Vai al commento


[GUIDA] Tutto ciò che dovete sapere sugli Ultravarchi


Post raccomandati

Il viaggio negli ultravarchi è una nuova funzione aggiunta su Ultrasole e Ultraluna che nelle sue precedenti versioni non abbiamo avuto modo di conoscere, si tratta di una novità divertente quanto complicata se ci si è appena imbattuti, e immagino che l'unica cosa che sapevamo tutti al punto di partenza è che questi ultravarchi contengono tutti i leggendari di tutte le versioni precedenti [ non sono presenti i pokèmon misteriosi es. victini,hoopa ] e tutte le ultracreature che già conosciamo grazie a sole e luna. 

Partiamo dal fatto che questa funzione sarà disponibile dopo aver raggiunto L'ultramegalopoli aiutando l'ultrapattuglia ad affrontare Necrozma,questa sarà la prima volta che attraverseremo il portale ma obbligati dal gioco a raggiungere la megalopoli, una volta usciti da questa ardua richiesta che l'ultrapattuglia ci affiderà potremo riutilizzare il portale quante volte vogliamo ed entrate in svariati mondi, dove troveremo le UC e i leggendari che tanto vogliamo catturare.

Ad accompagnarci in questi viaggi saranno Solgaleo o Lunala, la prima volta che utilizzeremo l'ultravarco lo faremo con Solgaleo per quanto riguarda ultrasole e Lunala per quanto riguarda ultraluna, ma indipendentemente dalla versione del gioco potremo selezionare uno dei due leggendari che il nostro protagonista 11enne salvatore di mondi ed esploratore di universi potrà galoppare. Per poter viaggiare con solgaleo o lunala non ci sarà bisogno di aver catturato uno dei due pokèmon, e si potrà decidere chi usare grazie a un nostro compagno dell'ultrapattuglia, che ritroveremo ogni volta nella megalopoli raggiungibile sempre dal portale presente sull'altare solare/lunare.

Le cose importanti che troveremo nell'ultravarco sono 3:

  • Sfere di energia arancioni
  • Sfere di energia blu
  • Portali

Le sfere di energia arancioni sono molto importanti in quanto aumenteranno la vostra velocità di navigazione e quindi vi permetteranno di raggiungere lunghe distanze, infatti se non prendiamo queste sfere il nostro Leone/Pipistrello rallenterà sempre di più, fin quando non riuscirete più a controllarlo venendo in seguito risucchiato dal primo portale che capita ( si può notare infatti che i portali hanno una forza di attrazione che si indebolisce o rafforza in base alla nostra velocità per questo quando andate lenti vi conviene allontanarvi il più possibile se non è il portale a cui siete interessati ) Più sfere arancioni riusciamo a prendere invece, più durerà il nostro mistico viaggio.

 

Le sfere blu sono quelle che odierete e disprezzerete manco fossero zubat che escono ogni due passi quando esplori una grotta senza repellente, infatti le sfere blu ci toglieranno molta energia, rallentandoci considerevolmente ogni volta che ne colpiremo una, con il preciso scopo di fermare il nostro viaggio. Queste sfere sono decisamente da schivare, ma in alcuni casi potete usarle a vostro vantaggio, infatti se vedete il portale che vi interessa a distanza e volete rallentare per non rischiare di perderlo, potete farvi colpire dalle sfere di proposito. ( per esperienza personale vi dico questo, poichè dopo una bella carica di sfere arancioni per via della velocità mi sembrava di essere sotto effetto di LSD, una droga allucinogena per chi non la conosce. ) 

 

E infine i portali, il fulcro di tutto il nostro viaggio poichè rimarranno sempre il nostro obiettivo, questi varchi dimensionali sono quelli che ci porteranno dai nostri leggendari, oppure da dei Magikarp alieni ( scherzo non troverete magikarp negli ultravarchi ) i portali sono di diversi colori, e ogni colore nasconde un gruppo di pokèmon diverso, i colori con i loro contenuti sono:

  1. Rossi: qui possiamo trovare Articuno-Moltres-Zapdos-Ho-oh-Rayquaza-Cresselia-Tornadus-Thundurus-Landorus-Yveltal
  2. Blu: Suicune-Latios-Uxie-Mesprit-Azelf-Kyurem-Latias-Lugia-Kyogre
  3. Verdi: Mewtwo-Raikou-Dialga-Cobalion-Terrakion-Virizion-Reshiram-Xerneas- Entei-Zekrom
  4. Gialli: Regirock-Regice-Registeel-Giratina-Groudon-Heatran-Palkia-Regigigas
  5. Bianchi: Buzzwole-Pheromosa-Nihilego-Kartana-Celesteela-Xurkitree-Guzzlord.

