Buzzwole1991 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah 0ttima scelta capitano allora Grande capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grande capitana Grazie capitano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie capitano Dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dovere Bravo capitano E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 (modificato) 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Uno dei peggiori aggiungerei XD Ma vero caro u.u la piccola luna è troppo bella Grazie per capirmi caro u.u Mentre si aspetta che esca il tg di oggi propongo qualche altro topic Iniziamo con questo: se foste nel mondo pokemon nella regione di galar che zona vi piacerebbe visitare più di tutte? C'è qualche luogo di galar,qualche città, ecc... che vorreste per forza visitare? Altro topic: se poteste creare una nuova evo come é stato con obstagoon per che pokemon la creereste? Che pokemon vorreste avesse una nuova evoluzione ? Allora rispondo io ...di galar mi piacerebbe visitare keelford la city di azzurra...mi piacerebbe salire sul farò chiuso e parlare col tizio che si vede sul faro per svelare il suo mistero XD oppure mi piacerebbe anche visitare piquedilly perché adoro le città dalle atmosfere fatate Per la evo mi ripeterò ma new eeveelution di eevee ...di qualunque tipo,mi basta che ci sia XD Ma tipo volante sarebbe cool XD Taggo un po i people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @Poru @YukiV @Remikyu @Mana @Rockink Concordo con te: mi piacerebbe visitare Keelford, al fianco di Azzurra.. E una nuova evo di Eevee non sarebbe male. Oppure una versione di Togepi Galar! Modificato 29 gennaio, 2020 da Poru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 7 ore fa, Poru ha scritto: Concordo con te: mi piacerebbe visitare Keelford, al fianco di Azzurra.. E una nuova evo di Eevee non sarebbe male. Oppure una versione di Togepi Galar! Sarebbe bello...ah ah furbo te a scegliere la guida turistica XD Sarebbe molto cute la version galar di togepi Gente eccomi qui a proporre un altro topic mentre si aspetta il tg espi che uscirà domani o venerdì Allora il primo topic di oggi è sui personaggi dei giochi pokemon ...nel doc ne abbiamo visti introdotti di nuovi come i due rivali Se poteste inventare un nuovo personaggio da inserire nella storia di swoshi chi vi piacerebbe introdurre? Un altro della famiglia reale oltre ai due soggetti da noi conosciuto con i capelli inguardabili? Qualche vecchia conoscenza di dandel e Sonia? O un vecchio amico di infanzia della professoressa flora? O altro? A me piacerebbe che si introducesse qualche regale ma anche qualche vecchio amico di dandel e Sonia non mi spiacerebbe o qualche conoscente del presidente rose o di olive Taggo un po di persone @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe bello...ah ah furbo te a scegliere la guida turistica XD Sarebbe molto cute la version galar di togepi Gente eccomi qui a proporre un altro topic mentre si aspetta il tg espi che uscirà domani o venerdì Allora il primo topic di oggi è sui personaggi dei giochi pokemon ...nel doc ne abbiamo visti introdotti di nuovi come i due rivali Se poteste inventare un nuovo personaggio da inserire nella storia di swoshi chi vi piacerebbe introdurre? Un altro della famiglia reale oltre ai due soggetti da noi conosciuto con i capelli inguardabili? Qualche vecchia conoscenza di dandel e Sonia? O un vecchio amico di infanzia della professoressa flora? O altro? A me piacerebbe che si introducesse qualche regale ma anche qualche vecchio amico di dandel e Sonia non mi spiacerebbe o qualche conoscente del presidente rose o di olive Taggo un po di persone @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink Molto interessante il topic di oggi, beh direi che mi piacerebbe introdurre un'amica d'infanzia per Sonia, ed ovviamente sarebbe waifu come la suddetta E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto interessante il topic di oggi, beh direi che mi piacerebbe introdurre un'amica d'infanzia per Sonia, ed ovviamente sarebbe waifu come la suddetta Grazieee caro ...ah ah per te Le waifu non bastano mai eh?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro ...ah ah per te Le waifu non bastano mai eh?XD Di nulla cara e direi di no, le waifu non sono mai abbastanza ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara e direi di no, le waifu non sono mai abbastanza ahahah Ah ah caro allora io vorrei un amico di infanzia di dandel XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah caro allora io vorrei un amico di infanzia di dandel XD Me lo sentivo che anche tu te ne saresti uscita con una cosa del genere cara xD anche per te gli husbandi non sono mai troppi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Me lo sentivo che anche tu te ne saresti uscita con una cosa del genere cara xD anche per te gli husbandi non sono mai troppi ahah Ah ah caro ormai mi conosci assai bene XD e poi anche gli husbando non sono mai troppi XD Ah ah esatto caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe bello...ah ah furbo te a scegliere la guida turistica XD Sarebbe molto cute la version galar di togepi Gente eccomi qui a proporre un altro topic mentre si aspetta il tg espi che uscirà domani o venerdì Allora il primo topic di oggi è sui personaggi dei giochi pokemon ...nel doc ne abbiamo visti introdotti di nuovi come i due rivali Se poteste inventare un nuovo personaggio da inserire nella storia di swoshi chi vi piacerebbe introdurre? Un altro della famiglia reale oltre ai due soggetti da noi conosciuto con i capelli inguardabili? Qualche vecchia conoscenza di dandel e Sonia? O un vecchio amico di infanzia della professoressa flora? O altro? A me piacerebbe che si introducesse qualche regale ma anche qualche vecchio amico di dandel e Sonia non mi spiacerebbe o qualche conoscente del presidente rose o di olive Taggo un po di persone @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @Rockink uh uh hai appena lanciato il miglior topic per una che inventa personaggi! Allora vorrei che introducessero i genitori di Sonia dato che a parte sua nonna e il nonno lei sembra quasi orfana, poi vorrei i capopalestra delle leghe minori e magari anche personaggio strano che ci fa da guida in qualche minigame tipo gare pokemon e co. PS: hai mai notato che a Galar la storia si è ripetuta come in uno strano loop? Voglio dire 4 rivali che facevano la sfida delle palestre sono rispettivamente diventati: 2 capopalestra ( Mary e Beet - Azzurra e Laburno), 1 prof (Hop- Sonia) e 1 campione (pesonaggio giocabile - Dandel). Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro ormai mi conosci assai bene XD e poi anche gli husbando non sono mai troppi XD Ah ah esatto caro XD Ahahah direi di sì cara. Brava brava mi piace la tua filosofia cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara e direi di no, le waifu non sono mai abbastanza ahahah 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah caro allora io vorrei un amico di infanzia di dandel XD ma gente esistono già e si chaimano Azzurra e Laburno XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ma gente esistono già e si chaimano Azzurra e Laburno XD Beh oddio nessuno dei due rientra concretamente nel canone dell'amico stretto. Laburno soprattutto è più un rivale per Dandel, che non un'amico. Azzura sì è amica di Sonia, ma non credo ci sia un legame così profondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ma gente esistono già e si chaimano Azzurra e Laburno XD Credo che galar sia una regione che valorizza le nuove generazioni nell senso che il tutto dimostra molto come le nuove generazioni anno il potere volendo di cambiare il tutto ed lo trovato il tutto molto bello Spoiler Ah in piu che galar fra 1000 sara senza energia ed ls notte oscura mi a fato ricordare il riscaldamento globale E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: uh uh hai appena lanciato il miglior topic per una che inventa personaggi! Allora vorrei che introducessero i genitori di Sonia dato che a parte sua nonna e il nonno lei sembra quasi orfana, poi vorrei i capopalestra delle leghe minori e magari anche personaggio strano che ci fa da guida in qualche minigame tipo gare pokemon e co. PS: hai mai notato che a Galar la storia si è ripetuta come in uno strano loop? Voglio dire 4 rivali che facevano la sfida delle palestre sono rispettivamente diventati: 2 capopalestra ( Mary e Beet - Azzurra e Laburno), 1 prof (Hop- Sonia) e 1 campione (pesonaggio giocabile - Dandel). Ah ah mi fa piacere ti piaccia yuki e non vedevo l'ora di sentire che ti inventavi Sarebbe bello vedere i suoi genitori in effetti come dici sembra davvero quasi orfana Sarei stra curiosa per i cap0palestra minori devo ammettere Bella anche questa ide adel personaggio guida per i mini game Non lo avevo mai notato ma è verissimo ,curiosa un sacco la cosa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh oddio nessuno dei due rientra concretamente nel canone dell'amico stretto. Laburno soprattutto è più un rivale per Dandel, che non un'amico. Azzura sì è amica di Sonia, ma non credo ci sia un legame così profondo bhe in realtà questi quattro hanno fatto il giro delle palestre nello stesso anno come capita nella storia principale a PG Hop, Mary e Beet XD però qualcuno in più non sarebbe male Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: bhe in realtà questi quattro hanno fatto il giro delle palestre nello stesso anno come capita nella storia principale a PG Hop, Mary e Beet XD però qualcuno in più non sarebbe male Non vuol dire niente, il fatto che abbiano condiviso la stessa avventura non implica un legame di amicizia stretto. Il quartetto principale del presente è ben diverso dai ragazzi del passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi fa piacere ti piaccia yuki e non vedevo l'ora di sentire che ti inventavi Sarebbe bello vedere i suoi genitori in effetti come dici sembra davvero quasi orfana Sarei stra curiosa per i cap0palestra minori devo ammettere Bella anche questa ide adel personaggio guida per i mini game Non lo avevo mai notato ma è verissimo ,curiosa un sacco la cosa vero?! il fatto che sia successo è stranissimo, cioè ora voglio il prequel dove giochi nei panni di Dandel o Sonia XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ma gente esistono già e si chaimano Azzurra e Laburno XD Vero vero dimenticavo che laburno lo è XD ed è pure buono come husbando XD Ma non sono mai troppi appunto u.u 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah direi di sì cara. Brava brava mi piace la tua filosofia cara u.u Immaginavo caro u.u 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Credo che galar sia una regione che valorizza le nuove generazioni nell senso che il tutto dimostra molto come le nuove generazioni anno il potere volendo di cambiare il tutto ed lo trovato il tutto molto bello Apri contenuto nascosto Ah in piu che galar fra 1000 sara senza energia ed ls notte oscura mi a fato ricordare il riscaldamento globale Hai ragione fratellone galar valorizza molto quello nella sua storia e anche io la ho sempre trovata una cosa molto bella devo dire Si da spazio alle nuove generazioni supportate dall'aiuto delle precedenti Spoiler Anche qui non ci avevo mai pensato ma un po lo ricorda in effetti 2 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe in realtà questi quattro hanno fatto il giro delle palestre nello stesso anno come capita nella storia principale a PG Hop, Mary e Beet XD però qualcuno in più non sarebbe male Si vero solo che mi era passato di mente XD C'è un collegamento precedente e nuova generazione molto bello 1 minuto fa, YukiV ha scritto: vero?! il fatto che sia successo è stranissimo, cioè ora voglio il prequel dove giochi nei panni di Dandel o Sonia XD Lo vorrei troppo anche io ,vorrei sapere molto di più delle loro avventure E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vuol dire niente, il fatto che abbiano condiviso la stessa avventura non implica un legame di amicizia stretto. Il quartetto principale del presente è ben diverso dai ragazzi del passato per no ma una cosa è certa ci hanno lasciato con pochissima storia e retroscena di tutti i personaggi 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero dimenticavo che laburno lo è XD ed è pure buono come husbando XD Ma non sono mai troppi appunto u.u Immaginavo caro u.u Hai ragione fratellone galar valorizza molto quello nella sua storia e anche io la ho sempre trovata una cosa molto bella devo dire Si da spazio alle nuove generazioni supportate dall'aiuto delle precedenti Apri contenuto nascosto Anche qui non ci avevo mai pensato ma un po lo ricorda in effetti esatto un husbando in più non fa mai male U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero dimenticavo che laburno lo è XD ed è pure buono come husbando XD Ma non sono mai troppi appunto u.u Immaginavo caro u.u Hai ragione fratellone galar valorizza molto quello nella sua storia e anche io la ho sempre trovata una cosa molto bella devo dire Si da spazio alle nuove generazioni supportate dall'aiuto delle precedenti Nascondi contenuto Anche qui non ci avevo mai pensato ma un po lo ricorda in effetti Gia ed comuncue Spoiler Io e charizard siamo piu infuocati di dandel ed charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: per no ma una cosa è certa ci hanno lasciato con pochissima storia e retroscena di tutti i personaggi esatto un husbando in più non fa mai male U.U Quello è sicuro, sul quartetto passato sappiamo poco e niente, ed è proprio questo legame fra di loro non troppo percettibile che mi fa pensare che non avessero un rapporto stretto come invece il quartetto presente, il cui affiatamento è molto palpabile e rimarcato di continuo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati