Vai al commento



Nintendo Switch ottiene l'interesse degli sviluppatori nella realizzazione di nuovi giochi


Ale_maz

Post raccomandati

Meno male, Nintendo ha sempre avuto difficoltà da questo punto di vista. Speriamo che con l'avvento delle nuove console Sony e Microsoft, non rimanga talmente indietro da perdere quanto guadagnato con Switch. Un hardware dalle caratteristiche molto inferiori può essere un grattacapo soprattutto per gli sviluppatori multipiattaforma 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Meno male, Nintendo ha sempre avuto difficoltà da questo punto di vista

Soprattutto con Wii U. È inutile soffermarsi su una cosa già accaduta, ma è stato quello il problema principale.

 

Ovviamente questo vuol dire più giochi e tutti sono più felici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ovviamente questo vuol dire più giochi e tutti sono più felici.

Più giochi significa solo più scelta,anche perchè nessuno può permettersi tutti i giochi,ma temo che questo possa andare ad inficiare la qualità.E giusto per dirne una devo far notare che fanno già uscire dei giochi orrendi(come su ps4 e xbox one),ma non appunto come alcuni che escono su Switch...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Fenrir ha scritto:

Più giochi significa solo più scelta,anche perchè nessuno può permettersi tutti i giochi,ma temo che questo possa andare ad inficiare la qualità.E giusto per dirne una devo far notare che fanno già uscire dei giochi orrendi(come su ps4 e xbox one),ma non appunto come alcuni che escono su Switch...

 

Beh, è ovvio che non tutti i giochi sono orrendi e poi i pazzi collezionisti che si compreranno ogni genere di gioco esisteranno sempre.

 

Allora mi correggo, più c'é scelta e meglio è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Beh, è ovvio che non tutti i giochi sono orrendi e poi i pazzi collezionisti che si compreranno ogni genere di gioco esisteranno sempre.

 

Allora mi correggo, più c'é scelta e meglio è.

La mia non è una critica (io sono un pazzo collezionista di vari generi,non di tutti ovvio xD),quello che volevo dire io è che spero non aumentino le ciofeche,se son giochi di qualità ben venga,tanto prima o poi si recuperano ad un prezzo conveniente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Fenrir ha scritto:

Più giochi significa solo più scelta,anche perchè nessuno può permettersi tutti i giochi,ma temo che questo possa andare ad inficiare la qualità.E giusto per dirne una devo far notare che fanno già uscire dei giochi orrendi(come su ps4 e xbox one),ma non appunto come alcuni che escono su Switch...

ma non e solo permetersi piu di tutto bisognia tener conto i gusti XD comuncue questa della piu scelta posibile ci sia meglio e sempre anche se switch portasero call of duty mi piacerebe non perche intendo comprarlo ma per le posibilita di scelte che ci posono esere ed fa sempre piacere piu cie meglio eh

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, adelredmaster ha scritto:

ma non e solo permetersi piu di tutto bisognia tener conto i gusti XD comuncue questa della piu scelta posibile ci sia meglio e sempre anche se switch portasero call of duty mi piacerebe non perche intendo comprarlo ma per le posibilita di scelte che ci posono esere ed fa sempre piacere piu cie meglio eh

Eh ma le ip affermate interessano di meno(nonostante apprezzi chi ha portato the witcher,darksiders,dragon quest,eccetera),possono starci bene quando sono ben fatte come the witcher anche se giocato da mezzo mondo,ho apprezzato anche skyrim,certo è che determinati titoli sarebbe bello vederli purché non vengano distrutti nel processo di conversione(o adattamento),ma nuove stimolanti ip possono fare anche più bene per la console,le altre sarebbe opportuno valutarne le richieste(e i gusti,come dici tu)e poi aggiungerle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...