Ma i portali non si fermano ai leggendari e alle ultracreature poichè possiamo trovare pokèmon ben più comuni però non catturabili ad alola ma provenienti da altre versioni e che usciranno maggiormente nei portali meno rari:

  1. Rossi: Altaria-Swanna-Swellow-Siglyph-Yanmega
  2. Blu: Barbaracle-Floatzel-Lombre-Quagsire-Stunfisk
  3. Verdi: Audino-Drapion-Grumpig-Heliolisk-Nuzliaf
  4. Gialli: Abomasnow-Crustle-Hippowdon-Magcargo-Medicham
  5. Bianchi: per i portali bianchi esiste un ordire di rarità per le sole ultracreature: Comuni [ Buzzwole-Pheromosa-Nihilego ] Non comuni [ Kartana-Celesteela-Xurkitree] Rare [ Guzzlord ]

Questi sono i contenuti dei nostri portali, parlando del funzionamento, sicuramente fin dal primo ingresso nel vostro varco, noterete che vi verranno detti gli anni luce percorsi, infatti più andrete lontano nel viaggio con lunala/solgaleo più gli anni luce aumentano, aumentando di conseguenza la rarità dei portali e quindi dei pokèmon che troverete all'interno. Questo è notabile dai " bordi intorno ai portali " che varieranno unicamente dalla distanza percorsa. i tipi di portali hanno un ordine di rarità e più percorrerete una certa distanza, più i portali comuni diminuiranno e aumenteranno di poco quelli sempre più rari:

 

  1. Senza bordo - molto comune da 0 a 1500 anni luce di distanza, nonostante la distanza superiore ai 4000 anni luce avranno un minimo del 30% di essere trovati
  2. Con un bordo - raggiunge il 50% di essere trovato verso i 2500 anni luce rimanendo una percentuale fissa fino ai 4000 e più 
  3. Con due bordi - raggiungerà un massimo del 16% di essere trovati dopo i 2500 anni luce di distanza
  4. Con due bordi + effetto petali splendenti splendosi petalosi. - raggiunge il minimo di 1% a 2500 anni luce e un massimo di 5% dai 4500 anni luce.

Fino al portale con due bordi ci sarà la possibilità di trovare un leggendario, mentre con quello a due bordi più effetto petaloso ci sarà un 100% di trovare un leggendario.

 

curiosità e consigli importanti:

-Scusate la confusione con i pokèmon esclusivi, per chi non lo capisse, i pokèmon evidenzianti in rosso sono esclusivi di sole, quelli in blu di luna, mentre quelli con miscugli tra i due colori sono pokèmon ottenibili in entrambi le versioni ma richiede due pokèmon leggendari inerenti di solito al trio ( esempio, per avere giratina dobbiamo portare in squadra sia palkia che dialga )

-Se possibile mirate sempre a quelli con due bordi, e se proprio vedete che state rallentando troppo andate sul primo più raro che vi capita avanti

-Più andrete lontani, più aumenterà la probabilità di ottenere POKEMON SHINY 

-appena entrati in un portale con presente un leggendario, verrete avvisati dal gioco che vi dirà di sentire una strana presenza, in questo caso salvate prima dell'incontro cosi da poter softresettare le nature oppure uscire dal portale nel caso non riuscite a catturarlo ( al momento non si sa se sconfitto un leggendario invece di catturarlo sarà possibile ritrovarlo )

-per quanto riguarda le Ultracreature, le potrete catturare un numero illimitato di volte.

-Un leggendario invece una volta catturato non verrà più ritrovato nel suo portale

-Nel caso non vi trovate con il sensore di movimento del 3ds, che verrà impostato di base dalla prima volta che userete l'ultravarco, potete ( e io lo consiglio ) cambiare il modo di controllare solgaleo o lunala spostando il movimento sul pad del 3ds, quello che usate per muovere i pokèmon dell'pokèpassaggio. Vi basterà andare nell'edificio gamefreak ad akala, nella città di kantai, una volta dentro al primo piano entrate nella stanza alla destra e quando siete all'interno controllare l'angolo a sinistra, dove un tizio vi farà cambiare il comando di movimento. 

 

ps. se avete altro da aggiungere o qualcosa che mi è sfuggito non esitate a rispondere :attention:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2017 at 01:00, Shio ha scritto:

la prima volta che utilizzeremo l'ultravarco lo faremo con Solgaleo per quanto riguarda ultrasole e Lunala per quanto riguarda ultraluna

In realtà è l'esatto opposto

Spoiler

la prima volta che vai nei Ultraviaggi cavalchi Solgaleo in UltraLuna e Lunala in UltraSole visto che Luna/Solgaleo viene posseduta da Necrozma, durante la storia. :>

 

On 29/11/2017 at 01:00, Shio ha scritto:

-Più andrete lontani, più aumenterà la probabilità di ottenere POKEMON SHINY

Quindi niente softreset? Dx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Combo ha scritto:

In realtà è l'esatto opposto

  Apri contenuto nascosto

la prima volta che vai nei Ultraviaggi cavalchi Solgaleo in UltraLuna e Lunala in UltraSole visto che Luna/Solgaleo viene posseduta da Necrozma, durante la storia. :>

 

Quindi niente softreset? Dx

 

si ne sono consapevole non mi ero accorto dell'errore, mi sarò confuso mentre scrivevo.

per quanto riguarda i pokèmon shiniy da quel che so io certo che si può softresettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shio ha scritto:

 

si ne sono consapevole non mi ero accorto dell'errore, mi sarò confuso mentre scrivevo.

per quanto riguarda i pokèmon shiniy da quel che so io certo che si può softresettare

Ah ecco!

Oh, meglio così! :>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non ho capito male, correggetemi se sbaglio:

  • per i normali pokemon>quando sei nella loro stessa ''area''  o sono shiny oppure no ; ovvero se salvi poco prima, puoi solo resettare la natura (ma se doveva essere shiny, lo continua ad essere).       Quindi ti conviene salvare prima di fare il minigioco degli ultravarchi, perchè il softreset prima dell'incontro è inutile (devi proprio fare tutto da capo ).

 

  • per i leggendari> funziona uguale ai giochi precedenti; salvi prima dell'incontro e poi ''sofresetti'' per avere la possibilità di trovarlo shiny.

 

 

E' così?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo una cosa che non mi pare di aver letto, una volta che avrete catturato tutti i leggendari di un determinato tipo di varco, cioè per esempio del varco giallo, troverete Pokemon comunissimi anche nei varchi "petalosi" che prima segnalavano con certezza il leggendario. Esperienza personale:) se vi capita di beccare un comune in un varco petaloso e siete in cerca di leggendari allora cambiate tipo di varco, cioè intendo cercate i petalosi ma cambiando il colore. Trovo questa cosa profondamente irritante, non ha senso segnalare con i petali un varco in cui c'è un comune, nemmeno shiny. Almeno dovevano farlo per gli shiny così è solo un troll:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Io sono negato con questo minigioco. Solo una volta ho raggiunto i 3000 anni luce e non ho mai trovato ne leggendari ne shiny!

Ci vuole pazienza, fidati anche io all'inizio non beccavo niente di niente, ora invece ho trovato quasi tutti i leggendari e alcuni shiny:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2017 at 09:52, Shellshocker ha scritto:

Io sono negato con questo minigioco. Solo una volta ho raggiunto i 3000 anni luce e non ho mai trovato ne leggendari ne shiny!

Devi avere fortuna, io sono entrata a un varco con due cerchi(mi pare quello?) ed è uscito Yveltal quando ero quasi ai 3k anni luce! :D

 

Ora che scopro che i varchi bianchi non sono altro che le UC. :facepalm: Pensavo un passaggio verso UltraMegalopoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/4/2017 at 22:58, Phil09 ha scritto:

se non ho capito male, correggetemi se sbaglio:

  • per i normali pokemon>quando sei nella loro stessa ''area''  o sono shiny oppure no ; ovvero se salvi poco prima, puoi solo resettare la natura (ma se doveva essere shiny, lo continua ad essere).       Quindi ti conviene salvare prima di fare il minigioco degli ultravarchi, perchè il softreset prima dell'incontro è inutile (devi proprio fare tutto da capo ).
  • per i leggendari> funziona uguale ai giochi precedenti; salvi prima dell'incontro e poi ''sofresetti'' per avere la possibilità di trovarlo shiny.

