Vai al commento

Nintendo Switch non patirà l’arrivo di PS5 e Xbox Series X, parola di uno sviluppatore

Arcany25

Post raccomandati

di certo nintendo a sempre emozionato i suoi fan alla fine come dicie  lo svilupatore anche nei momenti dove nintendo in fato di potenza non e stato come le consol sony a sempre saputo come distinguersi con la sua originalita un esempio dell suo succieso e il 3ds che a sconfito la psp vita in fato di vendite anche se meno potente come consol quindi nintendo sara sempre la migliore 

Modificato da adelredmaster

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Secondo me qualcosa PS5 ed XBox rimuoveranno dall'audience di Switch, considerando anche solo come la gente assimili più queste due che Nintendo in fatto di videogiochi.

piu di tutto sony e conosciuta dalle nuove generazioni alla fine ed una feta di coloro che comprano le loro consol sono sopratutto le nuove generazioni di call of duty fifa insoma queste sciocheze di videogiochi 

Link al commento

4 ore fa, adelredmaster ha scritto:

piu di tutto sony e conosciuta dalle nuove generazioni alla fine ed una feta di coloro che comprano le loro consol sono sopratutto le nuove generazioni di call of duty fifa insoma queste sciocheze di videogiochi 

Ma Sony viene fondata nel 93,Microsoft entrerà con Xbox 10 anni dopo nel mondo delle console :confused: non è una gara,ognuno ha lasciato impronte importanti nel campo videoludico,perchè additare quei giochi come sciocchezze?Fifa è prodotto da EA(e c’è pure su Switch),COD è di Activision,non di Sony.Non capisco perchè sminuire questa o quella compagnia e favorire Nintendo(non ho mai avuto xbox,ma qualche titolo lo giocherei sicuramente),manco io amo gli sparatutto o i giochi di corse,ma è una mia incapacità non saperli giocare,ecco perchè il mio giudizio è un pò diverso.Dovresti guardare che giochi ha sviluppato Sony,e il giudizio cambierebbe un pò.La concorrenza ha fatto bene a tutte e tre le case,dispiace aver visto la caduta di Sega come casa produttrice di console(Dreamcast rimane ad oggi la mia console preferita,seguita a pari merito da GB,GC e Playstation).

Link al commento

Io credo che dovranno aggiornare l'hardware con una switch pro se no gli sviluppatori abbandoneranno la console. Potrebbe accadere una situazione analoga a Wii U, all'inizio vendette abbastanza ma poi all'uscina di Ps4 e One... il tracollo.

Link al commento

57 minuti fa, Luky96 ha scritto:

Io credo che dovranno aggiornare l'hardware con una switch pro se no gli sviluppatori abbandoneranno la console. Potrebbe accadere una situazione analoga a Wii U, all'inizio vendette abbastanza ma poi all'uscina di Ps4 e One... il tracollo.

Non credo che sarebbe portatile un eventuale Switch pro,la batteria durerebbe un ora,certo sarei curioso di vedere un eventuale Switch pro casalinga,chissà...

Link al commento

22 ore fa, Fenrir ha scritto:

Non credo che sarebbe portatile un eventuale Switch pro,la batteria durerebbe un ora,certo sarei curioso di vedere un eventuale Switch pro casalinga,chissà...

La penso proprio come te, o la fanno grande e pesante quanto un mattone oppure durerebbe troppo poco:oopsie:

Link al commento

23 ore fa, Luky96 ha scritto:

Non ha mai venduto bene Wii U, le due console non sono in alcun modo paragonabili. Il successo di Switch è assicurato, l'unica cosa che deve fare ora Nintendo è far uscire giochi, giochi e giochi.

Link al commento

On 23/1/2020 at 15:29, Wicked ha scritto:

Non ha mai venduto bene Wii U, le due console non sono in alcun modo paragonabili. Il successo di Switch è assicurato, l'unica cosa che deve fare ora Nintendo è far uscire giochi, giochi e giochi.

Wii U inizialmente vendette bene, non era una cosa eccezionale è vero ma era nella media.

Il declino fu dovuto alla successiva uscita di Xbox one e PS4

Link al commento

4 ore fa, Luky96 ha scritto:

Wii U inizialmente vendette bene, non era una cosa eccezionale è vero ma era nella media.

Il declino fu dovuto alla successiva uscita di Xbox one e PS4

Quelle sono solo le vendite giapponesi, paese in cui Sony va peggio. Inoltre le console Nintendo non sono mai state al pari delle console Sony in Giappone; basti pensare a Switch che ha superato le vendite di 6 anni di PS4 in soli 24 mesi... Come dicevo, non c'è proprio paragone, mi spiace. 

Link al commento

1 ora fa, Wicked ha scritto:

Quelle sono solo le vendite giapponesi, paese in cui Sony va peggio. Inoltre le console Nintendo non sono mai state al pari delle console Sony in Giappone; basti pensare a Switch che ha superato le vendite di 6 anni di PS4 in soli 24 mesi... Come dicevo, non c'è proprio paragone, mi spiace. 

Come vedi è nella media e fece bene all'uscita. Sicuramente non infranse i record ma fece semplicemente bene.

image.jpg

Link al commento

On 31/1/2020 at 16:03, Luky96 ha scritto:

Come vedi è nella media e fece bene all'uscita. Sicuramente non infranse i record ma fece semplicemente bene.

image.jpg

Capisco ciò che intendi, ma a Natale tutti sanno vendere bene. Probabilmente ti sei espresso male inizialmente ma cito le tue parole: "Potrebbe accadere una situazione analoga a Wii U, all'inizio vendette abbastanza ma poi all'uscina di Ps4 e One... il tracollo." Il che non è del tutto sbagliato per quanto i numeri non siano meravigliosi, ma Wii U si è fermata lì. Switch non ha venduto bene giusto i primi tre mesi e poi ciaone, è da quasi 3 anni che ormai ha un andamento incredibile, capace di superare persino quel mostro di PS4 nello stesso tempo. Altre tue parole sono "Il tracollo è dovuto all'uscita di PS4 e Xbox One", ma anche qui non riesco ad essere d'accordo. Wii U è andata male perché ha avuto un marketing disastroso, la gente pensava fosse semplicemente un aggeggio per la Wii... le uniche colpe del tracollo vanno a Nintendo che non è stata capace di offrire una campagna pubblicitaria accettabile per la console. Concludo dicendo che quando usciranno le console next gen, Switch si avvicinerà al suo quinto anno di vita e penso che a quel punto a prescindere dalla loro uscita le vendite della console caleranno per forza di cose.

• Mi Piace 1
Link al commento