YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero ce li vedo bene entrambi vogliono essere più forti e sono determinati Hai ragione caro colpisce molto quello ,un charmander così piccolo abbandonato faceva orribile Apri contenuto nascosto Recuperato è un nell'ep yuki Manco io stanno benissimo insieme e mi ci sono affezionata a loro come coppia Lo spero tanto anche io ,si io ci piangerei anche se sparisce solo per qualche ep Vero in effetti ashci ha avuto parecchio a che fare quindi si direi che ci sta ...ma io continuo a volere lo starter di galar XD Vero sta avendo tutti ottimi pokemon per ora Vero era troppotenero e piccolino ,piango Concordo è troppo cute come pokemon Ah ah ma no dai ora sei intelligente ...stai nel mio poke club XD Bravo fa il buon padre XD carina la jigglypuff infiochettata si pure io li voglio gli starter ma a questo punto mi viene da pensare che saranno di Go o lui viene messo in ombra da Ash XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 10 minuti fa, YukiV ha scritto: si pure io li voglio gli starter ma a questo punto mi viene da pensare che saranno di Go o lui viene messo in ombra da Ash XD In effetti ci starebbe che fossero di go ora ,sarebbe un po tardi dare lo starter ad ash in questo momento è in effetti a go serve qualcosa per risaltare un po XD 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Must protect Ahaha ah be XD,lei vince tutte le gare ù.ù #riportatejigglypuffsuspadaescudopls Bravo padella chi lo farà soffrire XD Mi pare ovvio u.u Ah ah una jigglypuff famosa XD 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero cara, era davvero straziante quella parte dell'anime cara, pensa poi ai tempi in cui eravamo bambini, probabilmente era ancora più forte come sequenza quella Hai ragione caro era tristissima ...in effetti vero ora che ci penso penso mi sia rimasta in testa anche per quello 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ricordo bene quando Ash dice a Charizard di andare con i suoi simili e non più con lui....parliamo della prima o seconda serie non ricordo xD Lo ricordo anche io mi pare fosse seconda serie ...mi pare quindi 80% sarà la primaXD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti ci starebbe che fossero di go ora ,sarebbe un po tardi dare lo starter ad ash in questo momento è in effetti a go serve qualcosa per risaltare un po XD Bravo padella chi lo farà soffrire XD Mi pare ovvio u.u Ah ah una jigglypuff famosa XD Hai ragione caro era tristissima ...in effetti vero ora che ci penso penso mi sia rimasta in testa anche per quello Lo ricordo anche io mi pare fosse seconda serie ...mi pare quindi 80% sarà la primaXD Il periodo che seguivo l'anime praticamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Il periodo che seguivo l'anime praticamente xD Ah ah ottimo capitano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo capitano XD Grazie capitana xD Adesso seguo solo le ali del crepuscolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti ci starebbe che fossero di go ora ,sarebbe un po tardi dare lo starter ad ash in questo momento è in effetti a go serve qualcosa per risaltare un po XD Bravo padella chi lo farà soffrire XD Mi pare ovvio u.u Ah ah una jigglypuff famosa XD Hai ragione caro era tristissima ...in effetti vero ora che ci penso penso mi sia rimasta in testa anche per quello Lo ricordo anche io mi pare fosse seconda serie ...mi pare quindi 80% sarà la primaXD E' l'abbandono peggiore per me cara quello, perché era fatto con crudeltà e da bambino rimane più impressa come cosa. Però a suo tempo anche quello amorevole da parte di Ash con butterfree fu piuttosto duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 21 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie capitana xD Adesso seguo solo le ali del crepuscolo xD Ah ah va benissimo cosi capitano XD 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' l'abbandono peggiore per me cara quello, perché era fatto con crudeltà e da bambino rimane più impressa come cosa. Però a suo tempo anche quello amorevole da