Vai al commento

Post raccomandati

Allora, sono riuscito a collegare ad Internet il mio 3DS usando la connessione wi-fi del mio cellulare (ho usato l'opzione "condividi internet"): ho provato a navigare, entrare nel e-shop e fare l'aggiornamento ed è andato tutto a meraviglia! La connessione è molto veloce, ma...

Giocando a Bianco 2, ho provato a connetermi tramite la Nintendo Wi-fi connection ma non funziona D:

Mi appare una schermata blu con scritto che era impossibile connettersi.

Ora che faccio? Dove'è il problema? Mi potete aiutare? à§_à§

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sono riuscito a collegare ad Internet il mio 3DS usando la connessione wi-fi del mio cellulare (ho usato l'opzione "condividi internet"): ho provato a navigare, entrare nel e-shop e fare l'aggiornamento ed è andato tutto a meraviglia! La connessione è molto veloce, ma...

Giocando a Bianco 2, ho provato a connetermi tramite la Nintendo Wi-fi connection ma non funziona D:

Non vorrei dire fesserie, ma se tu hai registrato il Wi-Fi di un gioco in una console, per collegarti devi sempre usare quella.

Link al commento

stesso tuo problema e connessione con il cellulare, a me dice così quando vado sul menu principale e scelgo di ricevere l'id sincrogioco!!

Link al commento

Il protocollo di sicurezza del tuo cellulare è sicuramente WPA/WPA2, che è compatibile con le normali opzioni del 3DS e DSi, ma con il DS lite in giù (e quindi anche con i giochi DS) il protocollo di sicurezza ammesso è WEP. Ora, credo che con mezzi ortodossi non si riesca a modificare il protocollo di sicurezza del cellulare, per quanto ne sappia, perciò o compri una chiavetta USB Wi-Fi, o un router, oppure se hai un modem e una scheda di rete segui questa guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10745-creare-una-connessione-funzionante-per-nintendo-ds3dswii/ .

Per far si che funzioni però devi accedere al pannello di connessione del modem e modificare il protocollo di sicurezza.

Hai altre domande?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...