MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah anche troppo XD Ah ah pensaci caro sono curiosa Bruttissima caro ,una rabbia XD Grazieeee caro @ThiccQwilfish non ti ho chiesto in agg ma come va la caccia alle uova? Ahahahah ma che cattiveria, povera M Lopunny xD ahah allora se la contendono tre mega, kangaskhan, heracross e i due eoni. Il primo perché è banalissimo, heracross e gli altri due perché sono orribili Immagino cara, dev'essere tremendo xD Di nulla cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non hai manco torto capitano XD Un Po è dire poco XD Troppo vero concordo XD Allroa gente intanto vi chiedo come procede con la caccia alle uova ? Fatto un bel bottino? Poi siccome domani non sarò in poke club vi dico già ora BUONISSIMA PASQUA A TUTTI Oggi scegliamo qualche topic pasquale e parliamo di pokemon conigli ...quale è quello che vi piace di più tra i conigliosi? E quale meno? A quale ci vedreste bene una forma gigamax? A me piace scorbunny e le sue evo ma anche il piccolo buneary Di meno diggersby XD Vorrei un giga azzumarill tanto per vedere come viene XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Mmmh direi Raboot, è cosi edgy <3 Una forma gigamax la vedrei bene solo con Cinderace XD(la sua forma Gigamax non mi fa impazzire però :x) Quello meno coniglioso è Diggersby,non mi piace UwU. 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bella giga alcremie ,beh dai ti è andata meglio che a tanti come puoi vedere XD Ah ah fa con calma che tanto devo andare a mangiare XD Ahaha ok XD Buona cena Modificato 11 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mmmh direi Raboot, è cosi edgy <3 Una forma gigamax la vedrei bene solo con Cinderace XD(la sua forma Gigamax non mi fa impazzire però :x) Quello meno coniglioso è Diggersby,non mi piace UwU. Ahaha ok XD Buona cena Vero è il più edgy del mondo pokemon XD Beh dai non è male la sua ma ti ci devi abituare tipo Diggersby è l'orrore del mondo coniglio XD Ah ah ecco sii felice XD Grazieeeee 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah ma che cattiveria, povera M Lopunny xD ahah allora se la contendono tre mega, kangaskhan, heracross e i due eoni. Il primo perché è banalissimo, heracross e gli altri due perché sono orribili Immagino cara, dev'essere tremendo xD Di nulla cara Su su caro ci stava XD mega heracross in effetti è davvero una schifezza XD Eccome caro XD Grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero è il più edgy del mondo pokemon XD Beh dai non è male la sua ma ti ci devi abituare tipo Diggersby è l'orrore del mondo coniglio XD Ah ah ecco sii felice XD Grazieeeee Su su caro ci stava XD mega heracross in effetti è davvero una schifezza XD Eccome caro XD Grazieeee Ma no cara che non ci stava, è accanimento gratuito su una povera coniglietta xD sì è davvero bruttissimo, però a bruttezza secondo me pure il duo eone è davvero brutto xD Preferisco non aver trovato nulla cara, piuttosto che aver trovato un qualcosa di già preso e pregooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non hai manco torto capitano XD Un Po è dire poco XD Troppo vero concordo XD Allroa gente intanto vi chiedo come procede con la caccia alle uova ? Fatto un bel bottino? Poi siccome domani non sarò in poke club vi dico già ora BUONISSIMA PASQUA A TUTTI Oggi scegliamo qualche topic pasquale e parliamo di pokemon conigli ...quale è quello che vi piace di più tra i conigliosi? E quale meno? A quale ci vedreste bene una forma gigamax? A me piace scorbunny e le sue evo ma anche il piccolo buneary Di meno diggersby XD Vorrei un giga azzumarill tanto per vedere come viene XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 quella sulla mia isola si ma qui su milleium bhe neanche l'ombra delle uova (mi sà che bisognava mettergli il manifesto da ricercato con la taglia per trovarle XD) I pokemon conigliosi mi piacciono un po' tutti anche se quelli un po' meno interessanti sono digresbi o bulneby, tuttavia attualmente sto aspettando di vedere come sarà un certo conglio regale della tundra corona XD (Calirex mi incuriosice parecchio) invece di preferito non saprei scegliere tra azumarill e bunery shiny dato che hanno dei bei