parte di Ash con butterfree fu piuttosto duro Eh sì era proprio senza motivo,solo cattiveria Vero un altro che ricordo sempre Allora gente bellissima per il topic di oggi parliamo di pokemon con un sacco di evo tipo le eeveelution ...vi piacerebbe ci fosse qualche altro pokemon nuovo di galar con un sacco di evo come eevee? Vi piacerebbe ci fosse la forma galar di qualche eeveelution o di tutte? O la forma gigamax? La giga di espeon la vorrei ...per me sarebbe iper cool Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah va benissimo cosi capitano XD Eh sì era proprio senza motivo,solo cattiveria Vero un altro che ricordo sempre Allora gente bellissima per il topic di oggi parliamo di pokemon con un sacco di evo tipo le eeveelution ...vi piacerebbe ci fosse qualche altro pokemon nuovo di galar con un sacco di evo come eevee? Vi piacerebbe ci fosse la forma galar di qualche eeveelution o di tutte? O la forma gigamax? La giga di espeon la vorrei ...per me sarebbe iper cool Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Eh sì era terribile come abbandono Quanto al topic odierno direi che vorrei le giga di tutte le eeveelution, soprattutto umbreon u.u però sì mi piacerebbe avere altri pokémon con tante evo come eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah va benissimo cosi capitano XD Eh sì era proprio senza motivo,solo cattiveria Vero un altro che ricordo sempre Allora gente bellissima per il topic di oggi parliamo di pokemon con un sacco di evo tipo le eeveelution ...vi piacerebbe ci fosse qualche altro pokemon nuovo di galar con un sacco di evo come eevee? Vi piacerebbe ci fosse la forma galar di qualche eeveelution o di tutte? O la forma gigamax? La giga di espeon la vorrei ...per me sarebbe iper cool Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Si,mi piacerebbe qualcosa come una controparte di eevee galariana con 8 evoluzioni (magari di tipi differenti di quelli delle eeveelution),anche un po per parallelismo a Pikachu e pikacloni. La forma galar delle eeveelution no,non riuscirei ad immaginarmele diversamente,anche perché sono già perfette così uwu Una forma gigamax...ni,sarebbero fighissimi giga espeon,umbreon,vaporeon ecc...però Kanto anche basta XD (però accetto Giga Jigglypuff <3) Modificato 15 aprile, 2020 da Visitatore 8 evoluzioni non 7 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì era terribile come abbandono Quanto al topic odierno direi che vorrei le giga di tutte le eeveelution, soprattutto umbreon u.u però sì mi piacerebbe avere altri pokémon con tante evo come eevee Vero orribile Ah ah idem caro umbreon e esepon poi potrebbero avere giga troppo cool per me Vero anche a me piacerebbero altri pokemon con più scelte di evo come eevee sarebbero interessanti 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si,mi piacerebbe qualcosa come una controparte di eevee galariana con 8 evoluzioni (magari di tipi differenti di quelli delle eeveelution),anche un po per parallelismo a Pikachu e pikacloni. La forma galar delle eeveelution no,non riuscirei ad immaginarmele diversamente,anche perché sono già perfette così uwu Una forma gigamax...ni,sarebbero fighissimi giga espeon,umbreon,vaporeon ecc...però Kanto anche basta XD (però accetto Giga Jigglypuff <3) Coop la controparte di eevee di galar ci vorrebbe troppo davvero (esatto magari dei tipi non usati per loro tipo veleno,volante,ecc...) Ah ah ormai i pikacloni sono più dei magikarp nei laghi XD Vero sono bellissime così ma secondo me alcune in forma gigamax sarebbero troppo belle ...tipo espeon XD per la forma galar invece concordo non mi direbbe nulla Ah ah too much kanto XD giga jigglypuff lo voglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero orribile Ah ah idem caro umbreon e esepon poi potrebbero avere giga troppo cool per me Vero anche a me piacerebbero altri pokemon con più scelte di evo come eevee sarebbero interessanti Coop la controparte di eevee di galar ci vorrebbe troppo davvero (esatto magari dei tipi non usati per loro tipo veleno,volante,ecc...) Ah ah ormai i pikacloni