Infernape99 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 cosa ho fatto?ti ho detto soltanto che avevo capitoBe', bastava un Mi Piace. Non ce l'ho con te, è che questo tipo di messaggi va contro il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 scusa ,non lo sapevo che bastava un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Simpatico tronelek, mi piace la scelta dei colori. Forse va reso un più spigolosa la testa, non c'è la vedo proprio una presunta evoluzione ancora con la testa arrotondata XD forse dovrebbe essere leggermente più magro sulla pancia e avere uno sguardo più accattivante o che attira di più, come quando ognuno di noi gioca un nuovo gioco pokemon e trova un selvatico: "eccolo, è lui! Lo voglio in squadra!" Diciamo che dovrebbe avere un impatto migliore, ecco. Un ultima cosa: io proverei con un giallo ocra al posto di quel giallo canarino, secondo me rende meglio.. Ahh, questi sì che sono i tipi di commenti che mi piacciono! Grazie mille, davvero un commento esauriente. Prenderemo in considerazione tutto, sicuramente.Per il resto cercate di non intasare con messaggi inutili il topic, grazie. Aspettiamo altri commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Bello davvero:i colori sono adatti ed una possibile evo sarebbe davvero bella,modificate solo un po il muso che a mio parere è troppo allungato e sarà perfetto.Ma questo sarà uno dei pokemon iniziali? Anyway sono curioso di sapere se ci sarà un doppio tipo e eventualmente quale sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Bello davvero:i colori sono adatti ed una possibile evo sarebbe davvero bella,modificate solo un po il muso che a mio parere è troppo allungato e sarà perfetto. Ma questo sarà uno dei pokemon iniziali? Anyway sono curioso di sapere se ci sarà un doppio tipo e eventualmente quale sarà Per quanto riguarda il Fakemon sì. Sarà uno degli 8 disponibili. Per i prossimi tipi controlla nelle pagine precedenti: ci dovrebbero essere scritti tutti i tipi degli 8 Fakemon iniziali. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Aggiornata pagina principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Rimesso colore al titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Salve ragazzi, scusate per la lunga assenza. Tutto ciò è dato solo da un problema. Mancanza di staff. Purtroppo, infatti, abbiamo bisogno di gente che può dedicarsi al lavoro almeno in qualche ora, anche notturna. Se non dovessero arrivare risposte, probabilmente il progetto procederà sempre più a rilento. Abbiamo qualcosa da farvi vedere, ma aspettiamo ancora, per vedere se qualcuno ci supporta. Oramai siamo rimasti in due. Posso solo anticipare che abbiamo da mostrare i back dei due Fakemon (Erba e Elettro), più gli OW e altro ancora. Sta a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Salve ragazzi, scusate per la lunga assenza. Tutto ciò è dato solo da un problema. Mancanza di staff. Purtroppo, infatti, abbiamo bisogno di gente che può dedicarsi al lavoro almeno in qualche ora, anche notturna. Se non dovessero arrivare risposte, probabilmente il progetto procederà sempre più a rilento. Abbiamo qualcosa da farvi vedere, ma aspettiamo ancora, per vedere se qualcuno ci supporta. Oramai siamo rimasti in due. Posso solo anticipare che abbiamo da mostrare i back dei due Fakemon (Erba e Elettro), più gli OW e altro ancora. Sta a voi.Io vi sostengo ma purtroppo non sono esperto di roba pratica,il massimo che posso fare é dare qualche consiglio per la trama e i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Concordo anche io. Basta pensare che il 95% delle scene 'violenti' o crude, non ci sono sull'Anime trasmesso, tempo fa, in tv.Comunque sia volevo dirvi che su Italia2, a mezzanotte fanno le puntate della prima serie. È vero sono già alla 23-24, se non erro, ma se volete vedere qualcosa per farvi un'idea.. Già solo per questo, infatti, ti ringrazio! Purtroppo però stiamo, come già detto prima, procedendo troppo a rilento e abbiamo bisogno di qualche altro componente. Se magari riuscissi a contattare, nel caso in cui conoscessi qualcuno, ci farebbe molto piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io sinceramente potrei spritare,ma sto già facendo un hack e un progetto RPGMaker quindi non posso.Spero che trovi qualcuno che ti aiuti.Grazie veramente. L'importante è che ci supportate così dai. Anche solo i commenti fanno piacere.Anyway cerchiamo scripter, mapper ed eventer. Per il resto... a breve aggiornamenti!Chiedo fin da subito scusa per il doppio post. Spero non agirete come da Regolamento, ma siate comprensivi. Detto ciò... volevamo, io e Fawlex, proporre una sorta di sondaggio! Quale dei due Mugshot (ovvero solo i mezzobusti dovete vedere) preferite? Via coi voti!Vi ricordiamo di contare nel caso della prima immagine, solo il mezzobusto, il Mugshot, non anche il trainer e l'OW! [1] [2] Via coi commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Il primo. Concordo, è molto più curato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Useremo il primo, deciso! (probabilmente il trainer subirà modifiche, ma questo lo saprete fra un po')Intanto aggiorniamo con... il Fakemon di Fuoco e Psico! Sì, vi ricordavate Phirope? È arrivata la versione ufficiale! Dopo Chimchase, Retal e Tronelek, ecco in arrivo il 4° Fakemon ufficiale! A breve il back, e gli OW (anche per gli altri!) intanto... come vi sembra? Io lo trovo adorabile. *-*Ancora grazie a Fawlex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Migliore del primo Continuate così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Useremo il primo, deciso! (probabilmente il trainer subirà modifiche, ma questo lo saprete fra un po')Intanto aggiorniamo con... il Fakemon di Fuoco e Psico! Sì, vi ricordavate Phirope? È arrivata la versione ufficiale! Dopo Chimchase, Retal e Tronelek, ecco in arrivo il 4° Fakemon ufficiale! A breve il back, e gli OW (anche per gli altri!) intanto... come vi sembra? Io lo trovo adorabile. *-*Ancora grazie a Fawlex! Oddio è bellissimo,adesso si che si capisce che è un ciclope a differenza di quello precedente *3* Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Attenzione!: ricordiamo che siamo alla ricerca di eventer, scripter e mapper! Se non troveremo dei membri al più presto, il progetto chiuderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Beh che dire questo progetto è favoloso.. Direi che però bisogna migliorare ancora qualcosina negli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Attenzione!: ricordiamo che siamo alla ricerca di eventer, scripter e mapper! Se non troveremo dei membri al più presto, il progetto chiuderà !Mah provate a guardare sul forum alcuni scripter dovrebbero esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ma dov' è la sicilia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ma dov' è la sicilia?Sicilia e Sardegna saranno introdotte dopo con un evento.Commenti per il Fakemon, invece? O in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia usare RPG, se c'è qualcuno disponibile per piacere si faccia avanti ^_^ PS. I fakemon non sono in stato definitivo: sono ufficiali, ma lo sprite non rimarrà lo stesso prima del completamento del progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia usare RPG, se c'è qualcuno disponibile per piacere si faccia avanti ^_^Io lo so usare abbastanza...non so fare solo gli script.io sto facendo gia un altro progetto,pokemon chaos z.sarei impegnsto col mio ma se mi aiutate con gli script mi togliete un peso e vi aiuterei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io lo so usare abbastanza...non so fare solo gli script.io sto facendo gia un altro progetto,pokemon chaos z.sarei impegnsto col mio ma se mi aiutate con gli script mi togliete un peso e vi aiuterei volentieri Purtroppo non abbiamo neanche più lo scripter a disposizione... se sei disposto ad aiutarci bene, in caso contrario, pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Noooo vi prego non potete chiuderlo,E' un progetto fantastico,i Fakèmon sono favolosi,vi prego non abbandonatelo,tenete duro,prima o poi qualcuno si farà avanti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.