Fawlex Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 MI permetto di dire che gli sprites potevano essere fatti meglio, per il resto la trama mi piace molto ed anche il fatto del pokémon iniziale in base alle domande come in MD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Grazie Riccardo.! E dire che in giro per il web la gente non credeva molto a questa rivoluzione nella trama che volevamo portare al mondo Pokémon. Devo dire, invece, che qua sta piacendo molto e ne sono altroché soddisfatto!Ah, parlo anche a nome degli altri staffer. Invece è proprio questa rivoluzione che rende intrigante il vostro progetto! Gli altri Remake si limitano a ridisegnare la regione, i personaggi e STOP.Invece, a mio avviso, rendere la trama come quella che state progettando voi, oltre che rendere più maturo il gioco, lo differenzia dalla massa.. e questo è sempre un plus!Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 MI permetto di dire che gli sprites potevano essere fatti meglio, per il resto la trama mi piace molto ed anche il fatto del pokémon iniziale in base alle domande come in MD! Parli sia dei Mug che del trainer, che dello sprite?Invece è proprio questa rivoluzione che rende intrigante il vostro progetto! Gli altri Remake si limitano a ridisegnare la regione, i personaggi e STOP.Invece, a mio avviso, rendere la trama come quella che state progettando voi, oltre che rendere più maturo il gioco, lo differenzia dalla massa.. e questo è sempre un plus!Continuate così! Grazie mille! E' infatti questo quello che volevo portare alla gente. Un'idea di rivoluzione. Sul piano dei Fakemon e co., come ti sembrano? Anche le strane associazioni "fuoco-psico" ecc?Comunque stay tuned, a breve posterò un aggiornamento sui Fakemon iniziali! Aspetto altri 2-3 commenti e poi scrivo quali saranno i tipi che potrete trovare tra gli 8 Fakemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Mi piace molto la trama. Una bella rivoluzione. Figa. Per quanto riguarda i fakemon, direi che sono carinissimi, soprattutto Retal (anche Phirope mi piace, solo che ho sempre odiato i Pokemon tipo fuoco. lol), ma vanno migliorati un po' a mio parere.Ho letto nella presentazione che avete intenzione di inserire anche fusions, dico bene? Se avete bisogno io sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Dwè fatti sentire via PM, magari mandandomi un indirizzo dove possa recapitarti (possibilmente Skype).Per quanto riguarda i Fakemon non saprei cosa aggiustare, magari qualche ultimo ritocco... per il resto penso li lascerò così (non per presunzione ma perché non trovo difetti grossolani da migliorare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Se per caso qualcuno ha dei consigli, siamo qui a tutto orecchie per ascoltarli. Comunque ci fanno piacere che vi piaccia la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Aggiornamento! Rifatto completamente il Mug femminile. La protagonista, come il maschio, sarà una ragazza "ribelle" nei suoi modi di fare. Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Aggiornamento! Rifatto completamente il Mug femminile. La protagonista, come il maschio, sarà una ragazza "ribelle" nei suoi modi di fare. Vi piace? A me sinceramente piacciono entrambe, anche se questa è più azzeccata, visto che sembra più "ribelle". (Ovviamente ancora può subire alcune modifiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Aggiornamento! Rifatto completamente il Mug femminile. La protagonista, come il maschio, sarà una ragazza "ribelle" nei suoi modi di fare. Vi piace? Sì, molto meglio di quella precedente :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Sì, molto meglio di quella precedente :OOOTi piace, comunque sia, questa? Ho notato di aver forse fatto una fronte molto ampia, potrà , come ha detto Vanillite, subire modifiche, ma per il momento penso rimarrà così (soprattutto se piace alla gente). Per il resto volevo far notare il particolare del dilatatore trasparente all'orecchio. u.u*Ribelle mode on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 La ragazza così è troppo bella. Sì, mi piace. Mi farò sentire domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Perfetto Dwè! Comunque grazie del complimento, probabilmente modificheremo leggermente anche il primo dei BaD che abbiamo postato (sempre parlando di Mug). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Grazie GLADoS, ma... null'altro da dire? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Sarebbe bello mettere i Refuge come le palestre e gli scagnozzi i capipalestra senza medaglia.E bello, lo vorrei . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Sarebbe bello mettere i Refuge come le palestre e gli scagnozzi i capipalestra senza medaglia.E bello, lo vorrei .Andremmo a cadere nel ripetitivo come ogni altro gioco. Cercheremo invece di fare qualcosa di completamente diverso... spero ti piaccia comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 sembra molto bello,l'idea di farlo diverso da ogni altro gioco di pokemon mi affascina (ps. adoro scoprire che pokemon sono come in md ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 sembra molto bello,l'idea di farlo diverso da ogni altro gioco di pokemon mi affascina (ps. adoro scoprire che pokemon sono come in md )Mi fa veramente piacere Harmony! Comunque aspetto altri 2 commenti e poi rilascio i tipi ufficiali dei Fakemon che si potranno avere ad inizio gioco. Ricordo: saranno 8 le possibili scelte e due sono già state svelate (tipo Erba e Fuoco/Psico). Ne mancano sei; aspetto due commenti e poi posto in esclusiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Boh non so cosa dire... per non fare +1 (anche se è per una buona causa XD ) dico solo questo:Forza ragazzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Non vedo l'ora di provarla!!già mi affascina,bellissimi i personaggi ed anke la possibilità di scegliere tra 8 starter :togeticplz: anke se mi ricorda Pokémon mystery dungeon XD ....mh....sbaglio o questo è il secondo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Supportate il nostro progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Non vedo l'ora di provarla!!già mi affascina,bellissimi i personaggi ed anke la possibilità di scegliere tra 8 starter :togeticplz: anke se mi ricorda Pokémon mystery dungeon XD ....mh....sbaglio o questo è il secondo commento A dire il vero è il 70° commento, ma questi sono dettagli...Continuate a supportarci, sono in arrivo novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 A dire il vero è il 70° commento, ma questi sono dettagli...Continuate a supportarci, sono in arrivo novità . Mi fa veramente piacere Harmony! Comunque aspetto altri 2 commenti e poi rilascio i tipi ufficiali dei Fakemon che si potranno avere ad inizio gioco. Ricordo: saranno 8 le possibili scelte e due sono già state svelate (tipo Erba e Fuoco/Psico). Ne mancano sei; aspetto due commenti e poi posto in esclusiva. Ecco cosa intendeva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ecco cosa intendeva XDAh ecco...! XD La prossima volta allora si deve spiegare meglio... Allora fra pochi commenti saranno rilasciati tutti i tipi dei Fakemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Eccoci! Scusate molto per il ritardo!Gli otto tipi di Fakemon saranno:1. Erba2. Fuoco/Psico3. Buio4. Drago5. Roccia/Lotta6. Acqua7. Elettro8. >>???<<<A breve nuove novità ! Aspettiamo pareri sulle tipologie di Fakemon, intanto accenniamo la prossima novità postata:Mugshot, trainer, Chara ufficiali della ragazza protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.