sono più dei magikarp nei laghi XD Vero sono bellissime così ma secondo me alcune in forma gigamax sarebbero troppo belle ...tipo espeon XD per la forma galar invece concordo non mi direbbe nulla Ah ah too much kanto XD giga jigglypuff lo voglio Ahahahah anche io lo penso cara, umbreon ed espeon per me avrebbero le giga più cool u.u assieme a vaporeon secondo me E' troppo interessante avere tante opzioni evolutive, peccato appunto che eevee ha tante evo per ragioni di concept, quindi resterà un caso unico purtroppo mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero orribile Ah ah idem caro umbreon e esepon poi potrebbero avere giga troppo cool per me Vero anche a me piacerebbero altri pokemon con più scelte di evo come eevee sarebbero interessanti Coop la controparte di eevee di galar ci vorrebbe troppo davvero (esatto magari dei tipi non usati per loro tipo veleno,volante,ecc...) Ah ah ormai i pikacloni sono più dei magikarp nei laghi XD Vero sono bellissime così ma secondo me alcune in forma gigamax sarebbero troppo belle ...tipo espeon XD per la forma galar invece concordo non mi direbbe nulla Ah ah too much kanto XD giga jigglypuff lo voglio L'Eeveelution volante mi ispira *^* Ahahaha verissimo,almeno sono carini uwu Certo che ci starebbero,ma sarebbero troppo mainstream XD Ahahaha brava u.u(#bringbackjigglypuff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah anche io lo penso cara, umbreon ed espeon per me avrebbero le giga più cool u.u assieme a vaporeon secondo me E' troppo interessante avere tante opzioni evolutive, peccato appunto che eevee ha tante evo per ragioni di concept, quindi resterà un caso unico purtroppo mi sa Verissimo caro tu mi capisci benissimo ,sarebbero davvero bellissimi gigamax Vero anche lui sarebbe un sacco bello Si a me piace tantissimo perché puoi fate molte scelte ed é anche divertente cercare di avere tutte le evo ...eh sì hai ragione su questo lui è fatto così per concept e quindi non penso ce ne saranno altri ma l'idea di una sua controparte di galar come diceva @ThiccQwilfish non sarebbe male 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: L'Eeveelution volante mi ispira *^* Ahahaha verissimo,almeno sono carini uwu Certo che ci starebbero,ma sarebbero troppo mainstream XD Ahahaha brava u.u(#bringbackjigglypuff) Io l'avrei voluta troppo tra i new pokemon di galar Una eeveelution con le ali e' ip mio sogno ...invece abbiamo avuto un cormorano che sputa pikachu,un pikachu con problemi di personalità multipla ecc... Ah ah grazie sarebbe troppo bello Fondiamo il club rivogliamo jigglypuff XD tanto ce quello per snom già XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verissimo caro tu mi capisci benissimo ,sarebbero davvero bellissimi gigamax Vero anche lui sarebbe un sacco bello Si a me piace tantissimo perché puoi fate molte scelte ed é anche divertente cercare di avere tutte le evo ...eh sì hai ragione su questo lui è fatto così per concept e quindi non penso ce ne saranno altri ma l'idea di una sua controparte di galar come diceva @ThiccQwilfish non sarebbe male Io l'avrei voluta troppo tra i new pokemon di galar Una eeveelution con le ali e' ip mio sogno ...invece abbiamo avuto un cormorano che sputa pikachu,un pikachu con problemi di personalità multipla ecc... Ah ah grazie sarebbe troppo bello Fondiamo il club rivogliamo jigglypuff XD tanto ce quello per snom già XD Un eeveelution simil angelo con le alette sarebbe il top *^* Ahahaha,cramorant è cosi stupido,non si può non amarlo Xd,Pikachu bipolare è carino,ma diciamo che è abbastanza spazio sprecato Pokeclub Jigglypuff's lovers XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verissimo caro tu mi capisci benissimo ,sarebbero davvero bellissimi gigamax Vero anche lui sarebbe un sacco bello Si a me piace tantissimo perché puoi fate molte scelte ed é anche divertente cercare di avere tutte le evo ...eh sì hai ragione su questo lui è fatto così per concept e quindi non penso ce ne saranno altri ma l'idea di una sua controparte di galar come diceva @ThiccQwilfish