colori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no cara che non ci stava, è accanimento gratuito su una povera coniglietta xD sì è davvero bruttissimo, però a bruttezza secondo me pure il duo eone è davvero brutto xD Preferisco non aver trovato nulla cara, piuttosto che aver trovato un qualcosa di già preso e pregooooo Ah ah ma tu non sei u villain ?XD ah ah in effetti non scherzano XD Quanto vero caro in effetti ,concordo 1 minuto fa, YukiV ha scritto: quella sulla mia isola si ma qui su milleium bhe neanche l'ombra delle uova (mi sà che bisognava mettergli il manifesto da ricercato con la taglia per trovarle XD) I pokemon conigliosi mi piacciono un po' tutti anche se quelli un po' meno interessanti sono digresbi o bulneby, tuttavia attualmente sto aspettando di vedere come sarà un certo conglio regale della tundra corona XD (Calirex mi incuriosice parecchio) invece di preferito non saprei scegliere tra azumarill e bunery shiny dato che hanno dei bei colori Ottimo per l'isola direi yuki (ah ah secondo me avrebbe aiutato XD) Ci stanno come scelte direi ...Ah ah vero lui è quello che mi incuriosisce di più XD Azzumarill shiny mi stra piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ma tu non sei u villain ?XD ah ah in effetti non scherzano XD Quanto vero caro in effetti ,concordo Ottimo per l'isola direi yuki (ah ah secondo me avrebbe aiutato XD) Ci stanno come scelte direi ...Ah ah vero lui è quello che mi incuriosisce di più XD Azzumarill shiny mi stra piace già troppi misteri in quella tundra anche se ho ancora da capire se è un coniglio o una lepre XD già molto bello pure lui shiny, ora che ci penso devo far ancora evolvere il mio marill shiny che ho trovato la settimana scorsa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma tu non sei u villain ?XD ah ah in effetti non scherzano XD Quanto vero caro in effetti ,concordo Ottimo per l'isola direi yuki (ah ah secondo me avrebbe aiutato XD) Ci stanno come scelte direi ...Ah ah vero lui è quello che mi incuriosisce di più XD Azzumarill shiny mi stra piace Sono un villain con un codice d'onore, e le conigliette si lasciano stare u.u sono orrendi e assieme ad heracross hanno il primato della bruttezza, mentre kanga vince il primato della banalità secondo me Sono lieto che concordi cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già troppi misteri in quella tundra anche se ho ancora da capire se è un coniglio o una lepre XD già molto bello pure lui shiny, ora che ci penso devo far ancora evolvere il mio marill shiny che ho trovato la settimana scorsa Ah ah a me sembra più leproso tipo ma in effetti non si capisce XD Ah ah poor marill XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono un villain con un codice d'onore, e le conigliette si lasciano stare u.u sono orrendi e assieme ad heracross hanno il primato della bruttezza, mentre kanga vince il primato della banalità secondo me Sono lieto che concordi cara Ah ah sei un villain gentleman te caro XD Vero sono orribili tutti e tre XD Ah ah in effetti non hanno faticato troppo a pensare a come farlo KangaXD Di nulla caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah a me sembra più leproso tipo ma in effetti non si capisce XD Ah ah poor marill XD Ah ah sei un villain gentleman te caro XD Vero sono orribili tutti e tre XD Ah ah in effetti non hanno faticato troppo a pensare a come farlo KangaXD Di nulla caro Ahah esatto cara xD vero sono bruttissimi, bisogna impegnarsi per pensarli così brutti. Ah ah una pensata geniale in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah a me sembra più leproso tipo ma in effetti non si capisce XD Ah ah poor marill XD già è un po' incomprensibile come pokemon, spero che quando arrivano i DLC estivi ci dicano qualcosa in più su di lui già devo evolverlo, però anche come marill è carino con quel verde prato, ah e tra l'altro gli azumarill ritorneranno con i DLC se non ricordo male XD (cioè è troppo bello!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah esatto cara xD vero sono bruttissimi, bisogna impegnarsi per pensarli così brutti. Ah ah una pensata geniale in effetti xD Ah ah vabbe ottimo caro XD Ah ah quanto vero XD beh si ci voleva un genio incompreso per farlo così XD 15 minuti fa, YukiV ha scritto: già è un po' incomprensibile come pokemon, spero che quando arrivano i DLC estivi ci dicano qualcosa in più su di lui già devo evolverlo, però anche come marill è carino con quel verde prato, ah e tra l'altro gli azumarill ritorneranno con i DLC se non ricordo male XD (cioè è troppo bello!) Speriamo davvero perché in effetti si capisce poco XD Vero pensa che fu il mio primo shiny marill verde style ...Ah ah non potevano mancare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe ottimo caro XD Ah ah quanto vero XD beh si ci voleva un genio incompreso per farlo così XD Speriamo davvero perché in effetti si capisce poco XD Vero pensa che fu il mio primo shiny marill verde style ...Ah ah non potevano mancare XD Ahahah già mi immagino la scena cara, tutti che pensano a idee geniali per kanga e poi arriva il tizio che propone solo l'uscita del cucciolo dal marsupio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe ottimo caro XD Ah ah quanto vero XD beh si ci voleva un genio incompreso per farlo così XD Speriamo davvero perché in effetti si capisce poco XD Vero pensa che fu il mio primo shiny marill verde style ...Ah ah non potevano mancare XD già Wow sul serio?! Davvero un bel poke shiny Espy! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah già mi immagino la scena cara, tutti che pensano a idee geniali per kanga e poi arriva il tizio che propone solo l'uscita del cucciolo dal marsupio xD Ah ah scena epica direi caro ,troppo bella XD 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già Wow sul serio?! Davvero un bel poke shiny Espy! Speriamo bene Si si fu il primissimo ,Grazieee yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah scena epica direi caro ,troppo bella XD Speriamo bene Si si fu il primissimo ,Grazieee yuki Ahah davvero cara, mi è venuta in mente ripensando ad un famoso meme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Eccomi qua gente bellissima oggi per il topic parliamo dell'ep dell'anime pokemon che finalmente ho visto XD quello dell'uovo di ash non quello dopo che mi sa é anche già uscito XD Chi ha visto l'ep? Che ne pensate ? Spoiler Dall'uovo alla fine è uscito riolu...gran bel pokemon ma io volevo lo starter di galar XD Comunque sembra un riolu molto determinato a diventare più forte quindi magari presto si evolverà in un bel lucario Bello come ash si sente chiamato quando Riolu è ancora nell'uovo e bello come entrambi si sentano legati dal diventare più forti Vi è piaciuto riolu come scelta? Volevate un altro pokemon? Che ne pensate ? Nel prossimo ep si parlerà finalmente di raboot...pare go voglia lasciarlo andare ma non credo lo abbandonerà, é il poke del protagonista XD però potrebbe lasciare per un po e i due potrebbero riunirsi dopo Per chi non ha visto l'ep ma ha letto in spoiler che pokemon ha ora ash che ne pensate della scelta? Vi va bene o vi aspettavate altro? Quando sei avrà uno starter di galar ? Come topic secondario parliamo di abbandono ...ora mi spiego nella serie sia sei che altri lasciano andare alcuni pokemon o Li affidano per sempre ad altri O ci sono anche allenatori crudeli che abbandonano i loro pokemon...quali di questi vi e' rimasto più impresso o vi ricordate meglio della serie? E voi avete mai dato via un pokemon nei giochi per darlo ad un amico ma ci tenwvate molto a quel pokemon? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 On 11/4/2020 at 21:11, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah davvero cara, mi è venuta in mente ripensando ad un famoso meme xD Ah ah ho capito quale caro XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Poru 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qua gente bellissima oggi per il topic parliamo dell'ep dell'anime pokemon che finalmente ho visto XD quello dell'uovo di ash non quello dopo che mi sa é anche già uscito XD Chi ha visto l'ep? Che ne pensate ? Nascondi contenuto Dall'uovo alla fine è uscito riolu...gran bel pokemon ma io volevo lo starter di galar XD Comunque sembra un riolu molto determinato a diventare più forte quindi magari presto si evolverà in un bel lucario Bello come ash si sente chiamato quando Riolu è ancora nell'uovo e bello come entrambi si sentano legati dal diventare più forti Vi è piaciuto riolu come scelta? Volevate un altro pokemon? Che ne pensate ? Nel prossimo ep si parlerà finalmente di raboot...pare go voglia lasciarlo andare ma non credo lo abbandonerà, é il poke del protagonista XD però potrebbe lasciare per un po e i due potrebbero riunirsi dopo Per chi non ha visto l'ep ma ha letto in spoiler che pokemon ha ora ash che ne pensate della scelta? Vi va bene o vi aspettavate altro? Quando sei avrà uno starter di galar ? Come topic secondario parliamo di abbandono ...ora mi spiego nella serie sia sei che altri lasciano andare alcuni pokemon o Li affidano per sempre ad altri O ci sono anche allenatori crudeli che abbandonano i loro pokemon...quali di questi vi e' rimasto più impresso o vi ricordate meglio della serie? E voi avete mai dato via un pokemon nei giochi per darlo ad un amico ma ci tenwvate molto a quel pokemon? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ah ah ho capito quale caro XD secondo me riolu li dona ad satoshi come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qua gente bellissima oggi per il topic parliamo dell'ep dell'anime pokemon che finalmente ho visto XD quello dell'uovo di ash non quello dopo che mi sa é anche già uscito XD Chi ha visto l'ep? Che ne pensate ? Apri contenuto nascosto Dall'uovo alla fine è uscito riolu...gran bel pokemon ma io volevo lo starter di galar XD Comunque sembra un riolu molto determinato a diventare più forte quindi magari presto si evolverà in un bel lucario Bello come ash si sente chiamato quando Riolu è ancora nell'uovo e bello come entrambi si sentano legati dal diventare più forti Vi è piaciuto riolu come scelta? Volevate un altro pokemon? Che ne pensate ? Nel prossimo ep si parlerà finalmente di raboot...pare go voglia lasciarlo andare ma non credo lo abbandonerà, é il poke del protagonista XD però potrebbe lasciare per un po e i due potrebbero riunirsi dopo Per chi non ha visto l'ep ma ha letto in spoiler che pokemon ha ora ash che ne pensate della scelta? Vi va bene o vi aspettavate altro? Quando sei avrà uno starter di galar ? Come topic secondario parliamo di abbandono ...ora mi spiego nella serie sia sei che altri lasciano andare alcuni pokemon o Li affidano per sempre ad altri O ci sono anche allenatori crudeli che abbandonano i loro pokemon...quali di questi vi e' rimasto più impresso o vi ricordate meglio della serie? E voi avete mai dato via un pokemon nei giochi per darlo ad un amico ma ci tenwvate molto a quel pokemon? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ah ah ho capito quale caro XD Bel topic quello di oggi e dico che l'abbandono più eclatante che mi è rimasto più impresso è quello di charmander da parte del suo primo allenatore, fu terribile vedere quel povero pokémon abbandonato a sé stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qua gente bellissima oggi per il topic parliamo dell'ep dell'anime pokemon che finalmente ho visto XD quello dell'uovo di ash non quello dopo che mi sa é anche già uscito XD Chi ha visto l'ep? Che ne pensate ? Nascondi contenuto Dall'uovo alla fine è uscito riolu...gran bel pokemon ma io volevo lo starter di galar XD Comunque sembra un riolu molto determinato a diventare più forte quindi magari presto si evolverà in un bel lucario Bello come ash si sente chiamato quando Riolu è ancora nell'uovo e bello come entrambi si sentano legati dal diventare più forti Vi è piaciuto riolu come scelta? Volevate un altro pokemon? Che ne pensate ? Nel prossimo ep si parlerà finalmente di raboot...pare go voglia lasciarlo andare ma non credo lo abbandonerà, é il poke del protagonista XD però potrebbe lasciare per un po e i due potrebbero riunirsi dopo Per chi non ha visto l'ep ma ha letto in spoiler che pokemon ha ora ash che ne pensate della scelta? Vi va bene o vi aspettavate altro? Quando sei avrà uno starter di galar ? Come topic secondario parliamo di abbandono ...ora mi spiego nella serie sia sei che altri lasciano andare alcuni pokemon o Li affidano per sempre ad altri O ci sono anche allenatori crudeli che abbandonano i loro pokemon...quali di questi vi e' rimasto più impresso o vi ricordate meglio della serie? E voi avete mai dato via un pokemon nei giochi per darlo ad un amico ma ci tenwvate molto a quel pokemon? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ah ah ho capito quale caro XD lo devo vedere però.... Spoiler si ho guardato qua e la varie clip e devo dire che per quel che ho visto mi è piaciuto (dopo lo recupero completo), comunque non voglio che Go lasci Raboot!! Spero che Raboot con il nuovo ep cerchi di riavvicinarsi a Go e non celi più il sui veri sentimenti perchè se si lasciano è tristissimo, anche se fosse temporaneo si per me ci sta in fondo Ash con quel pokemon ha avuto fin troppi collegamenti si un certo film, sia in alcuni ep di quarta gen, in fondo era ora che glielo dessero come pokemon solo, ecco mi aspettavo un po' prima , ma ehi forse è la volta buona che si vedrà avergli i pokemon giusti U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qua gente bellissima oggi per il topic parliamo dell'ep dell'anime pokemon che finalmente ho visto XD quello dell'uovo di ash non quello dopo che mi sa é anche già uscito XD Chi ha visto l'ep? Che ne pensate ? Apri contenuto nascosto Dall'uovo alla fine è uscito riolu...gran bel pokemon ma io volevo lo starter di galar XD Comunque sembra un riolu molto determinato a diventare più forte quindi magari presto si evolverà in un bel lucario Bello come ash si sente chiamato quando Riolu è ancora nell'uovo e bello come entrambi si sentano legati dal diventare più forti Vi è piaciuto riolu come scelta? Volevate un altro pokemon? Che ne pensate ? Nel prossimo ep si parlerà finalmente di raboot...pare go voglia lasciarlo andare ma non credo lo abbandonerà, é il poke del protagonista XD però potrebbe lasciare per un po e i due potrebbero riunirsi dopo Per chi non ha visto l'ep ma ha letto in spoiler che pokemon ha ora ash che ne pensate della scelta? Vi va bene o vi aspettavate altro? Quando sei avrà uno starter di galar ? Come topic secondario parliamo di abbandono ...ora mi spiego nella serie sia sei che altri lasciano andare alcuni pokemon o Li affidano per sempre ad altri O ci sono anche allenatori crudeli che abbandonano i loro pokemon...quali di questi vi e' rimasto più impresso o vi ricordate meglio della serie? E voi avete mai dato via un pokemon nei giochi per darlo ad un amico ma ci tenwvate molto a quel pokemon? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ah ah ho capito quale caro XD Non l'ho visto ma...NO Spoiler Troppo Mainstream...lucario era l'ultimo pokemon che gli mancava Topic: Mi ricordo del Charmander nella prima serie e anche su Scelgo te,quanto triste TwT,come si fa ad abbandonare tanta pucciosità?çwç Charmander deve essere protetto e coccolato u.u Si,mi ricordo di aver dato dei pokemon a cui tenevo moltissimo per dei leggendari da piccolo... (ai tempi ero più stupido di adesso XD) Ora non lo farei MAI,nessuno tocca i miei bambini la mia Jigglypuff con trentordici fiocchi non si tocca ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 52 minuti fa, adelredmaster ha scritto: secondo me riolu li dona ad satoshi come pokemon Vero ce li vedo bene entrambi vogliono essere più forti e sono determinati 51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bel topic quello di oggi e dico che l'abbandono più eclatante che mi è rimasto più impresso è quello di charmander da parte del suo primo allenatore, fu terribile vedere quel povero pokémon abbandonato a sé stesso Hai ragione caro colpisce molto quello ,un charmander così piccolo abbandonato faceva orribile 51 minuti fa, YukiV ha scritto: lo devo vedere però.... Nascondi contenuto si ho guardato qua e la varie clip e devo dire che per quel che ho visto mi è piaciuto (dopo lo recupero completo), comunque non voglio che Go lasci Raboot!! Spero che Raboot con il nuovo ep cerchi di riavvicinarsi a Go e non celi più il sui veri sentimenti perchè se si lasciano è tristissimo, anche se fosse temporaneo si per me ci sta in fondo Ash con quel pokemon ha avuto fin troppi collegamenti si un certo film, sia in alcuni ep di quarta gen, in fondo era ora che glielo dessero come pokemon solo, ecco mi aspettavo un po' prima , ma ehi forse è la volta buona che si vedrà avergli i pokemon giusti U.U Spoiler Recuperato è un nell'ep yuki Manco io stanno benissimo insieme e mi ci sono affezionata a loro come coppia Lo spero tanto anche io ,si io ci piangerei anche se sparisce solo per qualche ep Vero in effetti ashci ha avuto parecchio a che fare quindi si direi che ci sta ...ma io continuo a volere lo starter di galar XD Vero sta avendo tutti ottimi pokemon per ora 43 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non l'ho visto ma...NO Apri contenuto nascosto Troppo Mainstream...lucario era l'ultimo pokemon che gli mancava Topic: Mi ricordo del Charmander nella prima serie e anche su Scelgo te,quanto triste TwT,come si fa ad abbandonare tanta pucciosità?çwç Charmander deve essere protetto e coccolato u.u Si,mi ricordo di aver dato dei pokemon a cui tenevo moltissimo per dei leggendari da piccolo... (ai tempi ero più stupido di adesso XD) Ora non lo farei MAI,nessuno tocca i miei bambini la mia Jigglypuff con trentordici fiocchi non si tocca ù.ù Vero era troppotenero e piccolino ,piango Concordo è troppo cute come pokemon Ah ah ma no dai ora sei intelligente ...stai nel mio poke club XD Bravo fa il buon padre XD carina la jigglypuff infiochettata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero era troppotenero e piccolino ,piango Concordo è troppo cute come pokemon Ah ah ma no dai ora sei intelligente ...stai nel mio poke club XD Bravo fa il buon padre XD carina la jigglypuff infiochettata Must protect Ahaha ah be XD,lei vince tutte le gare ù.ù #riportatejigglypuffsuspadaescudopls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero ce li vedo bene entrambi vogliono essere più forti e sono determinati Hai ragione caro colpisce molto quello ,un charmander così piccolo abbandonato faceva orribile Apri contenuto nascosto Recuperato è un nell'ep yuki Manco io stanno benissimo insieme e mi ci sono affezionata a loro come coppia Lo spero tanto anche io ,si io ci piangerei anche se sparisce solo per qualche ep Vero in effetti ashci ha avuto parecchio a che fare quindi si direi che ci sta ...ma io continuo a volere lo starter di galar XD Vero sta avendo tutti ottimi pokemon per ora Vero era troppotenero e piccolino ,piango Concordo è troppo cute come pokemon Ah ah ma no dai ora sei intelligente ...stai nel mio poke club XD Bravo fa il buon padre XD carina la jigglypuff infiochettata Davvero cara, era davvero straziante quella parte dell'anime cara, pensa poi ai tempi in cui eravamo bambini, probabilmente era ancora più forte come sequenza quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qua gente bellissima oggi per il topic parliamo dell'ep dell'anime pokemon che finalmente ho visto XD quello dell'uovo di ash non quello dopo che mi sa é anche già uscito XD Chi ha visto l'ep? Che ne pensate ? Apri contenuto nascosto Dall'uovo alla fine è uscito riolu...gran bel pokemon ma io volevo lo starter di galar XD Comunque sembra un riolu molto determinato a diventare più forte quindi magari presto si evolverà in un bel lucario Bello come ash si sente chiamato quando Riolu è ancora nell'uovo e bello come entrambi si sentano legati dal diventare più forti Vi è piaciuto riolu come scelta? Volevate un altro pokemon? Che ne pensate ? Nel prossimo ep si parlerà finalmente di raboot...pare go voglia lasciarlo andare ma non credo lo abbandonerà, é il poke del protagonista XD però potrebbe lasciare per un po e i due potrebbero riunirsi dopo Per chi non ha visto l'ep ma ha letto in spoiler che pokemon ha ora ash che ne pensate della scelta? Vi va bene o vi aspettavate altro? Quando sei avrà uno starter di galar ? Come topic secondario parliamo di abbandono ...ora mi spiego nella serie sia sei che altri lasciano andare alcuni pokemon o Li affidano per sempre ad altri O ci sono anche allenatori crudeli che abbandonano i loro pokemon...quali di questi vi e' rimasto più impresso o vi ricordate meglio della serie? E voi avete mai dato via un pokemon nei giochi per darlo ad un amico ma ci tenwvate molto a quel pokemon? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Ah ah ho capito quale caro XD Ricordo bene quando Ash dice a Charizard di andare con i suoi simili e non più con lui....parliamo della prima o seconda serie non ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati