Yveltal47 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A sto punto fatene una hack che e molto piu semplice scriptare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi posso offrire come spriter? Non vorrei sembrare un po noioso,ma se mi volete in staff posso fare un "provino" in modo da non "fare cavolate" che voi non vorreste?Come mapper so invece solo usare Advance Map ma so solo modificare le palette della mappa base....Ops scusate per il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezerk Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Nella mappa ti sei scordato della sicilia e della sardegna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Il progetto potrebbe ripartire. Nessuno del vecchio personale (a differenza mia) è rimasto, dunque, se ci tenete a vedere continuare questo progetto, necessito di un aiuto su tutti i campi.Attendo aspiranti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest riccardosimo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Peccato sarebbe stata una bella hack ROM à§_____ৠspero la finirete prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Che bello... Il nordest è completamente tagliato fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 aggiungi la Sicilia alla mappa se vuoi vivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io non impazzisco per i giochi fatti con essentials DS (l'hai fatto con essentials DS, giusto?), però la trama per quanto dark mi sembra molto carina. Hai mischiato overworld e tilesets di quarta e quinta genenrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelica98 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 sembra bello, aspetto con trepidazione ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.