E' così?

È così, a parte un dettaglio... Per i Pokémon normali non è necessario salvare prima del minigioco, perché nel tempo che sprecheresti per softresettare puoi comodamente sconfiggerli (o scappare) e tornare al varco per ricominciare dall'inizio. Sarebbe molto meglio, piuttosto, salvare appena arrivati nella loro area, così se ti capita uno shiny puoi softresettarlo per la natura giusta! :)

 

8 ore fa, Blaccko ha scritto:

Scusate, ma quindi se non sconfiggo il leggendario, ed esco dal portale, in futuro sarà possibile ritrovarlo?

Puoi ritrovarlo anche se lo sconfiggi. Tutti i Pokémon leggendari (UC escluse) continuano ad apparire finché non li catturi.

 

On 12/5/2017 at 16:57, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aggiungo una cosa che non mi pare di aver letto, una volta che avrete catturato tutti i leggendari di un determinato tipo di varco, cioè per esempio del varco giallo, troverete Pokemon comunissimi anche nei varchi "petalosi" che prima segnalavano con certezza il leggendario. Esperienza personale:) se vi capita di beccare un comune in un varco petaloso e siete in cerca di leggendari allora cambiate tipo di varco, cioè intendo cercate i petalosi ma cambiando il colore. Trovo questa cosa profondamente irritante, non ha senso segnalare con i petali un varco in cui c'è un comune, nemmeno shiny. Almeno dovevano farlo per gli shiny così è solo un troll:(

Anche se hai già preso tutti i leggendari dei varchi di quel colore, i varchi petalosi sono comunque utili per la loro alta probabilità che appaia un Pokémon shiny. Poi è normale che la maggior parte delle volte siano Pokémon normali, ma la loro probabilità di trovare shiny è comunque più alta rispetto altri varchi! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akisame ha scritto:

È così, a parte un dettaglio... Per i Pokémon normali non è necessario salvare prima del minigioco, perché nel tempo che sprecheresti per softresettare puoi comodamente sconfiggerli (o scappare) e tornare al varco per ricominciare dall'inizio. Sarebbe molto meglio, piuttosto, salvare appena arrivati nella loro area, così se ti capita uno shiny puoi softresettarlo per la natura giusta! :)

 

Puoi ritrovarlo anche se lo sconfiggi. Tutti i Pokémon leggendari (UC escluse) continuano ad apparire finché non li catturi.

 

Anche se hai già preso tutti i leggendari dei varchi di quel colore, i varchi petalosi sono comunque utili per la loro alta probabilità che appaia un Pokémon shiny. Poi è normale che la maggior parte delle volte siano Pokémon normali, ma la loro probabilità di trovare shiny è comunque più alta rispetto altri varchi! :)

 

Non sapevo della maggior probabilità degli shiny, forse perché ci sono entrato mille volte nei petalosi anche dopo aver catturato tutti i leggendari e ho beccato solo normali.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/29/2017 at 01:00, Shio ha scritto:

-Più andrete lontani, più aumenterà la probabilità di ottenere POKEMON SHINY

In realtà non dipende dalla distanza, ma dal tipo di varco in cui entri. Se vai più lontano appaiono più varchi rari, ma la probabilità di trovare uno shiny in un varco con due anelli a 2000 anni luce o a 6000 anni luce è esattamente la stessa! :)

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sapevo della maggior probabilità degli shiny, forse perché ci sono entrato mille volte nei petalosi anche dopo aver catturato tutti i leggendari e ho beccato solo normali.

Solo sfortuna. Ora non ricordo se la probabilità sia la stessa che nei varchi con due anelli o maggiore, ma è comunque più alta che nei varchi comuni. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akisame ha scritto:

In realtà non dipende dalla distanza, ma dal tipo di varco in cui entri. Se vai più lontano appaiono più varchi rari, ma la probabilità di trovare uno shiny in un varco con due anelli a 2000 anni luce o a 6000 anni luce è esattamente la stessa! :)

 

Solo sfortuna. Ora non ricordo se la probabilità sia la stessa che nei varchi con due anelli o maggiore, ma è comunque più alta che nei varchi comuni. :)

Perfetto grazie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tre mesi di Ultravarchi a me manca ancora Guzzlord e Kartana xD Invece di Shiny ne ho trovato qualcuno, e all'inizio pensavo di essere io che dopo 17 anni che gioco a pokemon finalmente avessi sviluppato una fortuna smodata, e invece non più di tanto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spesso entro in varchi con doppi bordi ma trovo Pokémon normali invece che leggendari, perché?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Io spesso entro in varchi con doppi bordi ma trovo Pokémon normali invece che leggendari, perché?

È normalissimo, la probabilità di trovare un leggendario è piuttosto bassa in tutti i varchi, a eccezione di quelli a fiore (nei quali è del 100% se non hai ancora catturato tutti i leggendari disponibili per i varchi di quel colore). Se vuoi trovare i leggendari, dovresti cercare di entrare solo nei varchi a fiore, e ignorare tutti quelli con meno di due anelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Akisame ha scritto:

È normalissimo, la probabilità di trovare un leggendario è piuttosto bassa in tutti i varchi, a eccezione di quelli a fiore (nei quali è del 100% se non hai ancora catturato tutti i leggendari disponibili per i varchi di quel colore). Se vuoi trovare i leggendari, dovresti cercare di entrare solo nei varchi a fiore, e ignorare tutti quelli con meno di due anelli.

Il varco a fiore l’ho trovato solo una volta O.O è rarissimo! Qualche leggendario comunque l’ho catturato, però per esempio nei varchi Rossi anche a 3000anniluce con doppio bordo non so mai riuscito a beccarne uno di leggendari

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli ultravarchi luminosi petalosi (in cui hai detto che c'è il 100% di probabilità di trovare un leggendario) se ci si entra dopo aver catturato tutti i leggendari, cosa succede?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Il varco a fiore l’ho trovato solo una volta O.O è rarissimo! Qualche leggendario comunque l’ho catturato, però per esempio nei varchi Rossi anche a 3000anniluce con doppio bordo non so mai riuscito a beccarne uno di leggendari

È solo sfortuna, prima o poi ne troverai qualcuno anche in quelli a due anelli... Ma con quelli a fiore è decisamente più facile. Si trovano dai 2500 anni luce in poi, e diventano un po' più comuni man mano che vai avanti.

 

4 ore fa, RedNinja ha scritto:

Negli ultravarchi luminosi petalosi (in cui hai detto che c'è il 100% di probabilità di trovare un leggendario) se ci si entra dopo aver catturato tutti i leggendari, cosa succede?

Se non ricordo male, dovrebbe essere possibile trovare i Pokémon normali degli altri varchi, con una probabilità di trovare uno shiny un po' più alta rispetto ai varchi a due anelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari se non lo sapete la probabilità di trovare cromatici dopo 5000+ anni luce in un varco di livello 4, la probabilità è del 36% (fermo restando che abbiate presi tutti i leggendari in quel colore del varco).

 

Semplice no?

 

A meno che l'RNG non vi giochi un brutto scherzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :) 

 

Forse farò una domanda idiota xD

 

Ma io che ho ultraluna e mi son perso gli eventi che davano il leggendario "gemello" zekrom e reshiram o dialga e palkia per esempio, posso passarmi i leggendari, che li ho tutti da oras con la banca per avere kyurem giratina, ecc, oppure i pokemon devono essere di settima generazione? 

 

Non so so è chiara la domanda :(

Ps grazie a tutti :) 

 

Pps io ho trovato il mio primo shiny di settima, un audino a circa 3500 anni luce :)) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/9/2018 at 15:22, Chicco_ ha scritto:

Buongiorno a tutti :)

 

Forse farò una domanda idiota xD

 

Ma io che ho ultraluna e mi son perso gli eventi che davano il leggendario "gemello" zekrom e reshiram o dialga e palkia per esempio, posso passarmi i leggendari, che li ho tutti da oras con la banca per avere kyurem giratina, ecc, oppure i pokemon devono essere di settima generazione? 

 

Non so so è chiara la domanda :(

Ps grazie a tutti :)

 

Pps io ho trovato il mio primo shiny di settima, un audino a circa 3500 anni luce :)) 

Ciao! No non devono essere tutti di settima, ho fatto la stessa cosa pure io :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...