gameplayer Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Metto all'asta alcuni esemplari di Steelix shiny: Natura: Ardita IVs: 31.31.x.x.31.31 Ball: Bis Ball Abilità: Testadura Livello: 59 Livello Dynamax: 8 Sesso: Maschio Moveset: Pietrataglio - Schianto - Sdoppiatore - Codacciaio Paese: Italia AO: Stefano/Sevraine/Matteo/Zeno/Turi (tutti utenti del forum) Base: 1 PP Rilancio minimo: 0,10 PP Compralo subito: 5 PP Scadenza: le ore 18.59.59 di martedì 4 febbraio 2020 (le offerte pervenute dalle 19.00.00 in poi non saranno prese in considerazione), ma comunque dopo 30 minuti dall'ultima offerta (se ad es. arriva un'offerta alle 18.50, si potranno fare offerte entro le 19.19.59, non alle 19.20.00). Se un utente compra subito il Pokémon, l'asta non verrà chiusa, perché ne sono disponibili più esemplari. Per questo motivo, se volete comprarlo subito vi invito ad inviarmi un Messaggio Privato (anziché rispondere nella discussione). È vietato ritirare l'offerta. Lo scambio e il versamento dei PP dovranno essere effettuati entro 24 ore dalla chiusura dell'asta. Tag (se volete essere aggiunti o eliminati, fatemelo sapere): Spoiler @Xemnas9999 @Tails @BlueWolf @Alepro @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @Dani. @Saynt @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @Switchpokè @FRA141 @Ashishs73 @Andrea97 @Shane @Avesonn @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Eccomi inizio l'asta allora da 1 ppdi base o devo subito rilanciare? In quel caso 1.10 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Compro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 ora fa, Switchpokè ha scritto: Compro subito Perfetto, grazie. Manda MP e ci accordiamo L'asta continua, perché, come detto, sono disponibili diversi esemplari di Steelix. In vantaggio c'è @evilespeon con un'offerta di 1 PP. La prossima offerta valida è 1,10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 35 minuti fa, gameplayer ha scritto: Perfetto, grazie. Manda MP e ci accordiamo L'asta continua, perché, come detto, sono disponibili diversi esemplari di Steelix. In vantaggio c'è @evilespeon con un'offerta di 1 PP. La prossima offerta valida è 1,10 PP Spero non compri chiunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1,10 sul prossimo steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 10 ore fa, jenetiq ha scritto: 1,10 sul prossimo steelix In vantaggio @jenetiq con 1,10 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 salve vorrei non essere taggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ultimo UP prima della scadenza! @jenetiq in vantaggio con 1,10 PP. @evilespeon rilancerà? Qualcuno vorrà inserirsi? Avete tempo fino alle 19 di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Rilancio a 1,20 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Rilancio a 1,20 pp In vantaggio @evilespeon Edit alle 19.02: l'asta si conclude, vince @evilespeon Sentiamoci in MP per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Non stavo seguendo la discussione... Posso rilanciare sul prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.