppo bello,best coniglio No io non la trovo esagerata cara, anzi è anche forse minimal rispetto ad altre, ma non mi piace esteticamente xD Ahahah come me cara, io dopo cinque minuti ho desistito xD Sono lieto che concordi e di nulla cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No io non la trovo esagerata cara, anzi è anche forse minimal rispetto ad altre, ma non mi piace esteticamente xD Ahahah come me cara, io dopo cinque minuti ho desistito xD Sono lieto che concordi e di nulla cara Per quello manco a me ,è la mega che forse mi piace meno XD Ah ah ti si capisce caro io non trovavo un tubo solo una volta ne trovai una ma già usata XD Certo caro e grazieeee milleee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per quello manco a me ,è la mega che forse mi piace meno XD Ah ah ti si capisce caro io non trovavo un tubo solo una volta ne trovai una ma già usata XD Certo caro e grazieeee milleee Ahah tanto amore per M Lopunny xD non è la mia mega spreferita, ora ci penso a quella ahahah Ahahahah che brutta cosa, trovarne una già usata è anche peggio che non trovarla cara xD Di nullaaaaa cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah tanto amore per M Lopunny xD non è la mia mega spreferita, ora ci penso a quella ahahah Ahahahah che brutta cosa, trovarne una già usata è anche peggio che non trovarla cara xD Di nullaaaaa cara Ah ah anche troppo XD Ah ah pensaci caro sono curiosa Bruttissima caro ,una rabbia XD Grazieeee caro @ThiccQwilfish non ti ho chiesto in agg ma come va la caccia alle uova? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah anche troppo XD Ah ah pensaci caro sono curiosa Bruttissima caro ,una rabbia XD Grazieeee caro @ThiccQwilfish non ti ho chiesto in agg ma come va la caccia alle uova? Ho preso 2 doll,ma mi è rimasta solo GigaAlcremie Ora commento anche il topic del giorno asp XD Modificato 11 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ho preso 2 doll,ma mi è rimasta solo GigaAlcremie Ora commento anche il topic del giorno asp XD Bella giga alcremie ,beh dai ti è andata meglio che a tanti come puoi vedere XD Ah ah fa con calma che tanto devo andare a mangiare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati