Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come si trovano i pokemon shiny su ultrasole/ultraluna? È vero che si deve salvare quando entri in un varco e ti dice che c'è una presenza ecc.... È successivamente andare la vedere chi è il pokemon e finché non lo vedi shiny spegnere e riaccendere? Il pokemon shiny lo vedi fin da subito o dopo averlo catturato? Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Aleroh ha scritto:

Ciao ragazzi, come si trovano i pokemon shiny su ultrasole/ultraluna? È vero che si deve salvare quando entri in un varco e ti dice che c'è una presenza ecc.... È successivamente andare la vedere chi è il pokemon e finché non lo vedi shiny spegnere e riaccendere? Il pokemon shiny lo vedi fin da subito o dopo averlo catturato? Grazie

Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione guide, in cui puoi trovare guide sugli shiny di ogni tipo. In particolare esiste anche una guida sugli ultravarchi :)

Link al messaggio
47 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione guide, in cui puoi trovare guide sugli shiny di ogni tipo. In particolare esiste anche una guida sugli ultravarchi :)

L'ho letta cosa significa softresettare? Shiny lo è subito o lo si vede solo dopo catturato? 

Link al messaggio
2 minuti fa, Aleroh ha scritto:

L'ho letta cosa significa softresettare? Shiny lo è subito o lo si vede solo dopo catturato? 

significa riavviare il gioco, lo shiny si vede subito o se no si softresetta , ma questo vale solo per i leggeri, nei casi dei pokemon normali anche soft resettando rimane normale

Link al messaggio
Adesso, YukiV ha scritto:

significa riavviare il gioco, lo shiny si vede subito o se no si softresetta , ma questo vale solo per i leggeri, nei casi dei pokemon normali anche soft resettando rimane normale

Quindi groudon? Se io spengo e riaccendo alla fine mi dovrebbe apparire shiny? 

Link al messaggio
1 minuto fa, Aleroh ha scritto:

Quindi groudon? Se io spengo e riaccendo alla fine mi dovrebbe apparire shiny? 

Può apparire Shiny, si, le probabilità sono comunque basse

Venite a Trovarmi nel mio Mercatino e nel centro Aste:) :)  

Mercatino Galar / Centro Aste Shiny

Millennium League 5/2/2020

kingdom.png

Link al messaggio
1 minuto fa, Aleroh ha scritto:

Dove si trova? 

Te lo da il game director alla sede di game freak a Kantai ,ma per ottenerlo devi aver completato il pokedex (tutti visti,tutti catturati,misteriosi a parte)

488979527_download(2).png.7f29f8972a1aa000980570190fe26802.png 

~se la vita ti da dei limoni...SOFFOCATICI  

~me stesso

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.