Vai al commento



Pokemon shiny come trovarli?


Post raccomandati

Ciao ragazzi, come si trovano i pokemon shiny su ultrasole/ultraluna? È vero che si deve salvare quando entri in un varco e ti dice che c'è una presenza ecc.... È successivamente andare la vedere chi è il pokemon e finché non lo vedi shiny spegnere e riaccendere? Il pokemon shiny lo vedi fin da subito o dopo averlo catturato? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Aleroh ha scritto:

Ciao ragazzi, come si trovano i pokemon shiny su ultrasole/ultraluna? È vero che si deve salvare quando entri in un varco e ti dice che c'è una presenza ecc.... È successivamente andare la vedere chi è il pokemon e finché non lo vedi shiny spegnere e riaccendere? Il pokemon shiny lo vedi fin da subito o dopo averlo catturato? Grazie

Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione guide, in cui puoi trovare guide sugli shiny di ogni tipo. In particolare esiste anche una guida sugli ultravarchi :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione guide, in cui puoi trovare guide sugli shiny di ogni tipo. In particolare esiste anche una guida sugli ultravarchi :)

 

L'ho letta cosa significa softresettare? Shiny lo è subito o lo si vede solo dopo catturato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aleroh ha scritto:

L'ho letta cosa significa softresettare? Shiny lo è subito o lo si vede solo dopo catturato? 

significa riavviare il gioco, lo shiny si vede subito o se no si softresetta , ma questo vale solo per i leggeri, nei casi dei pokemon normali anche soft resettando rimane normale

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

significa riavviare il gioco, lo shiny si vede subito o se no si softresetta , ma questo vale solo per i leggeri, nei casi dei pokemon normali anche soft resettando rimane normale

Quindi groudon? Se io spengo e riaccendo alla fine mi dovrebbe apparire shiny? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Aleroh ha scritto:

Quindi groudon? Se io spengo e riaccendo alla fine mi dovrebbe apparire shiny? 

si ma è molto bassa la possibilità, ti conviene avere almeno il cromamuleto da alzerle un po'

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleroh ha scritto:

Dove si trova? 

Te lo da il game director alla sede di game freak a Kantai ,ma per ottenerlo devi aver completato il pokedex (tutti visti,tutti catturati,misteriosi a parte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...