non sarebbe male Io l'avrei voluta troppo tra i new pokemon di galar Una eeveelution con le ali e' ip mio sogno ...invece abbiamo avuto un cormorano che sputa pikachu,un pikachu con problemi di personalità multipla ecc... Ah ah grazie sarebbe troppo bello Fondiamo il club rivogliamo jigglypuff XD tanto ce quello per snom già XD Ahahahah è vero cara ti capisco benissimo ormai u.u, sarebbero iper cool vaporeon ha un posto speciale nel mio kokoro ahahah Esatto, è divertente avere molte opzioni e nel contempo ottenere tutte le evo, una sua controparte di galar sarebbe stata alquanto gradita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 58 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Un eeveelution simil angelo con le alette sarebbe il top *^* Ahahaha,cramorant è cosi stupido,non si può non amarlo Xd,Pikachu bipolare è carino,ma diciamo che è abbastanza spazio sprecato Pokeclub Jigglypuff's lovers XD Vero? Sarebbe stupenda e prima o poi esisterà u.u Ah ah vero l'espressione è geniale XD direi in pratica è pikachu dipinto diverso XD Ah ah bellissimo XD 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah è vero cara ti capisco benissimo ormai u.u, sarebbero iper cool vaporeon ha un posto speciale nel mio kokoro ahahah Esatto, è divertente avere molte opzioni e nel contempo ottenere tutte le evo, una sua controparte di galar sarebbe stata alquanto gradita Eh sì ho visto caro u.u Ah ah è una delle mi eeveelution preferite con anche glaceon Si si è vero,sarebbe una idea davvero bella la controparte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero? Sarebbe stupenda e prima o poi esisterà u.u Ah ah vero l'espressione è geniale XD direi in pratica è pikachu dipinto diverso XD Ah ah bellissimo XD Eh sì ho visto caro u.u Ah ah è una delle mi eeveelution preferite con anche glaceon Si si è vero,sarebbe una idea davvero bella la controparte Grandissima cara, batti il cinque u.u Vero, eevee ed annessi forma galar mi sarebbero piaciuti assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah va benissimo cosi capitano XD Eh sì era proprio senza motivo,solo cattiveria Vero un altro che ricordo sempre Allora gente bellissima per il topic di oggi parliamo di pokemon con un sacco di evo tipo le eeveelution ...vi piacerebbe ci fosse qualche altro pokemon nuovo di galar con un sacco di evo come eevee? Vi piacerebbe ci fosse la forma galar di qualche eeveelution o di tutte? O la forma gigamax? La giga di espeon la vorrei ...per me sarebbe iper cool Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Se dessero una forma gigamax a Vaporeon non mi dispiacerebbe xD Si, un altro pokemon con evo eevee style mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Se dessero una forma gigamax a Vaporeon non mi dispiacerebbe xD Si, un altro pokemon con evo eevee style mi piacerebbe Vero ne uscirebbe una cosa molto interessante per me XD Sarebbe davvero cool ,ora lo voglio davvero 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grandissima cara, batti il cinque u.u Vero, eevee ed annessi forma galar mi sarebbero piaciuti assai Cinque per te caro u.u Si sarebbero stati stupendi E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero ne uscirebbe una cosa molto interessante per me XD Sarebbe davvero cool ,ora lo voglio davvero Cinque per te caro u.u Si sarebbero stati stupendi Cinque ricevuto cara u.u sarebbero stati stupendi davvero, un altro bel sogno sfumato sigh, e manco una nuova eeveelution ci hanno dato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero ne uscirebbe una cosa molto interessante per me XD Sarebbe davvero cool ,ora lo voglio davvero Cinque per te caro u.u Si sarebbero stati stupendi Tipo una evo in base alle zone della regione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cinque ricevuto cara u.u sarebbero stati stupendi davvero, un altro bel sogno sfumato sigh, e manco una nuova eeveelution ci hanno dato xD Grande caro u.u Vero piangiamo caro ,sigh Ah ah esatto ,sarebbero da bastonare XD 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Tipo una evo in base alle zone della regione xD Bello così capitano XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Gente bellissima oggi come topic vorrei parlare dell'ep ali del crepuscolo So che non è ancora uscito in ing subbato ita ma lo avete già visto ? Se lo avete visto vorrei fare un gioco tipo secondo voi che si sono detti nell'ep? Spoiler Sonia e azzurra per voi che si dicevano? Che ha detto il presidente rose ad azzurra? Comunque se avete visto l'ep troppo cute azzurra da piccola e bellissima sul milotic Pure il nostro @ThiccQwilfish ha fatto una comparsata e presto lo vedremo su un magazine di moda XD in complessivo senza sapere che dicevano vi è comunque piaciuto ? A me si ,la scena con azzurra in acqua è bellissima Per chi aspetta che esca l'ep sottotitolato propongo invece un altro topic Rimaniamo a tema pokemon acquatici ...pokemon d'acqua preferito? E quello che vi piace meno? Vorreste più nuovi pokemon d'acqua ? E quello d'acqua di galar vi piacciono? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 (modificato) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima oggi come topic vorrei parlare dell'ep ali del crepuscolo So che non è ancora uscito in ing subbato ita ma lo avete già visto ? Se lo avete visto vorrei fare un gioco tipo secondo voi che si sono detti nell'ep? Nascondi contenuto Sonia e azzurra per voi che si dicevano? Che ha detto il presidente rose ad azzurra? Comunque se avete visto l'ep troppo cute azzurra da piccola e bellissima sul milotic Pure il nostro @ThiccQwilfish ha fatto una comparsata e presto lo vedremo su un magazine di moda XD in complessivo senza sapere che dicevano vi è comunque piaciuto ? A me si ,la scena con azzurra in acqua è bellissima Per chi aspetta che esca l'ep sottotitolato propongo invece un altro topic Rimaniamo a tema pokemon acquatici ...pokemon d'acqua preferito? E quello che vi piace meno? Vorreste più nuovi pokemon d'acqua ? E quello d'acqua di galar vi piacciono? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink @Joker999 Si visto,ma non essendo..."giappofono"(?),non ci ho capito nulla Spoiler Non ne ho idea,dovrò aspettare che esca sub english per scoprirlo XD Si lei e feebas/milotic erano così carini >\\\< Eh lo so,ormai le mie gambe stanno diventando famose uwu Si mi è piaciuto,immagino mi piacerà ancor di più dopo che ci capirò qualcosa XD Il mio tipo acqua preferito è Clamperl(si non è Qwilfish r.i.p),che è anche il mio pokemon preferito Il mio "spreferito" credo sia Simipour,è orrendo Di quelli galariani mi piace Cramorant,la sua faccia stupida è cosi sexy ù.ù Modificato 17 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si visto,ma non essendo..."giappofono"(?),non ci ho capito nulla Nascondi contenuto Non ne ho idea,dovrò aspettare che esca sub english per scoprirlo XD Si lei e feebas/milotic erano così carini >\\\< Eh lo so,ormai le mie gambe stanno diventando famose uwu Si mi è piaciuto,immagino mi piacerà ancor di più dopo che ci capirò qualcosa XD Il mio tipo acqua preferito è Clamperl(si non è Qwilfish r.i.p),che è anche il mio pokemon preferito Il mio "spreferito" credo sia Simipour,è orrendo Di quelli galariani mi piace Cramorant,la sua faccia stupida è cosi sexy ù.ù Tranquillo io sono meno giappofona di te ...solo kawaii so XD Spoiler Ah ah vero vero difficile immaginare...però mi immagino una roba come il presidente rose che le dice anche sei hai perso va a lavorare e sono a che le dice se vuoi fare, ora devi dimagrire quindi la torta me la mangio io XD no mi sa di no XD Vero erano carinissimiiiiiiii Ehhh eccome sarai su tutte le riviste moda pokemon XD Idem era gia bello così ma immagino a capirci sarà meglio XD Noooo...mi è crollato addosso il mondo u.u ero certa era qwilfish XD clamperl comunque è molto bello devo dire ,ottima scelta Ah ah mai piaciuto troppo devo ammettere Ah ah in effetti è affascinante Lui XD Io il piccolo sobble per galar direi Preferito d'acqua vaporeon sicuro Spreferito seismitoad...sembra che ha dei bozzi addosso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati